GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Messaggio da leo75 » 15 nov 2007, 14:02

Mio marito era il migliore amico del fratello di una mia cara amica.............
Una sera ci incontrammo per caso, andammo a mangiare una pizza e..........................
.........................Insieme continuiamo a mangiare pizze!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 nov 2007, 14:18

il mio lui era un amico del mio ex moroso...(quello arrivato dopo la fine del matrimonio)
finita la storia con l'ex, ho deciso che non dovevo perdere anche gli amici conosciuti tramite lui, così li ho frequentati x conto mio. più lo frequentavo e più mi rendevo conto che era l'uomo per me per vari motivi:
1 - non era figlio unico
2 - non era mammone ( come il mio ex marito )
3 - non era un bamboccione (vedi sopra)
4 - era serio e voleva una storia seria
5 - aveva un buon lavoro che lo faceva stare spesso via....( la lontananza ogni tanto fa bene :prrrr )

così ho deciso che sarebbe stato mio...ho iniziato ad organizzare cene da me solo io e lui, poi in occasione di una festa campestre che viene organizzata tutti gli anni (toga party) dove da bere c'è solo sangria ho detto: o la va o la spacca...e complice la sangria gli ho letteralmente messo la lingua in bocca...(se mai non ci fosse stato avrei potuto dare la colpa all'alcool :044-Astuta: )

beh c'è stato...era il 05/07/03, da metà agosto dello stesso anno conviviamo e ora abbiamo un bimbo di 17 mesi che amiamo tanto!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tam74 » 15 nov 2007, 14:26

ci siamo conosciuti Luglio 1997....alla stazione termini.

Lavoravamo sullo stesso progetto (anche se di due aziende diverse) e dovevamo andare a Napoli per 3 settimane...
Non mi ha colpito subito...io ero ancora frastornata da una storia di 3 anni finita, ero stata lasciata e stavo malissimo!
Lavorando insieme tutto il giorno e stando nello stesso albergo abbiamo fatto presto a fare conoscenza/amicizia etc...ed io non ho fatto altro che confidarmi e sfogarmi delle mie pene d'amore!!:prrrr
Dopo Napoli siamo andati altre 3 settimane a Catania e lì....l'ultimo giorno di lavoro ci siamo baciati e la nostra storia e poi proseguita felicemente fino ad oggi!

Complimenti per tutte le belle storie ragazze! Mi hanno appassionato molto!! :ok
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 15 nov 2007, 14:55

CI SIAMO VISTI IN TRENO (ANDAVAMO TUTTI E DUE A LAVORARE A COMO) NEL LONTANO 1999, PENSA CHE LAVORAVAMO NELLO STESSO CORTILE MA PER DUE DITTE DIVERSE, DOPO QUALCHE MESE CI SIAMO PRESENTATI TRAMITE UNA NOSTRA CONOSCENTE COMUNE CHE PRENDEVA IL TRENO ANCHE LEI E LAVORAVA SEMPRE NELLA NOSTR STESSA VIA, IO E LUI ERAVAMO ENTRAMBI FIDANZATI, FATTO STA CHE FINO A FEBBRAIO DEL 2001 SIAMO RIMASTI AMICI, C'ERA SI QUEL QUALCOSA IN PIU' MA NON SIAMO MAI ANDATI OLTRE, AD UN CERTO PUNO NON CE L'ABBAIMO PIU' FATT E IL NOSTRO AMORE E' ESPLOSO E A FEBBRAIO 2001 CI SIAMO MESSI INSIEME, ABBIAMO LASCIATO I NOSTRI RISPETTIVI COMPAGNI, A MAGGIO 2004 NOZZE E A FEBBRAIO 2007 E' NATA LA NOSTR EMMA!!!! :cuore
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 nov 2007, 15:04

