GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da lilli74 » 15 lug 2010, 12:06

PICIU non so che dirti...io potessi fare un pt credo lo farei...
Io ho sempre lavorato 9-18, ora che c'è Aurora esco in genere un pò prima (17-17.30), insomma per le 18 sto con lei... mi sembra di vederla sempre poco però pian piano sono entrata nella routine. A volte mi devo fermare anche fino alle 19. Si fa, si sopravvive. Se poi hai i nonni vicini almeno non hai problemi di gestione.
L'anno prossimo quando frequenterà il nido l'andrò a prendere per le 17.50-18.00. Non avendo nonni a Bologna sarà un pò duretta fermarsi di più al lavoro quando necessario, ma in qualche modo faremo.
:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

scoobydoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scoobydoo » 15 lug 2010, 13:39

buongiorno a tutte!
posso presentarmi?
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 lug 2010, 13:56

lilli74 ha scritto:Buongiorno a tutte :)

Qui tutto calmo...domani andrò a fare le beta :incrocini pauraaaaaa
:incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2010, 14:30

Giorno!!!

Dunque io dopo la nascita di Tommi ho chisto il part-time, faccio 6 ore che è una via di mezzo e sono gestite da me. tre giorni 8.30 - 12.30 /14 - 16 , il mercoledi mattina a casa, e recupero poi il merc. pomeriggio e il martedi. Comunque non tornerei mai a fare orario pieno, qua l'ufficio chiude alle 18.30 e vorrebbe dire non godermi piu Tommi come ora, non vederlo crescere, non poterlo andare a prendere all'asilo ecc, ovviamente sono d'accordo che per necessità lo farei pure io, ma se si può evitare io evito..

Voi tutto ok?

Io sono al 23 Pm credo 10 PO, messo il progesterone come si deve dal 16 PO per cui niente perdite, lunedi tanto per farmi del male magari stikko, smepre che nn arrivino prima dato che sarà al 27 PM su cicli di 26/28

:bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 15 lug 2010, 16:15

I NONNI CIOE' I MIEI SONO VICINISSIMI ABITIAMO IN DUE PALLAZZI ATTIGUI, E L'ASILO E' A 200 MT E CI POSSO ANDARE ANCHE A PIEDI SE NON DILUVIA, GLI ALTRI NONNI STANNO SULLE ALTURE MA SEMPRE IN ZONA 15 MIN D'AUTO, MA LI CI SOPRATTUTTO IN ESTATE QUANDO I MIEI NON CI SONO, IL PROBLEMA SI PRESENTERA' LA PROSSIMA ESTATE, MA DA QUA AD ALLORA NE POSSONO CAMBIARE DI COSE..........SON SEMPRE PIU' TENTATA, I NONNI HAN GIA' DETTO CHE LA TENGONO........
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 lug 2010, 16:24

piciulonia ha scritto:I NONNI CIOE' I MIEI SONO VICINISSIMI ABITIAMO IN DUE PALLAZZI ATTIGUI, E L'ASILO E' A 200 MT E CI POSSO ANDARE ANCHE A PIEDI SE NON DILUVIA, GLI ALTRI NONNI STANNO SULLE ALTURE MA SEMPRE IN ZONA 15 MIN D'AUTO, MA LI CI SOPRATTUTTO IN ESTATE QUANDO I MIEI NON CI SONO, IL PROBLEMA SI PRESENTERA' LA PROSSIMA ESTATE, MA DA QUA AD ALLORA NE POSSONO CAMBIARE DI COSE..........SON SEMPRE PIU' TENTATA, I NONNI HAN GIA' DETTO CHE LA TENGONO........

