GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
Dimenticavo: mia madre lava anche le cose della bimba da lavare a mano e stira se c'è qualcosa di asciutto... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- vigor
- Original~GolGirl®
Eccomi qui,
Marzia porta pazienza... sti uomini sono un pò tutti uguali
...Pensa anche Claudio è così e poi quando è malato apriti cielo...è una catastrofe... non si alza neppure dal letto con due linee di febbre
Per le extension sono diventate un pò brutte perchè ho continuato a farmi i riccioli con il ferro, adesso ho attaccato qualche ciocca in più.
A metà dicembre mi sa che le rifaccio. ogni tanto vanno rinnovate!!!
Viky per la riunione al nido di Christian... Si mi hanno detto che effettivamente non è un mangione, allontana il piatto e si agita però non si alza dal tavolo...è già buono.
per la tua situazione al lavoro qui si mette male, in farma hanno diramato una comunicazione dicendo che lasciano a casa un pò di gente (215 persone) noi siamo in diagnostica ma prima o poi toccherà anche a noi. C'è crisi...
Poi io ho una situazione drammatica in ufficio...
Marzia porta pazienza... sti uomini sono un pò tutti uguali

Per le extension sono diventate un pò brutte perchè ho continuato a farmi i riccioli con il ferro, adesso ho attaccato qualche ciocca in più.
A metà dicembre mi sa che le rifaccio. ogni tanto vanno rinnovate!!!
Viky per la riunione al nido di Christian... Si mi hanno detto che effettivamente non è un mangione, allontana il piatto e si agita però non si alza dal tavolo...è già buono.
per la tua situazione al lavoro qui si mette male, in farma hanno diramato una comunicazione dicendo che lasciano a casa un pò di gente (215 persone) noi siamo in diagnostica ma prima o poi toccherà anche a noi. C'è crisi...
Poi io ho una situazione drammatica in ufficio...

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ecco... stirare mi ispira... dedicato ai nostri gennarini che stanno scoprendo il vasino...
Prove tecniche di spannolinamento: gennarino06 è già il momento?
Nel vasino o sul WC, i gennarini'06 fan pipì! - 25
Adesso penso a qualche altro argomento...
Prove tecniche di spannolinamento: gennarino06 è già il momento?
Nel vasino o sul WC, i gennarini'06 fan pipì! - 25
Adesso penso a qualche altro argomento...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Viki: mi piace la seconda....
Vigor: che brutta situazione...
CI scommetto che nessuna aveva notato che ho cambiato l'AVIATAR ...è simile ma qui è più sorridente e mi piace di più....

Vigor: che brutta situazione...

CI scommetto che nessuna aveva notato che ho cambiato l'AVIATAR ...è simile ma qui è più sorridente e mi piace di più....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Io voto il 2...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ma solo vigor ha la fascetta.... 

-
- Expert~GolGirl®
anche io voto il 2
e pure io ho la fascetta!!!
e pure io ho la fascetta!!!
-
- Expert~GolGirl®
cristiana preparati che al raduno verrò ad esaminarti da vicino i capelli.. posso? perchè avrei una mezza idee di farle pure io visto che odio le mezze misure potrei passare da cortissimi a caschetto scalato in un baleno.. oppure allungarmi tutti i capelli davanti e rifarmi il "mio taglio" lunghetti davanti e cortissimi dietro..
solo che non so se si possono già fare con la mia lunghezza o se si vedrebbero i miei capelli cortissimi.. che dici?
solo che non so se si possono già fare con la mia lunghezza o se si vedrebbero i miei capelli cortissimi.. che dici?
-
- Expert~GolGirl®
adri ho visto gli ingredienti e sembra proprio una crema naturale

