Topillo ha scritto:Ho il titolo propiziatorio per Stefy:
dopo Ary e la sua miss, tocca a Stefy fare il bis!

Messaggio da cochina » 14 lug 2010, 15:36
Topillo ha scritto:Ho il titolo propiziatorio per Stefy:
dopo Ary e la sua miss, tocca a Stefy fare il bis!
Messaggio da eire77 » 14 lug 2010, 15:37
Topillo ha scritto:ma poi come è andata la tua serata? hai dormito? E la cena com'era? e il dopo cena????
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:37
Messaggio da cochina » 14 lug 2010, 15:39
Topillo ha scritto:il mio torna stasera.
Mi sono messa carina per lui perchè mi ha mandato un'email bellissima dopo la nostra telefonata...
ora ve la copio, ma incrociatevi che io stasera sia di umore rilassato e trombevole, altrimenti sono dolori.
P.S.:
Una precisazione: Sono ancora fermamente convinto che le dimostrazioni fisiche di affetto (e non parlo solo di sesso!) siano FONDAMENTALI all’interno di una coppia sana. IO NE HO BISOGNO. Non so quanto mi interessi un rapporto con una persona che non prova questo mio stesso desiderio. Se avessi voluto un’amica, forse l’avrei cercata su facebook. Invece ti ho sposata. “Per sempre”. “Per sempre” per me significava anche questo. Non solo condividere una casa, un mutuo, vacanze, figli querele e sentenze … guardarsi negli occhi e capirsi. O anche solo guardarsi negli occhi. E non guardare un cellulare, una pubblicità, un volantino di un prodotto che non compreremo mai. Per sempre. Baciarsi la mattina appena svegli. Baciarsi la sera dandosi la buonanotte. Baciarsi e basta, come due innamorati. Farmi la barba per farti piacere. Mettermi la t-shirt militare perché ti piace e per sentirmi dire che sono bello. Metterti gli orecchini che ti ho regalato io, o una gonna corta per farti guardare le gambe da me. Per sempre. Almeno fino a che la t-shirt mi entrerà, almeno fino a che troverò le tue gambe belle da guardare. Accozzarci nel letto, se non ci sono proprio 40 gradi. Per sempre. Fare l’amore. Per sempre. O almeno fino a che il cuore reggerà lo sforzo.
Il giorno che non ti chiederò più tutte queste cose, allora dovrai preoccuparti. Perché significherà che non mi interessa più…
Per il momento continuo a chiedertele. Ogni giorno. Perché ti amo. Ancora.
F.
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:39
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:40
Messaggio da cochina » 14 lug 2010, 15:41
Topillo ha scritto:I miei titoli propiziatori funzionano, vero Cristina?
Messaggio da eire77 » 14 lug 2010, 15:41
Messaggio da cochina » 14 lug 2010, 15:41
secondo me non serve nulla di tutto questo, solo te ben disposta alle coccole...di ogni tipo!!!Topillo ha scritto:e quindi oggi MINIGONNA GIROPASSERA ROSSA, camicetta ADERENTE ADERENTE (con push up rosso sotto), SCARPE DI RASO ROSSO CON TACCO.
Messaggio da eire77 » 14 lug 2010, 15:42
Topillo ha scritto:I miei titoli propiziatori funzionano, vero Cristina?
Messaggio da eire77 » 14 lug 2010, 15:42
Topillo ha scritto:e quindi oggi MINIGONNA GIROPASSERA ROSSA, camicetta ADERENTE ADERENTE (con push up rosso sotto), SCARPE DI RASO ROSSO CON TACCO.
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:43
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:43
Messaggio da Dani78 » 14 lug 2010, 15:43
Messaggio da eire77 » 14 lug 2010, 15:44
Messaggio da dena » 14 lug 2010, 15:45
Messaggio da Dani78 » 14 lug 2010, 15:45
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:45
No, vi sbagliate. Se mi metto lo scafandro, a lui cade la poesia. La recupera se io mi do da fare, ma è molto ma molto più lusinghiero per lui il fatto che io mi sia messa bella.Dani78 ha scritto:infatti F potrebbe vederti anche bardata dentro uno scafandro da palombaro sarai sempre la sua Silvia.
non servono artefizi.
Forza Silvia!
Messaggio da Topillo » 14 lug 2010, 15:46
Messaggio da eire77 » 14 lug 2010, 15:46
:ahahTopillo ha scritto:No, il rosso piace a me. A Fra piace il CORTO!