io vadomoni72 ha scritto:Kilye perchè sotto sotto finchè non prenderò la pillola ogni mese avrò un pò di speranza.. però non sò fino a che punto possa farmi bene.. perchè poi ogni mese inesorabile arriva la mazzata.... va bè!!!![]()
CHiara grazie anche a te![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

da stamattina solo tanto muco.moni72 ha scritto:Gris le hai piu avete le perdite???
Forse è stato il caldo.
Ho ancora quella sensazione di bolla d'aria (rendo meglio l'idea forse?) all'interno più i dolori da ciclo.
Ma sì, non sarà niente di che. Capita con sto caldo di essere un po' sballate. (almeno a me)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi e buon pomeriggio a tutte....
Allora sono andata in conservatoria ed a quanto pare la cancellazione anche se é stata fatta é incompleta perché la Banca doveva comunicare alcuni dati.
Quindi fin quando non sarà perfezionata l'ipoteca risulterà ed io avro' problemi per la concessione di un altro mutuo.
Mi sono attivata oggi per telefono con l'impiegato e dovrebbe fare la rettifica domani, speriamo non mi abbia preso in giro.
Allora sono andata in conservatoria ed a quanto pare la cancellazione anche se é stata fatta é incompleta perché la Banca doveva comunicare alcuni dati.
Quindi fin quando non sarà perfezionata l'ipoteca risulterà ed io avro' problemi per la concessione di un altro mutuo.
Mi sono attivata oggi per telefono con l'impiegato e dovrebbe fare la rettifica domani, speriamo non mi abbia preso in giro.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

nemo
incredibile.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Roba da pazzi...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ora Vi saluto....oggi sono stata con voi per poco....
Mi rifaccio domani pomeriggio....ma sul tardi.
Mi rifaccio domani pomeriggio....ma sul tardi.
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

passo al volo per un salutino, questo caldo mi sta dando alla testa, non riesco a fare niente; oggi le bimbe avevano una festina, e c'era così caldo (i bimbi giocavano con l'acqua) che ad un certo punto mi mancava addirittura il fiato per respirare
una mamma ci ha invitato anche sabato prossimo ad un'altra festina, ma solo al pensiero mi viene male, ho sfoderato la carta "forse saremo in montagna" che poi spero sia la verità...
poi sono insofferente con le bambine e ho soooooonnnno!! sto bene solo chiusa in casa
scusate la lamentela, ma oggi giornata un pò sottotono.
baci a dopo magari
una mamma ci ha invitato anche sabato prossimo ad un'altra festina, ma solo al pensiero mi viene male, ho sfoderato la carta "forse saremo in montagna" che poi spero sia la verità...
poi sono insofferente con le bambine e ho soooooonnnno!! sto bene solo chiusa in casa
baci a dopo magari
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buonasera passo al volo..
con i bimbi in casa è un delirio
e con sto caldo sclerano e pure io!! non lo sopporto proprio più sto caldo poi io ho sempre amato le stagioni fredde quindi pensate che goduria
l unica è andare a vivere sui monti
sto abbracciata al condizionatore e non lo mollo
esco solo alla mattina ..bella l estate
Frab
ti capisco per il caldo...ma non ti mollano altro con le festine..
io impazzirei se ne avessi una ogni sabato
Moni che dire..resto super
issima per te!!!! 
ok, mi sto sciogliendo...vado in doccia
Nemo
cavolo..non ho parole, spero si risolva tutto in fretta
un
a tutte care mie
con i bimbi in casa è un delirio
sto abbracciata al condizionatore e non lo mollo
Frab
Moni che dire..resto super
ok, mi sto sciogliendo...vado in doccia
Nemo
un
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Simo ti vedo in linea ..ti mando un grosso 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- frab
- Bronze~GolGirl®

Sara ma tu avevi ricordi di un caldo afoso del genere? io sinceramente no. e mi ritengo fortunata che ho il giardino in fianco ho il fiume e la sera si sta divinamente
Allora discorso stick... non ho beccatolo stick positivo
però credo di aver ovulato tra ieri e oggi, perchè ieri muco, mentre oggi sensazione più asciutta, quindi direi che il muco non sbaglia
peccato che stasera e domani niente socio... vabbè ieri sera però
Allora discorso stick... non ho beccatolo stick positivo
peccato che stasera e domani niente socio... vabbè ieri sera però
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patel
frab ti giochi il jolly di ieri dai!
Per quanto riguarda il caldo st'anno è proprio terribile anche se c'è stato un anno simile credo nel 2000. Ricordo che stavo in mutande a studiare,gosh.
E come te mi sento affannata, stanca, spossata, irritabile e nervosa e i bambini uguale, quindi la situazione è esplosiva.
Per quanto riguarda il caldo st'anno è proprio terribile anche se c'è stato un anno simile credo nel 2000. Ricordo che stavo in mutande a studiare,gosh.
E come te mi sento affannata, stanca, spossata, irritabile e nervosa e i bambini uguale, quindi la situazione è esplosiva.
- Veru
- Gold~GolGirl®

