GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!!

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!!

Messaggio da pamela » 15 lug 2010, 11:21

Buongiorno ragazze!!
Noi battezziamo Daniele il 22 agosto, come bomboniere abbiamo optato per i classici sacchettini e un portafoto in argento a forma di macchinina con una foto del nostro cucciolo!! :cuore

Per quanto riguarda i rapporti... no comment... l'abbiamo fatto 3 giorni fa per la prima volta ma mi ha fatto un male cane!! Ma come mai??? Ho pure fatto il cesareo!! :buuu
Oggi chiamo per prenotare la visita con la gine! Il capoparto a me non è ancora arrivato anche se non allatto! Bha!!
Per ora stiamo andando di preservativo, ma mi faccio prescrivere nuovamente la pillola! Anche perchè mio marito ha la malsana idea di volere subito un altro bimbo/a... ma per almeno un annetto io non ne voglio sapere, voglio godermi Daniele!!
Ma col cesareo è consigliabile aspettare quanto prima di una nuova gravidanza? :domanda

Per quanto riguarda il latte io sono piuttosto precisa sia sulla quantità che sugli orari, anche perchè mi hanno detto che con l'artificiale bisogna cercare di essere piuttosto precisi!

Per la cacca altro tasto dolente!! Gli sto dando i fermenti lattici da circa 3 settimane, ma si scarica solo e unicamente col sondino! Ma solo perchè è un pigrone e le sue spinte non sono per niente efficaci! Speriamo che crescendo si sistemi un pò!!

Avrei una voglia matta di andare al mare con sto caldo, l'idea era le prime 2 settimane di settembre ma abbiamo ben 2 matrimoni proprio in quelle settimane quindi nada!! Uff!!! :buuu

Ora riscappo che Daniele piange perchè deve fare la cacca... :x:
Baci a presto! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 15 lug 2010, 11:45

buon giorno a tutte mamme e piccolini!!!come va quest'oggi???qui fa veramente troppo caldo e anzi hanno detto che i giorni più caldi saranno venerdi-sabato e domenica...mamma mia speeriamo bene, anche xkè con questo caldo Giulio fatica ad addornentarsi....
ieri ho trascorso una giornata spettacolare nuovamente all'acqupark...Giulio praticamente li visto che cmq c'è il posto all'ombra con un fresco molto gradevole dorme sempre...gli ho pure comprato una piscinetta piccolina fatto apposta per lui con dei giochini gonfiabili...se fosse per lui non uscirebbe più...però cmq gli faccio bagnare solo i piedini non lo immergo tutto...
Per quanto riguarda la stomatite ho dovuto cambiare medicinale...sembrava che gli fosse finita ed invece è peggiorata cosi da 2 giorni gli metto un gel orale e praticamente gli son passate...ma devo metterlo per 5giorni per non farlo tornare...
per quanto riguarda il fatto dlla macchina e del seno come ciuccio avete ragione però cmq quando succede cosi poi alla fine ha sempre qualcosa ho aria...ho il fastidio in bocca...c'è sempre qualche motivo...perchè cmq invece quando sta completamente bene è tranquillissimo...

cmq parlando di battessimo...io faccio qualcosina di intimo...per quanto riguarda le bomboniere sono soltando 14...a famiglia agli invitati avevo in mente gli angioletti della thun o qualcosa della thun perchè cmq anch'io ne vado pazza^^ mi sono già informata e praticamente dovrei pagare soltanto il pupazzino della thun e portargli il bigliettino per il resto il pacchettino ed i confetti lo fanno loro...
oltre a le bombonierine voglio fare dei pacchettini semplici per amici ed altri magari con una calamitina oppure la mollettina....devo ancora decidere...e poi per i più piccoli dei piccoli saccoccini con dei cioccolatini ed un regalino^^
per quanto riguarda il posto dove farlo ho pensato ad un'agriturismo...
La messa la farò vicino da me(però devo ancora informarmi col prete^^)
per quanto riguarda il giorno voglio farlo il 29 agosto...perchè l'hanno scorso in questo stesso giorno il ginecologo mi chiese per la prima volta cosa volevo fare ed io risposi : è il dono pià bello che Dio mi potesse fare lo voglio... :emozionee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 15 lug 2010, 11:46

buongiorno a tutte ragazze!

stanotte Denise ha dormito di piu'! e io mi sento piu' riposata!! era una vita.

ho letto che non sono l'unica ad avere fastidi durante i rapporti (io, al punto da dover smettere). Mi sono tranquillizzata. aspetto ancora un po' e poi faccio una visita.

