GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
Un passaggio veloce veloce per un breve salutino... da domani comincia la tizia che dovrà sostituirmi e così non riuscirò più a gollare... ma non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiii... da leggere alla Renato Zero... :ahah :ahah :ahah
E ora torno alle mie pulizie!!!
Un bacione grosso a tutte e un abbraccione!!
E ora torno alle mie pulizie!!!
Un bacione grosso a tutte e un abbraccione!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- miki77
- Master~GolGirl®

Demetta noi non ti dimenticheremo ma tu passa ogni tanto eh?''
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì!
Spes mi sa che da qui in poi sarà sempre + difficile rapportarsi a Federico.
Ha una testa dura, parla pochissimo e sembra sempre rintronato...ti guarda con la faccia da pesce lesso e mi da un fastidio enorme! Ne ha combinate tante anche nell'ultimo periodo ma so che è solo l'inizio!
adesso metto una foto della family in spiaggia!
l'abbiamo fatta l'ultimo giorno prima di partire ma erano tutti incavolati perchè volevano andare in piscina!
Spes mi sa che da qui in poi sarà sempre + difficile rapportarsi a Federico.
Ha una testa dura, parla pochissimo e sembra sempre rintronato...ti guarda con la faccia da pesce lesso e mi da un fastidio enorme! Ne ha combinate tante anche nell'ultimo periodo ma so che è solo l'inizio!
adesso metto una foto della family in spiaggia!
l'abbiamo fatta l'ultimo giorno prima di partire ma erano tutti incavolati perchè volevano andare in piscina!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Spes
- Gold~GolGirl®

patty ma come sono tutti cresciutissimiiiiii, lori altissimo e anche le bimbe, cominciano a sembrare delle piccole singorinelle, il tempo volaaaa
e tu sei in forma, bravissima, sei davvero un esempio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

quanti complimenti...grazie!Spes ha scritto:patty ma come sono tutti cresciutissimiiiiii, lori altissimo e anche le bimbe, cominciano a sembrare delle piccole singorinelle, il tempo volaaaa
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®

Patty anch'io ho visto la foto di gruppo!!!
Belli davvero e tu quanto sei dimagrita!!! Ma in ferie come hai fatto con la dieta?
Belli davvero e tu quanto sei dimagrita!!! Ma in ferie come hai fatto con la dieta?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grazie!miki77 ha scritto:Patty anch'io ho visto la foto di gruppo!!!
in ferie sono stata bravina e mi sono limitata...mangiavo un bel piattone di verdura prima di tutto e poi un pezzetto di carne o pesce e altra verdura cotta con un po' di patate o pane ecc...fuori dai pasti mai nulla perchè cmq non facendo chissà che movimento non avrei smaltito assolutamente niente. Ovvio evitavo come la peste il banco dei dolcetti sempre pieno di cose buonissime! Solo la domenica mi sono concessa degli assaggini!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona giornata!
qui fa già un caldo caldissimio...me ne vado in piscina con Lori!
un bacione a tutte
qui fa già un caldo caldissimio...me ne vado in piscina con Lori!
un bacione a tutte

- Dida77
- Master~GolGirl®

Ciao!
Sono stata tamponata in auto mentre andavo a lavoro
Diagnosi: trauma distorsivo del rachide cervicale
Prognosi: 7 giorni di riposo
... e dire che pensavo di essermi lasciata il periodo nero alle spalle
Cmq ho avuto una gran fortuna a non avere in macchina con me il mio Lorenzo come ogni mattina ...ci doveva essere un Angelo seduto al suo posto!
PS lunedi sarei andata in ferie
Sono stata tamponata in auto mentre andavo a lavoro
Diagnosi: trauma distorsivo del rachide cervicale
Prognosi: 7 giorni di riposo
... e dire che pensavo di essermi lasciata il periodo nero alle spalle
Cmq ho avuto una gran fortuna a non avere in macchina con me il mio Lorenzo come ogni mattina ...ci doveva essere un Angelo seduto al suo posto!
PS lunedi sarei andata in ferie
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Spes
- Gold~GolGirl®

