E poi i vecchi classici western americani
Quelli mi piacerebbe farglieli vedere. Ma voi li avete in DVD o li scaricate?
Io da piccola adoravo "L'uomo che uccise Liberty Wallance"... mi piacerebbe rivederlo con lui.
Messaggio da sashimi » 15 lug 2010, 12:35
E poi i vecchi classici western americani
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 12:36
ma noi ce li guardiamo mentre la piccola ronfa, tipo il venerdì e il sabato sera o alla domenica nel primo pomeriggioclizia ha scritto:si kla al mio sono piaciuti molto e periodicamente li rivuole. ha visto pure beetlejuice.
noi possiamo scegliere con più agio visto che no c'è un secondo pargolo più piccolo da salvaguardare
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 12:37
ecco, quelli non ce la farei io a vederli!xeniya ha scritto:A proposito di Edward, si è guardata anche i 3 film della saga di Twilightkla ha scritto:Io pensavo anche di proporle a breve anche Edward mani di forbice e La fabbrica di cioccolato...![]()
3 giorni fa è andata con i nonni al cinema a vedere Eclipse :ahah
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 12:41
Messaggio da clizia » 15 lug 2010, 12:45
Messaggio da hamilton » 15 lug 2010, 12:49
Messaggio da sashimi » 15 lug 2010, 12:51
Messaggio da sashimi » 15 lug 2010, 12:53
Pensate che anche con Cipi', il libro che gli e' piaciuto tanto, e' rimasto un po' impressionato dalla storia del signore della notte.
Sara' che mi sono immedesimata e gliel'ho raccontato enfatizzando troppo???
Messaggio da hamilton » 15 lug 2010, 12:57
si, guarda, uguale.sashimi ha scritto:Pensate che anche con Cipi', il libro che gli e' piaciuto tanto, e' rimasto un po' impressionato dalla storia del signore della notte.
Sara' che mi sono immedesimata e gliel'ho raccontato enfatizzando troppo???
Idem il mio. E dire che gli ho letto quella parte con aria "noncurante" e cambiando qualcosina
Messaggio da clizia » 15 lug 2010, 12:58
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 12:58
vero anche questo...sashimi ha scritto: Però forse anche quello è un po' lento e i bimbi tutto sommato preferiscono i classici Sioux che arrivano ululando a cavallo.
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 13:01
beh, non è difficile trovarli eh... tutta la serie completa tra l'altrohamilton ha scritto:Rin tin tin!!!!![]()
sarebbe bello ritrovare quei telefilm!!!
Messaggio da hamilton » 15 lug 2010, 13:03
su ebay, vero?kla ha scritto:beh, non è difficile trovarli eh... tutta la serie completa tra l'altrohamilton ha scritto:Rin tin tin!!!!![]()
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 13:04
se proprio vuoi comprarli sì... altrimenti ci sono altri mezzi ehhamilton ha scritto:su ebay, vero?kla ha scritto:beh, non è difficile trovarli eh... tutta la serie completa tra l'altrohamilton ha scritto:Rin tin tin!!!!![]()
ci stavo giusto guardando!
Messaggio da hamilton » 15 lug 2010, 13:07
kla ha scritto:se proprio vuoi comprarli sì... altrimenti ci sono altri mezzi ehhamilton ha scritto:su ebay, vero?kla ha scritto:beh, non è difficile trovarli eh... tutta la serie completa tra l'altrohamilton ha scritto:Rin tin tin!!!!![]()
ci stavo giusto guardando!
Messaggio da kla » 15 lug 2010, 13:10
mi rifiuto di risponderti perché ce la puoi fare anche da solahamilton ha scritto:kla ha scritto:se proprio vuoi comprarli sì... altrimenti ci sono altri mezzi ehhamilton ha scritto:su ebay, vero?kla ha scritto:beh, non è difficile trovarli eh... tutta la serie completa tra l'altrohamilton ha scritto:Rin tin tin!!!!![]()
ci stavo giusto guardando!![]()
tipo?
affitarli al noleggio?
tu vuoi dirmi che in un noleggio tengono film cosi' vecchiotti???
![]()
![]()
perche' non mi viene in mente altro???
Messaggio da sbu » 15 lug 2010, 13:18
Messaggio da R2D2 » 15 lug 2010, 13:22
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”