Ci ha presentati una mia collega.
Dunque questa collega era venuta da poco a lavorare con me, abbiamo legato subito e siamo diventate amiche. Io dacirca 1 anno e mezzo ero "Sfidanzata" e lei piu' mi conosceva e piu' mi diceva "devo farti conoscere Sergio, il cugino del mio compagno, avete troppe cose in comune.. secondo me andreste d'accordo". Così arriva l'occasione: il concerto di Franco Battiato di cui sia io che mio marito siamo sempre stati appassionati. La mia amica/collega mi dice che lei ci sarebbe andata, le dico che anche io e un'altra amica ci saremmo andate. Ci organizziamo per vederci davanti all'ingresso... mi dice che sarebbe venuto anche Sergio. 5 minuti prima di entrare dai cancelli mi arriva un sms della mia collega/amica che mi dice "io non posso piu' venire, questo è il numero di Sergio.... chiamalo" fa lo stesso con lui, gli manda un sms "io non posso + venire, questo è il num.di Francesca chiamala..."... Subito mi squilla il tel ed era lui che senza sapere nemmeno chi o come fossi mi chiama. Ci descriviamo per poterci riconoscere.... mi dice che lui si trova proprio sotto al palco.... ci richiamiamo piu' volte durante il concerto... ma lui era sotto il palco, io invece in fondo in fondo... non riesco a raggiungerlo. Ci richiamiamo alla fine del concerto, ovviamente io essendo in fondo riesco ad uscire prima di lui che stava invece sotto al palco... rimane imbottigliato... ci salutiamo senza esserci visti. Torno a casa con la mia amica e le dico "vabbè pazienza si vede che non doveva essere"... la mattina dopo però avevo un tarlo nella testa... quella voce mi era piaciuta troppo, era simpatico, spigliato e "impertinente".... gli mando un sms... mi risponde subito scrivendo "ero sicuro che non avresti lasciato sfuggire questa cosa".... inizia uno scambio di sms e di telefonate... il concerto c'era stato di giovedì... lui il venerdì sarebbe partito per un weekend con amici percio' non potevamo vederci... abbiamo passato ore al telefono quel week end... senza esserci mai visti.... il lunedì ci sentiamo... ci organizziamo per vederci l'indomani sera... martedì... e lui mi fa "allora passo a prenderti stasera alle 21" e io "come stasera, non era per domani" e lui "se va come credo che vada sarà stasera e domani, e dopo domani e il giorno dopo ancora...."
La sera stessa alla 21 era sotto casa mia... non ci eravamo mai visti eppure stranamente ci siamo riconosciuti immediatamente... ed era come se il nostro aspetto fisico non importasse piu'... come se quella fase l'avessimo già superata... ha avuto ragione.... la prima volta che siamo usciti insieme è stto il 15 luglio 2002.... 3 mesi dopo vivevamo già insieme... non ci siamo lasciati mai piu'.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 nov 2007, 15:06

ah... quando poi il 15 maggio 2005 ci siamo sposati la mia collega/amica nonchè compagna del cugino di mio marito è diventata anche la MIA TESTIMONE DI NOZZE ovviamente :sorrisoo chi piu' di lei poteva fare da testimone alla nostra unione?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 15 nov 2007, 15:17

la nostra storia è segnata dalle coincidenze...

entrambi in vacanza all'estero, ci siamo visti un solo attimo di sfuggita fuori da un concerto... la mia amica ha chiesto un'informazione al suo amico ma una cosa di due minuti...

due giorni dopo siamo partite per venire a casa e l'ho ritrovato all'aeroporto dove abbiamo fatto scalo (eravamo arrivati lì con due aerei diversi)...

da lì avevamo lo stesso volo per l'italia...

mi ha lasciato il suo numero perché, a detta sua, nel caso in cui avessi scattato delle belle foto gli avrebbe fatto piacere averle...

da lì abbiamo cominciato a sentirci, in pochi mesi siamo andati a vivere insieme e in altrettanto pochi ci siamo sposati! :cuore

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 15 nov 2007, 15:29

Ci siamo conosciuti tramite una cara amica in comune..
Lui mi ha vista qualche giorno prima nella via del centro della mia città e il sabato sera è andato a chiedere alla mia amica di presentarci....
Quando c'ha presentati, ho pensato "madonna questo come se la tira".. ci siamo visti qualche volta con gli amici.. e una sera mi ha invitata a cena...
Tornata a casa mia madre mi ha detto "com'è andata?" ed io le ho risposto "non mi piace per niente, non ci uscirò mai più insieme".. e lei mi ha detto, ricordati che la priam volta che sono uscita a casa, quando sono tornata ho detto a mia madre quello che tu hai appena detto a me,... e me lo sono sposato..

Mi sono messa a ridere quando me l'ha detto,eppure è finita proprio così.... un anno dopo l'ho ri-incontrato e da allora non l'ho più mollato!!!!!!!!!
Dopo un anno che eravamo fidanzati siamo andati a convivere e dopo un mese aspettavamo Greta e adesso aspettiamo Giuditta...
..diciamo che non abbiamo perso tempo...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 15 nov 2007, 15:33

eravamo colleghi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 nov 2007, 15:35