dida ma che sfortuna
ma tu come ti senti? hai molto dolore? tantissime
patty sei stata molto brava, io se avessi un buffet di dolci davanti.. non riuscirei proprio a resistere
miki ma la tua dieta come va? non passi +
ma tu come ti senti? hai molto dolore? tantissime
patty sei stata molto brava, io se avessi un buffet di dolci davanti.. non riuscirei proprio a resistere
miki ma la tua dieta come va? non passi +
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Dida che sfortuna!!!
Anna la mia dieta è fatta di alti e bassi e a volte sgarrando mi sembra di tradire anche le dietoline....in effetti sono due settimane che sono in zona e sono felice! Non ti nascondo che ogni tantoo sgarro soprattutto nel fine settimana....ma ci provo e almeno quando sono a casa cerco di essere più zonica possibile!
Tu come stai?
Patty sei veramente brava. Io me ne sarei fregata per 15 giorni alla fine mangiare è troppo bello!
Anna la mia dieta è fatta di alti e bassi e a volte sgarrando mi sembra di tradire anche le dietoline....in effetti sono due settimane che sono in zona e sono felice! Non ti nascondo che ogni tantoo sgarro soprattutto nel fine settimana....ma ci provo e almeno quando sono a casa cerco di essere più zonica possibile!
Tu come stai?
Patty sei veramente brava. Io me ne sarei fregata per 15 giorni alla fine mangiare è troppo bello!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ti ho chiesto perchè io purtroppo faccio proprio come te
se c'è da mangiare io indietro non mi ci tiro, e a volte anche se non c'è me lo procuro
proprio oggi ho fatto un controllo, cmq speriamo bene, a breve farò la curva e spero in queste settimane di impegnarmi di +
se c'è da mangiare io indietro non mi ci tiro, e a volte anche se non c'è me lo procuro
- miki77
- Master~GolGirl®

Certo Anna che tu potresti anche pensarci dopo il parto eh???
Essere incinta è un'ottima scusa x mangiare!!!
Essere incinta è un'ottima scusa x mangiare!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

eeeh miki forse per altre ma non per me
ti ricordi i miei problemi di insulina rischio aborto? per non parlare poi di gestosi... non me lo posso permettere, anzi ora ancor di +, anche se mi fa una faticaaaa
xchè sia chiaro che il mio impegno è pro salute, xchè dellaa linea non mi frega un biiiiipppppp
buona gg 77ine belle
ti ricordi i miei problemi di insulina rischio aborto? per non parlare poi di gestosi... non me lo posso permettere, anzi ora ancor di +, anche se mi fa una faticaaaa
xchè sia chiaro che il mio impegno è pro salute, xchè dellaa linea non mi frega un biiiiipppppp
buona gg 77ine belle
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna ma l'eco dei tre mesi com'è andata?
Ti hanno già detto il sesso???
Ed io sogno il terzo....
Ed io sogno il terzo....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki77 ha scritto: Ed io sogno il terzo....
- Spes
- Gold~GolGirl®

di eco ne ho fatte diverse, ma neanche ho chiesto, l'ultima volta ho guardato io e le gambe erano accavallatisimeeeeee
domani ho un eco, vedremo, e l'11 agosto la morfologica e speriamo vada bene, così poi vacanze tranquille, o quasi
domani ho un eco, vedremo, e l'11 agosto la morfologica e speriamo vada bene, così poi vacanze tranquille, o quasi
- miki77
- Master~GolGirl®

Conoscendoti immaginavo....comunque tienici aggiornate!!!
Per il mio eventuale terzo con il cuore lo vorrei tanto tanto è la gestione quotidiana che mi spaventa, già con due sembro una trottola. Prendili, riportali di qua e di la e su e giù...ecc ecc...
Vedremo magari quando ci saremo sistemati con la casa!
Per il mio eventuale terzo con il cuore lo vorrei tanto tanto è la gestione quotidiana che mi spaventa, già con due sembro una trottola. Prendili, riportali di qua e di la e su e giù...ecc ecc...
Vedremo magari quando ci saremo sistemati con la casa!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77 ha scritto:Anna ma l'eco dei tre mesi com'è andata?
Ed io sogno il terzo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Spes ha scritto:di eco ne ho fatte diverse, ma neanche ho chiesto, l'ultima volta ho guardato io e le gambe erano accavallatisimeeeeee![]()