GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Bloccato
Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Messaggio da Deh » 17 lug 2010, 10:56

Buongiorno madonna ma senza aria condizionata come cavolo facevamo :urka :urka però mi sono stufata di stare a casa :martello :martello :martello oggi pomeriggio c'è il socio e speriamo di fare qualcosa :che_dici intanto stasera andiamo a mangiare fuori x il compleanno di mio babbo :hi hi hi hi
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 lug 2010, 11:27

Buongiorno :sorrisoo

FIOREEEEE dove sei?? Ci manchi :bacio

Han detto che domani piove.. sperem!! Mi auguro non sia solo una lavatina alla polvere, ma che dia una bella rinfrescata.

PATO anche io soffro di tiroide, esattamente di ipotiroidismo da dopo la nascita di Gaia. Ahimè la tiroide puo' essere alquanto fastidiosa. Io mi controllo spesso e il tsh si sballa di continuo. Tu che problemi hai esattamente?

BOOMIE :bacio MIKI :bacio ELISA :bacio TERESA e tutte :bacio

DEH come va mammina bis??

Un bacio a tutte in preda all'aria condizionata come me :sorrisoo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 17 lug 2010, 14:14

Boomie75 ha scritto: :martello :martello QUESTE SONO PER QUELLA PIGRONA DI FIOR, CHE IN 2 SETTIMANE NON SI è FATTA SENTIRE MANCO UNA VOLTA PER VENIRE AL MARE CON NOI!!! :sberla:
io non volevo disturbare, ma anche voi siete state pigrone nel telefonarmi se volevate che venissi a fare un giro :fuck: :ahaha
miki77 ha scritto:Boomie dici che Fior si vuole far pregare........ :prr
assolutamente no!!!
Boomie75 ha scritto:Dai Fior, lo so che ci sei, riprendi a scrivere... non te la prendere per il cicchetto. :hi hi hi hi
lo so anch'io che ci sono :prr ma sono in un periodo di scazzo e fra l'andare al mare, impegni vari (miki ieri mattina ero alle maiolioche :prr ) mia figlia che minaccia di andare in un'altra casa xè la sgrido sempre non ho voglia di scrivere e qs caldo mi da moooolto fastidio :impiccata: :martello

chiudo facendo :incrocini :incrocini alle mamme di elisa e di sara!
benvenuta alla nuova romagnola!!

:triste
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 lug 2010, 14:43

ciaoooooo :sorrisoo
:incrocini per la mamma di Sara e quella di Elisa..
Deh:io all'iper ci sono andata ieri sera :x:
un baciottolo a tutte,naturalmente sono di corsissima :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2010, 16:00

Piccola premessa.
Non voglio assolutamente fare polemica, probabilmente il caldo mi sta dando alla testa e sicuramente ho interpretato male cosa intendessi, ma il seguente intervento mi ha un po', come dire, irritata, perchè il rapporto fra noi Fior, mi sembra sia sempre stato schietto e senza tanti fronzoli, quindi quando scrivi:
fiordiloto ha scritto:
Boomie75 ha scritto: :martello :martello QUESTE SONO PER QUELLA PIGRONA DI FIOR, CHE IN 2 SETTIMANE NON SI è FATTA SENTIRE MANCO UNA VOLTA PER VENIRE AL MARE CON NOI!!! :sberla:
io non volevo disturbare, ma anche voi siete state pigrone nel telefonarmi se volevate che venissi a fare un giro :fuck: :ahaha
:domanda :domanda :domanda rimango un po' basita....
DISTURBARE????????? :urka
allora non ci siamo davvero capite....
mi sembrava che l'invito fosse aperto e CHIARO da quando Sara ha deciso di venire giù, tanto è vero che anche tu hai scritto + di una volta che saresti venuta al mare con noi.
Poi mi è sembrato di capire che avevi problemi a muoverti, quindi noi aspettavamo che fossi tu a dirci quando eri disponibile. Onestamente lo davo per scontato, sapevi benissimo che noi al mare ci saremmo andate TUTTI I GIORNI perchè era quello l'unico nostro impegno.
Ero convinta che gli accordi fossero questi, e mi sembrava piuttosto inopportuno calcare la mano invitandoti per l'ennesima volta, visto che eravamo già d'accordo per incontrarci.
Sarà che odio essere pregata e non lo faccio neppure con gli altri, proprio per evitare di disturbare.. ecco per me il disturbo sarebbe stato ricevere sms di invito quando non avevo la minima voglia di andare al mare... non il contrario.
spero di aver capito male io...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 17 lug 2010, 16:04

io rispondevo alle vs :martello con un'altrettanto :fuck: e sorriso
nulla di polemico.
visto che son stata fraintesa era meglio non rispondere e restar nel mio silenzio...sorry!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2010, 16:11

fiordiloto ha scritto:io rispondevo alle vs :martello con un'altrettanto :fuck: e sorriso
nulla di polemico.
visto che son stata fraintesa era meglio non rispondere e restar nel mio silenzio...sorry!
noi ti abbiamo dato delle :martello :martello perchè evidentemente avremmo avuto piacere se tu fossi venuta al mare con noi.
tutto qua.
G.(MMVII) & G.(MMX)

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 17 lug 2010, 17:31

aiutoooooo... in casa 30.8 gradi! se non mi sentite piu è perchè mi sono sciolta e sono diventata parte integrante con la piscina di nicola... :x:

muzzina... che sintomi ti dava la tiroide? (forse l'avevo già chiesto? :domanda )
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 lug 2010, 19:09

Muzzina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

FIOREEEEE dove sei?? Ci manchi :bacio

Han detto che domani piove.. sperem!! Mi auguro non sia solo una lavatina alla polvere, ma che dia una bella rinfrescata.

PATO anche io soffro di tiroide, esattamente di ipotiroidismo da dopo la nascita di Gaia. Ahimè la tiroide puo' essere alquanto fastidiosa. Io mi controllo spesso e il tsh si sballa di continuo. Tu che problemi hai esattamente?

BOOMIE :bacio MIKI :bacio ELISA :bacio TERESA e tutte :bacio

DEH come va mammina bis??

Un bacio a tutte in preda all'aria condizionata come me :sorrisoo
io mi sento stringere il collo :x: per il resto sto benissimo :perplesso
ho il tsh alle stelle.
il problema è che ho la tiroide autoimmune, quindi dovrò prendere a vita l'eutirox.
ora, con la dottoressa, abbiamo anche parlato di levarla... però, non so... è pur vero che se tanto devo prendere sempre l'eutirox e il mio sistema immunitario la attacca che senso ha tenerla?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 lug 2010, 7:09

buon giorno...inizio un po' mogio per me....

Grazie a tutte per gli :incrocini alla mamma...il giorno si avvicina e l'ansia aumenta! speriamobene :incrocini

Oggi dovrebbe piovere hanno indetto persino l'allerta della protezione civile per i tempoali mah... :domanda speriamo solo non aumenti l'afa...
E cmq io oggi ho un compleanno dove dovevo portaqre i bimbi in costume per fare il bagno in piscinetta, ce la faremo???? :perplesso :perplesso

La fiacca la fa da padrona non riesco a fare un ciufolo... anche se nne avrei da fare...mamma se ne avrei!!! :impiccata:

un baciotto alle neo mamme affaticate tenete duro !!! :bacio

Un bacione a tutte le altre .... :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2010, 8:49

NUVOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap :clap :clap :clap :clap
che figata!! tira un venticello dal mare che è una goduria!
son qua che mi sorseggio il mio cappuccino freddo, con tutte le finestre spalancate e finalmente si respira. :hi hi hi hi
Sara :coccola dai cerca di star su di morale, :incrocini :incrocini :incrocini e per la festa di oggi il costume mettiglielo ugualmente se non sarà in piscina il bagno sarà in giardino sotto la pioggia!! :-D (a parte che secondo me non pioverà...)
Pato se posso essere indiscreta quanto hai di tsh?? io ho un grosso nodulo alla tiroide ma ancora (sarà 6/7 anni che l'ho scoperto) non ho fatto l'ago aspirato perchè sostanzialmente tutti i valori della tiroide vanno bene e a me non dà nessun fastidio, quindi rimando...
:bacio Buona domenica a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 18 lug 2010, 8:53