ONESTAMENTE SE HAI I NONNI CHE TI POSSONO AIUTARE E, DA QUELLO CHE CI DICI, I SOLDI TI POSSONO ESSERE PIU' CHE UTILI....BEH DIREI CHE "PENSARCI" MI SEMBRA DOVEROSO.... :bacio :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 lug 2010, 16:31

sono al mare, sono passata per dare una sbirciatina e leggo delle beta di lilli???? :urka :incrocini ma hai fatto un nuovo tentativo???? :incrocini :incrocini

qui tutto ok, loro si divertono come matti, io la sera crollo come una pera cotta :hi hi hi hi
vado a fare un giretto fino a che i ghiri me lo consentono :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 15 lug 2010, 16:39

No 11esseti incredibilmente sono rimasta incinta "al naturale"! purtroppo però le beta non hanno un bellissimo andamento...vedremo domani :incrocini
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi

Messaggio da hope » 15 lug 2010, 18:21

ciao a tutte

stasera dormo a milano uffff :bomba pero' almeno domani vado al mare e vedo la mia bea :emozionee

lilli per domani :incrocini :incrocini fammi sapere mi raccomando!!!
ma stai vendendo casa??? non lo sapevo!!!!!!!!!!

scappo che sono in ufficio... sto scrivendo di straforo :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 15 lug 2010, 18:47

RIECCOMI

LILLI :incrocini :incrocini :incrocini

E SI ALE I SOLDI SERVONO........A POI LAVORO A 5 MINUTI DI SCOOTER DA CASA E 10 DI AUTO........IL BRUTTO E' CHE LAVORO TUTTO SABATO E DOMENICA MATTINA :impiccata: DEVO DIRE CHE TIPO STASERA SONO BELLA STANCHINA..........MA CREDO CHE TUTTO STIA NEL PRENDERE L'ABITUDINE A LAVORARE DI PIU' E ORGANIZZARSI CON LA CASA, PIU' CHE ALTRO PER IL CIBO DELLA CENA.

SCAPPO A DOMANI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 15 lug 2010, 18:48

ORA VADO A VEDERMI LE FOTOOOOOOOOOOO

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 15 lug 2010, 18:57

BELLEEEEEEEEEE A DOMANI

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 lug 2010, 8:21

Buondì :bacio
nottata sempre agitata, ma andiamo avanti. Alice viaggia nel lettone, voglio vedere da stasera che ci sarà il papay a dormire con lei.....
gironzolo un po' :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 lug 2010, 9:02

BUONGIORNO A TUTTE!!! :-D
E' VENERDI!!!!!!!!! :-D

NOI TUTTO OK....

DIREI CHE ARIANNA ORAMI HA RIPRESO BENISSIMO A DORMIRE NEL SUO LETTINO....SEMPRE APPICCICATO ALLA SPONDA DEL NOSTRO LETTONE....MA VA BENE NON MI LAMENTO :ok

LA PIPI' ORAMAI NON è ++ UN PROBLEMA....LA FA SEMPRE NEL VASINO E ANCHE SE SIAMO IN GIRO CE LO DICE IN TEMPO.... :sorrisoo

LA CACCA..NO.... NON VUOLE FARLA NEL VASINO.... SE LA TIENE TUTTO IL GIORNO E POI ME LA FA SEMPRE NEL PANNOLONE CHE LE METTO PRIMA DI ANDARE A NANNA.... DICIAMO CHE PER ME VA BENE LO STESSO... :spiteful: ALMENO SE LA TIENE E NON ME LA SBRACA TRE VOLTE AL GIORNO COME PRIMA... :bast_ins

MI ATTENDE UN W.E. DI PULIZIE, LA MIA DOLCE PETRONELLA STA IN OSPEDALE CON IL BIMBO PICCOLO CHE HA PRESO LA POLMONITE.... :cuore :

- DOMANI MATTINA MI ALZO PRESTO E STIRO TUTTI I PANNI SUL BALCONE AL FRESCO.....
- ASPIRAPOLVERE E LAVAGGIO PAVIMENTO PERCHE' INDECENTE
- SISTEMAZIONE AIUOLA DEL GIARDINO (ORAMAI LE VIOLETTE AL SOLE SONO MORTE.... ED HO COMPRATO LE SURFINIE... :fuck: COSI' POSSONO RIMANERE IMPICCATE AL SOLE...)
- PULIZIA BAGNI...