:cuore Io e il mio AMORE ci siamo conosciuti così...
Lui è collega di mio cognato e mi aveva notato al mare , gli diceva sempre che voleva conoscermi ma lui è sempre stato molto timido ma io sapevo che era piu' piccolo di me e a mio cognato rispondevo che era un pivello e non avevo voglia di perdere tempo poi veramente in quel periodo mi vedevo con un ragazzo :hi hi hi hi
ma una sera ci siamo incontrati incontrati in un locale e li ho avuto come un colpo di fulmine :fischia
abbiamo iniziato a messaggiarci e poi avederci....dopo 6 mesi mi ha chiesto di SPOSARLO :emozionee e dopo un anno siamo diventati marito e moglie e per me è come se fosse sempre il primo giorno! :emozionee :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 15 nov 2007, 15:43

daniela75 ha scritto:non vi sembra che, a volte, ricordare i primi momenti vissuti insieme al nostro compagno riaccenda la scintilla dell'amore?
Spesso diamo per scontate tante cose, viviamo la quotidianità senza accorgerci di quello che abbiamo....quando ripenso ai motivi per i quali mi sono innamorata di lui, beh... lo guardo in modo diverso...lo guardo come i primi giorni...... :emozionee
cavoli Daniela è proprio vero!!!! chissà perchè ci scordiamo..... :hi hi hi hi
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 15 nov 2007, 16:33

noi ci siamo conosciuti facendo volontariato in canile: dal primo giorno abbiamo fatto coppia e siamo diventati inseparabili, il faro l'uno per l'altra. solo che lui già conviveva ed io ero fidanzatissima, abbiamo fatto fior fiori di uscite in 4 e poi.... eccoci qui, insieme da poco più di 2 anni, sposati da 5 mesi e in fervida attesa di elena! non credevo si potesse amare così tanto prima di incrociare il suo sguardo...
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 nov 2007, 16:49

Noi ci siamo conosciuti ad aprile 1998 tramite il marito di una mia collega, mi ha invitato a casa sua con la scusa di andare a mangiare una pizza invece poi loro non sono venuti e la pizza l'abbiamo mangiata io e mio futuro marito, da quella sera in poi non ci siamo piu' lasciati.
A Novembre 1999 siamo andati a convivere insieme
A Settembre 2002 ci siamo sposati
Ad Aprile 2004 e' nata Chiara che e' il simbolo del nostro amore!!!
E speriamo di avere il secondo!!!! :hi hi hi hi
E' la mia vita mia ha salvata la vita e non posso pensare alla mia vita senza di lui..... :coccola :bacio
L'anno prossimo facciamo 10 anni insieme sono volati ....... TI AMO + DI IERI MENO DI DOMANI!!!! :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 nov 2007, 17:22

mar-and ha scritto:
daniela75 ha scritto:non vi sembra che, a volte, ricordare i primi momenti vissuti insieme al nostro compagno riaccenda la scintilla dell'amore?
Spesso diamo per scontate tante cose, viviamo la quotidianità senza accorgerci di quello che abbiamo....quando ripenso ai motivi per i quali mi sono innamorata di lui, beh... lo guardo in modo diverso...lo guardo come i primi giorni...... :emozionee
cavoli Daniela è proprio vero!!!! chissà perchè ci scordiamo..... :hi hi hi hi
............forse perchè adesso abbandonano i calzini in giro per casa e lasciano tirata su la tavoletta del WC!! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 nov 2007, 17:27

era il 1999. io e VA eravamo colleghi.
mi invitava sempre a prendere il caffè. e io rifiutavo sempre. :stonk
avete presente quando il vs :cuore vi dice di rispondere una cosa ma dalla bocca esce l'esatto contrario??? ecco... appunto... :tafazzi:
finché un giorno, dopo aver accettato finalmente il famoso caffè, alla macchinetta si scherzava su chi va nei motel ad "appartarsi" e a me è uscito di bocca un "OH, QUANDO VUOI..."
io ero così :autocensura e lui prima :urka e poi :che_dici , infine :hi hi hi hi
nel 2002 siamo andati a vivere insieme. nel 2004 abbiamo comprato casa. nel 2006 è arrivato il nostro amatissimo cucciolo, Michele.
ripensarci mi fa :emozionee
bel post! brava! :sorrisoo
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 15 nov 2007, 19:23

Noi ci siamo conosciuti in campeggio a 10 anni dove i nostri genitori ci portavano l'estate per due mesi non ci sopportavamo ,poi a 16 anni ci siamo fidanzati ed è durata per 9 anni. IL 22 settembre del 2004 ci siamo sposati :emozionee e il 25 settembre del 2006 abbiamo dato vita alla nostra gioia più grande DAVIDE :cuore :cuore :cuore. QUando guardo Davide non riesco ancora a credere che l'abbiamo fatto noi ,quei due ragazzini che si sono dati il primo bacio in una stradina buia in una calda notte d'estate.....ragazze mi sto emozionando se chiudo gli occhi riesco a rivivere l'emozione di quel momento :emozionee secondo voi e possibile?
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 15 nov 2007, 20:01

