GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
clo ma negli altri lati della casa che non siano facciata non ci sono punti utili, magari vicino a finestre, in cui mettere il condizionatore?
cmq già il tuo condominio non mi piace, il nostro ha tanti difetti ma siamo tutti per il "vivi e lascia vivere" per cui ognuno fa un pò come gli pare e tutti siamo felici e contenti.
cmq già il tuo condominio non mi piace, il nostro ha tanti difetti ma siamo tutti per il "vivi e lascia vivere" per cui ognuno fa un pò come gli pare e tutti siamo felici e contenti.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Anche qui da noi fanno un milione di tiramenti per le facciate... e una cosa che ho scoperto da poco...non si potrebbero nemmeno mettere sul lato che da sulla strada..e se gocciola che non ti ricordi di scaricare la condensa sei pure a rischio multa...
Domenica andiamo a vedere una tri famigliare a Villasanta gia divisa in tre appartamenti ...vogliono 700 mila euro trattabili..per noi è un po fuori badget...ma almeno iniziamo a vederle e a farci un termine di paragone...
poi magari ce ne innamoriamo e chi lo sa...
Domenica andiamo a vedere una tri famigliare a Villasanta gia divisa in tre appartamenti ...vogliono 700 mila euro trattabili..per noi è un po fuori badget...ma almeno iniziamo a vederle e a farci un termine di paragone...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®

sissi se prima i tuoi non vendono non conviene girare....
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Eccomi qua!
sono rientrata ieri da Follonica !!!!
Qui fa caldo, x fortuna abbiamo i condizionatori in casa
Sono alle presse con lo spannolinamento, a bene x pipì.....ma la cacca....non la vuole proprio fare.....ogni 3/4 gg microclisma e non si può andare avanti così.....e cmq anche con il pannolino era la stessa storia .....
sono rientrata ieri da Follonica !!!!
Qui fa caldo, x fortuna abbiamo i condizionatori in casa
Sono alle presse con lo spannolinamento, a bene x pipì.....ma la cacca....non la vuole proprio fare.....ogni 3/4 gg microclisma e non si può andare avanti così.....e cmq anche con il pannolino era la stessa storia .....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
io il condizionatore non ce l'ho e sono anche contraria ma questa è un'altra storia, che vi risparmio...
Sissy78 Tanti
per le future sistemazioni!! Intanto già vedere delle case fa piacere
Sissyby Bentornata, che bello eri dalle mie parti, dove stavi a Follonica? L'avete fatto il solito giro sul trenino, le passeggiate in pineta, il gelato da Pagni sul lungomare??
io il condizionatore non ce l'ho e sono anche contraria ma questa è un'altra storia, che vi risparmio...
Sissy78 Tanti
Sissyby Bentornata, che bello eri dalle mie parti, dove stavi a Follonica? L'avete fatto il solito giro sul trenino, le passeggiate in pineta, il gelato da Pagni sul lungomare??
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissyby74
- Original~GolGirl®

printemps ha scritto:
fatto tutto!!!!
stai in viale dei pini, vicino a pratoranieri
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- printemps
- Master~GolGirl®

che bello!sissyby74 ha scritto:printemps ha scritto:
fatto tutto!!!!
stai in viale dei pini, vicino a pratoranieri
spero di tornarci anche io a fine agosto primi di settembre per 4 o 5 gg, anche se noi quando andiamo alloggiamo sempre a Piombino dove c'è il nonno
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Garden da qualche parte dovremo pur iniziare...tanto fino a qnd non ho la lettera in mano di assunzione non si fa nulla...mio papà avrebbe già a chi venderla volendo...insomma non siamo messi poi cosi male...
questa casa è cmq di un amico di mio fratello qnd è una visita senza impegno e senza agenzie soprattutto...
questa casa è cmq di un amico di mio fratello qnd è una visita senza impegno e senza agenzie soprattutto...
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sissy bentornata.
Ma Villasanta dov'è? Io avevo guardato x le bifamiliari dal mio lato e volevano sugli 800.000 erano cmq vicinanze Milano (max 10 km).
Oggi ho sclerato con una cafonissima famiglia di svizzeri tedeschi: prima hanno beccato me in faccia 3 volte col pallone in piscina, poi Emma. Non un cenno o una parola x chiedere scusa. Poi i 4 figli si sono messi a lanciare l'acqua addosso alla sdraio con su gli asciugamani... fradici. Sono andata dal padre che parlava italiano. ... non ha manco alzato lo sguardo. ... Cadono! Poi dicono gli italiani all'estero. Poi ci è andato Luca che parla tedesco e non hanno potuto far finta di non capire.
Ma Villasanta dov'è? Io avevo guardato x le bifamiliari dal mio lato e volevano sugli 800.000 erano cmq vicinanze Milano (max 10 km).
Oggi ho sclerato con una cafonissima famiglia di svizzeri tedeschi: prima hanno beccato me in faccia 3 volte col pallone in piscina, poi Emma. Non un cenno o una parola x chiedere scusa. Poi i 4 figli si sono messi a lanciare l'acqua addosso alla sdraio con su gli asciugamani... fradici. Sono andata dal padre che parlava italiano. ... non ha manco alzato lo sguardo. ... Cadono! Poi dicono gli italiani all'estero. Poi ci è andato Luca che parla tedesco e non hanno potuto far finta di non capire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Villasanta confina con Monza...
che cafoni...davvero non ci sono parole!!! Ha fatto troppo bene Luca a dirgliene 4...
che cafoni...davvero non ci sono parole!!! Ha fatto troppo bene Luca a dirgliene 4...
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ne avevamo vista un'altra a Carnate...dopo Vimercate...volevano 470 mila trattabili ma c'era da fare qualche interventino di ristrutturazione!!! 
Le Mie Principesse:
- carmpan
- Master~GolGirl®