Pamela!!
mi fa piacere che tutto proceda bene, vedo che anche il tuo pupo non fa smepre la cacca. io le do' il lattulosio ogni due giorni, senno' non la fa mai di suo.

non vi ho ancora detto che Denise ha una voglia molto grossa, rossa, sul petto che sta diventando gonfia. mi hanno detto che e' normale e col tempo diventera' piu' piccola. aspettiamo!

e' ora del lattuccio...

bacio a tutte!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 15 lug 2010, 12:31

noi ancora non abbiamo ricominciato con i rapporti...
però dipende da me, praticamente sento come se potessi farne a meno...ma non perchè non mi piace o mi attrae o desidero il mio maritino...quello c'è sempre...naturalmente a lui non l'ho detto perchè cmq non voglio che magari pensa che non ho più desiderio perchè davvero non è cosi...ma son un pò frenata...diciamo che di sotto mi sento ancora un pò strana...non ancora pronta...forse sarà una mia fissazione...non so...speriamo bene
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 15 lug 2010, 12:40

Buon giornoooo

Pam
, ciao !! qui si pensa al secondo eh??? ( sti maritini ) :fischia
Io anche ci penso, e dovrei cercare di realizzarlo al piu presto, per l'eta'. :buuu Max spesso me lo dice, ne vorrebbe un altro e si pente di aver aspettato tanto per farlo. Pero' e' anche vero che lui per primo si fa sempre paranoie per il lavoro soldi ect... quindi spero non entri in questo argomento e continui a pensare che e' bello avere il secondo!! :ok
Pulce... come vedi non sei pazza!! :ahaha :ahaha

Pam io credo si debba aspettare un po' dopo il cesareo... ma non se se un anno o piu'.
Val, bene per l'asilo... speriamo :ok e auguri per il lavoro, mi fa piacere che ti piaccia e coltivi buone idee per migliorare! brava!
Anche io non ho ancora avuto rapporti, povero Massi, ma solo ora comincio a star meglio in quel senso. Mi hanno cucita parecchio, e le emorroidi non mi sn ancora passate e chissa' se passeranno. Fare il bidet fino a poco tempo fa mi dava parecchio fastidio, bruciore e cmq ero sempre gonfia, anche se la visita era ok, io il fastidio lo avevo sempre.
Ora sto meglio e credo di dovermi concedere! :ahah :ahah :ahaha
Phoebe, piccola Denise con la voglietta :emozionee
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 15 lug 2010, 12:49

Pierangela ha scritto:noi ancora non abbiamo ricominciato con i rapporti...
però dipende da me, praticamente sento come se potessi farne a meno...ma non perchè non mi piace o mi attrae o desidero il mio maritino...quello c'è sempre...naturalmente a lui non l'ho detto perchè cmq non voglio che magari pensa che non ho più desiderio perchè davvero non è cosi...ma son un pò frenata...diciamo che di sotto mi sento ancora un pò strana...non ancora pronta...forse sarà una mia fissazione...non so...speriamo bene

capita spesso e a molte a quanto ne so. e' del tutto normale all'inizio, i primi tempi. Vivila piu serenamente che puoi e cmq cerca di non pensare a sta cosa e pensa a tuo marito quanto e' bello e quanto ti piace... e vedrai che ci darai una mossa pure te!!! :ok non farlo attendere troppo!!!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 lug 2010, 12:50

buongiorno!!

phoebe se per voglia intendi un angioma (anche detto voglia di fragola) ce l'ha pure giulia, sulla testa in mezzo ai capelli. alla nascita non aveva niente, dopo una ventina di giorni le è venuta una puntina rossa che si è ingrandita, adesso è come una lenticchia.
io mi sono preoccupata parecchio perchè cresceva velocemente, ma il pediatra mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè crescerà per qualche mese e poi regredirà fino a sparire..e quindi non mi preoccupo :sorrisoo

pamela anche io ho avuto il cesareo, ma mi ha detto che posso rimanere incinta pure subito..pensavo ci fosse bisogno di qualche anno per far cicatrizzare bene l'utero, ma evidentemente no...

