GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
prova a fare cose proibite con tuo marito :ahah
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

si.... direi che può funzionare :ahah :ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:prova a fare cose proibite con tuo marito :ahah
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

oh infatti se devo usare strani strumenti devo farlo quando lui nn c'è..altrimenti... gli vengono strane idee..se pensate che siamo in astinenza da quasi 5 settimane...pascale1982 ha scritto:prova a fare cose proibite con tuo marito :ahah
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
pally prova con la mannite, è solo zucchero la prendi in farmacia o al supermercato, e poi bevi tanta tanta acqua
pally prova con la mannite, è solo zucchero la prendi in farmacia o al supermercato, e poi bevi tanta tanta acqua
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

pally
http://www.mannite.it/mannite/Donne-in- ... _PG61.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
qua si schiatta
e io sto malissimo
ghiandola gonfia sotto al collo a sinistra in corrispondenza della mascella ,non riesco neanche a mangiare ,chiamato medico e mi ha dato ANTIBIOTICO E CORTISONE e se fra 6 giorni non passa analisi per vedere se fosse qualcosa altro
lui pensa piu alla mononucleosi
al mare si stava bene ma troppo caldo e siamo scappati a casuccia ,Fabiola ha anche un eritema sotto al collo
qua si schiatta
ghiandola gonfia sotto al collo a sinistra in corrispondenza della mascella ,non riesco neanche a mangiare ,chiamato medico e mi ha dato ANTIBIOTICO E CORTISONE e se fra 6 giorni non passa analisi per vedere se fosse qualcosa altro
al mare si stava bene ma troppo caldo e siamo scappati a casuccia ,Fabiola ha anche un eritema sotto al collo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anna,
e speriamo che non sia momonucleosi....
una
anche a Faby per l'eritema
una
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
............
:ahah :ahah :ahah COSA LEGGO??? PASCALE HA RAGIONE PALLY :ahah ....PROVA QUALCHE GIOCHETTO CON IL MARITO ( ovviamente da dietro
)
:ahah :ahah :ahah COSA LEGGO??? PASCALE HA RAGIONE PALLY :ahah ....PROVA QUALCHE GIOCHETTO CON IL MARITO ( ovviamente da dietro
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PUNTI PAMPERS qualcuna li fà? io li sto facendo...se qualcuna di voi li compra e non li sta facendo puo conservarmeli
poi vi mando francobollo e me li spedite
? io prendo solo quelli di panni perchè qua sono i piu convenienti..pensate che pago 4,95 il pacco...quelli pampers cuore di aloe!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNALYSA
AH NON VI HO DETTO CHE SONO DA MERCOLEDI NOTTE CHE NON PARLO CON MIO MARITO
GABRIEL E CADUTO DAL LETTONE MENTRE IO MI PREPARAVO E.............AMEN!!! COME AL SOLITO LA COLPA E MIA E CON LE PAROLE HA ESAGERATO ALLA GRANDE.....................E DUNQUE ASPETTIAMO LE SCUSE...DIVERSAMENTE :fuck: :fuck: :fuck:
AH NON VI HO DETTO CHE SONO DA MERCOLEDI NOTTE CHE NON PARLO CON MIO MARITO
-
pally
- Master~GolGirl®

ANNA mi spiace
PIKO
per il marito..il tuo ad agosto andrà in ferie??perchè guarda farà presto a cambiare musica quando lo avrà cons e 24 ore al giorno
PIKO
per il marito..il tuo ad agosto andrà in ferie??perchè guarda farà presto a cambiare musica quando lo avrà cons e 24 ore al giorno
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko ma che ti dice quando litigate? parole pesanti? ma come si permette? prendilo a pedate!!!!
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

