topola ha scritto:Un metodo che per noi funziona (solo per maschietti però) è fargliela fare in una bottiglietta di plastica, me ne porto sempre una in borsa
c erto che le mamme le pensan tutte!

Questa mi sa che la provo anch'io! GRAZIE
Messaggio da FRA80 » 14 lug 2010, 13:24
topola ha scritto:Un metodo che per noi funziona (solo per maschietti però) è fargliela fare in una bottiglietta di plastica, me ne porto sempre una in borsa
Messaggio da dottbaby » 14 lug 2010, 17:34
Messaggio da mariangelac » 14 lug 2010, 23:54
Io l'ho comprato da imaginarium, è una grande catena di sicuro ci sarà anche da te, tra l'altro (nn so se l'ho detto) oltre ad avere dei comodi sacchettini usa e getta si trasforma anche in riduttore per WC, quindi utilissimo quando siamo a casa di parenti e amicidottbaby ha scritto:Rispondo a Dena sui pannolini da bagno. Io ho sempre usato gli Huggies (quelli azzurri con sopra Nemo o Winnie Pooh, per intenderci) e mi sono trovata molto bene. Reggono le produzioni solide, molto meno quelle liquide, ma per il mare o la piscina vanno benissimo. L'unico accorgimento che consiglio è di toglierli prima di avvolgere il pupo nell'asciugamano o nell'accappatoio, altrimenti lo inzuppano di acqua.
Per il vasino da viaggio, invece....mi interessamolto quello che usa Mariangela....dove lo hai trovato, tu? Online o in negozio? Tipo da Io Bimbo o simili, si troverà?
Messaggio da dottbaby » 15 lug 2010, 10:25
Messaggio da R2D2 » 15 lug 2010, 10:41
Purtroppo non l'ho ancora usato (la piccola vuole sempre il pannolino). Ho visto i sacchetti adatti, sono sacchetti normali con uno strato in carta assorbente. Per la popò i sacchetti normali (piccoli) andrebbero bene, il problema è la pipì, magari mettendo dei fazzolettini di carta o un pannolino nel fondo per le emergenze si può fare. Altrimenti vendono le ricariche di sacchetti.dottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
Messaggio da alessandra72 » 15 lug 2010, 10:47
R2D2 ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora usato (la piccola vuole sempre il pannolino). Ho visto i sacchetti adatti, sono sacchetti normali con uno strato in carta assorbente. Per la popò i sacchetti normali (piccoli) andrebbero bene, il problema è la pipì, magari mettendo dei fazzolettini di carta o un pannolino nel fondo per le emergenze si può fare. Altrimenti vendono le ricariche di sacchetti.dottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
Messaggio da R2D2 » 15 lug 2010, 10:55
Ottimo, evviva il ricicloalessandra72 ha scritto:R2D2 ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora usato (la piccola vuole sempre il pannolino). Ho visto i sacchetti adatti, sono sacchetti normali con uno strato in carta assorbente. Per la popò i sacchetti normali (piccoli) andrebbero bene, il problema è la pipì, magari mettendo dei fazzolettini di carta o un pannolino nel fondo per le emergenze si può fare. Altrimenti vendono le ricariche di sacchetti.dottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
IO FINITI I SACCHETTI APPOSITI HO PRESO LE BUSTINE PICCOLE DI PLASTICA DELLA SPESA ED HO MESSO SUL FONDO DUE TOVAGLIOLI DI CARTA BELLI SPESSI..... FUNZIONANO BENISSIMO DA ASSORBENTE PIPI'....![]()
Messaggio da mariangelac » 15 lug 2010, 11:23
e cieeeeeertodottbaby ha scritto:Grazie mille, allora lo cercherò da Prenatal a Udine o a Trieste da Imaginarium. Ho un'altra domanda per voi: si può usare anche con dei normalissimi sacchetti di plastica (tipo quelli spesa)?
Messaggio da tiziana72 » 15 lug 2010, 17:14
Messaggio da mariangelac » 15 lug 2010, 21:28
Messaggio da tiziana72 » 16 lug 2010, 9:26
Messaggio da alessandra72 » 16 lug 2010, 10:20
Messaggio da Dionaea » 16 lug 2010, 13:01
perchè a casa non lo fai sedere e hai bisgono di tenerlo sollevato o metterlo in piedi sul water (non davanti al water..)?io tanto nemmeno a casa lo seggo sul wc, lo tengo sollevato e lui fa oppure lo metto in piedi e lui riesci la fa da ometto
Messaggio da ClaudiaRimini » 2 set 2011, 0:29
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”