Be' dai dovrebbero bastare... speriamo che non ti servano dai!syriailaria ha scritto:MA 50.000 € DI MASSIMALI SULLE SPESE OSPEDALIERE SONO TANTI O POCHI?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)
E 2006
- Dana
- Silver~GolGirl®

Hawaii!!!yoga ha scritto:Dove sei???Dana ha scritto: siamo in honey moon, finalmente! sono sveglia per jet lag
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ma infatti!!!!yoga ha scritto:Be' dai dovrebbero bastare... speriamo che non ti servano dai!syriailaria ha scritto:MA 50.000 € DI MASSIMALI SULLE SPESE OSPEDALIERE SONO TANTI O POCHI?
GO VEG!
GO VEG!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io avevo fatto molto di più...
prova a a vedere se si vede il link,
https://www.prontopolizza.it/prontopoli ... EMP&TipoG=&" onclick="window.open(this.href);return false;
io avevo fatto mi sembra 300.000 euro, adesso c'è l'opzione a 1.000.000 di euro
50.000 mi sembrano pochi
prova a a vedere se si vede il link,
https://www.prontopolizza.it/prontopoli ... EMP&TipoG=&" onclick="window.open(this.href);return false;
io avevo fatto mi sembra 300.000 euro, adesso c'è l'opzione a 1.000.000 di euro
50.000 mi sembrano pochi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- syriailaria
- Original~GolGirl®

OK HO TROVato la globy rossa solo che copre 9 giorni (vabbe per due staro super attenta) ha massimale illimitato e costa 76 € invece di 140 della mondial, però fa sempre parte della mondial...adesso vedo come fare per sottoscriverla...
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- sbu
- Bronze~GolGirl®

la globy la puoi fare solo tramite agenzia, se non erro
io sinceramente non sono stata lì a farmi problemi per 50 euro, visto che si parla di salute. piuttosto mi prendo due t-shirt I
N.Y. in meno
io sinceramente non sono stata lì a farmi problemi per 50 euro, visto che si parla di salute. piuttosto mi prendo due t-shirt I
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- syriailaria
- Original~GolGirl®

OK HO FATTO LA GLOBY ROSSA, INVECE DI 11GG NE HO ASSICURATI 9 (NON HO ASSICURATO I DUE GIORNI DI VIAGGIO) PERò HO SPESO SOLO 76 € L'HO FATTA TRAMITE AGENZIA ED HA MASSIMALE ILLIMITATO, MA SE FACEVO LA MONDIAL ASSISTANCE TRAMITE INTERNET MI COSTAVA IL DOPPIO....STARò ATTENTA DURANTE IL VIAGGIO...HIHIHHIHI

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Yoga, posso sfruttare un attimo la tua presenza? 
Devo proprio venire in Ohio per lavoro a fine mese, che mi dici del clima? A parte i maglioncini che mi porterò visto il loro amore folle per l'aria condizionata, che mi porto?
P.S bellissimo "italians" da emigrata lo leggevo sempre anche io, era la mia apertura quotidiana di internet
P.P.S in Svizzera non serve il Pin per fare benzina con la carta di credito
Devo proprio venire in Ohio per lavoro a fine mese, che mi dici del clima? A parte i maglioncini che mi porterò visto il loro amore folle per l'aria condizionata, che mi porto?
P.S bellissimo "italians" da emigrata lo leggevo sempre anche io, era la mia apertura quotidiana di internet
2008
2011
2011
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mammakoala forse è stato solo un periodo, ma ho chiesto anche a mio marito e si ricordava il cartello a caratteri cubitali dai benzinai
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao! E che ci vieni a fare di bello nell'ameno Ohio?mammakoala ha scritto:Yoga, posso sfruttare un attimo la tua presenza?
P.S bellissimo "italians" da emigrata lo leggevo sempre anche io, era la mia apertura quotidiana di internet![]()
Qua al momento fa tanto caldo, sui 35-40 gradi. Quindi porterei decisamente vestiti leggeri per fuori ma rigorosamente piu' pesanti se devi passare tanto tempo dentro (io per venire in ufficio ho rigorosamente manica lunga e a volte giacca).
E 2006
- mammakoala
- Master~GolGirl®

