GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
Brava Anna!!!
Io jogurtino prenanna e notte notte!
Io jogurtino prenanna e notte notte!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- farfalla
- Master~GolGirl®

ihihih dite che con 4 salsicce in 330g di lenticchie (peso a crudo) ho bilanciato? ihihih (ovviamente non le ho mangiate tutte, forse 1/4, a occhio, e un po' meno ne ho messe da parte domani per pranzo)
peccato che poi ci ho fetto delle tigelle con la pastamadre che mi sono venute la fine del mondo e ne ho mangiata mezza...
(e ne ho messa va una per domani a pranzo che sono venute troppo buone e poi voglio anche vedere se si mantengono)
ma a me 'sta storia che le proteine vegetali non si devono contare non mi va proprio giù...
peccato che poi ci ho fetto delle tigelle con la pastamadre che mi sono venute la fine del mondo e ne ho mangiata mezza...
ma a me 'sta storia che le proteine vegetali non si devono contare non mi va proprio giù...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- miki77
- Master~GolGirl®

Ele non ci sono nella lista..... 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ele68
- Silver~GolGirl®

tornatamiki77 ha scritto:Ele non ci sono nella lista.....
eri solo sotto tra le "assenti da un pò".....ti ho "risalita"
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- farfalla
- Master~GolGirl®

ho scoperto che in frigo avevo un brick di latte aperto da consumare: oggi si spuntina :D
colazione: 200g latte ps con 1 caffè (il farfalla-ppuccino)
colazione: 200g latte ps con 1 caffè (il farfalla-ppuccino)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Notte quasi in bianco a causa di un pò di insonnia!
Oggi meglio la colazione.Devo ammettere che ieri non ho mai abuto mal di testa o stanchezza
Buona giornata a tutte
Notte quasi in bianco a causa di un pò di insonnia!
Oggi meglio la colazione.Devo ammettere che ieri non ho mai abuto mal di testa o stanchezza
Buona giornata a tutte
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte, bimbe belle!!!
Prima di tutto, grazie x l'accoglienza
Per quanto riguarda il peso, mi sono messa a dieta x perdere i kg del parto (me ne manca uno solo) e ne approfitto x perdere quei chiletti messi su negli anni.
Ho l'ossatura molto molto piccola (mi sta ancora il braccialetto di corallo della mia nascita) e sono già stata 48 kg, ed ero comunque sempre formosetta, una 40/42.
Per sanare ogni dubbio, sono comunque andata da una dietologa che mi ha fatto analisi della massa grassa e magra e ha confermato l'obiettivo di 48 kg.
Il problema è che li deevo perdere pian piano xchè allatto al seno.
Obiettivo intermedio 52 kg, da perdersi preferibilmente in un paio di mesetti...
conto sul vostro aiuto!!
Prima di tutto, grazie x l'accoglienza
Per quanto riguarda il peso, mi sono messa a dieta x perdere i kg del parto (me ne manca uno solo) e ne approfitto x perdere quei chiletti messi su negli anni.
Ho l'ossatura molto molto piccola (mi sta ancora il braccialetto di corallo della mia nascita) e sono già stata 48 kg, ed ero comunque sempre formosetta, una 40/42.
Per sanare ogni dubbio, sono comunque andata da una dietologa che mi ha fatto analisi della massa grassa e magra e ha confermato l'obiettivo di 48 kg.
Il problema è che li deevo perdere pian piano xchè allatto al seno.
Obiettivo intermedio 52 kg, da perdersi preferibilmente in un paio di mesetti...
conto sul vostro aiuto!!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Qualcuna di voi utilizza la pedana wii fit? Pensavo di regalarla a mio marito per il suo compleanno del 23 luglio.... cosi unisco due piccioni con una fava.... regalo a lui e strumento utile per me per fare attività sportiva!!

