GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHICAGO E NEW ORLEANS

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CHICAGO E NEW ORLEANS

Messaggio da Cry » 15 nov 2007, 9:51

TRA FINE MAGGIO E INIZI GIUGNO 2008 ANDRO' IN QUESTE DUE SPLENDIDE CITTA' IN OCCASIONE DI DUE IMPORTANTI FESTIVAL DI GOSPEL.
IL MIO DUBBIO E' IL SEGUENTE: PORTO O NO LA MIA PICCOLA? IN QUEL PERIODO AVRA' 19 MESI, FINO AD ORA ABBIAMO FATTO SOLO VIAGGI IN AUTO MAI L'AEREO. QUI SI TRATTERREBBE DI FARE IN 10 GG DUE CITTA' CON RELATIVI TRAFERIMENTI IN AEREO.
CHE DITE? :domanda
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHICAGO E NEW ORLEANS

Messaggio da sun » 15 nov 2007, 16:01

vai vai!!!!
Io sono per portare i bimbi ovunque...si adattano più di quanto si possa pensare :ok

La mia di 2 anni e 4 mesi ha al suo attivo 2 viaggi intercontinentali, e la visita di diversi stati eurpei (aereo/camper/macchina), oltre all'Italia...

Viaggiare è una delle cose più belle che ci possa essere.

Buon viaggio :bacio

p.s. New Orleans è spettacolare...fai un giro al French Quarter (o come si scrive) per me... :sorrisoo :emozionee
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 nov 2007, 22:07

sicuramente sara' impegnativo per la piccola considerando anche il caos che regnera' in quelle citta'..cmq ti invidio tanto...NEW ORLEANS è il mio sogno :ok :ok buon viaggio :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 nov 2007, 14:47

Ciao Cry,
Che meraviglia di viaggio! Lo fai con il tuo coro?
Noi continuiamo a sballottare Enrico in giro da quando e' nato e tra un mese si fara' il suo terzo trasbordo intercontinentale. Ultimamente pero' e' diventato difficile viaggiare con lui se il viaggio prevede spostamenti continui. Per esempio un paio di settimane fa siamo andati a Boston un paio di giorni poi in macchina nel Vermont per altri 2 giorni e infine ritorno a Boston: questo e' stato parecchio stressante, sarebbe stato molto piu' rilassante fermarsi a Boston e basta. Se avete 10 giorni e starete 5 gg in una citta' e 5 nell'altra ti direi che si puo' fare. Ti auguro che Maria Grazia si adatti al fuso bene come Enrico, che finora non ne ha mai risentito piu' di tanto!
Che bello a Chicago ho vissuto un anno e ci ho lasciato il cuore...ti invidio un sacco!!
Buon viaggio!
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”