oggi sono andata ad aprire la lista battesimo da prenatal, ma non l'ho finita...sono indecisa sul seggiolone...voi che pensate del trip trap della stokke? mi serve una cosa poco ingombrante..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 15 lug 2010, 12:53

Ciao care amiche, vedo che state tutte bene, e i cuccioli crescono, gli amori della zia Valina! :cuore
Vi penso sempre e non potete immaginare quanto mi mancate!
Io ho avuto il capoparto il 23 giugno, aspettiamo questo mese per vedere se il ciclo torna regolare. Dalla visita di controllo è risultato tutto a posto, sono tornata come nuova (seee...magari!).
Per quanto riguarda i rapporti, beh. Che dire. Fisicamente sarei pronta, ma è psicologicamente che siamo entrambi bloccati. Quello che è successo ci ha sconvolto la vita, e quando ci infiliamo nel letto la sera, ci abbracciamo e piangiamo ancora come se fosse il primo giorno. Non riusciamo ancora a trovare la serenità per riprenderci i nostri spazi almeno come coppia. Tutto è ancora pieno di dolore, pieno di vuoto, pieno di Ale.
Ho letto gli interrogativi di alcune di voi in merito ad un altra gravidanza post-cesareo,mi fa piacere che già ci stiate pensando, anche se forse è un po' prestino ma...che importa! L'importante è che siate felici, che le vostre belle famiglie crescano, che i maggiolini abbiano tanti fratellini e sorelline :cuore
Io ho dovuto per forza di cose affrontare il discorso con il mio gine, che sostiene che una nuova gravidanza è la migliore medicina. Ma io non ne sono convinta. Devo ancora elaborare il lutto, e psicologicamente non c'è ancora spazio per un altro bambino, perchè il mio cuore è solo per Ale.
Ma un fratellino o una sorellina arriverà, quando ci sentiremo pronti. I ginecologi dicono che dopo il cesareo bisogna aspettare almeno sei mesi per una nuova gravidanza, Il rischio è la rottura dell'utero, in prossimità dei punti. Bisogna che i punti uterini si siano riassorbiti per bene. Io ho fatto un'eco e ho visto che sull'utero si vede proprio una righetta bianca, quelli sono i punti.
Comunque, so di persone che non hanno aspettato più di tanto anche dopo un cesareo. Pulce, qualcosa mi dice che tu sarai la prima! Pazza, folle ragazza che sei! :cuore Magari ci ritroveremo alla prossima volta, chissà...sarebbe tanto bello!
Io non programmo nulla, aspetterò di rimettermi a posto fisicamente e mentalmente, devo fare spazio per un nuovo amore e adesso per me è presto. Non ho quest'ansia di riempire un vuoto, di farne un altro a tutti i costi...perchè ho ancora una strada lunga da percorrere. Quello che è successo è grave, e devo accertarmi che non possa più ripetersi. Ho fatto lo screening delle trombofilie, attendo gli esiti. Poi faremo dei consulti a Torino, a Milano, nei centri per le gravidanze a rischio, dove ne hanno viste e ne vedono di morti intrauterine, dove magari posso darmi una spiegazione (che per il momento, come sapete, non c'è). Faremo probabilmente altri esami. Ci aiuteranno a ripartire con più consapevolezza, e fugare tutti i dubbi non può farci che bene.
E poi forse, per fine anno, chissà. Magari ci rimetteremo in pista...non so.
Oggi ho appuntamento con una dietologa, perchè i miei chiletti non se ne sono andati, nonostante non mangio praticamente più niente. Credo che la psiche stia influenzando anche il mio corpo. Devo rimettermi a posto fisicamente, e quando se ne saranno andati questi dieci chili di schifezza che mi trascino in giro, allora se ne riparlerà! Ma la prossima volta...niente kinder, niente Magnum, niente Nutella, niente patatine fritte! GIURO! :fischia Col cavolo che prendo di nuovo venti chili! Col cavolo!!!
Mi fa piacere leggere di voi, e vengo spesso a sbirciare come stanno i pupetti...ditegli sempre che li amate, non perdetevi un istante dei loro sorrisi, non perdetevi il brillare dei loro occhietti, non smettete mai di baciare quelle manine e quei piedini, e ricordatevi sempre...che Ale è con loro!!!
Vi voglio bene

Vale
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 15 lug 2010, 13:05

pulcexxx, brava! mi sa che e' un angioma, ma non sono troppo abituata ai termini inglesi ormai. quello di denise e' grande e gonfio, ma tutti dicono che non e' niente... !

