GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XI)
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XI)
buongiorno a tutte. questa mattina sono andata a fare gli esami del sangue e siccome poi volevo passare da una mia collega a casa in pensione ho rifiutato il passaggio di mia mamma... mai +! sono appena arrivata a casa e le gambe (specialmente caviglie e ginocchia) non le sento +, non sono gonfie neanche un pò ma sono indolenzite, ora metto il gel per rinfrescarle. Non mi metto a scrivere che fa un caldo miciadiale perchè tanto lo sapete ma sono arrabbiata che le uniche estati calde ESCONO quando io sono incinta: con Vale all'inizio fortunatamente ma con Riccardo me lo pappo tutto stò sole.
MIO MARITO mi ha tel. da sopra un tetto, gli ho detto di non cadere proprio oggi che è il ns. anniversario di matrimonio, poverino io sono qua che mi lamento con il condizionatore acceso e lui è lì a mettere delle lastre che attirano il sole come il miele per le api. Speriamo che venga a casa presto oggi.
vi saluto che vado a mangiare qualcosa.
MIO MARITO mi ha tel. da sopra un tetto, gli ho detto di non cadere proprio oggi che è il ns. anniversario di matrimonio, poverino io sono qua che mi lamento con il condizionatore acceso e lui è lì a mettere delle lastre che attirano il sole come il miele per le api. Speriamo che venga a casa presto oggi.
vi saluto che vado a mangiare qualcosa.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- Lily74
- Expert~GolGirl®

amoredibimba, Buon anniversario
che fate stasera ? festeggiate ?
Valeria quando nasceranno i nostri pupattoli dovremo fare un incontro con il tuo Francesco Valerio
e la mia Maia vestiti entrambi da superbabies 
Valeria quando nasceranno i nostri pupattoli dovremo fare un incontro con il tuo Francesco Valerio
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno panzone 
Non sono sparita, ma ho casa che non se può guarda'
e faccio le cose talmente lenta e talmente skazzata che sembra che non faccia niente 
Lunedì ho fatto la visita, tutto ok, il 18 agosto ho il prericovero
e il 20 settembre farò il tc
pauraaaa
Mi ha pesata, ho preso 7 kg
ma scrivendolo me ne ha dati 10 di meno
sono a 73
urge dieta post parto 
Ieri invece ho avuto i risultati dei tamponi: candida
ma io non ho nessun disturbo 
Non sono sparita, ma ho casa che non se può guarda'
Lunedì ho fatto la visita, tutto ok, il 18 agosto ho il prericovero
Mi ha pesata, ho preso 7 kg
Ieri invece ho avuto i risultati dei tamponi: candida
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

io pure un paio di mesi fa ebbi delle tracce di candida, io non avevo disturbi nè prurito nè bruciori..niente di nienteBabbala ha scritto: Ieri invece ho avuto i risultati dei tamponi: candidama io non ho nessun disturbo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

I miei sono andati con la loro moto fino a Malcesine quindi siamo solo io e Desirée. Stamattina siamo state in piscina,abbiamo pranzato e adesso intanto che lei gioca tranquilla ,io chiacchero un pò con voi.
LILY,BABBALA Dopo il ciclo di antibiotico ho avuto il dubbio di aver preso la candida anch'io però poi il prurito è passato ,quindi magari non era candida
Domanda:la candida sivede solo dal tampone o anche dall'urinocultura?
UAINA il belloè il giorno prima della caduta siamo andati al parco delle cascate di Molina. Panorama spettacolare ma mai più,specialmente in gravidanza. Sembrava un'escursione su un sentiero del CAI : gradini scavati fra le rocce alti 20 cm ,percorsi in terra fangosi e scoscesi,sentieri strettissimi tra salite e discese. Ebbene ho fatto tutto senza problemi per cadere come un salame da uno sgabellino in plastica
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Anche se,tornando indietro con la memoria,i primi movimenti li ho sentiti alla 16esima proprio durante l'ora di musica dei miei alunni
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Lily74
- Expert~GolGirl®

a me si è visto solo dal tampone, l'urinocoltura era negativanicoleb5 ha scritto: LILY,BABBALA Dopo il ciclo di antibiotico ho avuto il dubbio di aver preso la candida anch'io però poi il prurito è passato ,quindi magari non era candida
Domanda:la candida sivede solo dal tampone o anche dall'urinocultura?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

mmm quando torno ho urine ed urinocoltura e la visita dalla gine...al massimo nel dubbio mi faccio fare un tampone
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ah la sigla della wintour animazione è l'inno dell'Inter "Pazza inter" trasformato in Pazza Wintour ...ieri ho fatto la mia bella figura gridando "Forza Inter"
Gli olandesi del campeggio mi avranno preso per pazza
Gli olandesi del campeggio mi avranno preso per pazza
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Buongiorno, stamattina ho fatto l'ultima lezione del corso pre parto.
