favoletta ha scritto:REGALO ALLE PANCINE![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1h5xnboi" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Febbrarine(09) incicognate per Ginevra stanno incrociate
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Re: Le Febbrarine(09) incicognate per Ginevra stanno incrociate
Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®

Annetta
Ora scappo...
Vado all'asilo a prendere Alessandro alias Attila.
Ora scappo...
Vado all'asilo a prendere Alessandro alias Attila.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:favoletta ha scritto:REGALO ALLE PANCINE![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1h5xnboi" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
![]()
![]()
![]()
Non si apre!!!
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

vado a preparare da mangiare...stasera una buona fresca caprese...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

nemo, trovi il link esatto a pg 3 di questo topic, in fondo,
quando avrai tempo.
quando avrai tempo.
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CIAO CIAO NEMO
AUGURI CON ATTILA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:Un caldo simile non ricordo di averlo mai sentito.
Probabilmente sbaglio, ma trovo che sia veramente un'inopportuna anticipazione di inferno.
Sono garantista e per mia natura prima della punizione gradirei subire il processo. Che a mia memoria non c'è ancora stato.
![]()
![]()
ESTATE 2003...........UN COLDO COSI', MA TUTTI I GIORNI ANCHE DI NOTTE DA MAGGIO A SETTEMBRE.....
...ED IO INCINTA DI 9 MESI.
HO LE PROVE
http://www.cambiaclima.it/apps/essay.php?id=14" onclick="window.open(this.href);return false;
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE COMUNQUE, RIGUARDO AL DISCORSO DI PRIMA NON VORREI ESSERE PASSATA PER UNA PICCHIATRICE FOLLE.....
ANCHE IO USO LE VOSTRE TECNICHE....NON E' CHE PRENDO E MENO.
PENSATE CHE PER QUELLO SCULACCIONE CHE HO DATO A REBBY UNA SETTIMANA FA, LE HO PURE CHIESTO SCUSA PERCHE' NON VOLEVO FARLO, MA E' STATA ISTINTIVA DOPO LA BOTTA TREMENDA AL NASO CHE MI E' ARRIVATA.
LEGGO DEI VOSTRI BIMBI........
......SANTI BIMBI........ECCETTO ALE DI NEMO A QUANTO PARE.
VIKY E' UNA TEMPESTA, BUTTA GIU' TUTTO QUELLO CHE HA A TIRO.
SE STA COMBINANDO UNA DELLE SUE MARACHELLE, IO LE DICO - NO! NON SI FA E LEI PER TUTTA RISPOSTA MI GUARDA E RIFA' TUTTO APPOSTA.
CHE TIPA
AL NEGOZIO NON VI DICO, VA SULLO SCIVOLO (CE LO ABBIAMO IN NEGOZIO) DA SOLA DA TRE MESI ORMAI, SI METTE IN PIEDI E FRA UN PO' SI BUTTA DI TESTA, SI NASCONDE NEI CAMERINI E TUTTA APPIATTITA SUL MURO, NON FA UN FIATO
VA IN BAGNO A LAVARSI LE MANI DA SOLA, BUTTA GIU' LE SCATOLE CON GLI ANTITACCHEGGIO.....SARANNO 300 CON RELATIVI CHIODINI....
METTE LE SEDIE SOTTO LE FINESTRE PER ARRAMPICARSI, APRE CASSETTI, SPORTELLI....ECCO ORA E' SALITA SULLA SEDIA IN PIEDI - VIKY SCENDI GIU'!
IMPEGNATIVA LA BIMBA
ANCHE IO USO LE VOSTRE TECNICHE....NON E' CHE PRENDO E MENO.
PENSATE CHE PER QUELLO SCULACCIONE CHE HO DATO A REBBY UNA SETTIMANA FA, LE HO PURE CHIESTO SCUSA PERCHE' NON VOLEVO FARLO, MA E' STATA ISTINTIVA DOPO LA BOTTA TREMENDA AL NASO CHE MI E' ARRIVATA.
LEGGO DEI VOSTRI BIMBI........
VIKY E' UNA TEMPESTA, BUTTA GIU' TUTTO QUELLO CHE HA A TIRO.
SE STA COMBINANDO UNA DELLE SUE MARACHELLE, IO LE DICO - NO! NON SI FA E LEI PER TUTTA RISPOSTA MI GUARDA E RIFA' TUTTO APPOSTA.
CHE TIPA
AL NEGOZIO NON VI DICO, VA SULLO SCIVOLO (CE LO ABBIAMO IN NEGOZIO) DA SOLA DA TRE MESI ORMAI, SI METTE IN PIEDI E FRA UN PO' SI BUTTA DI TESTA, SI NASCONDE NEI CAMERINI E TUTTA APPIATTITA SUL MURO, NON FA UN FIATO
VA IN BAGNO A LAVARSI LE MANI DA SOLA, BUTTA GIU' LE SCATOLE CON GLI ANTITACCHEGGIO.....SARANNO 300 CON RELATIVI CHIODINI....
METTE LE SEDIE SOTTO LE FINESTRE PER ARRAMPICARSI, APRE CASSETTI, SPORTELLI....ECCO ORA E' SALITA SULLA SEDIA IN PIEDI - VIKY SCENDI GIU'!
IMPEGNATIVA LA BIMBA
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MMMMHHHHH........CON VIKY NON FUNZIONA. PROVATOgrandeattesa ha scritto:mi piace moltogeeralmente invece la sgrido in questo modo:
1. primo mi abbasso al suo livello e le dico con voce ferma e senza urlare (per me è odioso sentire i genitori urlare quindi cerco di non farlo se riesco, a volte purtroppo mi tocca) "guardami negli occhi"
lei che capisce benissimo non mi guarda apposta
io continuo a ripetere "guardami negli occhi" , alla terza o quarta volta di solito mi guarda
2. a quel punto le dico che non si fa, tego gli occhi arrabbiati e faccio di no col dito e ripeto più volte il concetto
3. se lei smette di comportarsi male allora la cosa finisce li, se lei ripete quello che stava facendo io le dico "allora vado di la perchè non mi piace come ti comporti" e me ne vado in un'altra stanza o comunque smetto di giocare e la ignoro
4. lei di solito a quel punto piange e mi viene a cercare, a quel punto io ripeto tutta la procedura e le chiedo di ripetere cosa ha detto la mamma, lei mi dice "no no" e allora ci abbracciamo e la cosa finisce lie anche la versione di anna, vi copierò.....anche se devo dire le monellerie di jacopo si restringono attualmente a:
1. non voglio stare fermo sul fasciatoio per essere cambiato
2. non voglio mangiare seduto.
3. mi metto i pennarelli in bocca per farlo apposta a mia madre e solo se mi sta guardando.![]()
![]()
![]()
Non sono tante, che dite?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:Un caldo simile non ricordo di averlo mai sentito.
Probabilmente sbaglio, ma trovo che sia veramente un'inopportuna anticipazione di inferno.
Sono garantista e per mia natura prima della punizione gradirei subire il processo. Che a mia memoria non c'è ancora stato.
![]()
![]()
ESTATE 2003...........UN COLDO COSI', MA TUTTI I GIORNI ANCHE DI NOTTE DA MAGGIO A SETTEMBRE.....
...ED IO INCINTA DI 9 MESI.
HO LE PROVE![]()
http://www.cambiaclima.it/apps/essay.php?id=14" onclick="window.open(this.href);return false;
FAVOLETTA
ME LA RICORDO BENISSIMO...IL CAVALLETTO DEL MIO SCOOTER AVEVA BUCATO L'ASFALTO
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

