GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!
- lorena04
- Original~GolGirl®
Re: SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!
mila dorme un oretta la mattina alle 9.30 dopo la seconda poppata. Al pomer dipende, a volte pisolini di mezzora a volte 1ora. Ma alla sera in genere crolla prima delle 10, e non si sveglia fino mattino
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buondì
oggi si muoooooooooooore dal caldo

oggi si muoooooooooooore dal caldo

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Holà belle mammine!
Anche qui si boccheggia...in questo momento nel mio soggiorno ci sono 28,9 gradi!!!
LORENA, che brava la tua Mila che dorme tutta la notte. Gaia, invece, si sveglia anche 2 volte per mangiare. Non capisco perchè di notte fa così quando di giorno sta anche 6 ore senza mangire
Domani sarà l'ultimo giorno di asilo nido per Manuel e a settembre inizierà la materna. Il mio piccolo amore sta crescendo così in fretta...
Manuel è sempre molto affettuoso con la sorellina, lei è contentissima di ricevere le sue attenzioni e gli fa dei sorrisi meravigliosi. Il problema è che a volte Manu si dimentica di essere delicato con la piccola, lei però ha imparato a difendersi e tira degli urletti niente male!!
Anche qui si boccheggia...in questo momento nel mio soggiorno ci sono 28,9 gradi!!!

LORENA, che brava la tua Mila che dorme tutta la notte. Gaia, invece, si sveglia anche 2 volte per mangiare. Non capisco perchè di notte fa così quando di giorno sta anche 6 ore senza mangire

Domani sarà l'ultimo giorno di asilo nido per Manuel e a settembre inizierà la materna. Il mio piccolo amore sta crescendo così in fretta...

Manuel è sempre molto affettuoso con la sorellina, lei è contentissima di ricevere le sue attenzioni e gli fa dei sorrisi meravigliosi. Il problema è che a volte Manu si dimentica di essere delicato con la piccola, lei però ha imparato a difendersi e tira degli urletti niente male!!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
...ho messo tre fotine nuove dei miei amori 

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!
Un saluto veloce dal mare!!
Qui c'è un caldo da morire e i bimbi ne risentono.... Andrea si salva perchè è sempre dentro all'acqua... ma Davidino ci diamo i turni per non tenerlo in spiaggia perchè l'altro giorno ha avuto un colpo di calore
Quindi in casa con l'aria condizionata....
Spero tutte bene voi e anche i fanciulli!!
Ci sentiamo presto!!
Un saluto veloce dal mare!!
Qui c'è un caldo da morire e i bimbi ne risentono.... Andrea si salva perchè è sempre dentro all'acqua... ma Davidino ci diamo i turni per non tenerlo in spiaggia perchè l'altro giorno ha avuto un colpo di calore

Spero tutte bene voi e anche i fanciulli!!

Ci sentiamo presto!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Qui la situazione caldo è insostenibile e senza condizionatore non saprei come fare:poveri bimbi

Qui la situazione caldo è insostenibile e senza condizionatore non saprei come fare:poveri bimbi

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Ale78
- Active~GolGirl®
Troppo belli!!Enjoy ha scritto:...ho messo tre fotine nuove dei miei amori
La mollettina!!!!!! Non vedo l'ora di usarle anche io. Lavinia li sta perdendo ; dietro li ha lunghetti ma davanti sono pochini.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- Ale78
- Active~GolGirl®
Ciao!
Anche ui caldo torrido. Stiamo in casa tutto il gg con l'aria condizionata; verso le 6 usciamo a fare una passeggita. Ma ieri mi son dovuto ficcare dentro il centro commerciale perchè qnache a quell'ora si moriva.
Ora ho il problema contrario di prima: Lavinia son 2 gg che si sveglia tra le 5 e 30 /6 per mangiare. Son riuscita a tirarla fino alle 7 e 30.
Un bacione a tutte!
Anche ui caldo torrido. Stiamo in casa tutto il gg con l'aria condizionata; verso le 6 usciamo a fare una passeggita. Ma ieri mi son dovuto ficcare dentro il centro commerciale perchè qnache a quell'ora si moriva.
Ora ho il problema contrario di prima: Lavinia son 2 gg che si sveglia tra le 5 e 30 /6 per mangiare. Son riuscita a tirarla fino alle 7 e 30.
Un bacione a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- stele
- Expert~GolGirl®
Scusate l'assenteismo ma col fatto che il socio è a casa non ci siao quasi mai.
Abbiamo portato Ele al mare,si diverte da morire!
Abbiamo ripreso ginnastica da camera
e non vi racconto la prima volta...sul più bello Ele si sveglia
:ahah
Io per ora ho iniziato la pillola,ma entro due anni il secondo scappa
Ora mi leggo un pò di arretrati perchè non so nemmeno dove vi ho lasicate
Abbiamo portato Ele al mare,si diverte da morire!