Un pò mi dispiace.
Ora vi leggo perchè avete scritto tantissimo
Un pò mi dispiace.
Ora vi leggo perchè avete scritto tantissimo
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze..vi saluto e vado in piscina con la bimba
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Ragazze vi scrivo dall'i-phone mentre sono coricata a letto: tutti i dolori muscolari e di ossa del mondo ce li ho io... Solo da oggi! Ho iniziato questa notte con un crampo al polpaccio che sono saltata in piedi a sbattere il piedi contro il pavimento... Fortuna che abito a piano terra. Nemmeno i militari si alzano così di scatto. Questa sera per l'anniversario non credo che festeggieremo se non uscendo qua al bar a farci una granita con gelato: io sono a pezzi ma lui lavorando con questo sole stà peggio di me. Babbala fortuna che sai giá la data, io fino al 30 non sapró niente e i gg. A seguire sapró solo la data del pre- ricovero. Speriamo di non partorire venerdì 17 almeno!
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Uaina bene x le vacanze e la glicemia!
Hopla non ti invidio x il Matrimonio, io comunque mi sarei messa le infradito
Demetta a presto!
Kat evviva x l'8°mese
Nicole bene x i festeggiamenti x il compleanno, peccato x la caduta però
Valeria
x la pressione, cerca di stare a riposo!
Amoredibimba anch'io sono distratta in questo periodo
Tanti auguri di buon anniversario!
Sandreli mi spiace x le tue contrazioni! Bella anche questa di torta!
Complimenti!!!
Ireale evviva x tutti gli arrivi x Angie
Susy che brutto avere il tampone positivo, tanti
Alice
x la visita!
Lilly belli i tuoi acquisti!!!
a tutte le altre + Marco
Hopla non ti invidio x il Matrimonio, io comunque mi sarei messa le infradito
Demetta a presto!
Kat evviva x l'8°mese
Nicole bene x i festeggiamenti x il compleanno, peccato x la caduta però
Valeria
Amoredibimba anch'io sono distratta in questo periodo
Tanti auguri di buon anniversario!
Sandreli mi spiace x le tue contrazioni! Bella anche questa di torta!
Complimenti!!!
Ireale evviva x tutti gli arrivi x Angie
Susy che brutto avere il tampone positivo, tanti
Alice
Lilly belli i tuoi acquisti!!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Come vi avevo scritto sto approfittando che mi alzo presto per uscire visto che poi nel pomeriggio rimango sempre a casa fino a che cali il Sole. Quindi giretto al mercato dove mi sembrava di non arrivare ho trovato ben tre persone che conoscevo di cui una ragazza del corso pre-parto che gli rimangono due settimane!
Come a Agosto sono chiusi il mio corso è molto vario. Poi sono stata al giardino con mia suocera, incredibile ma si sta meglio di casa mia, quanto dormirei nel pratone! Poi di ritorno altre cosine e casa. Dopo pranzo MSN con i miei e queste sono ormai le mie giornate.
Questo pomeriggio vorrei andare da Prenatal per acquistare delle cose che mi mancano e dare un occhio ai reggiseni per l'allattamento adesso che ci sono saldi anche se al mercato ogni volta mi informo e vanno dai 10 ai 7,50 euro quindi probabilmente più economici di così non gli trovo ma non si sa mai. Mia suocera mi ha consigliato il panno carta da portare per il bidet. Ah, la vestaglia l'ho presa da Intimissimi molto semplice e moderna tinta unita. Direi che potrei iniziare a spolverara la valigia. 
Come vi avevo scritto sto approfittando che mi alzo presto per uscire visto che poi nel pomeriggio rimango sempre a casa fino a che cali il Sole. Quindi giretto al mercato dove mi sembrava di non arrivare ho trovato ben tre persone che conoscevo di cui una ragazza del corso pre-parto che gli rimangono due settimane!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

syssy5 Grazie per la lista dei rimedi naturali!