grazie RADA avevo sentito parlare della mannite...e poi ho letto che in gravidanza si puo' prendere 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, concordo con Paschy.... non farti mettere i piedi in testa!
Per i pannolini, io uso huggis o coop...
Pally, forse è un po' più semplice la mannite
Per i pannolini, io uso huggis o coop...
Pally, forse è un po' più semplice la mannite
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ragazze!!!!
Vado!
Come sempre nel we non penso di riuscire a passare
un baciotto a tutte
Vado!
Come sempre nel we non penso di riuscire a passare
un baciotto a tutte
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY si ad agosto per una decina di giorni avrà le ferie
..........
PASCALE.....le solite parole,ogni volta che succede qualcosa a Gabriel....le tira fuori! ma non ha capito che questa volta mi ha davvero stancata...e glielo detto!!!!!!!!!!!!!!! gli conviene ritirare tutto quello che ha detto e chiedere anche SCUSA!!! e CHE NON LE DICA MAI PIU altrimenti
:fuck:
PASCALE.....le solite parole,ogni volta che succede qualcosa a Gabriel....le tira fuori! ma non ha capito che questa volta mi ha davvero stancata...e glielo detto!!!!!!!!!!!!!!! gli conviene ritirare tutto quello che ha detto e chiedere anche SCUSA!!! e CHE NON LE DICA MAI PIU altrimenti
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Piko io uso gli huggies o i Lidl mi dispiace non posso aiutarti,per le parolacce del marito fai bene ad aspettare le scuse ,però avvolte facendo uno sforzo riesco a sentire anche le mia parolacce mentre litigo e cosi cerco di essere piu maleabile ,con il tempo e l'età ho imparato a essere meno tosta ,diciamo che mi faccio un autoesame di coscienza e cosi facciamo la pace piu in fretta 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
PIKO anche io faccio punti pampers...se vuoi possiamo scambiarci i punti, io ho bisogno di quelli dei pannetti e in cambio ti do quelli salviettine se ti servono
per tuo marito
PIKO anche io faccio punti pampers...se vuoi possiamo scambiarci i punti, io ho bisogno di quelli dei pannetti e in cambio ti do quelli salviettine se ti servono
per tuo marito
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
PIKO e no il marito si deve contenere un po', io solitamente sono sempre per il dialogo e non per i litigi, ma tuo marito da come ne parli ti "cazzea" come fossi sua figlia
e non va bene, e che si facesse un bel esame di coscienza anche lui che le da tutte vinte a gabry!! quando vai in ferie io un bel giorno me ne uscirei con le cugine e gli lascerei la gestione completa di gabry cosi da fargli capire cosa significa andare anche solo in bagno, cosa semplicissima, con il pubblico 
PIKO e no il marito si deve contenere un po', io solitamente sono sempre per il dialogo e non per i litigi, ma tuo marito da come ne parli ti "cazzea" come fossi sua figlia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
ho passato un paio di giorni ancora convalescente ma ora stò bene, comunqe per la prima volta mercoledì ho lasciato aurelio un pomeriggio solo con i miei genitori ed io e mio marito siamo stati a casa a letto a riposarci e ci siamo dedicati anche un pò al giardino, e così faremo un pomeriggio a settimana per tutta l'estate.
In inverno invece ho deciso che lo lascierò almeno 2 pomeriggi a settimana, uno per stare con mio marito ed uno per me per andare a nuotare che ancora faccio pena fisicamente dal dopo parto...invece piko sei una bambola ho visto la foto!
ho passato un paio di giorni ancora convalescente ma ora stò bene, comunqe per la prima volta mercoledì ho lasciato aurelio un pomeriggio solo con i miei genitori ed io e mio marito siamo stati a casa a letto a riposarci e ci siamo dedicati anche un pò al giardino, e così faremo un pomeriggio a settimana per tutta l'estate.
In inverno invece ho deciso che lo lascierò almeno 2 pomeriggi a settimana, uno per stare con mio marito ed uno per me per andare a nuotare che ancora faccio pena fisicamente dal dopo parto...invece piko sei una bambola ho visto la foto!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