Abbiamo ripreso ginnastica da camera

Io per ora ho iniziato la pillola,ma entro due anni il secondo scappa

Ora mi leggo un pò di arretrati perchè non so nemmeno dove vi ho lasicate

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buona sera.......
Non parlatemi di caldo...noi durante il giorno ci rifugiamo in cascina perchè a casa si muore....cmq anche in cascina oggi c'erano 35 gradi al sole....
Nicola è stato sempre in piscinetta e Gabriele è bravo e buono anche se fa caldissimo....cmq lo bagno tutti i giorno....
Domani mi vien male perchè devo stare a casa a toglirmi il latte, visto che domenica siamo a pranzo della ditta......
già sto male al pensiero!!!!
ENJOI che belli i tuoi bimbi...e che bella la mollettina....
STELE bene per la ginnastica da camera....
Non parlatemi di caldo...noi durante il giorno ci rifugiamo in cascina perchè a casa si muore....cmq anche in cascina oggi c'erano 35 gradi al sole....

Nicola è stato sempre in piscinetta e Gabriele è bravo e buono anche se fa caldissimo....cmq lo bagno tutti i giorno....
Domani mi vien male perchè devo stare a casa a toglirmi il latte, visto che domenica siamo a pranzo della ditta......

ENJOI che belli i tuoi bimbi...e che bella la mollettina....

STELE bene per la ginnastica da camera....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
SARETTA
per il piccolo DAvidino!!!

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buona sera!
Siamo di nuovo al mare dai miei. In casa si sta bene, c'è l'aria condizionata, ma fuori sembra il Sahara...
Ebbene sì...non vedevo l'ora di mettere la mollettina a Gaia
5MAGGIO, forza e coraggio per il pranzo con la ditta, magari avresti preferito una domenica diversa
Siamo di nuovo al mare dai miei. In casa si sta bene, c'è l'aria condizionata, ma fuori sembra il Sahara...
Ebbene sì...non vedevo l'ora di mettere la mollettina a Gaia

5MAGGIO, forza e coraggio per il pranzo con la ditta, magari avresti preferito una domenica diversa

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ENJOI con il caldo che fa si.....tutto il giorno dentro un ristorante....
la cosa positiva è che siamo ad alta quota e forse non sarà cosi caldo..... 

- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno siamo appena tornati dal mare....che acqua ragazze!!!
Se non fosse per il caldo saremmo rimasti di più,non vorrei Ele si beccasse un insolazione!
Emmm....poi siccome mancavano le forze ci siamo fatti il paninazzo da mac!
05maggio leggevo che volevi sapere delle tisane.Ribadisco che il pediatra mi disse che col caldo di provare a dare l'acqua alla piccola,ma dato che allatto al seno non l'avrebbe presa volentieri.Per cui di provare con qualche tisana.Lui mi ha suggerito Milupa : biberte alle erbe,camomilla e biberfen al finocchio.
Dopo che ne acqua e ne tisana la prendeva,ho capito che era la tettarella del bibe che non andava e l'ho cambiata.Adesso beve come un cammello!
Se non fosse per il caldo saremmo rimasti di più,non vorrei Ele si beccasse un insolazione!
Emmm....poi siccome mancavano le forze ci siamo fatti il paninazzo da mac!
05maggio leggevo che volevi sapere delle tisane.Ribadisco che il pediatra mi disse che col caldo di provare a dare l'acqua alla piccola,ma dato che allatto al seno non l'avrebbe presa volentieri.Per cui di provare con qualche tisana.Lui mi ha suggerito Milupa : biberte alle erbe,camomilla e biberfen al finocchio.
Dopo che ne acqua e ne tisana la prendeva,ho capito che era la tettarella del bibe che non andava e l'ho cambiata.Adesso beve come un cammello!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio!
mattinata in spiaggia coi bimbi, che bello!
Rispetto a 2 settimane fa l'acqua del mare è molto più calda e così abbiamo deciso di bagnare anche Gaia, le è piaciuto moltissimo e ha sguazzato tranquilla in braccio al papà
Per ora non sto dando nessuna tisana alla bimba, solo latte di mamma. La attacco più spesso del solito, anche se non chiede, per dissetarla e idratarla. Il ped. mi ha detto di fare così, e visto che continua a fare tanta pipì posso pensare che non sia disidratata nonostante il caldo
L'altro giorno, però, le ho dato qualche cucchiaino di succo di mela. Le è piacito anche se più di metà è finito sul bavaglino. Prima ho grattuggiato uno spicchio di mela e poi ho pressato la polpa in un colino e ho raccolto il succo.
mattinata in spiaggia coi bimbi, che bello!
Rispetto a 2 settimane fa l'acqua del mare è molto più calda e così abbiamo deciso di bagnare anche Gaia, le è piaciuto moltissimo e ha sguazzato tranquilla in braccio al papà

Per ora non sto dando nessuna tisana alla bimba, solo latte di mamma. La attacco più spesso del solito, anche se non chiede, per dissetarla e idratarla. Il ped. mi ha detto di fare così, e visto che continua a fare tanta pipì posso pensare che non sia disidratata nonostante il caldo

L'altro giorno, però, le ho dato qualche cucchiaino di succo di mela. Le è piacito anche se più di metà è finito sul bavaglino. Prima ho grattuggiato uno spicchio di mela e poi ho pressato la polpa in un colino e ho raccolto il succo.
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
Enjoy, che bello il tuo album!!
Hai la sdraietta identica alla mia.... peccato che Davidozzo non ci sta più in dimensioni....

