Cornelia ha scritto:Buonasera ragazze![]()
qua fa un caldo bestiale che non si respira![]()
non ce la faccio più mi servono le ferie![]()
Teacher![]()
Emmarty come stai? come va con la panzona e il caldo?![]()
Luna ci siamo quasi per l'operazione vai tranquilla![]()
Oggi ho fatto il secondo monitoraggio qualcosa si sta smuovendo
ma i folly sono ancora piccoli... quindi restiamo su 450 ui di gonal
e mercoledì secondo monitoraggio.
Ho chiesto alla dottoressa quando pensa che sarò pronta per il pick
up e mi ha detto forse nel week end o lunedì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

..oggi giornata dedicata alle tende.....ke faticaaaaaaaaaaa
e quanto costanooooo
e quanto costanooooo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooooooooooooo!!!
pizzy cavoli, vi fanno lavorare!!!Ti piace?Stai facendo cose utili?
luna, costano, costano...Io ho aspettato la fiera del bianco e i saldi.Poi ho cercato scampoli così ho risparmiato
corneliaaaaaaaaaaaa, e vaiiiiiiiiiiiiiiii

pizzy cavoli, vi fanno lavorare!!!Ti piace?Stai facendo cose utili?
luna, costano, costano...Io ho aspettato la fiera del bianco e i saldi.Poi ho cercato scampoli così ho risparmiato
corneliaaaaaaaaaaaa, e vaiiiiiiiiiiiiiiii
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Oggi...notte terribile!
Alle 21 sono andata a letto con la testa che scoppiava, alle 24 mi sveglio e avevo macchiato di sangue anche il materasso
Mi è preso il panico, il socio stava già pensando alle chiavi della macchina.Io però gli ho detto di aspettare....Mi sono cambiata, ho messo un assorbente + tachipirina per la testa.
Ora...sull'assorbente pochissime macchie, solo sulla carta igienica trovo molto sangue.
Il socio concorda con me:forse il metergin con le contrazioni ha fatto scendere i residui.Ora vedo, se la situazione rimane stabile non vado in ospedale.
Che dite?
Alle 21 sono andata a letto con la testa che scoppiava, alle 24 mi sveglio e avevo macchiato di sangue anche il materasso
Mi è preso il panico, il socio stava già pensando alle chiavi della macchina.Io però gli ho detto di aspettare....Mi sono cambiata, ho messo un assorbente + tachipirina per la testa.
Ora...sull'assorbente pochissime macchie, solo sulla carta igienica trovo molto sangue.
Il socio concorda con me:forse il metergin con le contrazioni ha fatto scendere i residui.Ora vedo, se la situazione rimane stabile non vado in ospedale.
Che dite?
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao teacher!
Mi dispiace che tu stia ancora male. Penso che sia abbastanza normale che ora esca del sangue. Comunque tra un po' il dr H torna dal turno di notte e glielo chiedo. Lo faccio lavorare ancora!
Mi dispiace che tu stia ancora male. Penso che sia abbastanza normale che ora esca del sangue. Comunque tra un po' il dr H torna dal turno di notte e glielo chiedo. Lo faccio lavorare ancora!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sei un tesoro.......
Cmq lavorate anche su altro......

Cmq lavorate anche su altro......
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Stamattina, per fortuna, non ho lezione! Stare dentro un laboratorio di informatica per 8 ore con sto caldo è allucinante!teacher ha scritto: pizzy cavoli, vi fanno lavorare!!!Ti piace?Stai facendo cose utili?
Il corso è stato organizzato...o meglio disorganizzato...
Dal 1 settembre, invece, ho il mdulo su handicap e integrazione.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Almeno ti servirà a qualcosa...
Non parliamo di organizzazione..le colleghe che hanno dovuto fare il corso d'inglese perchè non erano abilitate hanno fatto un corso di 50 ore in 20 giorni, ed ora secondo il Miur sono abilitate e l'anno prossimo insegneranno inglese....Non ti dico com'erano prese
Pure io farò qualcosa sull'handicap a settembre, non avendo strumenti in mano ne sento la necessità!
Ora scappo in comune per rifare la carta d'identità più richiesta cartella clinica!
Riposati
Non parliamo di organizzazione..le colleghe che hanno dovuto fare il corso d'inglese perchè non erano abilitate hanno fatto un corso di 50 ore in 20 giorni, ed ora secondo il Miur sono abilitate e l'anno prossimo insegneranno inglese....Non ti dico com'erano prese
Pure io farò qualcosa sull'handicap a settembre, non avendo strumenti in mano ne sento la necessità!
Ora scappo in comune per rifare la carta d'identità più richiesta cartella clinica!
Riposati
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