POI PER MIA FORTUNA HO INCONTRATO SUL VIALETTO DI CASA LA RAGAZZA CHE FA LE PULIZIE ALLA MIA VICINA...E LUNEDI PASSA ANCHE DA ME :ok COSI' GLI ALTRI LAVORI (VETRI/PERSIANE/SPOLVERAMENTO ECCCC) LO FARA' LEI.... :sorrisoo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 lug 2010, 9:06

Giorno!!!

ALe che w.e impegantivo :ok

IO tutto ok, vi lascio un abbraccio :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 lug 2010, 9:14

sto cercando di nuovo una donna delle pulizie, forse una passa giovedì per parlare e metterci d'accordo per settembre. Non ne posso piu' e devo dire che la casa fa schifo da quando non c'è nessuno che pulisce con accuratezza (io per prima).
Scusa ALE ma vetri e persiane le fai fare ogni settimana? io forse 2 volte l'anno quando avevo la donna, adesso finchè non ne trovo un'altra possono rimanere sporche per quanto me ne importa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 lug 2010, 9:26

francyede ha scritto:sto cercando di nuovo una donna delle pulizie, forse una passa giovedì per parlare e metterci d'accordo per settembre. Non ne posso piu' e devo dire che la casa fa schifo da quando non c'è nessuno che pulisce con accuratezza (io per prima).
Scusa ALE ma vetri e persiane le fai fare ogni settimana? io forse 2 volte l'anno quando avevo la donna, adesso finchè non ne trovo un'altra possono rimanere sporche per quanto me ne importa.

NOOOOOOOOOOO SEEEEEEE!!!!!!!!!!

LE PERSIANE LE FA IN ESTATE 1 VOLTA AL MESE
I VETRI A SUA DISCREZIONE....MA IN GENERE UNA PASSATA VELOCE A SETTIMANA LA FA...
I VETRI DEI LUCERNAI LI PULISCE CARLO MAX TRE VOLTE L'ANNO PERCHE' DOBBIAMO SALIRE SUL TETTO PER PULIRLI... :impiccata:

DA ME VIENE + ORE ECCO PERCHE' ALCUNE COSE LE FA ++ SPESSO... :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 lug 2010, 10:15

'ngiorno
:urka
oggi sto a casa e si schiatta dal caldo meglio in ufficio oh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 lug 2010, 10:18

BUONGIORNO

ALE CHE W.E. :impiccata:

ALLA FINE CREDO CHE ACCETTERO' IL FULL-TIME (SEMPRE SE IL CAPO NON CAMBIA IDEA) PERO' DA NOVEMBRE PERCHE' LA MATERNA SE VA BENE INIZIA IL 20 SETTEMBRE SE VA MALE IL 1° OTTOBRE, VOGLIO PRIMA INSERIRE BENE MARTINA A TEMPO PIENO E POI POSSO INIZIARE...........POI VE LO CONFESSO PER UNA VOLTA VOGLIO PROVARE A FARE I MIEI INTERESSI, OVVERO FULL-TIME PER QUALCHE MESE O ALMENO FINO AL MUTUO PER LA CASA COSI' HO LA BUSTA PAGA PIU' CONSISTENTE E POI MAGARI NUOVA MATERNITA', PERO' CON LO STIPENDIO DEL FULL-TIME E NON CON QUELLO DI ADESSO......DITE CHE SONO TROPPO BASTARD INSIDE :spiteful: BEH IO STO RAGIONAMENTO L'HO FATTO QUASI SUBITO, POI MAGARI NON MI RIESCE NULLA DI QUELLO CHE VORREI ( COME AL SOLITO :che_dici ) MA ALMENO CI PROVO

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 lug 2010, 10:20

SI AKANE IN EFFETTI IN STI GIORNI STO MOLTO BENE IN UFFICIO CON L'ARIA CONDIZIONATA, IN GIRO SI MUORE E ANCHE IL MARE MI HAN DETTO CHE E' CALDISSIMO ( TIPO 27°) PERCIO' NON SI TROVA RISTORO NEMMENO IN ACQUA :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”