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- syriailaria
- Original~GolGirl®

buongiorno dietoline sono riuscita a passare solo adesso.
ieri sera alla fine sono riucita a fare un pasto vicinissimo alla zona, 50 g pane bianco+60g prosciutto crudo+sottiletta light+pezzettino wurstel di pollo e otpizone mi dava quasi in zona...quindi non ho fatto danni
colazione. 1 blocco di torta 8ho fatto colazione da un blocco perchè ero sazia)
spuntino: 20 g di grana+pesca
pranzo: 200g pomodori+70g crudo+25 g pane integrale+15g patatine...in perfetta zona
merenda: yogurt al lampone +4 olive come carbo e grassi ero a 2, ma di proteine sono 0,5 e non so cosa fare.....ho fatto merenda da due per compensare la colazione...
cena: ho ancora gli gnocchi alla ricotta da 3,5 blocchi...
ma come sono brava ma come sono brava
ieri sera alla fine sono riucita a fare un pasto vicinissimo alla zona, 50 g pane bianco+60g prosciutto crudo+sottiletta light+pezzettino wurstel di pollo e otpizone mi dava quasi in zona...quindi non ho fatto danni
colazione. 1 blocco di torta 8ho fatto colazione da un blocco perchè ero sazia)
spuntino: 20 g di grana+pesca
pranzo: 200g pomodori+70g crudo+25 g pane integrale+15g patatine...in perfetta zona
merenda: yogurt al lampone +4 olive come carbo e grassi ero a 2, ma di proteine sono 0,5 e non so cosa fare.....ho fatto merenda da due per compensare la colazione...
cena: ho ancora gli gnocchi alla ricotta da 3,5 blocchi...
ma come sono brava ma come sono brava
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- miki77
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Qualcuna di voi utilizza la pedana wii fit? Pensavo di regalarla a mio marito per il suo compleanno del 23 luglio.... cosi unisco due piccioni con una fava.... regalo a lui e strumento utile per me per fare attività sportiva!!![]()
Io ce l'ho!
E' carina e divertente ma non fa un gran che....meglio di niente sicuramente ma forse più utile una vecchia cyclette!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- farfalla
- Master~GolGirl®

la merenda non è da 2 blocchi: è fuori zona.syriailaria ha scritto: merenda: yogurt al lampone +4 olive come carbo e grassi ero a 2, ma di proteine sono 0,5 e non so cosa fare.....ho fatto merenda da due per compensare la colazione...
pazienza, per una volta non succede niente, al peggio dimagrisci un po' meno.
- miki77
- Master~GolGirl®

Ieri sera pizza
va bhè da oggi in zona!!!
va bhè da oggi in zona!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- farfalla
- Master~GolGirl®

porcaccia miseriaccia ero convinta ci fosse più latte... stamattina nemmeno mezza tazza, quindi manco un blocco, e non ho ipù niente da mangiare fino a pranzo... che palleeeeeeeeeeeee
e ieri sera m'è preso un latro momento di sconforto da abbuffata e mi sono mangiata 3 fette di pane con acqua e zucchero (altro che zona...), dopo i 3 hamburger fatti con macinato misto e parmigiano.
non è possibile a 30 anni non riuscire a fermarmi quando mi prende così, cavoli!
mi odio.
e ieri sera m'è preso un latro momento di sconforto da abbuffata e mi sono mangiata 3 fette di pane con acqua e zucchero (altro che zona...), dopo i 3 hamburger fatti con macinato misto e parmigiano.
non è possibile a 30 anni non riuscire a fermarmi quando mi prende così, cavoli!
mi odio.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

FARF mi dispiace tanto
non odiarti, tutto inizia da li, dal volersi bene.
anche io pizza ieri sera, ma io il giovedì mangio sempre pizza
anche io pizza ieri sera, ma io il giovedì mangio sempre pizza
c6m9 :)
- syriailaria
- Original~GolGirl®

NO NO LA MERENDA è IN ZONA PERCHE UN VASETTO DI YOGURT AL LAMPONE CONTINE: PROTEINE 3,9/7 = 0,5 E QUA L'AVEVO DETTO CHE NON ERA BILANCIATO, Carboidrati 19/9=2.1 perfetto direi, grassi 4/3=1.3 a questi aggiungo 8 g di olive che come grassi hanno 0,7 ed arrivo perfettamente a 2....quindi sono in zona...a parte le proteine ma ancora non ho capito come fare per integrarle.mi toccherà comprarle....farfalla ha scritto:la merenda non è da 2 blocchi: è fuori zona.syriailaria ha scritto: merenda: yogurt al lampone +4 olive come carbo e grassi ero a 2, ma di proteine sono 0,5 e non so cosa fare.....ho fatto merenda da due per compensare la colazione...