PAZZESCO!teacher ha scritto: Non parliamo di organizzazione..le colleghe che hanno dovuto fare il corso d'inglese perchè non erano abilitate hanno fatto un corso di 50 ore in 20 giorni, ed ora secondo il Miur sono abilitate e l'anno prossimo insegneranno inglese....Non ti dico com'erano prese![]()
![]()
E dopo parlano di qualità della scuola...
Ma va va...cosa stanno combinando là ai piani alti del MIUR? Sono impazziti?
Con tutti i laureati in lingue che ci sono, non possono far insegnare l'inglese a loro?
Per dirti, io ho fatto il liceo linguistico, quindi direi che l'inglese lo mastico bene. Quando sono uscita col diploma, la cosa che mi ha fatto impazzire è che, la mia amica, che ha fatto le magistrali, ha potuto fare il concorso (uno degli ultimi concorsi non ricordo l'anno
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Tornato il dr House!
Allora, dice che piccole emorragie subito dopo un raschiamento possono accadere ed è abbastanza normale, però è difficile dire qualcosa di preciso non avendo visto l'entità della perdita ematica di persona. Se vuoi te lo mando a Padova!
A parte gli scherzi, dice che se è stato un episodio ed ora il sangue si è praticamente fermato e si limita a qualche macchia, non c'è problema. Se , invece, è una perdita consistente e continuativa è meglio un controllo. In ogni caso, per stare tranquilla, lui dice che potresti fare una telefonata al gine.
Baci
Allora, dice che piccole emorragie subito dopo un raschiamento possono accadere ed è abbastanza normale, però è difficile dire qualcosa di preciso non avendo visto l'entità della perdita ematica di persona. Se vuoi te lo mando a Padova!
A parte gli scherzi, dice che se è stato un episodio ed ora il sangue si è praticamente fermato e si limita a qualche macchia, non c'è problema. Se , invece, è una perdita consistente e continuativa è meglio un controllo. In ogni caso, per stare tranquilla, lui dice che potresti fare una telefonata al gine.
Baci
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze
vi scrivo di corsa dal lavoro, come potete capire voglia di lavorare
pari a zero
Teacher capisco lo spavento ma è normalissimo avere perdite, io con il metergin oltre alle perdite abbondanti avevo anche il dolore, vabbè che
il mio utero era divantato grosso come una tendone
Se il sangue "scende" abbondante vai al PS
Pizzy come stai?
Leggo che parlate di scuola, trovo vergognoso il fatto che lo stato
non mette in condizione i professori\insegnanti di fare bene il loro
lavoro.
vi scrivo di corsa dal lavoro, come potete capire voglia di lavorare
pari a zero
Teacher capisco lo spavento ma è normalissimo avere perdite, io con il metergin oltre alle perdite abbondanti avevo anche il dolore, vabbè che
il mio utero era divantato grosso come una tendone
Se il sangue "scende" abbondante vai al PS
Pizzy come stai?
Leggo che parlate di scuola, trovo vergognoso il fatto che lo stato
non mette in condizione i professori\insegnanti di fare bene il loro
lavoro.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua!
perdite terminate
Il gine mi ha detto che è normale, visto che il collo dell'utero ha fatto fatica ad aprirsi, con il metergin dopo le contrazioni di sabato e domenica è tutto nella norma.
Oggi sono stata al centro pma per chiedere almeno le ecografie....seeeeeeeeeeeeee!!!Poi la dott.ssa è in ferie fino al 21.LaL'ostetrica le ha lasciato un appunto...speriamo bene
pizzy grazie per la consulenza!
cornelia, dove avrai mai la testa....

perdite terminate
Il gine mi ha detto che è normale, visto che il collo dell'utero ha fatto fatica ad aprirsi, con il metergin dopo le contrazioni di sabato e domenica è tutto nella norma.
Oggi sono stata al centro pma per chiedere almeno le ecografie....seeeeeeeeeeeeee!!!Poi la dott.ssa è in ferie fino al 21.LaL'ostetrica le ha lasciato un appunto...speriamo bene
pizzy grazie per la consulenza!
cornelia, dove avrai mai la testa....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARREN
giorno! Passo più tardi un bacino a tutte 
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Luna
mamma mia ragazze che noia andrei a casa volentieri
Le mie bambine giocano su una stella
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Per me Luglio è cosìCornelia ha scritto:Luna![]()
Sono a casa da sola.....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooo
Ieri sera Mac
Ho mangiato a forza...Poi stamattina ho cominciato la "dieta" datami dalla dietologa.Dieta per modo di dire, visto che ho il ferro sotto i piedi mi fa mangiare.Per mangiare lo yogurt ed il kiwi ci ho messo 30 minuti.
Oggi ikea!Magari ce la faccio a mangiare il salmone
Ieri sera Mac
Ho mangiato a forza...Poi stamattina ho cominciato la "dieta" datami dalla dietologa.Dieta per modo di dire, visto che ho il ferro sotto i piedi mi fa mangiare.Per mangiare lo yogurt ed il kiwi ci ho messo 30 minuti.
Oggi ikea!Magari ce la faccio a mangiare il salmone
- criker
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte tesore

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao cricker 
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Eccomi, appena tornata dal corso! Ma che caldo fa????
Sono distrutta. Allora, vi racconto la mia solita sf**a...
Oggi, ore 13, il tutor ci dice di chiudere i computer che si va a pranzo. Io scappo in bagno a fare pipì velocemente, mi tiro giù i pantaloni e mi accorgo che...HO I PANTALONI TAGLIATI DI NETTO SOTTO LA CHIAPPA!
Erano i miei preferiti: largoni e di tessuto leggerissimo. Si vede che, in quello schifo di sedie in legno che usano gli studenti, piene di schegge, si è sbregato tutto!
Così, invece di andare a pranzo, sono corsa a casa, che non è proprio lì a un tiro di schioppo, a cambiarmi...nonostante l'insistenza del tutor,
che mi continuava a dire " MA dai che non si vede nulla, vieni a mangiare così...che poi non fai nemeno brutta figura perché sei tutta abbronzata anche lì!"
Col cavolo. :fuck: Io sono andata a casa, a costo di essere stata a digiuno, perché alle 14 dovevo essere in aula. Ho mangiato una banana per strada!

Sono distrutta. Allora, vi racconto la mia solita sf**a...
Oggi, ore 13, il tutor ci dice di chiudere i computer che si va a pranzo. Io scappo in bagno a fare pipì velocemente, mi tiro giù i pantaloni e mi accorgo che...HO I PANTALONI TAGLIATI DI NETTO SOTTO LA CHIAPPA!
Col cavolo. :fuck: Io sono andata a casa, a costo di essere stata a digiuno, perché alle 14 dovevo essere in aula. Ho mangiato una banana per strada!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao criker! 
Ciao teacher!
Ciao teacher!