-
- Expert~GolGirl®
dinaaaaaaaaa
ecco mi sono dimenticata di nominarla (e sicuramente anche altre.. anzi ora mi viene in mente pure ANTOWWW: che fai di bello oggi? spero non pulire casa.. :))
dicevo, DINA che fai? sei a ripescare il cece pure oggi? ahahahha avrei voluto vedere con che faccia lorenzo te lo ha riportato tutto lezzo...
senti ma li che tempo fa? che se succedeva qualcosa di simile qui come minimo si prendevano la broncopolmonite..
ecco mi sono dimenticata di nominarla (e sicuramente anche altre.. anzi ora mi viene in mente pure ANTOWWW: che fai di bello oggi? spero non pulire casa.. :))
dicevo, DINA che fai? sei a ripescare il cece pure oggi? ahahahha avrei voluto vedere con che faccia lorenzo te lo ha riportato tutto lezzo...
senti ma li che tempo fa? che se succedeva qualcosa di simile qui come minimo si prendevano la broncopolmonite..
-
- Expert~GolGirl®
lella i tuoi son davvero 2 angeli!!
-
- Expert~GolGirl®
virna ti è partita la virnite artistica ahahahha
preparo il latte a cloe che è quasi ora così poi vado a prendere i terrible two ;) anche se oggi potrei lascarli un po' di più visto che a scuola ci sarà un clima più sano (me lo auguro almeno)
preparo il latte a cloe che è quasi ora così poi vado a prendere i terrible two ;) anche se oggi potrei lascarli un po' di più visto che a scuola ci sarà un clima più sano (me lo auguro almeno)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re:
BELLO anche questo....Viki ha scritto:Gennarini'06:Chi si butta nel laghetto e chi non va mai a letto

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ma poi l'importante è che ha fatto subito effetto...cybermarzia ha scritto:adri ho visto gli ingredienti e sembra proprio una crema naturale![]()
![]()

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Anche oggi ho cazzeggiato di brutto...
Sto prendendo una brutta piega....
Domani giuro che recupero....

Sto prendendo una brutta piega....

Domani giuro che recupero....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
IO DEVO scrivere un documento e non ne ho voglia...uffaaaaaa
Peccato che i miei genitori non possano vedere crescere gli altri due nipotini perchè mio fratello e sua moglie hanno deciso che avrebbero avuto una cattiva influenza su di loro....
Ed ovviamente anche noi potevamo traviarli e quindi siamo stati tagliati fuori dalla loro vita...
Tornando a cose allegre... avete già pensato ai regali di natale?
Io ho già fatto per mia madre e pensato ad una maglia di pile per mio padre, non so ancora nulla per mio marito (dipende se fa il bravo o no....) e per gli amici...
Faro' qualche sciarpina per i bimbi.... e non so ancora per gli adulti....
Peccato che i miei genitori non possano vedere crescere gli altri due nipotini perchè mio fratello e sua moglie hanno deciso che avrebbero avuto una cattiva influenza su di loro....

Ed ovviamente anche noi potevamo traviarli e quindi siamo stati tagliati fuori dalla loro vita...

Tornando a cose allegre... avete già pensato ai regali di natale?
Io ho già fatto per mia madre e pensato ad una maglia di pile per mio padre, non so ancora nulla per mio marito (dipende se fa il bravo o no....) e per gli amici...
Faro' qualche sciarpina per i bimbi.... e non so ancora per gli adulti....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Sapete perchè ho pensato a quell'essere di mio fratello...perchè guardando la foto della franci che ho messo come aviatar mi ricorda molto una foto di mio fratello quando era piccolo piccolo...con quelle guanciotte rosse ed il sorrisino furbetto...peccato che crescendo gli si sia fuso il cervello.... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Sulla scia di ELISA pensavo di fare una lista per babbo natale...con tutte le cose di cui avrei bisogno... 

- vigor
- Original~GolGirl®
Uffi ma non facvcio in tempo a rispondere...
Virna olio d'oliva
merenda latte e biscotti
focaccia
pane e marmellata
tortafatta in casa /brioche confezionata
a volte omogeneizzato
Marzia è da mo che li mando i CV ma non è facile cambiare... Dovrei fare i concorsi in ospedale ma non ho tempo e voglia dui studiare
Virna olio d'oliva

merenda latte e biscotti
focaccia
pane e marmellata
tortafatta in casa /brioche confezionata
a volte omogeneizzato
Marzia è da mo che li mando i CV ma non è facile cambiare... Dovrei fare i concorsi in ospedale ma non ho tempo e voglia dui studiare