GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
ecco, mistero svelato: mia mamma dice che io da piccola ero uguale, allora è genetico.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden poi cambiano, ancHe Emma é ordinatissima....e sicuramente non é genetico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche a me sembra troppo, o forse è solo che a casa mia ste cose non si vedono e non si vedranno mai 
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

intendi dire che mi devo preparare al peggio?ishetta ha scritto:Garden poi cambiano
ma quello che mi stupisce non è l'ordine quanto il fatto che sia così giudiziosa in generale. Per l'ordine e la pulizia invece di sicuro non l'ha presa da me
- kk751
- Master~GolGirl®

ciao a tutte ... Io ancora qui con tanti di panza ... rimaniamo in Liguria fino a lunedì in giornata poi io ed il maritino torniamo a casa giusto per i controlli ed il tc ... Matilde rimarrà qui ancora qualche gg al mare coi nonni e poi vi raggiungerà in modo da conoscere il fratellino ... Io sto bene anche se in alcuni momento sono proprio stanca ... Ma i nonnni mi viziano ... Anche se non vi sembrerà veros ho perso 1 kg ... Insomma sono a +8 kg ... Direi che è andata meglio che con Matilde ... Zhi l'avrebbbe detto????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®

Insomma kk ridendo e scherzando sei arrivata praticamente al termine, bravissima 
- garden
- Master~GolGirl®

dai chicca che ormai manca davvero un soffio... per il peso non c'è niente da fare, magra sei nata e magra resterai, è il tuo destino mantenere una forma perfetta mentre le comuni mortali lottano coi rotolini di ciccia. 
- Minù
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
siamo rientrati alle 14.00; una settimana bellissima, villaggio super, marito pure: NON HO ALZATO UN DITO
mi aggiorno e ritorno
siamo rientrati alle 14.00; una settimana bellissima, villaggio super, marito pure: NON HO ALZATO UN DITO
mi aggiorno e ritorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

mannaggia...ho appena visto la mia dirimpettaia, se ricordate vi avevo detto che con la gravidanza le si è alzata la protrombina, in pratica il sangue le si coagula troppo e rischia trombosi, ictus, di abortire etc. per cui è sotto cura.
Ebbene nonostante sia al dosaggio massimo, ha i valori 4 volte quelli normali per cui stanno decidendo se farla partorire prima perchè rischiano la vita sia lei che il bambino, però è di sole 29 settimane per cui nascendo rischia ritardi fisici e mentali, e i dottori la subissano di esami e intanto stanno prendendo tempo però è una situazione molto rischiosa...chiaramente non ci sta dormendo la notte, perchè da un momento all'altro potrebbe succedere di tutto.
E dire che nella prima gravidanza questo problema non l'ha avuto, ha 27-28 anni e non sanno ora nemmeno se dopo la gravidanza tornerà normale.
Ma io non lo so, una gravidanza dovrebbe essere un evento "normale" per un corpo femminile, possibile che ci siano donne a cui l'organismo va completamente in tilt in questo modo?!
non sapevo cosa dirle, davvero sono costernata. Speriamo il meglio.
Ebbene nonostante sia al dosaggio massimo, ha i valori 4 volte quelli normali per cui stanno decidendo se farla partorire prima perchè rischiano la vita sia lei che il bambino, però è di sole 29 settimane per cui nascendo rischia ritardi fisici e mentali, e i dottori la subissano di esami e intanto stanno prendendo tempo però è una situazione molto rischiosa...chiaramente non ci sta dormendo la notte, perchè da un momento all'altro potrebbe succedere di tutto.
E dire che nella prima gravidanza questo problema non l'ha avuto, ha 27-28 anni e non sanno ora nemmeno se dopo la gravidanza tornerà normale.
Ma io non lo so, una gravidanza dovrebbe essere un evento "normale" per un corpo femminile, possibile che ci siano donne a cui l'organismo va completamente in tilt in questo modo?!
non sapevo cosa dirle, davvero sono costernata. Speriamo il meglio.
- printemps
- Master~GolGirl®

Però Garden, credo che statisticamente questi casi siano una minoranza, se no tutti non starebbero a dire che la gravidanza non è una malattia... in realtà, la maggior parte delle donne che conosco, in gravidanza è stata bene, alcune anzi la ritengono uno stato di grazia in cui stavano anche meglio del solito; certo, purtroppo non tutte sono state così fortunate, tanti
alla tua vicina e anche a te, che riesca a rimetterti completamente, e poi ormai manca pochissimo anche a te 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno siamo tornate alla solita vita. Abbiamo reiniziato lo svuotamento
. Ieri camera da letto con grandi sacchi da buttare e parecchie cose mandate alla Caritas, ma è da finire (ancora un bel po') e oggi siccome in camera si schiattava troppo abbiamo fatto il bagno e siamo a buon punto
, ci mancano due ripiani di un armadio e una scarpiera. Poi si tratterà di buttare via i mobili che ci sono, ripulire a fondo e poi ridipingere. Però mi viene il dubbio se sia il caso di ridipingere prima di rifare la finestra. Vabbè vedremo, meglio non sognare troppo.
KK dai che ci siete ormai!
Oh Garden che sfortuna la tua vicina. Speriamo trovino una cura adatta.
Minù bentornata.
Clo, oggi su "casafacile" c'era un servizio sui condizionatori e dicevano che quelli che ti dicevano monoblocco si possono installare senza il permesso del condominio xchè vanno bene anche per le belle arti. Si chiamano All in one. (è proprio la tipologia non la marca).
p.s.: come mi è mancata Milano con le sue strade in pianura e l'aria condizionata. Io lo so che non sono tipa da vacanze al mare... per l'anno prossimo sogno (perchè so già che costerà un occhio della testa
) un camper che va fino a Capo Nord con i pargoli 
KK dai che ci siete ormai!
Oh Garden che sfortuna la tua vicina. Speriamo trovino una cura adatta.
Minù bentornata.
Clo, oggi su "casafacile" c'era un servizio sui condizionatori e dicevano che quelli che ti dicevano monoblocco si possono installare senza il permesso del condominio xchè vanno bene anche per le belle arti. Si chiamano All in one. (è proprio la tipologia non la marca).
p.s.: come mi è mancata Milano con le sue strade in pianura e l'aria condizionata. Io lo so che non sono tipa da vacanze al mare... per l'anno prossimo sogno (perchè so già che costerà un occhio della testa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®

Ciao.
prin fa anche caldo qui magari un po' meno che in citta' ma per trovare un po' di sollievo devi andare almeno in collina.
sono stanca morta ieri ho avuto 11 persone a cena meno male che mio marito ha fatto le costine cosi' non ho dovuto cucinare
Garden
per la tua vicina,che sfortuna
prin fa anche caldo qui magari un po' meno che in citta' ma per trovare un po' di sollievo devi andare almeno in collina.
sono stanca morta ieri ho avuto 11 persone a cena meno male che mio marito ha fatto le costine cosi' non ho dovuto cucinare
Garden
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao carissime, io domani vado in montagna non so se ripasso prima, non so bene quando torno, intanto un bacio a tutte e in modo particolare a chicca e edoardino che nascerà mentre non ci sono, tanti
per voi due e un abbraccio a voi tutte! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prin buone vacanze... riposati e soprattutto cerca di goderti un po' il fresco 
- serena73
- Expert~GolGirl®

buona domenica a tutte!
finalmente ho la conessione con internet, quindi sarò più assidua.
eggo un pò di arretrati e nel frattempo auguro BUONE VACANZE PRINT!!
finalmente ho la conessione con internet, quindi sarò più assidua.
eggo un pò di arretrati e nel frattempo auguro BUONE VACANZE PRINT!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®

ma infatti, però ho capito che è proprio una incognita, resto stupita di come l'organismo possa appunto funzionare perfettamente come se niente fosse (e così dovrebbe essere, trattandosi di un evento previsto nella natura stessa del corpo femminile) oppure una sorta di vaso di pandora, che apri ed escono cose che mai avresti immaginato.printemps ha scritto:Però Garden, credo che statisticamente questi casi siano una minoranza
print goditi il fresco e divertiti!!
Ishetta quindi lo sgombero procede bene? mi raccomando stai addosso a tutti e magari finite prima del previsto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh diciamo che c'è talmente tanto da fare che godo con pocogarden ha scritto:
Ishetta quindi lo sgombero procede bene? mi raccomando stai addosso a tutti e magari finite prima del previsto
- serena73
- Expert~GolGirl®

dove sei stata?Minù ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
siamo rientrati alle 14.00; una settimana bellissima, villaggio super, marito pure: NON HO ALZATO UN DITO![]()
mi aggiorno e ritorno
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stavo guardando degli adesivi per la camera da letto. Gardate questi
Non adatto ovviamente ma troppo simpatico:
http://www.allposters.it/gallery.asp?st ... &SearchID=" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste mi piacerebbero appendendo poi cornici moderne con foto nostre
http://www.nouvelles-images.it/Frames_K ... _mode~zoom" onclick="window.open(this.href);return false;
Non adatto ovviamente ma troppo simpatico:
http://www.allposters.it/gallery.asp?st ... &SearchID=" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste mi piacerebbero appendendo poi cornici moderne con foto nostre
http://www.nouvelles-images.it/Frames_K ... _mode~zoom" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

keith haring per cui ho un debole ci potrebbe stare
http://www.nouvelles-images.it/Untitled ... _mode~zoom" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nouvelles-images.it/Untitled ... _mode~zoom" onclick="window.open(this.href);return false;