GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stimolazione ovarica

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
manolmauri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

stimolazione ovarica

Messaggio da manolmauri » 18 lug 2010, 12:52

ciao ragazze spero di avere chiarimenti da voi ho iniziato la stimolazione ovarica sab 03/07 di puragon 50 per circa 7 gg ho fatto le iniezioni tutto procedeva bene follicoli cresciuti tra latro due erono al dx ,il12/7 ho fatto la puntura di gonasi ed ho avuto rapporti per tre gg di seguito piu un altro il sab quindi un giorno di riposo (il giovedi)..voglio precisare che io non ho problemi ho fatto tutti gli esami per capire eprche non riesco a concepire l unica cosa mio marito aveva gli spermi deboli ha fatto una cura è andavono un po meglio... mi chiedo avendo due follicoli e essendo scoppiati entrambi le mie probabilità di aver beccato potrebbe esserci ..e soprattutto averlo fatto quasi spesso ..e avendo mio marito con uno spermiogramma non eccezionale avro fatto male dovevo alternare? Ma è tanta la voglia che ci siamo dati da fare..ho paura che arrivino le rosse non so come spiegarmi..qualcuna al primo tentativo c è riuscita? raccontatevi vi prego ho bisogno di capire..grazie Manola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: stimolazione ovarica

Messaggio da favoletta » 18 lug 2010, 15:15

NON SO AIUTARTI MA INTANTO..... :incrocini :incrocini :incrocini ....PER VOI.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 18 lug 2010, 19:02

Ciao, capisco le speranze che hai riposto in questo tentavo che stai facendo soprattutto quando dopo aver fatto una serie di esami non si riesce a trovare la causa del mancato concepimento...
è la stessa cosa per me. Io di tentativi come il tuo ne ho fatti tre a cui si è poi aggiunta una bella iui e come te ci ho sperato fino all'ultimo...non so dobbiamo avere pazienza ma forse soprattutto la capacità di rimanere con i piedi per terra perchè quando ti trovi di fronte alla realtà ci si fa male...non so che dire ma mi auguro che presto riusciamo a stringere il nostro cucciolo tra le braccia.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 19 lug 2010, 9:08

Ciao, non crucciarti per il fatto di non aver fatto i compitini a giorni alterni, e' un consiglio che danno ma non e' una regola. Due follicoli vanno bene, le probabilita' raddoppiano ma non rischi una gravidanza plurigemellare. Tanti :incrocini :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

manolmauri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manolmauri » 19 lug 2010, 9:24

grazie ragazze questa per me sara la settimana piu lunga ...sentire i dolori a l seno sentire i dolorini la cosa mi sconforta io li ho sempre..che dire..non ho piu paroleee... :domanda

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 20 lug 2010, 15:22

Ciao,
io di cicli di stimolazione ne ho fatti 3, più 3 iui (stessa situazione per me e socio). Tutti amdati male, per poi rimenere incinta naturalmente e proprio il mese in cui non avevo fatto nulla.
Se posso darti un consiglio, lo so che non è facile, ma proprio perchè ci sono passata e sò cosa si prova, non fissarti su sintomi, tette, pipì, ecc, perchè io, per esempio, quando sono rimasta incinta, non ho avuto nessun sintomo, nessuno, e ho fatto il test di nascosto dopo 4 gg di ritardo, perchè non volevo che mi prendessero per pazza.
In bocca al lupo, anzi, in becco alla cicogna :incrocini :incrocini :incrocini
Andrea nato il 3 maggio 2009

manolmauri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manolmauri » 20 lug 2010, 16:51

rido sai perche hai detto tutto quello che faccio iooooooooooooooooo mamma mia io aspetto le rosse il 28/06 purtroppo ho tutti i sintomi che solitamente ho quando mi vengono
seno dolente dolori al basso ventre brufolo che è li che mi dici mi spieceeeeeeeeeeee..capito quinid mi sa che non ci siamo riusciti---- che disdettaaaaaaaaaaaaaaaaaa...helppp
grazie cmq mi hanno fatto bene le tue parole ma tu di qunati mesi stai o gia sei mamma?

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 21 lug 2010, 10:42

Ciao Clasim volevo sapere da quanto ci provavi?
Sai giusto per avere una speranza in piu'

manolmauri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manolmauri » 21 lug 2010, 13:11

mamma mia pero al pensiero che dovrei rifare di nuovo le punture mi viene da piangereeee...... in tanto sento che non è successo nulla.. che palle..che faticaaa e che ansia forse clasim forse quando mi rilassero ..sempre se ce la faro giustooo perche sembra cosi difficile.....vabbe vedremo

manolmauri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manolmauri » 26 lug 2010, 19:51

niente ieri mi sn venute che palle non solo che tre gg di anticipo mi domando avendo avuto due bei follicoli scoppiati e possibile che uno sia stato concepito e l altro invece ha proseguito con le rosse che ho?? mi domandavo cosa succedde avro piu giorni di rosse o sempre normale come sempre che confusioneee...

sere69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sere69 » 17 ott 2010, 18:36

ciao il medico del pma ha prescritto a me 1 bustina di prepart e una pastiglia di ft 500 al giorno e al mio compagno 3 pastigle al giorno di olisperm ma sono tutti integratori. secondo voi funzionano? c'è qualcuna che li ha provati? io ho 41 anni e il mio compagno 36l. grazie ciao :sorrisoo

manolmauri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manolmauri » 18 ott 2010, 12:41

ciao sere69 anche mio marito, dopo i tentativi ho fatto anche una iui ma niente di niente,sta facendo una cura di integratori ma non conosco i tuoi lui usa spernat e gonat poi ha preso degli antiinfiammatori perche gli hanno riscontrato un infezione alla prostata anche per quello non riesco a rimanre incinta sperensa dopo l cure lunghe tutto possa succedere senno vabbe non voglio piu stressarmi e stressarlo ... il destino decidera per noi...in bocca a lupo a te sere69 kiss

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”