yoga, sarò nell'amena cittadina di marion e passerò molte ore in sala riunione...
Se hai suggerimenti su cosa andare a vedere in zona (che sia raggiungibile con mezzi pubblici,dato che non avrò l'auto) sono benvenuti.
sbu, forse è stato un periodo, come dici tu, o forse qualche benzinaio in particolare
a me, nelle mie frequenti incursioni in Svizzera per tutti i Cantoni, non è mai capitato (per fortuna, dato che il PIN della mia CC mi è perfettamente sconosciuto
)
Se hai suggerimenti su cosa andare a vedere in zona (che sia raggiungibile con mezzi pubblici,dato che non avrò l'auto) sono benvenuti.
sbu, forse è stato un periodo, come dici tu, o forse qualche benzinaio in particolare
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Mi sta venendo in mente un'altra cosa: adattatori per l'alimentazione elettrica
quali?? Mi sapete aiutare?
2008
2011
2011
- syriailaria
- Original~GolGirl®

io li stavo prendendo al media world, ma secondo voi in america li trovo?

- yoga
- Master~GolGirl®

Io mi procurerei gli adattatori per le spine prima di partire.
Mammakoala, MARION?? Oh mamma, e' un posto dimenticatissimo da Dio e dagli uomini, vicino a dove e' cresciuto mio marito e mi sa che i mezzi pubblici manco esistono... coraggio... ma che ufficio c'e' li'?? Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma mi hai incuriosita!
Praticamente di interessante da vedere ci sono campi di mais e di soia. Spero che tu non debba rimanere per molto...
Mammakoala, MARION?? Oh mamma, e' un posto dimenticatissimo da Dio e dagli uomini, vicino a dove e' cresciuto mio marito e mi sa che i mezzi pubblici manco esistono... coraggio... ma che ufficio c'e' li'?? Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma mi hai incuriosita!
Praticamente di interessante da vedere ci sono campi di mais e di soia. Spero che tu non debba rimanere per molto...
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

syriailaria prenditi un adattatore multiplo al MW, tanto nella vita può sempre servire
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Che kiul vero?yoga ha scritto:Io mi procurerei gli adattatori per le spine prima di partire.
Sapevo di andare "in the middle of nowhere", ma non potevi essere un tantino più incoraggiante?
Ci devo rimanere per una settimana intera
Che devo dirti, vuol dire che per rilassarmi, la sera contemplerò, solitaria e serafica, i campi di mais e di soia transgenica...
2008
2011
2011
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io quando sono andata in Florida mi ero fatta la Europe e mi sono trovata bene, anche perché mi è venuto un ascesso ad 1 dente e sono dovuta andare da un dentista (fortunatissima!).
Piccolo OT, io mi sono sposata in Florida a Tarpon Springs ed è in assoluto il viaggio + bello che abbia mai fatto..
Piccolo OT, io mi sono sposata in Florida a Tarpon Springs ed è in assoluto il viaggio + bello che abbia mai fatto..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma sei sicura che ci sia un hotel a Marion o ti fanno anche dormire in mezzo ai campi di mais???mammakoala ha scritto: Che devo dirti, vuol dire che per rilassarmi, la sera contemplerò, solitaria e serafica, i campi di mais e di soia transgenica...
E 2006
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ieri ho prenotato on line i biglietti per salire sull'empire state building, qual è l'orario migliore?
Secondo voi mi conviene prenotare direttamente anche il giro con la circle line, il traghetto attraverso internet?
Secondo voi mi conviene prenotare direttamente anche il giro con la circle line, il traghetto attraverso internet?

- Dana
- Silver~GolGirl®

syriailaria,
per l'orario migliore è questione di kiulos!
noi abbiamo fatto due ore e mezza di fila per salirci due anni fa
ma ne è valsa la pena!
Per la circle line non ti so dire ... se passa yoga ti saprà dire lei visto che ha abitato vicino NY!
Per la circle line non ti so dire ... se passa yoga ti saprà dire lei visto che ha abitato vicino NY!
GO VEG!
GO VEG!