Alice82 Tanti
per la visita.
susi75 Buona giornata in piscina! Che invidia!
nicoleb5 Che spavento!
Come dici proprio ironico che alla gita sei stata bene e vai a cadere proprio mentre esce dalla tua roulotte!... La baguette alla nutella è un classico carinissimo del campeggio per festeggiare, che carine! Poi uscire a cena al ristorante sempre di lì e già una bella variante!
ireale1608
Per i mobilio finalmente arrivato! Spero le fotino!
facocerina A me è durato 45 min ma a metà tempo è iniziato a diminuire il tutto... Per la ricetta è stato un piacere... Buon divertimento al fiume!
Lily74
Per la nottataccia! Però
per gli acquistini!... Per contrazioni intendevo un'altra sensazione comunque finora non si sono ripresentate.
ValeriaGP Mi fa piacere leggerti più tranquilla anche se ancora ci sono un po' di perditine marroni. Pure la mia ginecologa dalla volta che mi hanno trovato il polipo mi fa male durante la visita perché ha le mani piccole quindi non mi sorprenderebbe se un giorno magari ritrovo dopo questa qualche perdita scarsa marroncina... Fai proprio bene ad andare al mare da tua madre, almeno ti allontani dalla città, come Firenze, Roma è fra le più calde. Inoltre avresti sempre la compagnia di tua madre che è tanto! ... Sai che io mi metto la crema protettiva 50+ ognigiorno e pure ho notato che dove mi battono gli occhili sulle guancie mi si è abbronzata la pelle, insomma ho due macchioline!
Ho capito che sudando mi va via la crema quindi ora evito di portare tutto il tempo gli occhiali, che fatica!
uaina 'E impossibile smettere di lamentarsi di questo caldo!
... Ma il taglio di Zahi non è grave?
amoredibimba Buon Anniversario di Matrimonio!
Una granita al bar andrà benissimo per festeggiare. Capisco tuo marito perché il mio lavora spesso fuori al caldo è arriva sconvolto a casa.
Babbala
Per la vista andata bene e il TC programmato anche se mi dispiace per la candida.
ailvis79 Anche a me sta volando il tempo, fra poco finisco il corso pure io.
Alice82 Tanti
susi75 Buona giornata in piscina! Che invidia!
nicoleb5 Che spavento!
ireale1608
facocerina A me è durato 45 min ma a metà tempo è iniziato a diminuire il tutto... Per la ricetta è stato un piacere... Buon divertimento al fiume!
Lily74
ValeriaGP Mi fa piacere leggerti più tranquilla anche se ancora ci sono un po' di perditine marroni. Pure la mia ginecologa dalla volta che mi hanno trovato il polipo mi fa male durante la visita perché ha le mani piccole quindi non mi sorprenderebbe se un giorno magari ritrovo dopo questa qualche perdita scarsa marroncina... Fai proprio bene ad andare al mare da tua madre, almeno ti allontani dalla città, come Firenze, Roma è fra le più calde. Inoltre avresti sempre la compagnia di tua madre che è tanto! ... Sai che io mi metto la crema protettiva 50+ ognigiorno e pure ho notato che dove mi battono gli occhili sulle guancie mi si è abbronzata la pelle, insomma ho due macchioline!
uaina 'E impossibile smettere di lamentarsi di questo caldo!
amoredibimba Buon Anniversario di Matrimonio!
Babbala
ailvis79 Anche a me sta volando il tempo, fra poco finisco il corso pure io.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Alice82 - uaina Chiedevate aggiornamenti importanti. Vi posso solo dire che per ora è stato quello di ValeriaGP che ha fatto un salto al PS anche se mi sembra che uaina lo sapeva di già, buh! Comunque più o meno le cose procedono come prima anche se qualcuna di noi ha avuto qualche dolorino ma in fin di conti stiamo bene, siamo solo incinta! 