noooo, con Chiara non sarebbe MAI successo... E' bravissima e attentissima! E' un ordine fatto alla Baby Pur (l'unico non fatto a Chiara,topola ha scritto:Ma li hai comprati su ecobaby? Se sì hai provato a chiedere a Chiara se te li cambia?Emma70 ha scritto:Kitty, hai letto sul post dei lavabili che mi hanno spedito 2 bumgenius di questo colore http://www.ecobaby.it/shop/default/bumg" onclick="window.open(this.href);return false; ... rvinca.htm anzichè arancione e giallo? Li vendo a 14 euro (euro li aveva a 21 euro) se ti può interessare...![]()
A me era successo una volta di aver sbagliato taglia di un pannolo e lei era stata disponibilissima a sostituirmelo, è veramente gentile
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ragazze, anche qui si schiatta di caldo e si sta bene solo in casa con l'aria condizionata 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- topola
- Master~GolGirl®

Ah ecco, infatti mi sembrava proprio strano, anch'io mi sono sempre trovata divinamente con ChiaraEmma70 ha scritto:noooo, con Chiara non sarebbe MAI successo... E' bravissima e attentissima! E' un ordine fatto alla Baby Pur (l'unico non fatto a Chiara,topola ha scritto:Ma li hai comprati su ecobaby? Se sì hai provato a chiedere a Chiara se te li cambia?Emma70 ha scritto:Kitty, hai letto sul post dei lavabili che mi hanno spedito 2 bumgenius di questo colore http://www.ecobaby.it/shop/default/bumg" onclick="window.open(this.href);return false; ... rvinca.htm anzichè arancione e giallo? Li vendo a 14 euro (euro li aveva a 21 euro) se ti può interessare...![]()
A me era successo una volta di aver sbagliato taglia di un pannolo e lei era stata disponibilissima a sostituirmelo, è veramente gentilea me)
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Veru
- Gold~GolGirl®

Topola, è stato il primo ordine e sarà l'ultimo. Mi trovo troppo bene con Chiara e se anche spendo qualche euro in + non fa niente. E' tutto ripagato dalla sua professionalità, dalla velocità con cui ti spedisce il pacco (io faccio gli ordini sempre a orari notturni assurdi) e in meno di 36 ore il pacco arriva...
A parte che ora mi devo dare una calmata perchè il primo ordine mi è arrivato a fine maggio ed ora ne ho già 23
Se Marco mi vede ancora con la carta di credito vicino al pc mi

A parte che ora mi devo dare una calmata perchè il primo ordine mi è arrivato a fine maggio ed ora ne ho già 23
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno bistrissine!
si fa x dire: si continua a boccheggiare di notte e a squagliarsi di giorno....
voglio andare al mare
ok, sfogo mattutino!
lascio tanti
x moni e kylie, che sia il mese giusto!
non mi ricordo chi lo diceva, del tempo tra un rapporto e un altro: il mese che ho acchiappato la cika l'ho fatto tutti i giorni x una settimana...ma solo x essere sicura di acchiappare l'ovulazione, altrimenti basta una volta sola e una grande bdc, ma nel dubbio....
a tutte e buona giornata!
si fa x dire: si continua a boccheggiare di notte e a squagliarsi di giorno....
ok, sfogo mattutino!
lascio tanti
non mi ricordo chi lo diceva, del tempo tra un rapporto e un altro: il mese che ho acchiappato la cika l'ho fatto tutti i giorni x una settimana...ma solo x essere sicura di acchiappare l'ovulazione, altrimenti basta una volta sola e una grande bdc, ma nel dubbio....
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- natalia
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Scusate se in questi giorni non sono molto presente... ma con mia zia qua cerchiamo di girare un pò, farle vedere un pò di posti belli e così siamo fuori fino a sera... e quando arriviamo siamo cotti come pere!
Ora cerco di leggere qualcosina...

Scusate se in questi giorni non sono molto presente... ma con mia zia qua cerchiamo di girare un pò, farle vedere un pò di posti belli e così siamo fuori fino a sera... e quando arriviamo siamo cotti come pere!
Ora cerco di leggere qualcosina...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno invece qua la sera per fortuna si dorme..di giorno sembriamo nel sahara ma la notte c'è un escursione termica da paura..pensate che dormiamo con la porta sochiusa e il lenzuolino di sopra
..però per combattere il caldo ora ce ne andiamo al mare

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015