- syriailaria
- Original~GolGirl®

buongiorno dietoline
cena: gnocchi di ricotta
colazione. torta in zona
spuntino. pesca+20g grana
pranzo: 50g pane integrale+80g tacchino+sottiletta light
mannaggia oggi mi sono pesata e sono aumentata 1 kg però martedi dovrebbero arrivarmi e spero sia solo gonfiore e liquidi.
per di più domani sera devo uscire a mangiare in agriturismo però abbiamo optato per la grigliata che quindi malissimo non fa.....
cena: gnocchi di ricotta
colazione. torta in zona
spuntino. pesca+20g grana
pranzo: 50g pane integrale+80g tacchino+sottiletta light
mannaggia oggi mi sono pesata e sono aumentata 1 kg però martedi dovrebbero arrivarmi e spero sia solo gonfiore e liquidi.
per di più domani sera devo uscire a mangiare in agriturismo però abbiamo optato per la grigliata che quindi malissimo non fa.....

- ele68
- Silver~GolGirl®

syriailaria ha scritto:NO NO LA MERENDA è IN ZONA PERCHE UN VASETTO DI YOGURT AL LAMPONE CONTINE: PROTEINE 3,9/7 = 0,5 E QUA L'AVEVO DETTO CHE NON ERA BILANCIATO, Carboidrati 19/9=2.1 perfetto direi, grassi 4/3=1.3 a questi aggiungo 8 g di olive che come grassi hanno 0,7 ed arrivo perfettamente a 2....quindi sono in zona...a parte le proteine ma ancora non ho capito come fare per integrarle.mi toccherà comprarle....farfalla ha scritto:la merenda non è da 2 blocchi: è fuori zona.syriailaria ha scritto: merenda: yogurt al lampone +4 olive come carbo e grassi ero a 2, ma di proteine sono 0,5 e non so cosa fare.....ho fatto merenda da due per compensare la colazione...
ovvero hai mangiato 0,5 mbP+2,1 mbC + 2mbG come hai calcolato bene tu....... NON E' UN PASTO IN ZONA!!!!!! scusa SYRIAILARIA...... ma perchè fosse zonico dovevi bilanciare mangiando delle proteine, se non le hai mangiate NON E' in Zona! dalla tua risposta non capisco se ti è chiaro come funziona, scusa se sono diretta come al solito, ma spesso le tue risposte mi lasciano il dubbio .......
il modo più semplice per bilanciarlo era aggiungere 1,5mbP (=12gr di proteine in polvere alla vaniglia che sono l'unica cosa decente da aggiungere ad uno yogurt)...oppure del prosciutto cotto evitando le olive (ma io yogurt +prosciutto
scusami ancora
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ragazze vi abbraccio forte e vi saluto: domani mattina finalmente FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ne ho un gran bisogno, è stato un inizio di anno di lavoro intenso!
io mi sono pesata stamattina: 61,1 Kg........ovvio che il miraggio dell'altro giorno era dovuto al caldo e alla disidratazione
peccato....
Spero di non fare troppi danni al mare, ma a dire la verità cercherò di mangiare bene senza però mortificarmi.... ho bisogno di coccole a 360°
a tutte
ne ho un gran bisogno, è stato un inizio di anno di lavoro intenso!
io mi sono pesata stamattina: 61,1 Kg........ovvio che il miraggio dell'altro giorno era dovuto al caldo e alla disidratazione
Spero di non fare troppi danni al mare, ma a dire la verità cercherò di mangiare bene senza però mortificarmi.... ho bisogno di coccole a 360°
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- miki77
- Master~GolGirl®

Ele cos'hai contro lo jogurt + prosciutto???
A me piace....
A me piace....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ele68
- Silver~GolGirl®

miki77 ha scritto:Ele cos'hai contro lo jogurt + prosciutto???
A me piace....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005