GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La prima Sixtie-nipotina va all'altare e tutte le Golzie fa sognare

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La prima Sixtie-nipotina va all'altare e tutte le Golzie fa sognare

Messaggio da Dollymamma » 18 lug 2010, 20:31

Ho cucinato 9 orate al cartoccio con patate e le ho deliscate tutte perchè si sarebbero rafreddate nel tragitto fino a casa della zia e poi ti voglio a pulirle una volta fredde!...ho fatto anche un'altro contorno a base di patate, carote, giardiniera, piselli e maionese....si mangia fredda ed è sempre gradita.
Dalla zia invece c'erano coniglio e POLENTA :urka .... ma che gli prende alle zie in luglio? Però non era bollente e mangiavamo in terrazza ben ventilata...ci stava buona buona....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 lug 2010, 20:33

ciao belle...

sopravvissuta alla polenta...che buona che era......
e non faceva neanche troppo caldo...sotto un pergolato di edera....

anais è stata bravissima e non ha fatto neanche il pisolino (si è addormentata in macchina alle 6 tornando a casa), pipì sempre nel gabinetto....

domani mattina devo andare dal dentista a mettere 2 provvisori...pauraaaa...

ciao a tutte buona serata!!!
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 lug 2010, 20:34

Dollymamma ha scritto:Ho cucinato 9 orate al cartoccio con patate e le ho deliscate tutte perchè si sarebbero rafreddate nel tragitto fino a casa della zia e poi ti voglio a pulirle una volta fredde!...ho fatto anche un'altro contorno a base di patate, carote, giardiniera, piselli e maionese....si mangia fredda ed è sempre gradita.
Dalla zia invece c'erano coniglio e POLENTA :urka .... ma che gli prende alle zie in luglio? Però non era bollente e mangiavamo in terrazza ben ventilata...ci stava buona buona....
:ahah :ahah
gabry ti ho letta dopo.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 lug 2010, 20:37

ho Anais in braccio che guarda lo zecchino d'oro cercando di infilarsi gli orecchini di Gaia e dice "BUCO BUCOOOO!!!"
:che_dici
dite che devo andarlo a scrivere nel post di quelle che fare il buco per gli orecchini alle figlie prima dei 18 anni equivale all'infibulazione?
:ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 lug 2010, 21:11

MaMMaSiLVia ha scritto:ho Anais in braccio che guarda lo zecchino d'oro cercando di infilarsi gli orecchini di Gaia e dice "BUCO BUCOOOO!!!"
:che_dici
dite che devo andarlo a scrivere nel post di quelle che fare il buco per gli orecchini alle figlie prima dei 18 anni equivale all'infibulazione?
:ahah
:hi hi hi hi si dai.... :ahah :ahah :ahah
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 lug 2010, 21:13

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Ho cucinato 9 orate al cartoccio con patate e le ho deliscate tutte perchè si sarebbero rafreddate nel tragitto fino a casa della zia e poi ti voglio a pulirle una volta fredde!...ho fatto anche un'altro contorno a base di patate, carote, giardiniera, piselli e maionese....si mangia fredda ed è sempre gradita.
:ahah :ahah
gabry ti ho letta dopo.....
:-D accomunate da un'insolito menù :yeee per lo spannolinamento di Anais....guarda che quello sul tappeto non è stato un incidente, ma solo un contributo della tua piccola alle pulizie d'estate...l'ammoniaca è indicatissima :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 lug 2010, 21:17

Robi dal sito dei Riuniti:

Possibili disagi lunedì 19 luglio per lo sciopero del personale della dirigenza
Gli Ospedali Riuniti di Bergamo, in vista della giornata di sciopero del personale della dirigenza medica, sanitaria, professionale e amministrativa, programmata per lunedì 19 luglio, assicurano agli utenti l'erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni.:aargh

Domani telefono al cups e se non ho indicazioni certe, col piffero che scendo in città alle 11 del mattino...In tal caso la gonnellina te la faccio avere via papi...Quando partite?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 lug 2010, 21:21

Silvia, :incrocini :incrocini :incrocini per il dentista

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 lug 2010, 23:26

ciao..... :bacio
ce la posso fare...ce la posso fare...ce la posso fare...ce la posso fare ....
ce la posso fare...ce la posso fare...ce la posso fare.... :buuu

