marghe ha scritto:Io giudico. Penso lo si faccia tutti, ed è umano farlo, per cui invece di sentirmi in colpa lo ammetto, giudico TUTTI (compresa me stessa, ovvio). Premesso questo uno alla TV può guardare quello che vuole, la questione riguarda più l'importanza che l'individuo dà a ciò che vede.
Se vedo il GF, lo faccio consapevole che è un momento si svago, che non è la realtà, che quelle persone stanno lì senza meriti particolari se non quello di essere belli / sciocchi / simpatici / rompip@lle... è lo spirito critico che mi differenzia, il non vedere tutto quello che la TV passa come oro colato.
Infatti bisogna fare attenzione, perchè la TV è un mezzo potente, che ti può rintronare e farti perdere il contatto con la realtà... insomma se ne guardi troppa e tutta trash poi finisci per credere che il mondo sia trash, e diventi... che so.... così:
http://www.youtube.com/watch?v=eiOUPvGt" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
oddio. mi vergogno per lei. ma i suoi sapranno le cavolate che fa? gia' con quelle unghie la prenderei a sberle. il vestito poi non parliamone. li' non e' solo lei che si vuole mettere in mostra. ma sua mamma non le dira' che il vestito e' tre taglie piu' piccolo?
se io fossi un'insegnante in classe a fare lo show con quelle unghie non la vorrei.
e io non sono una bacchettona. ma a me non fa tenerezza. fa solo incavolare. perche' uno che non riconosce i propri limiti non mi fa pena. mi fa perdere il lume della ragione e basta.