nel lontano 1993 il 5 gennaio alla cena di studio dove io ero praticante e lui fidanzato della segretaria!!!
il mio collega nnchè ex mi disse "stasera conoscerai l'uomo della segretaria, secondo me è un tipo che ti piace".....
Mi avevano detto che somigliava a mel gibson invece io lo vidi similissimo a elio di elio e le storie tese ( :urka ).
Mi era abbastanza antipatico xchè gli parlai tutte le sera e lui nn i rispose mai (io parlo tantissimo!!!),
Dopo due anni si è sposato e io sono andata al suo matrimonio ( :urka ) dopo un anno il mi sono separata e la sua prima moglie è diventata l'amante del fratello del mio ex marito (biutiful a noi ci fa un baffo!!! :prrrr ).
Un pomeriggio ci vedemmo xchè mi doveva accompagnare da uno x una porta blindata, invece nn se ne fece nulla xchè il 17 barrato mi speronò la portiera della macchina, mentre tentava di chiuderla con il nastro adesivo lo vidi ridere x la prima volta (era febbraio 98!) e pensai che nn era male.
A settembre 1998 iniziò la separazione dalla sua prima moglie.
Il 17 novembre dello stesso anno mentre lavorava lasciò una mano nella portiera di un'auto, l'indomani lo accompagnai a farsi visitare da mio papà (che è un chirurgo della mano), mentre andavamo mi fece un discorso complicatissimo e stranissimo col quale voleva dichiararsi in realtà io capii che voleva che lo aiutassi a riavvicinarsi a sua moglie (nn ci capiamo x niente!!).
Il 21, dopo 4 giorni in cui mi telefonava ogni 2 ore capii quello che voleva dirmi e da allora siamo inseparabili, viviamo insieme dall'agosto 2000, a novebre 2002 è nata federica, il 3 lugio 2004 ci siamo sposati e a giugno 2006 è nato giovanni :cuore :cuore :cuore :cuore
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 15 nov 2007, 20:12

io e mio marito ci siamo conosciuti in prima superiore....siamo stati compagni di banco per 5 anni poi in quarta superiore ci siamo messi insieme mentre studiavamo a casa sua per il compito in classe di estimo...per 5 anni mi ha passato i compiti di matematica...e io di italiano....poi dopo 2 anni ci siamo lasciati....ci siamo rimessi insieme all'annuale cena di classe....poi rilasciati...poi ho fatto "l'amante" dopo un'altra cena di classe per 1 mese..poi lui non si decideva.....così ci siamo rilasciati....dicembre 2001 nuova cena di classe....lui stava sempre con quella......ma tempo 12 giorni ee eravamo nuovamente insieme......maggio 2004 sposati(lo stesso giorno in cui festeggiavamo i 10 anni di fidanzamento virtuale.......marzo 2007 è nato Gianmaria.......

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 nov 2007, 8:58

ca***e ha scritto:
2 - non era mammone ( come il mio ex marito )
3 - non era un bamboccione (vedi sopra)
[color]

4- era un uomo con le "palle" ( al contrario del mio ex marito)
5- è in grado di prendere decisione serie (al contrario del mio ex marito)
Ti capisco BENISSIMO! Sono i motivi di cui sopra io e il mio ex marito ci siamo lasciati.

Il mio attuale compagno l'ho conosciuto nel 2005 tramite un gioco online stile fantasy, colpo di fulmine in chat, 5 mesi di chat e poi l'incontro al buio e colpo di fulmine anche fisico....(se l'aspetto fisico a quel punto sarebbe contato questo non lo so, abitavamo a 800 km di distanza.
Dopo 7 mesi di rapporto a distanza, facciamo la scelta di convivere, abbiamo scelto la mia città per motivi prettamente economici , visto che qui avevamo più possibilità di dove abitava lui.
Stiamo assieme felicemente da 2 anni e aspettiamo il nostro primo pargoletto da 2 mesi :)
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 nov 2007, 10:03

Ciao ragazze il nostro incontro è stato a dir poco strano..
Era il 2002 e due miei amici mi hanno convinta a fare un corso di speleologia, io uscivo da poco con un ragazzo ma nulla di serio.
Ho cominciato questo corso che avevo paura delle discese su corda, quindi la prima volta in parete mi sono trovata appesa e non sapevo che fare...ad un certo punto mi trovo vicino qesto ragazzo che aiutava l'istruttore, che con calma mi aiuta a scendere...abbiamo preso confidenza anche perchè la sua voce, i suoi modi avevano un effetto calmante su di me.
Poi pian piano ci siamo avvicinati e nel giorno del mio compleanno, nelle grotte di frasassi mentre mi preparava per scendere, mi baciò quasi a tradimento!
A distanza di qualche giorno avevo mollato l'altro con cui uscivo e da allora siamo insieme, ci siamo sposati il 30 giugno 2007 e ora aspettiamo il/la nostro/a cucciolo/a!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”