ma certo Tesorocochina ha scritto:anche a me???Dani78 ha scritto:foto inviata

Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 10:11
ma certo Tesorocochina ha scritto:anche a me???Dani78 ha scritto:foto inviata
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:12
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:13
Messaggio da chuky » 16 lug 2010, 10:15
dalla 40esima sono gratuiti in tutt'italia!!!Topillo ha scritto:io non ho ancora ricevuto, ma qui scarica ogni 15 minuti.
Giusto, Cri, voglio il venerdì di cazzeggio.
Ma a cosa servono i monitoraggi pre termine?
A Carate (ospedale mio di distretto) li fanno GRATIS a partire dalla 40esima settimana, a Vipiteno non lo so perchè io mi sono autofattaindurre a 40+2.
Messaggio da chuky » 16 lug 2010, 10:15
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 10:17
grazieDani78 ha scritto:ma certo Tesorocochina ha scritto:anche a me???Dani78 ha scritto:foto inviata
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 10:18
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 10:18
Topillo ha scritto:io non ho ancora ricevuto, ma qui scarica ogni 15 minuti.
mobilitiamoci!!!![]()
A Carate (ospedale mio di distretto) li fanno GRATIS a partire dalla 40esima settimana, a Vipiteno non lo so perchè io mi sono autofattaindurre a 40+2.
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:19
Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:19
sciopero sciopero sciopero sciopero!cochina ha scritto:Topillo ha scritto:io non ho ancora ricevuto, ma qui scarica ogni 15 minuti.
mobilitiamoci!!!![]()
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:20
sì, lo so che dalla 40 sono gratuiti.chuky ha scritto:dalla 40esima sono gratuiti in tutt'italia!!!Topillo ha scritto:io non ho ancora ricevuto, ma qui scarica ogni 15 minuti.
non è obbligatorio farli!
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 10:20
secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chuky » 16 lug 2010, 10:21
ma noooooooooo!Topillo ha scritto:sì, lo so che dalla 40 sono gratuiti.chuky ha scritto:dalla 40esima sono gratuiti in tutt'italia!!!Topillo ha scritto:io non ho ancora ricevuto, ma qui scarica ogni 15 minuti.
Ma tu che voglia hai di spararti 70 km per un monitoraggio?
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:22
eh sì, dovevo proprio sincerarmi che fosse Fra, ma avevo paura che durante il sinceramento Roberta pisciasse sul seggiolino!!!!cochina ha scritto:secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah![]()
...l'unico errore commesso da Silvia è stato quello di non sincerarsi che alla porta non fosse Fra...metti si trattava dell'idraulico???
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 10:22
cochina ha scritto:secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah![]()
...l'unico errore commesso da Silvia è stato quello di non sincerarsi che alla porta non fosse Fra...metti si trattava dell'idraulico???
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:22
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora è un'altra cosa!!!!!!chuky ha scritto:ma noooooooooo!Topillo ha scritto:sì, lo so che dalla 40 sono gratuiti.chuky ha scritto:dalla 40esima sono gratuiti in tutt'italia!!!Topillo ha scritto:io non ho ancora ricevuto, ma qui scarica ogni 15 minuti.
Ma tu che voglia hai di spararti 70 km per un monitoraggio?
l'ospedale dove partorirò è a 12 km!!!!
è l'ospedale pediatrico che dista 70 km!!!!!
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 10:24
Dani78 ha scritto:cochina ha scritto:secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah![]()
faceva controllare la doccia con la presunta perdita e poi ....................si faceva controllare le formiche della sua pompa idraulica :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chuky » 16 lug 2010, 10:24
Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:cochina ha scritto:secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah![]()
faceva controllare la doccia con la presunta perdita e poi ....................si faceva controllare le formiche della sua pompa idraulica :ahah :ahah :ahahl'idraulico in questione sembra humpty dumpty.
Questo, comunque:
http://www.vootar.com/imgs/elementos/12" onclick="window.open(this.href);return false; ... Dumpty.jpg
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 10:24
...e poi nascono le leggende metropolitane...poveri idraulici, che colpa hanno se si ritrovano a dover affrontare emergenze simili??? mica possono tirarsi indietro! le formiche nelle pompe idrauliche sono dannosissime e vanno debellate all'istante!Dani78 ha scritto:cochina ha scritto:secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah![]()
faceva controllare la doccia con la presunta perdita e poi ....................si faceva controllare le formiche della sua pompa idraulica :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 10:26
ODDIOMIO! ma l'ha scelto Fra..???Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:cochina ha scritto:secondo me è solo la vecchia ad essere fusa: perchè mai uno non dovrebbe essere libero di andare in giro per casa propria nudo???Dani78 ha scritto:oddio ma la vecchia è fusa.........ma tu di più con la patata al vento........ :ahah :ahah :ahah![]()
faceva controllare la doccia con la presunta perdita e poi ....................si faceva controllare le formiche della sua pompa idraulica :ahah :ahah :ahahl'idraulico in questione sembra humpty dumpty.
Questo, comunque:
http://www.vootar.com/imgs/elementos/12" onclick="window.open(this.href);return false; ... Dumpty.jpg