E' VERO ANNA.....UN CALDO TREMENDO NEL 2003. E DIRE CHE HO PURE PARTORITO ALLE 13.55.
MA TANTO IN QUEI MOMENTI AVEVO ALTRO A CUI PENSARE.........
MA TANTO IN QUEI MOMENTI AVEVO ALTRO A CUI PENSARE.........
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

DOMANDINA SONDAGGINO..........
RAGAZZE MA VOI AMATE LEGGERE I LIBRI?
SE SI DI CHE GENERE?

RAGAZZE MA VOI AMATE LEGGERE I LIBRI?
SE SI DI CHE GENERE?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

IORNO....
AHAH VOLEVO SCRIVERVI CHE ENTRO AGOSTO VI DIRò UNA COSA...XO NON DOVETE PENSARE A FIGLI XKE PURTROPPO NON SAREBBE ACCETTABILE
VABBè
XO
RIMANGA TRA NOI E NN TROPPI FESTEGGIAMENTI PLEASE
dal 1 agosto al 5 di settembre vado a lavorare da bernardi .... mi va da dio xke simone è in ferie ad agosto e giorgia solo 9 giorni tt il gg senza di noi e basta
AHAH VOLEVO SCRIVERVI CHE ENTRO AGOSTO VI DIRò UNA COSA...XO NON DOVETE PENSARE A FIGLI XKE PURTROPPO NON SAREBBE ACCETTABILE
VABBè
XO
RIMANGA TRA NOI E NN TROPPI FESTEGGIAMENTI PLEASE
dal 1 agosto al 5 di settembre vado a lavorare da bernardi .... mi va da dio xke simone è in ferie ad agosto e giorgia solo 9 giorni tt il gg senza di noi e basta
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

allora
libri io ADORO leggere xo solo storie vere! mi prendono in piena e non c'e altro...lo finisco in brevissimo tempo...l'ultimo libro è stato quello della fallacci
"lettera ad un bambino mai nato!"
ora e da mo che nn leggo...xke nn trovo nulla che mi ispiri
SUGGERIMENTI
libri io ADORO leggere xo solo storie vere! mi prendono in piena e non c'e altro...lo finisco in brevissimo tempo...l'ultimo libro è stato quello della fallacci
ora e da mo che nn leggo...xke nn trovo nulla che mi ispiri
SUGGERIMENTI
- manine
- Active~GolGirl®

