GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MARCHIGIANA NON DISPERA, ARRIVERA' LA PRIMAVERA!

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MARCHIGIANA NON DISPERA, ARRIVERA' LA PRIMAVERA!

Messaggio da newmamy » 16 lug 2010, 15:26

marchigianeeeeeeeee,
qui si schiattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :impiccata:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 lug 2010, 15:35

ANchio.... :-D
Sono della provincia di MACERATA :prr
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 lug 2010, 15:54

MARINA anche qui :impiccata:

Benvenuta ANNA! :yeee io sono in prov. di Ancona
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 16 lug 2010, 15:54

uhhhh ma quante nuove marchigiane :-D

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 16 lug 2010, 17:42

alebeamail ha scritto:SYSSY che gruppo è? non ce l'ho io :domanda cmq fanno sempre la cena della nostra contrada all'oasi :ok

se parlano di terapia intensiva quella sta solo in Ancona, cmq i problemi possono stare ovunque. a Civitanova il personale è molto bravo e ti aiutano molto anche con l'allattamento cosa che invece a Fermo lasciano un po'

Ripensando alla tua età e che hai 2 amiche che lavorano all'oasi....per caso si chiamano Simona entrambe e sono di Capparuccia e tu hai fatto istituto d'arte?
Il gruppo si chiama "Quelli/e che frequentano il Centro Commerciale Girasole."
Non credo che a Fermo si riferissero alla terapia intensiva, hanno detto che a Civitanova non c'è il necessario per intubare il bambino, ma a Fermo sì, ecco perchè mi pare una cavolata... ma non è la prima volta che a Fermo fanno di questi giochetti; ma io dico, invece di parlare male degli altri, ma fate qualcosa per migliorarvi,no?? Questa politica sporca proprio non la sopporto... :pistole
Sì, ho fatto l'istituto d'arte e una delle mie ex compagne si chiama proprio Simona; poi c'è sua cugina che sta in un altro negozio, la mia testimone alla Extyn e un'altra compagna è una cassiera... insomma andare lì è quasi come fare un raduno coi vecchi compagni di scuola... :ahah
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 16 lug 2010, 17:49

AnnaMassimo ha scritto: Sono della provincia di MACERATA :prr
Posso chiederti dove di preciso?? Noi fermane siamo vicinissime alla provincia di Macerata (infatti io andrò a partorire a Civitanova)... :hi hi hi hi
syssy5

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 lug 2010, 23:14

syssy5 ha scritto:
alebeamail ha scritto:SYSSY che gruppo è? non ce l'ho io :domanda cmq fanno sempre la cena della nostra contrada all'oasi :ok

se parlano di terapia intensiva quella sta solo in Ancona, cmq i problemi possono stare ovunque. a Civitanova il personale è molto bravo e ti aiutano molto anche con l'allattamento cosa che invece a Fermo lasciano un po'

Ripensando alla tua età e che hai 2 amiche che lavorano all'oasi....per caso si chiamano Simona entrambe e sono di Capparuccia e tu hai fatto istituto d'arte?
Il gruppo si chiama "Quelli/e che frequentano il Centro Commerciale Girasole."
Non credo che a Fermo si riferissero alla terapia intensiva, hanno detto che a Civitanova non c'è il necessario per intubare il bambino, ma a Fermo sì, ecco perchè mi pare una cavolata... ma non è la prima volta che a Fermo fanno di questi giochetti; ma io dico, invece di parlare male degli altri, ma fate qualcosa per migliorarvi,no?? Questa politica sporca proprio non la sopporto... :pistole
Sì, ho fatto l'istituto d'arte e una delle mie ex compagne si chiama proprio Simona; poi c'è sua cugina che sta in un altro negozio, la mia testimone alla Extyn e un'altra compagna è una cassiera... insomma andare lì è quasi come fare un raduno coi vecchi compagni di scuola... :ahah
syssy5
chissà che non sono le stesse persone....andavi a scuola anche con Valentina R. e Elisabetta T. per caso?

ANNA BENVENUTA. parlaci di te
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 16 lug 2010, 23:40

:hi hi hi hi ciao a tutte!! qualcuna si ricorda di me? :fischia

vedo nuovi bellissimi avatar... :emozionee

ed anche nuove marchigiane!!! :-D
mi presento, dato che è un pò che non bazzico più su gol: sono barbara e sono marchigiana di adozione, ormai sto qui, tra uni e post-uni, da circa 15 anni ( :urka AMMAZZATE... così tanti??!). Abito a CIvitanova con il socio ed abbiamo un bimbo di quasi tre anni di nome Leonardo.

qui tutto bene, da quando è finito l'asilo il puzzone sta con me e qualche giornata con i nonni, ma così il tempo "libero" si è ridotto a zero, anzi, spesso la sera mi ritrovo a lavorare fino alle ore piccole... :x:

la teppa sta bene, è finalmente nato il cuginetto (il cui gemello s'è perso per strada) e sono iniziate un pò di gelosie... a parte questo tutto ok. Anche questo ci ha dato da fare non poco, con viaggi a trovare in h la mamma, che è stata più in h che a casa, gli ultimi mesi di gravidanza, e poi il trasporto in fretta e furia di tante cose a casa loro quando il piccolo è nato (prima x scaramanzia la zia di leo non aveva voluto preparare nulla). Non vi dico che gioia passare un we a smontare lettini, ripulire tutto, rimontare di là tutto, trio, culla, giochi... :x: con un caldo che volevamo morire.... :x: :x:

poi periodo di super-lavoro sia per me che per il socio... insomma, a parte questo è rimasto tutto come qualche tempo fa, in cui riuscivo a passare di più su gol...

voi che mi raccontate di bello?

:bacio a tutte
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 lug 2010, 2:23

alebeamail ha scritto: chissà che non sono le stesse persone....andavi a scuola anche con Valentina R. e Elisabetta T. per caso?
Sì (cioè le iniziali dei cognomi riportano :hi hi hi hi ), però devo precisare una cosa: queste ragazze (comprese quelle che lavorano all'Oasi tranne la mia testimone) erano della sezione ceramica, mentre la mia (e della mia testimone) era metalli; al secondo anno ci hanno uniti e su 6 giorni a settimana stavamo insieme solo 4, gli altri due stavamo su 2 sedi diverse per fare le materie specifiche della nostra specializzazione, quindi magari con l'altra sezione non abbiamo legato così tanto (io soprattutto per via di un'altra ragazza che non sto qui a precidare, ma ci stava mettendo tutti l'uno contro l'altro)... :hi hi hi hi
syssy5

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 17 lug 2010, 15:54

BABY :-D allora sei zia :congratulations: non mi hai fatto sapere nulla te possino....appena posso ci sentiamo :bacio

SYSSY allora sono le stesse persone infatti facevano ceramica....com'è piccolo il mondo :ok

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 18 lug 2010, 1:15

Infatti... pensa che circa un paio di mesi fa ho beccato su FB una futura mamma marchigiana che oltre ad avere il termine nel mio stesso mese andremo a partorire nello stesso ospedale; ci siamo conosciute al corso preparto... da lì ho capito che il mondo è veramente piccolo... :hi hi hi hi
Che tu sappia, quand'è che l'Oasi sta aperto di domenica in questo periodo?? Giusto per sapere se posso farci una capatina casomai mi mancasse qualcosa da mangiare... :hi hi hi hi
syssy5

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 lug 2010, 9:06

Manco qalche giorno e trovo ben due new entry
Benvenute e soprattutto :congratulations: per le pancine/pancione.
Io sono di Ascoli ed ho un angelo di bimba di tre anni :congratulations:

Sto per partire per Ostia per lavoro e quindi andrò da sola e tornerò giovedì.
E' la prima volta che lascio Anastasia e mi viene da piangere: chissà quanto sarà cresciuta quando tornerò e quante belle cose mi sarò persa di lei :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 lug 2010, 10:12

Ciao pupe,
scusate la sparizione, ma mi stavo sciogliendo e le poche forze erano per il lavoro e i miei 2 amori, è da mercoledì che non passo, da quando siamo stati all'Acquafan che è stato un successone :clap siamo stati benissimo e io e Ale siamo riusciti a fare quanlche scivolo mentre Ele dormiva alternandoci. Peccato che qualsiasi cosa toccavi oltre all'ingresso cioè mangiare e bere lo abbiamo pagato quasi a peso d'oro, abbiamo speso quasi 150 euro :urka
Però ne è valsa la pena e penso che l'esperienza la ripeteremo.