VaLiNa78, sei sempre dolcissima e sai sempre dare un sorriso a tutti quanti gli altri. sei davvero una persona forte e speciale e lo si diventa ancora di piu' quando si passano drammi come il vostro.

anch'io ho sentito dire che bisognerebbe aspettare un 6 mesi dopo un cesario.

il dottore mi aveva chiesto se volessi la pillola, ma tacitamente mi sa che vogliamo correre il rischio.
a quest'ora dovremmo avere 4 bambini, non solo una, per cui, se succede anche nell'immediato, e che ci fa?! inoltre eravamo gia' pronti per avere due gemelli, per cui, se ne nasce un altro a breve... it's ok :cuore
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 lug 2010, 13:28

valina è bello rileggerti! :cuore leggo tanto dolore ma anche piccoli passi verso una ripresa :incrocini fai bene a fare tutti gli accertamenti del caso, e se non esce niente è giusto pensare ad una nuova gravidanza quando vi sentirete pronti...con calma..avete tutto il tempo del mondo!! :cuore

noi ci pensiamo entrambi ma razionalmente non è una cosa che cercheremo subito perchè da quando ci siamo sposati è tutta una corsa e un cambiamento e vorremmo un periodo di assestamento...anche se poi le cose succedono quando devono succedere...l'anno scorso di questi tempi scoprivo di essere incinta, in un mese in cui avevo avuto un solo rapporto non protetto e nemmeno completo...mancato impianto alla sesta settimana, mi è crollato il mondo addosso, non mi sarei mai aspettata una cosa simile. il mese dopo ci siamo detti "un figlio lo vogliamo, avremmo iniziato a cercarlo da settembre, proviamoci subito prima che ci facciamo mille paranoie sul perchè la gravidanza precedente non si è impiantata"..nemmeno abbiamo finito di dirlo e sono rimasta nuovamente incinta di anna giulia. doveva andare così.. la cosa bella è che per anni ho usato il computer persona per evitare le gravidanze, la prima volta che non l'ho usato perchè me ne ero dimenticata sono rimasta incinta :fischia e poi di nuovo in maniera del tutto casuale col ciclo post aborto :fischia il destino è destino!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 lug 2010, 13:35

vi faccio ridere..ieri sera ho messo giulia a dormire come al solito nel riduttore. a mezzanotte vado a vedere se si è svegliata per darle il latte e la trovo come nella foto che ho postato :ahaha la rimetto dritta e stanotte ancora la ritrovo così e anche peggio..praticamente dorme con la testa addosso al lato lungo e i piedi a ranocchia sull'altro lato lungo...ma come fa a mettersi così?? e le piace proprio perchè nuovamente l'ho rimessa dritta e stamattina l'ho ritrovata così :urka
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 15 lug 2010, 13:36

vi faccio ridere..ieri sera ho messo giulia a dormire come al solito nel riduttore. a mezzanotte vado a vedere se si è svegliata per darle il latte e la trovo come nella foto che ho postato :ahaha la rimetto dritta e stanotte ancora la ritrovo così e anche peggio..praticamente dorme con la testa addosso al lato lungo e i piedi a ranocchia sull'altro lato lungo...ma come fa a mettersi così?? e le piace proprio perchè nuovamente l'ho rimessa dritta e stamattina l'ho ritrovata così :urka
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 lug 2010, 13:41

Ciao :sorrisoo
dopo tanto passo per lasciare un bacio a tutte le mammine ed ai Maggiolini :bacetto . E' bellissimo leggere dei vostri impegni e dei loro progressi ....complimenti ! :congratulations:

