carla sono proooooooooooooooooprio felice per il w.e.

boooone le gelaterie stamattina....
per me pinolata e nocciolo...con la panna montata nel cono....grazie

Messaggio da giovi78 » 19 lug 2010, 9:01
Messaggio da carlarav » 19 lug 2010, 9:02
lin.....Linlin ha scritto:ah è ufficiale ..
Isabella ama di + suo papà che la mamma![]()
se a tavola ci siamo entrambi passa le cose solo a lui e mangia piu' volentieri con lui![]()
disperazioneeee
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 9:03
Messaggio da carlarav » 19 lug 2010, 9:03
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 9:05
no no giuro che è così, per carità sta bene anche con me.. ma quando preferisce il papa' per questo e quello ci rimango malino.. poi so che sono fasi, che è normale...carlarav ha scritto:lin.....Linlin ha scritto:ah è ufficiale ..
Isabella ama di + suo papà che la mamma![]()
se a tavola ci siamo entrambi passa le cose solo a lui e mangia piu' volentieri con lui![]()
disperazioneeee
non dire sciocchezze!!!
Isabella ama entrambi i suoi genitori e forse un pochino più la sua mamma al limite....
arriverà più avanti il momento in cui le nostre signorine si attaccheranno di più al babbo che alla mamma!!!
![]()
![]()
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 9:06
Messaggio da giovi78 » 19 lug 2010, 9:09
carlarav ha scritto:ciao giovi
scappo... ti chiamo dopo....
(cico è salito di un altro gradino... e ieri sera finale in bellezza...)
Messaggio da giovi78 » 19 lug 2010, 9:10
l'ho preso ieri al...ad una gelateria qua a forli....Linlin ha scritto:gusto PINOLATA?
Messaggio da giovi78 » 19 lug 2010, 9:18
Messaggio da giovi78 » 19 lug 2010, 9:20
Messaggio da martina83 » 19 lug 2010, 9:37
Messaggio da manine » 19 lug 2010, 10:13
Messaggio da manine » 19 lug 2010, 10:14
Messaggio da manine » 19 lug 2010, 10:18
Messaggio da manine » 19 lug 2010, 10:21
Messaggio da ila77 » 19 lug 2010, 11:02
Messaggio da Linlin » 19 lug 2010, 11:27
Messaggio da emmarty » 19 lug 2010, 11:44
Messaggio da grandeattesa » 19 lug 2010, 12:22
carlarav ha scritto:noi abbiamo passato un w.e. semplice e allo stesso tempo meraviglioso....
niente di speciale ma siamo stati benissimo insieme noi tre ed era da tempo che non succedeva!
tutto è iniziato venerdi sera: siamo stati a mangiare il pesce e Blue ha dormito tutto il tempo, io e cico abbiamo chiacchierato e siamo stati davvero sereni...
sabato ci siamo svegliati con calma e finalmente è venuto il tizio a montarci le zanzariere... e già questo mi aveva messo di ottimo umore! poi io ho fatto una mega spesa di huggies che erano in sconto a soli 2,45 euro (il pacco da 22 una vera bazza... ne ho comperati 24 pacchi!!!)
poi abbiamo pranzato in casa e abbiamo messo a nanna blue... mentre lei dormiva noi ci siamo rilassati davanti alla tv... insomma la calma assoluta...
appena si è svegliata siamo andati al mare, saltino in spiaggia, bagnetto per blue e poi a casa (nella casa al mare) a lavarci e a dare la cena a Blue... i miei cognati non c'erano (noi li chiamiamo gli Unni per darvi l'idea... la bambina è Attila) e regnava la calma assoluta, la pace e la tranquillità!
Siamo stati di nuovo a cena fuori (Blue dormiva anche sta volta) io poi ho mandato a nanna cico e blue e sono andata ad una festa con le mie amiche... in spiaggia (festa di laurea)
per concludere in bellezza domenica mattina siamo tornati a forlì presto, pranzato alle 12 e poi tutti a dormire dalle 12 alle 15 !!!
Al risveglio festa in piscina a casa di un'amica... Blue si è divertita un mondo, ha fatto il bagno con tanto di immersione ! ha fatto l'aperitivo con noi a bordo piscina e poi cena li all'aperto a base di piada e prosciutto!
E' stata buonissima e noi ci siamo rilassati...
Spero che anche i vostri w.e. siano stati all'insegna della pace, riposo e tranquillità!!!
Messaggio da grandeattesa » 19 lug 2010, 12:45