GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Bloccato
MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...

Messaggio da MartaS » 15 lug 2010, 14:04

LAO80 ha scritto:Martas, quindi mi dici che è pesante? Ma da manovrare o da alzare?
alzare.
da manovrare è molto funzionale, la cosa bella è ch epuoi scegliere di girare il seggiolino verso di te o verso gli altri in base alla crescita del tuo cucciolo (forse anche gli altri).
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 15 lug 2010, 14:52

Per quanto riguarda il valore del ferro, il range è 10-160 e io ce l'avevo 4,8.
Alla gine ho detto che avevo in casa un campioncino di ferro guna che avevo preso forse al consultorio e mi ha detto di provare con quello e vedere come va.
L'ho preso oggi subito dopo pranzo e mi sento un po' pesante, ma per ora va abbastanza bene, boh, vediamo come prosegue il pomeriggio.

Grazie martas, io il passeggino che avevo con Letizia era solo fronte strada, ma avrei preferito per i primi mesi averlo fronte mamma, è una delle cose che mi fa propendere verso il loola.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 15 lug 2010, 15:34

Stefy :ahah :ahah :ahah mi fai morire!!!

Mik anche a me succede di scambiare il suo russare con la vibrazione del telefono e se vi puo' consolare per il mio non c'è verso di farlo smettere... a volte inizio col verso che si fa per richiamare i gatti (mhu mhu mhu) smette 2 minuti e poi ricomincia e il bello è che se provo a dargli un calcio o una gomitata lui inconsciamente me la ridà indietro! :ahaha :ahaha :ahaha Che nervi!! una di queste notti gli faccio davvero male poi scappo dal letto... :ahaha :ahaha
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 15 lug 2010, 16:28

Ragazze... vi saluto... vado a casina!!!!!!
a domani belle gioie!!! e come dice sempre il mio capo... siate generose con i vostri mariti/fidanzati!!! (occhio alle poppe!!!) :prr
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 15 lug 2010, 16:54

Effettivamente il fronte mamma nei passeggini è comodo :ok Se posso consigliarvi, date un occhio anche allo streety bebè confort. Ce l'aveva una coppia in aereo quando siamo andati in viaggio di nozze. E' più "leggero" del loola e dei passeggini trio in generale, ma è totalmente reclinabile e posizionabile fronte mamma. Ci avrei fatto un pensiero, se come detto, non avessi il bugaboo in ottimo stato
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 lug 2010, 8:58

Buongorno,
oggi KOOOOOOOOOOO, dormito male, ed risveglio con i crampi :buuu :buuu e per di piu oggi mi sento un po gonfi, ho le mani che ho dovuto togliere i due anelli che avevo perche mi stringevano :domanda
ed quando mi vengono i crampi devo zoppicare
mi mi sento un straccio ma quelli da buttar via :buuu

cmq per il resto bene, la patata non smette mail di muoversi. ma i vostri muovono cosi tanto? va ebne che muova ma anche cosi no mi fa davvero male, ed mi stanca tanto, non so come stare ne da seduta ne da sdraiata.

anche lo skate di peg perego si puo girare fronte strada o mamma

mo mi metto a lavoro, ma gia iniziata a muoversi :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 16 lug 2010, 9:09

Buon giorno ottopanzotte!
Ma che caldo già di primo mattino!!! Uff!! Ma più che altro quanta umidità! Per fortuna che oggi è venerdì e se tutto va bene, il fine settimana mi riposo un po?... Boh!! Vedremo.
Probabilmente domenica piscina! Approfittando dei saldi ho comprato un costume e mi metto ammollo!

La sera le mie caviglie si trasformano in zamponi, meno male che non è capodanno, altrimenti con un paio di lenticchie andavano a tavola.

Enora, la tua bimba è super attiva! Io lo sento muoversi ma non così tanto come dici tu, spero che sia tutto ok per me, voi altre mammine come va a movimenti?

Ora mi butto a lavorare anch'io, il mio patato dorme ancora, meglioi così, ma di solito si sveglia un po' più tardi. Buona giornata!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 lug 2010, 9:14

guarda con la prima gravidanza dovevo stare a ore a guardare se faceva un movimento che si poteva vedere a occhio, in vece con questa vedo le onde , bozzi , ed mi fa pure male certe volte

te hai avuto una femmina prima, come era con i movimenti?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 16 lug 2010, 9:53

Sinceramente non ricordo bene a queste settimane com'era.
L'ultimo mese mi ricordo che la sera mi divertivo a giocare con lei con i colpetti a cui mi rispondeva e faceva tante onde e bozzoli, ma al settimo mese proprio non mi ricordo.

Beh, la tua bimba sarà scatenatissima!!