VaLiNa, a te lascio un bacio speciale ed un abbraccio immenso :cuore
Il cammino che stai affrontando è durissimo , ma so che ce la farai ... :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 lug 2010, 16:09

phoebe, pamela
la gine mi ha detto che possono esserci fastidi nei rapporti per poca lubrificazione, dato che non avendo ancora avuto il capoparto non ci sono molte secrezioni...
(ma ancora non ho provato)
ha anche detto che con la cerazette, a base di progesterone, dovrebbe aumentare leggermente la secrezione.

penso che la voglia di denise rimarrà uguale....ma leiu crescerà!!!! quindi in proporzione sarà molto piccola!
(è successo lo stesso a mia sorella con la cicatrice di una brutta bruciatura...prendeva tutta la coscia, adesso è una macchietta...)

pamela
col cesareo sarebbe il caso di far passare un po di tempo per una seconda gravidanza! (l'utero si deve risistemare per benino!)

rapporti: si riprendono quando ce la sentiamo!
e non credo che i mariti insistano troppo, in fondo anche loro sono abbastanza choccati da quello che ci è successo là sotto!!!
(ma senza dimenticarci che siamo anche mogli, oltre che mamme!)

valina...a sentirti parlare di "prossima volta"...mi si riempiono gli occhi di lacrime di gioia....ti voglio bene......

pulce...che spettacolo annagiulia!!!!!!!
secondo me si mette così perchè può "aprirsi" di più...
forse per il caldo, o forse perchè è ora di togliere il riduttore!!!!!!!!!
(io da domani non lo userò più: dai miei non c'è e non lo prendo apposta...e poi col caldo ha bisogno di..."aprirsi"!!)

domani partiamoooooooooooooooo!
sicilia mia, arrivooooooooooooooooooooooooo!
sono contentissima, ma adesso scappo a preparare le valige: per un mese e mezzo!!!!
porto praticamente tutto il guardaroba di valerio... :ahaha
il mio no perchè non mi entra quasi niente,
e delle cose che mi entrano (poche) la maggior parte non sono adatte ad allattare....
quindi vado avanti con pochissime cose... :che_dici
vabè, valigia più piccola...

io sono ancora a +6kg, ne ho persi 10 in 20 giorni e poi mi sono fermata... e voi?

baci baci!!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 16 lug 2010, 23:39

Ciao a tutte.

Valina
, amica mia... prenditi e prendetevi il tempo che vi occorre, psicologicamente e anche fisicamente per te. Il fratellino o sorellina di Ale arrivera', e saremo davvero tutte con te, come ora! :cuore Sei sempre stupenda e hai un gran cuore davvero! ti voglio bene e ti penso sempre tanto.

Fa caldo e ho sonno, quindi passo a salutare e provo a sdraiarmi a letto, Richard e' nella culla ma non sta dormendo.. fa rumorini e versetti :cuore

Ieri dal dott tutto ok, Richard a un mese e mezzo e' 4kg e 850, si e' allungato, ingrossato, robusto forte e agile mi ha detto di passare a breve ai 5 pasti ( 150+5 cucchiaini di la) per ora oscillo tra i 135+4 e mezzo oppure 150+5

Val parti? buona vacanza... e attenta al caldo!!! :bacio Io per i kg di troppo ne ho 4, e sono quelli che non vanno viaaaaaa

Pulce, la piccola Giulia fa i giretti nel letto? :ahaha :ahaha che tenera! Ricky non si rigira molto quando dorme... una volta presa la posizione non si muove praticamente piu' ( e cmq la culla e' grande, ma non ci stara' ancora per molto mi sa). Ricky si muove tanto e fa tutti i giri quando e' sveglio e cerca di dormire.... magari per un motivo o l'altro non riesce... e cominicia a rigirarsi tutto e si mette storto!