Clo potreste optare per un condizionatore portatile
Sissi per tutte le tue ricerche
Ish è terribile incontrare soggetti simili
Sissi per tutte le tue ricerche
Ish è terribile incontrare soggetti simili
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sissy bentornata 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

ah bene sissi, anche un compratore disponibile!
cmq io quando si tratta di case preferisco sempre case che costino meno su cui fare dei lavori (purchè non caschino a pezzi, certo), perchè almeno li faccio a mio gusto e son sicura del tipo di materiale etc.
Per i turisti cafoni, ha fatto bene tuo marito a dirgliene 4, anche se purtroppo queste persone non capiscono e quando se ne sarà andato avranno commentato "che rompip." restando convinte di avere ragione.
Parlando di case, i lavori della casa al mare mi hanno un pò disgustato, mi son ricordata i vecchi tempi in cui stai dietro gli operai, ti danno tempi che non rispettano etc. però devo dire che alla fine i risultati pagano e mi scordo tutto.
Per i turisti cafoni, ha fatto bene tuo marito a dirgliene 4, anche se purtroppo queste persone non capiscono e quando se ne sarà andato avranno commentato "che rompip." restando convinte di avere ragione.
Parlando di case, i lavori della casa al mare mi hanno un pò disgustato, mi son ricordata i vecchi tempi in cui stai dietro gli operai, ti danno tempi che non rispettano etc. però devo dire che alla fine i risultati pagano e mi scordo tutto.
- bice
- Original~GolGirl®

ciao,
noi il climatizzatore in casa non l'abbiamo ed io sinceramente non lo voglio perche' so gia' che litigheremo per la temperatura da tenere in casa,lui ha sempre caldo io invece sempre freddo
Sere bene per il distacco
Ish non te la prendere di cafoni in giro se ne trovano sempre
Vado a docciarmi ,poi devo andare verso le 1730 al nido che consegnano il regalo alle maestre,abbiamo comprato una macchina fotografica digitale
noi il climatizzatore in casa non l'abbiamo ed io sinceramente non lo voglio perche' so gia' che litigheremo per la temperatura da tenere in casa,lui ha sempre caldo io invece sempre freddo
Sere bene per il distacco
Ish non te la prendere di cafoni in giro se ne trovano sempre
Vado a docciarmi ,poi devo andare verso le 1730 al nido che consegnano il regalo alle maestre,abbiamo comprato una macchina fotografica digitale
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden avranno pensato che. Eravamo i soliti italiani rompiballe
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Sissy78 Che bella Elisa nell'avatar, è simpaticissima con quel sorriso a 32 denti!!! 
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Bice dalle tue parti fa caldo come qui a TO? Magari prendete un po' di aria di montagna lì nel canavese 
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ragazze...non riesco a far fare la popi a Tommy.....neppure dopo 2 microclismi......sento addirittura il tappo .......consigli????????????????????
sono 2 gg che non la fa e ne avea fatta poca e dura.....SCUSATE L'ARGOMENTO
..........
- garden
- Master~GolGirl®

sissy so che ci sono degli sciroppi che ammorbidiscono, prendine uno in farmacia e dagliene una bella dose, in questo modo dovrebbe andar meglio
a proposito di cacca...Aida la fa nel vasino tranquillamente, altrimenti se ha addosso il pannolino (che le metto per la nanna) la fa lì.
Pomeriggio la sveglio dalla nanna e la trovo senza pannolino...in pratica ha fatto la cacca nel pannolino, poi se l'è tolto, l'ha pure ripiegato per bene e posato sulla sua poltroncina, quindi ha fatto la pipì nel vasino e si è rimessa a letto.
Questa bambina un pò mi preoccupa, pare finta.
Per non parlare di quando piego i suoi vestiti appena lavati e lei mi ringrazia per averglieli puliti e poi se li va a posare...insomma, è troppo giudiziosa per la sua età, a volte mi lascia perplessa, è troppo.
a proposito di cacca...Aida la fa nel vasino tranquillamente, altrimenti se ha addosso il pannolino (che le metto per la nanna) la fa lì.
Pomeriggio la sveglio dalla nanna e la trovo senza pannolino...in pratica ha fatto la cacca nel pannolino, poi se l'è tolto, l'ha pure ripiegato per bene e posato sulla sua poltroncina, quindi ha fatto la pipì nel vasino e si è rimessa a letto.
Questa bambina un pò mi preoccupa, pare finta.
Per non parlare di quando piego i suoi vestiti appena lavati e lei mi ringrazia per averglieli puliti e poi se li va a posare...insomma, è troppo giudiziosa per la sua età, a volte mi lascia perplessa, è troppo.