di ritorno dal mare...ho letto solo le ultime due pagine di arretrati.....
giovi????
???? cos'è questa storia?????
aurorala filastrocca è bellissima!!!
carla anche io faccio così....ma nn sempre ai miei figli importa che io vada via, Simone rimane molto male quando dico che sono dispiaciuta e triste per un suo comportamento e mi chiede ossessivamente di "perdonarlo", e Giorgia mi vuole abbracciare e dare bacetti. Ma ciò funziona se sono separati...se la marachella la stanno combinando insieme, o anche se "sgrido" uno,ma l'altro è presente......loro....se la ridono e non mi si filano proprio....si sostengono a vicenda e più nessuno dei due è interessato al fatto che la mamma sia dispiaciuta per un loro comportamento....
Annetta......EVVAI....è UN BEL PERIODO PERò DAI....tante buone notizie!!!
giovi????
aurorala filastrocca è bellissima!!!
carla anche io faccio così....ma nn sempre ai miei figli importa che io vada via, Simone rimane molto male quando dico che sono dispiaciuta e triste per un suo comportamento e mi chiede ossessivamente di "perdonarlo", e Giorgia mi vuole abbracciare e dare bacetti. Ma ciò funziona se sono separati...se la marachella la stanno combinando insieme, o anche se "sgrido" uno,ma l'altro è presente......loro....se la ridono e non mi si filano proprio....si sostengono a vicenda e più nessuno dei due è interessato al fatto che la mamma sia dispiaciuta per un loro comportamento....
Annetta......EVVAI....è UN BEL PERIODO PERò DAI....tante buone notizie!!!
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®

nemo hai ragione...i maschietti sono diversi.....
anche se vedi ad esempio la principessa di favoletta come si comporta da maschiaccio :ahah ....troppo forte Vicky!!!
se penso a quello che fa lei credo che giorgia lo farà alla sua festa del diciottesimo compleanno.....(arrampicarsi, scivolo da sola....
).
se penso a quello che fa lei credo che giorgia lo farà alla sua festa del diciottesimo compleanno.....(arrampicarsi, scivolo da sola....
- manine
- Active~GolGirl®

Visita di Giorgia dall'ortopedico: piedino piatto e pronato, ma la dott.ssa ha detto per ora di non fare nulla, solo camminare scalza sui sassolini o terreno ruvido e da settembre scarpe con i rinforzatori dietro (non ortopediche) che la aiuteranno a tenere più dritto il piedino...
ha detto i plantari a 3 anni....
Simone invece che di anni ne ha già 3 e 1/2 e ha piedino "modestamente piatto" e ginocchia un po' valghe da settembre metterà il plantarino. vabbè poco male...
ha detto i plantari a 3 anni....
Simone invece che di anni ne ha già 3 e 1/2 e ha piedino "modestamente piatto" e ginocchia un po' valghe da settembre metterà il plantarino. vabbè poco male...
- manine
- Active~GolGirl®

un bacio a tutte.... 
-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiorno
sembra che il tempo si stia rinfrescando
oggi domenica di pulizie....con gabri che distrugge dove io sistemo....
manine per il piedino...non so se sai che anche gabri ha un problemino ...butta il piedino leggermente in dentro...la fisiatra mi ha detto le stesse cose...farlo camminare scalzo e sulla sabbia...e si rimette a posto da solo...fino ai tre anni si deve assestare il cammino.
fabbrarine del mio cuore...tranquille
sono arrivate....come immaginavo erano forse un po bloccate ma venerdi pomeriggio si sono palesate in tutto il loro splendore
adesso uso personacome andrebbe usato e cioè nei giorni verdi andiamo lisci...nei giorni rossi...astensione/preservativo....questo finchè......ilcalendario cinese mi dice che posso concepire una femmina...
no dai finche non mi sentirò pronta....presto
sembra che il tempo si stia rinfrescando
oggi domenica di pulizie....con gabri che distrugge dove io sistemo....
manine per il piedino...non so se sai che anche gabri ha un problemino ...butta il piedino leggermente in dentro...la fisiatra mi ha detto le stesse cose...farlo camminare scalzo e sulla sabbia...e si rimette a posto da solo...fino ai tre anni si deve assestare il cammino.
fabbrarine del mio cuore...tranquille
adesso uso personacome andrebbe usato e cioè nei giorni verdi andiamo lisci...nei giorni rossi...astensione/preservativo....questo finchè......ilcalendario cinese mi dice che posso concepire una femmina...
no dai finche non mi sentirò pronta....presto
-
giovi78
- Master~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
annetta quasi dimenticavo......
perchè non troppi festeggiamenti?
...a me sembra una bellissima notizia quella del lavoo...decisamente da festeggiare
è un po pochino un mese...ma intanto cominci....ti fai conoscere....fai esperianza...tutto positivo
annetta quasi dimenticavo......
perchè non troppi festeggiamenti?
...a me sembra una bellissima notizia quella del lavoo...decisamente da festeggiare
è un po pochino un mese...ma intanto cominci....ti fai conoscere....fai esperianza...tutto positivo