Phoebe, mi sa che la prossima a bissare allora non sara' solo Pulce!! :sorrisoo

Vado, notte a tutte!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 lug 2010, 10:46

buongiorno!!

val che bello che parti!! buone vacanze!!! dove vai in Sicilia di preciso??
per il peso io sto a +2, mi è rimasta un po' di pancetta, per il resto tutto come prima. spero che i chili in piu se ne vadano col casino del trasloco :ok e ovviamente con la fine dell'allattamento :fischia

qui a Roma fa un caldo impossibile, sto tutto il giorno con i condizionatori accesi e metto il naso fuori di casa solo la mattina dalle 8 alle 9 e la sera dopo le 21...ieri sera prima cenetta fuori con mio marito e passeggiatina annessa in centro con Giulia al seguito..è stata buonissima proprio come quando siamo usciti con i nostri amici :hi hi hi hi meno male :ok

alekikka beata te, già cinque pasti :ok noi non ci discostiamo dalla tabella 6-9-12-15-19-22 (ma spesso la salta)-00 :che_dici adesso sto aumentando le dosi di quella di mezzanotte, che do sempre col biberon, perchè vedo che lo finisce in fretta e le ultime due notti verso le 4 si agitava e voleva essere attaccata. adesso pesa 6kg290, probabilmente il biberon notturno da 140ml non basta piu, ho tirato fuori quello piu grosso dell'avent e da stasera gliene do 200, vediamo come va...nel frattempo bevo come un'idrovora sennò non ce la faccio a star dietro con la produzione :urka

ma voi siete già passate alla tettarella a due fori? io non ci avevo fatto caso e usavo ancora quella a un foro :domanda adesso col biberon piu grande proviamo i due fori, non credo sia un problema visto che il paracapezzoli ho visto che ne ha tre (ma spesso le va di traverso poveraaaaa).. :domanda
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 lug 2010, 10:49

per i giri nel letto ormai è un'abitudine, si mette proprio in orizzontale e il riduttore è pure uno spazio limitato..se la metto direttamente nel lettino ho paura che si faccia proprio le passeggiate, dovrei levarle completamente il lenzuolino ma la notte almeno le gambine gliele copro perchè per diverse ore rimane l'aria condizionata accesa..mah!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 17 lug 2010, 22:49

Buona sera a tutte

Pulce
... qui non e' che siamo fissi ai 5 pasti... diciamo che oscilliamo tra i 5 e 6. Caspita pero' AnnaGiulia e' tedesca in fatto di orari eh? Io non riesco ad essere cosi' precisa... o meglio Richard ogni tanto ha fame prima altre volte molto dopo ( se dorme) e quando dorme non lo sveglio... certo se vedo che va troppo oltre allora si.
cmq ormai e' certo che la sua dose preferita e' 150ml + 5 di l.a. mentre i 135ml ormai non bastano piu'.
Avevo finito di dire che Richard dorme di fila la notte sino al mattino ( da mezzanotte circa alle 6 circa) e sono due notti che si sveglia a meta' :perplesso
Ah Pulce, io vado ancora di tettarella a un foro, e cmq butta giu' veloce lo stesso, devo sempre fermarmi un po' per evitare troppi sputazzi e rigurgiti.
Oggi tanti sorrisi!!!! Che amore!!! :cuore :-D :emozionee sono alcuni giorni che ride veramente tanto e a quanto mi sembra ride proprio a me, o a papa'... insomma e' evidente! e si fa tutte le 'rulle' cioe' le coccole da solo, con le faccette da sorriso timidino! Gli brillano gli occhi e sprizza gioia e serenita' ... sono innamorata :emozionee

Ora vi saluto, vado a farmi una doccetta! Notteeee

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 lug 2010, 23:42

si è abbastanza regolare! ma anche per altre cose..per es. verso le sei e mezza lei secondo me è abituata al bagnetto e se tardo a farglielo strilla di brutto :che_dici le piace un sacco stare nella vaschetta ed essere cullata avanti e indietro completamente immersa solo con la faccia fuori dall'acqua :-D

adesso dorme alla grande, sto aspettando la poppata di mezzanotte e poi LETTOOOOOOO :sorrisoo

buonanotte!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 lug 2010, 20:49

pamela anche se allatti artificialmente non essere troppo fiscale sugli orari...con questo caldo hanno sete anche loro che sono allattati con LA!
Alessandro ad esempio di giorno noto che ha molta più sete, vuole il latte ogni 2 ore....non resiste di più.
Non darglielo mi sembra una crudeltà...anche perchè ora di notte fa anche 8 ore filate...

io uso la tettarella a 2 fori già da un po'!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Bloccato

Torna a “Maggio”