Hai la sdraietta identica alla mia.... peccato che Davidozzo non ci sta più in dimensioni....

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
CiaOOOOOOOO a tutte!!!
Per problemi vari......sono a Romaaaaaaaaa............
ma ho rimandato le vacanze a Bari a data da definire...quindi stele ti farò sapere!!
Anche quì il caldo è insostenibile.....non c'è la faccio più, e Leo povero si dispera tutto il giorno con le manine in bocca, è infastidito.....secondo me sta facendo i dentini!!!
Tutto bene a voi???????????????
baci baci
Per problemi vari......sono a Romaaaaaaaaa............
ma ho rimandato le vacanze a Bari a data da definire...quindi stele ti farò sapere!!
Anche quì il caldo è insostenibile.....non c'è la faccio più, e Leo povero si dispera tutto il giorno con le manine in bocca, è infastidito.....secondo me sta facendo i dentini!!!
Tutto bene a voi???????????????
baci baci
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Enjoy
- Original~GolGirl®
saretta1978, Grazie!
Ma quanto è grande il tuo Davide??
Come crescono in fretta...

Ma quanto è grande il tuo Davide??

Come crescono in fretta...
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- 05maggio
- Master~GolGirl®
bUONA SERA A TUTTE.....
GIORNATA FANTASTICA OGGI....IL PRANZO DELLA DITTA è ANDATA PROPRIO BENE....E POI NON HA NEPPURE FATTO TANTO CALDO...
VI MANDO UN BACIO A TUTTE....PASSERO CON PIù CALMA DOMANI....
STELE grazie per le tisane...ma ho deciso di attaccare più spesso Gabriele....
cmq ne terrò sicuramente conto!!!
NOTTE A TUTTE!!!
GIORNATA FANTASTICA OGGI....IL PRANZO DELLA DITTA è ANDATA PROPRIO BENE....E POI NON HA NEPPURE FATTO TANTO CALDO...
VI MANDO UN BACIO A TUTTE....PASSERO CON PIù CALMA DOMANI....
STELE grazie per le tisane...ma ho deciso di attaccare più spesso Gabriele....

cmq ne terrò sicuramente conto!!!
NOTTE A TUTTE!!!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine belle!
scusate la latitanza ma da casa non riesco proprio a collegarmi. virginia sta bene ma dorme veramente poco. forse ha ripreso dalla mamma che neanche quando era una giovincella dormiva tanto.
OGGI SONO RIENTRATA A LAVORO. la bimba è con la baby-sitter che per fortuna è una cugina di mio marito, tanto dolce che adora i bimbi. ovviamente prima di uscire non ho resistito e ho pianto....
mi auguro di essere in grado di gestire il tutto: sono preoccupata perchè la notte riesco a dormire solo tre o quattro ore, ho accumulato stanchezza e adesso devo lavorare con la dovuta attenzione ( il mio lavoro è molto assorbente), gestire una famiglia e una casa. insomma come tutte voi. per me è la prima volta e ho paura di non essere in grado. ma mi impegnerò con tutta me stessa.
ieri infatti sono crollata e ho pianto tanto...... mi ha fatto bene perchè mi sono sfogata........
la nota positiva e che potrò collegarmi tutti i giorni (lavoro tutte le mattine e un pomeriggio) chiaccherare con voi
e avere il vostro sostegno come durante la gravidanza. non ho letto gli arretrati ma da adesso in poi mi metterò in carreggiata..................
appena posso provo a mettere delle fotine di virginia
abbraccio voi tutte e i vostri piccini
a dopo

scusate la latitanza ma da casa non riesco proprio a collegarmi. virginia sta bene ma dorme veramente poco. forse ha ripreso dalla mamma che neanche quando era una giovincella dormiva tanto.
OGGI SONO RIENTRATA A LAVORO. la bimba è con la baby-sitter che per fortuna è una cugina di mio marito, tanto dolce che adora i bimbi. ovviamente prima di uscire non ho resistito e ho pianto....

mi auguro di essere in grado di gestire il tutto: sono preoccupata perchè la notte riesco a dormire solo tre o quattro ore, ho accumulato stanchezza e adesso devo lavorare con la dovuta attenzione ( il mio lavoro è molto assorbente), gestire una famiglia e una casa. insomma come tutte voi. per me è la prima volta e ho paura di non essere in grado. ma mi impegnerò con tutta me stessa.
ieri infatti sono crollata e ho pianto tanto...... mi ha fatto bene perchè mi sono sfogata........
la nota positiva e che potrò collegarmi tutti i giorni (lavoro tutte le mattine e un pomeriggio) chiaccherare con voi

appena posso provo a mettere delle fotine di virginia

abbraccio voi tutte e i vostri piccini

a dopo
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà