a dopo.
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:04
Messaggio da Jack » 15 lug 2010, 13:07
Cipolline sottaceto per una notte di fuocoTopillo ha scritto:vado a fare la pipì e a bere. Ieri dopo le orecchiette con il fantastico sughetto (per cui nemmeno voi befane vi siete complimentate, nonostante la mia fatica), ho fatto l'insalata con le cipolline sottaceto e mi mettono sempre una sete pazzesca!!
a dopo.
Messaggio da aryyra » 15 lug 2010, 13:07
Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 13:07
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:08
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:09
davvero??? Orecchiette con pomodorini, piselli, basilico e formaggio di capra???cochina ha scritto:ma la tua cena era identica al mio pranzo di ieri!!![]()
a parte l'insalata con le cipolline sottaceto, ovviamente...![]()
ciao Dem!!!
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:09
Messaggio da Jack » 15 lug 2010, 13:09
Messaggio da aryyra » 15 lug 2010, 13:10
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:10
Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 13:11
ah no...mi fermo ad orecchiette con pomodorini...Topillo ha scritto:davvero??? Orecchiette con pomodorini, piselli, basilico e formaggio di capra???cochina ha scritto:ma la tua cena era identica al mio pranzo di ieri!!![]()
a parte l'insalata con le cipolline sottaceto, ovviamente...![]()
ciao Dem!!!
E io che pensavo di avere inventato la ricetta.Invece me l'hanno già copiata!!!
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:12
Messaggio da Jack » 15 lug 2010, 13:13
Io ormai non faccio più prelievi vado direttamente di bancomatTopillo ha scritto:patate e tonno lo devo fare pure io. Ma non stasera perchè volevo andare in piscina (però devo prelevare, perchè ieri mi sono fatta prendere la mano con il regalo agostino e affini e sono rimasta senza soldi)
Messaggio da aryyra » 15 lug 2010, 13:13
non ho paturnie per MRS bollicina...o sono troppo rincojonita dalle mie ca***te oppure ho perso il mio istintoTopillo ha scritto:Ary, ma tu come ti senti, notte di Ale nel suo letto a parte?
E' domani che hai l'eco, vero?
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:14
Messaggio da Jack » 15 lug 2010, 13:14
aryyra ha scritto:non ho paturnie per MRS bollicina...o sono troppo rincojonita dalle mie ca***te oppure ho perso il mio istintoTopillo ha scritto:Ary, ma tu come ti senti, notte di Ale nel suo letto a parte?
E' domani che hai l'eco, vero?...me la sento bene anche se veramente ho una fame atavica e sono una botticella con una panzolla sempre in tiro...sarà che di Ale ero quasi 70 kg e adesso sno 56...mi sa MRS bollicina non ci stà
Messaggio da aryyra » 15 lug 2010, 13:14
e il limite di budget ????Topillo ha scritto:patate e tonno lo devo fare pure io. Ma non stasera perchè volevo andare in piscina (però devo prelevare, perchè ieri mi sono fatta prendere la mano con il regalo agostino e affini e sono rimasta senza soldi)
Messaggio da Topillo » 15 lug 2010, 13:14
c'è, c'è. Mrs Bollicina c'è.aryyra ha scritto:non ho paturnie per MRS bollicina...o sono troppo rincojonita dalle mie ca***te oppure ho perso il mio istintoTopillo ha scritto:Ary, ma tu come ti senti, notte di Ale nel suo letto a parte?
E' domani che hai l'eco, vero?...me la sento bene anche se veramente ho una fame atavica e sono una botticella con una panzolla sempre in tiro...sarà che di Ale ero quasi 70 kg e adesso sno 56...mi sa MRS bollicina non ci stà
Messaggio da Jack » 15 lug 2010, 13:15
antipaticiTopillo ha scritto:ma in piscina non lo accettano!!!!
Messaggio da cochina » 15 lug 2010, 13:15
...ed io di carta di credito...Jack ha scritto:Io ormai non faccio più prelievi vado direttamente di bancomatTopillo ha scritto:patate e tonno lo devo fare pure io. Ma non stasera perchè volevo andare in piscina (però devo prelevare, perchè ieri mi sono fatta prendere la mano con il regalo agostino e affini e sono rimasta senza soldi)