Buona domenica a tutte, che figata finalmente un pò di venticello :hi hi hi hi stiamo pensando cosa fare oggi volevamo andare da qualche parte ma siamo un pò a corto di idee :che_dici x una volta che c'è angelo a casa nn sappiamo come sbatterci....
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 lug 2010, 18:46

Pato se posso essere indiscreta quanto hai di tsh?? io ho un grosso nodulo alla tiroide ma ancora (sarà 6/7 anni che l'ho scoperto) non ho fatto l'ago aspirato perchè sostanzialmente tutti i valori della tiroide vanno bene e a me non dà nessun fastidio, quindi rimando...
ho il tsh a 10.4. il max di riferimento è 4.
però il problema non è tanto quello, visto che ft3 e ft4 vanno bene.
il problema nel mio caso sono gli anticorpi che sono 4000 e non dovrebbero arrivare a 150. :che_dici
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2010, 18:55

pato ha scritto:
il problema nel mio caso sono gli anticorpi che sono 4000 e non dovrebbero arrivare a 150. :che_dici
Grazie!
te l'ho chiesto perchè mio marito ha appena ritirato gli esami della tiroide e ha il tsh sballato (6.2) ma lui l'ha sempre avuto piuttosto ballerino, infatti spesso rientra nei valori da solo dopo qualche mese. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 lug 2010, 19:23

Boomie75 ha scritto:
pato ha scritto:
Grazie!
te l'ho chiesto perchè mio marito ha appena ritirato gli esami della tiroide e ha il tsh sballato (6.2) ma lui l'ha sempre avuto piuttosto ballerino, infatti spesso rientra nei valori da solo dopo qualche mese. :incrocini
beh se rientra è un bene. però magari un giro dall'endocrinologo non gli fa male!
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 lug 2010, 20:20

Ecchime. Allora x PATO ed ELISA

Ho la tiroidite autoimmunte di Hashimoto da dopo la nascita di GAia, mi pare si scriva cosi. Dovro' prendere l'eutirox a vita. Ho avuto anche il TSH sopra 12, ora prima del parto era ok, ma dopo tre settimane è dinuovo sballata. Ho l'esenzione totale per ogni cosa riguardi la tiroide. Oltre il tsh sono molto importanti anche FT3 FT4 che siano nei range e fare almeno una volta l'anno un'ecografia alla tirode x vedere che non si siano formati noduli anomali. Io ne ho un paio che tengo sotto controllo, solo una volta ho fatto l'ago aspirato. Prendo 100 mg di eutirox ogni mattina ormai da quasi 4 anni. I Sintomi che avevo e a volte ho quando si sballa sono: sonnolenza e stanchezza.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 lug 2010, 20:25

:incrocini tanti :incrocini x le mamme

Buona serata a tutte :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 lug 2010, 23:31

ciao....
ha piovuto da voi? :fischia mi sembra che ci ha preso un pò in giro il temporale...comunque un mese fa ci lamentavamo che pioveva sempre...
non ci accontentiamo mai però :ahaha
buonanotte a tutte :bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 19 lug 2010, 6:48

Buongiorno!!!

Fior ma venerdì mattina eri alle Maio? Se è così io ero in casa con Ale febbricitante ma se un pomeriggio di questa settimana tranne venerdì ce la fai a venire io ci sono!!!

Al mare da noi non ha piovuto, sembrava dovesse venir giù chissà che ma nada, ma sinceramente si stava benissimo, una arietta spettacolare!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 19 lug 2010, 7:39

Buon giorno romagna!!! :sorrisoo

Miki penso che al mare si stesse davvero bene ieri... :ok

Il caldo è gia' ritornato...io ho gia' caldo :fischia

Oggi pulizie ...che du balls.... :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”