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 lug 2010, 2:27

buonanotte/buongiorno (a seconda dell'ora in cui leggerete!)

sòttornataaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
vi sono mancata? :fischia

sonnissimo io!!! :sonno :sonno
maròòòòò che traversata ragazze!!! stamattina poi, presa coincidenza a Denver per puro kiul... :che_dici meno male che le valigie sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ieri l'aereo a Big Island aveva un problema alla porta cargo :urka e l'hanno dovuta riparare .... noi eravamo gia a gelare sull'aereo da due ore con aria condiz a manetta :sm1:

disfatti bagagli e sono gia alla 4a lavatrice :impiccata:
ma ora tiro giu la serranda della lavanderia e se ne riparla domani :che_dici

ps: domani mattina spero di avere un riassuntino .... dieci giorni di assenza sono troppi e voi state gia alla 11a pagina del nuovo post!! :-D
ahhh ecco: EVVIVA IL NUOVO POSTTTTTTTTTTTTT :yeee IL TITOLO E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :emozionee

baciuzziiiiiiii :bacio

ari-ps: silvia e gabry :-D che belli i vostri nuovi avatarrrr!!!! :emozionee gabry il tuo sembra uno di quelli di Hollie Hobbie!! :-D (ve la ricordate? come si scriveva di preciso?)
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:32

Buongiorno Sixties....e bentornata Dana..a me sei mancata tanto tanto

Dana: riassuntino... :perplesso ci provo partendo da noi, siamo in montagna che a casa faceva troppo caldo, qui si sta bene e quest'anno riesco pure a connettermi col cell.
Sto spannolinando Sara...la mia Hollie Hobbie :emozionee ...è in realtà una teppista, se guardi nell'abum c'è la foto in grande di lei che regge un sasso...trovi anche una serie di marachelle di Sara..e Chicca sui roller....
Anche Silvia spannolina...ieri si è goduta, come me del resto, la polenta della zia :-D ...meno male non faceva troppo caldo. Con la tribù si è goduta il caldo e le bellezze di Parigi, quanto a Disneyland..troppo caos meglio Gardaland.... anche nel suo album tante nuove foto.
Oggi visita dal dentista per lei :incrocini

Misu: non vede l'ora di tornare nella civiltà, troppa pace tra i monti, a Lara stanno per arrivare i promi dentini è un pò nervosetta ma le passerà presto....vai a vederla nell'album :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:34

Ele: è in vacanza al mare...perfettamente abbinata con la Robi..stesso costume, stesse zeppe ecc ecc....fenomeno preoccupante per loro, esilarante per noi :incrocini e macumba perchè il suocero non la raggiunga in Liguria...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:36

Elena: ha fatto una scappata a Mi per sentirsi dire dal grande capo che ora lei è tornata ad essere la persona brava efficiente affidbile ecc....che era prima e l'ha portata a fare pace col boss che le stava dando il tormento...roba da asilo Mariuccia....per usare parole della particella...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:37

Katia sta seguendo Matteo che ha avuto un'infezione alle vie urinare...ora però tutti gli esami sono negativi...... :incrocini :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:38

Pinga: è tornata dalla montagna, ci ha accennato alla mooncup e ora siamo almeno in tre prossime a comprarla.... :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:40

Tessa è al count down....ce la farà, ce la farà, ce la farà :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:41

Anche Eva e Desert sono tornate ma ancora non ci hanno raccontato nulla delle loro vacanze.... :fischia

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 lug 2010, 8:42

buongiorno mie care!
sono seduta in ufficio....
le vacanze sono andate bene, ieri siamo tornati da roma. e naturalmente ho pensato bene di fare subito una lavatrice non vedendo che il tubo dello scarico non era al suo solito posto ma per terra......traete voi le conclusioni..... :che_dici
domani devo parlare con la signora delle pulizie..... :aargh
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:44

Roby è stata al mare e ad un matrimonio e ad una riunione di lavoro dove ha rischiato di parlare troppo :hi hi hi hi ... poi? Shopping...ieri ha rifatto il look al Robo......

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 lug 2010, 8:47

Pao ha fatto la Mammografia... :incrocini per l'esito e si è goduta un'imtera giornata senza marito e bimbi....Greta con un pò sottosopra con l'intestino ma spero sia passata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”