Sai che non so se mi sono persa, oppure se non avete ancora deciso il nome?
Ma ultimamente sono stata un po' latitante, lo ammetto.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 lug 2010, 9:56

non abbiamo ancora deciso :che_dici
e mio marito che non decide , tutti i nome che gli dico non fa commenti , vuol dire che non gli piacono
ieri gli ho mandato una lista ed gli ho detto "a te la scelta"

Gaia
Era
Lara
Iris
Rea
Aura

mo vediamo cosa sceglie :fischia

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 16 lug 2010, 10:42

buongiorno
mamma mia che sonno che mi è venuta....

stamattina ho fatto un fantastichissimissimo viaggio su un treno con Aria condizionata al palo... di fianco a me c'era un pinguino.... peccato che quando sono arrivata a milano e sono scesa.... :sberla: una botta di caldo e non riesco a smettere di sudare... che OO

peccato per la nottataccia Enora, che belli i nomi.. GAIA è uno dei miei preferiti infatti è la seconda sclta nel mio caso se fosse femmina... molto molto bello anche ERA

gli altri sono bellini ma non mi fanno impazzire... però mi piacciono molto perchè sono corti!!!!!!!!!

ragazze mi metto al lavoro... mi mancano poco più di due ore e poi me ne vado a casa... e sapete la novità?? non devo nemmeno fare i mestieri.. mia mamma è andata lei e me li ha già fatti tutti... devo solo fare la polvere e le lavatrici!!!!!! è davvero un angelo la mia mami!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 16 lug 2010, 10:50

Silvia non era così esagitata, pure io sento molto di più (e si vede proprio la pancia a bozzi) questo!

Littlemom: per i nomi Lara e Gaia mi piacciono moltissimo. Era è molto bello, non so se in albanese ha altri significati o si ricollega al nome greco della moglie di Zeus; però in Italia è un po' un macello, suona tanto verbo "Essere" coniugato all'imperfetto.. non parlo di prese in giro, ma proprio di difficoltà a capire che è un nome :perplesso
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 lug 2010, 10:53

in albanese significa "Vento" :)

hahaha si si lo so, pero in tanto do dei nomi a mio marito cosi sceglie .

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 16 lug 2010, 11:09

Bello! Io adoro i nomi greci appunto Era, Cassandra, Elettra.. però sono tutti un po' difficili da portare. Era l'avrei scelto volentieri anche per Silvia, però appunto è un po' un macello.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 lug 2010, 11:25

si sono belli , nomi di Dee.
a me piace molto Gaia, Lara
pero aspetto il verdetto del mio marito :hi hi hi hi

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 16 lug 2010, 11:56

littlemom, visto che ti piace Iris (anche a me piace, ma poi mi ricorda la canzone di Biagio Antonacci che mi sta antipatico...), perché non Irene? A me piace un sacco, ma il socio ha bocciato.
Vuol dire "pace" in greco.

anche la mia pupa è una peste, ma dalle 8 di sera in poi o se sto tanto seduta mi pianta i piedi nella parte alta della pancia. l'altra sera sembrava di avere Alien, si muove a scatti, tutta insieme e la pancia fa delle forme stranissime.. mia sorella dice mai vista una roba così (e sì che lei ne ha avuti due e fa pure il medico...) :urka
mia mamma invece dice: anche tu non stavi un attimo ferma quindi non puoi lamentarti, ecco, quando dice queste frasi capisco perché vado molto più d'accordo col mio papà...
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 16 lug 2010, 12:05

bongiorno ottobrine!!! stamattina sono andata a fare la curva :impiccata: una delle cose + schifoseeeeeeeeee!!! bla bla bla
e poi al laboratorio era un freddo cane!!! dovevo uscire per scaldarmi e ora sto sudando a più non posso!
Immagine

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 16 lug 2010, 12:14

ah io di passeggino ho comprato il trio scoop della chicco, m'è parso abbastanza leggero, non è fronte mamma, ma il rapporto qualità prezzo (370 €) mi è sembrato buono. e poi sentendo in giro i miei amici che hanno tutte le marche, nessuno mi ha detto QUESTA MARCA NO quindi ne ho dedotto UNO VALE L'ALTRO
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 lug 2010, 12:19

hahahah Avatarra , sai che anche mia mamma mi diceva che io in pancia ero tremenda.
guarda mi fa piacere sentire che non sono l'unica , mi stavo preoccupando, perche anche io non ho mai visto una cosa cosi. :thank_you:

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 16 lug 2010, 12:58

ciao ragazze panzutine...

5 minuti e chiudo tutto e me ne vado a casina... in questo momento mia sorella è di fianco a me ed è al telefono con mio papà e sento in sottofondo quella scalmanata di mia figlia che urla e manda baci alla mamma e alla tata (mia sorella!)..
corro a casa a sbaciucchiarmela tutta!!!! :emozionee

e intanto il mio fagiolino fagiolone mi tira anche lui calci e pugni... la sera poi....

i miei tesori!!!!!!!

buon week end a tutte!!!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”