Vedo che durante la latitanza si sono aggiunte 2 marchigianelle nuove di zecca e panciute :-D :congratulations: quindi è doveroso presentarsi: ciao sono Serena, ho trent......anni :hi hi hi hi sono sposata con Alessandro e come vedete dall'avatar abbiamo una cucciola di 21 mesi di nome Eleonora, una piccola adorabile puzzolotta-peste che non sta mai ferma e che è il nostro cuore :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 lug 2010, 14:42

giremy ha scritto:chissà quanto sarà cresciuta quando tornerò
dovrai cambiarle tutto il guardaroba perchè nessuno dei suoi vestiti le andrà bene.
secondo me metterà una 20ina di cm...........................

:prr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 lug 2010, 14:44

ciao marche,
oggi torniamo in padania :buuu
ci vediamo tra un paio di settimane :byeee

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 lug 2010, 15:25

giremy ha scritto: E' la prima volta che lascio Anastasia e mi viene da piangere: chissà quanto sarà cresciuta quando tornerò e quante belle cose mi sarò persa di lei :buuu
EEHHH!!!
Sarà diventata un'adolescente :prr :ahaha
lo dice una che ancora non si è fatta una serata fuori perchè non riesce a pensare a farla addormentare da qualcun'altro :fischia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 lug 2010, 20:45

ciao!! io sono valeria e sono della provincia di ancona...................... :prr :prr :prr

scusate la latitanzaaaaaaaa...

il discorso suocera è molto attuale anche qui....per syssy...anche il mio prima di nascera giorgia era buono :che_dici è la nascita del figlio che crea scompiglio tra suocera e nuora secondo me!!!

un bacione grandisssimmmooooo....

ah dimenticavo di pavoneggiarmi un attimo di mia figlia....ha imparato a nuotare senza braccioli............è bravissima!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 lug 2010, 9:10

syssy5 ha scritto:Infatti... pensa che circa un paio di mesi fa ho beccato su FB una futura mamma marchigiana che oltre ad avere il termine nel mio stesso mese andremo a partorire nello stesso ospedale; ci siamo conosciute al corso preparto... da lì ho capito che il mondo è veramente piccolo... :hi hi hi hi
Che tu sappia, quand'è che l'Oasi sta aperto di domenica in questo periodo?? Giusto per sapere se posso farci una capatina casomai mi mancasse qualcosa da mangiare... :hi hi hi hi
syssy5
domenica 1 agosto è aperto altrimenti è aperto sempre a S.giorgio :ok

EMY ma dai :sberla: starà benissimo e quando tornerai ti farà quegli abbracci da scioglierti :cuore

VALERIAAAAAAAAAAAA SEI VIVA ALLORA :prr bravissima Giorgia :urka ma ha fatto un corso di nuoto x caso?

MARINA com'è tornare in quel di Vigevano??

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 lug 2010, 9:50

fagiolino ha scritto: ah dimenticavo di pavoneggiarmi un attimo di mia figlia....ha imparato a nuotare senza braccioli............è bravissima!!!
:yeee :yeee :yeee

farfallo vorrebbe toglierli al nano
gli ho detto che se ci prova lo ammazzo :hi hi hi hi

nelle prossime 2 settimane sarò sola in ufficio, che una collega si è dimessa ed un'altra è in ferie
:impiccata:
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 lug 2010, 10:32

alebeamail ha scritto:MARINA com'è tornare in quel di Vigevano??
vorrei morire :impiccata:
vi lascio immaginare la mia casa in questo momento e il caldo afoso
che non dà tregua............

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”