non so qualcuno aveva detto di essere stato rimproverato da una signora e mi è venuto in mente a riguardo un episodio che ci è successo a Padova in pizzeria, eravamo andati li a cenare e io avevo una pappa pronta per Lorenzo da scaldare al micro, mentre me lo scaldano il cucciolo ha pianto un sacco e poi non ha mangiato neanche volentieri, anzi non mangio nulla perchè non gli piacque, tamponammo un po con bordo di pizza e pane, beh, ad un certo punto della serata vanno via dal tavolo a fianco al nostro una coppia di persone abbastanza grandi, 65/70 anni e la signora mi dice che sono stata un incevile a portare un bambino di quell'età in pizzeria perchè col suo pianto ha disturbato gli altri commensali, lei in primis, e che i bambini in quel caso vanno lasciati a casa, io ho risposto molto educatamente , stranamente, e poi la rpoprietaria della pizzeria e i camerieri si sono scusati con noi per l'accaduto, ma devo ammettere che ci sono rimasta parecchio male
che dite , è sbagliato portare i nostri bimbi in pizzeria, ristorante considerando che ancora qualche capriccio lo fanno e possono piangere ?