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Ragazze e Marco ...
buon pomeriggio e buon caldo
Oggi è successo un evento storico (per me ovvio
) per la prima volta nella mia vita ho saltato la fila alla posta :fuck:
ero andata lì in pausa pranzo, un caldo da morire, senza aria condizionata nè ossigeno e da brava bravina avevo preso il numerino e mi ero messa ad aspettare il mio turno ma mancavano ancora 20 persone davanti a me e nessuno che mi cedeva il suo posto a sedere
ad un certo punto una signora anzianotta mi guarda e mi dice di passare avanti che con quella pancia e quel caldo non potevo certo stare lì ad aspettare, che la gente era tutta maleducata e insensibile e che se qualcuno si azzardava a dire qualcosa gliela faceva vedere lei
che era nei miei diritti e che dovevo passare per legge ... mi sono quasi commossa
mi sono avvicinata allo sportello senza neanche sapere bene quello che dire...ho bofonchiato qualcosa del tipo :<<ehm...potrei passare che sono all'ottavo mese di gravidanza...>> il tipo dall'altra parte mi guarda e con aria da tonto mi fa :<<ah perchè sei incinta?!?>>
e io <<noooo, ho ingoiato un cocomero intero>> 
buon pomeriggio e buon caldo
Oggi è successo un evento storico (per me ovvio
ero andata lì in pausa pranzo, un caldo da morire, senza aria condizionata nè ossigeno e da brava bravina avevo preso il numerino e mi ero messa ad aspettare il mio turno ma mancavano ancora 20 persone davanti a me e nessuno che mi cedeva il suo posto a sedere
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Uaina: era mia intenzione partorire a casa, oltretutto nella mia regione c'è una buona legge con i rimborsi, ma non sono riuscita a trovare un'ostetrica che mi seguisse. L'unica che fa i parti a domicilio ha la mia stessa dpp!!! Per cui mi sono rassegnata ad andare a partorire nell'ospedale dove lavoro.
Sandreli: ma secondo te in prenatal scontano anche i reggiseni da allattamento? se ci vai mi fai sapere che io per andare in prenatal devo fare 40 Km
Nicole: dall'urinocoltura di solito la candida non si vede
Ho ritirato gli esami del sangue e l'anemia peggiora, probabilmente dovrò fare delle flebo di ferro. Il resto tutto bene.
Quando cucino sbatto continuamente sulla pancia, me la sbrodolo sul bordo del lavandino e mi muovo senza riuscire a considerarla. capita anche a voi?
Syssy : Stamattina ho incontrato la capo ostetrica di Civitanova e mi ha confermato ciò che avevi scritto tu: che i bimbi li lavano dopo diverse ore dalla nascita.
Vado a portare Rosa ad allenamento. Un abbraccio a tutti e a stasera
Sandreli: ma secondo te in prenatal scontano anche i reggiseni da allattamento? se ci vai mi fai sapere che io per andare in prenatal devo fare 40 Km
Nicole: dall'urinocoltura di solito la candida non si vede
Ho ritirato gli esami del sangue e l'anemia peggiora, probabilmente dovrò fare delle flebo di ferro. Il resto tutto bene.
Quando cucino sbatto continuamente sulla pancia, me la sbrodolo sul bordo del lavandino e mi muovo senza riuscire a considerarla. capita anche a voi?
Syssy : Stamattina ho incontrato la capo ostetrica di Civitanova e mi ha confermato ciò che avevi scritto tu: che i bimbi li lavano dopo diverse ore dalla nascita.
Vado a portare Rosa ad allenamento. Un abbraccio a tutti e a stasera
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Eccomi!
... Ma che moscerio che c'è oggi!... Alla fine non sono più uscita, faceva troppo caldo! Poi è arrivato Alessandro e così ci siamo messi a chiacchierare. Sono giusta uscita a prendere delle scarpe dal calzolaio e poi a prendere due cose per cena comunque non c'è verso d'uscire e non fare due chiacchiere con qualcuno, conosco più gente di mio marito che è nato a Firenze! :ahah
Lily74 Ma è possibile che ci sia dovuta fare avanti una giustiziera delle gravide della terza età!
Poi che stupido il cassiere!
laurajjj Senz'altro la prossima volta che vado a Prenatal ti faccio sapere se hanno i reggiseni scontati, come ho scritto, oggi alla fine non sono andata. Comunque ho guardato ora sul sito della Prenatal e cliccato sui saldi ma sull'intimo niente reggiseni ne camicia per il parto, maldetti!
Lily74 Ma è possibile che ci sia dovuta fare avanti una giustiziera delle gravide della terza età!
laurajjj Senz'altro la prossima volta che vado a Prenatal ti faccio sapere se hanno i reggiseni scontati, come ho scritto, oggi alla fine non sono andata. Comunque ho guardato ora sul sito della Prenatal e cliccato sui saldi ma sull'intimo niente reggiseni ne camicia per il parto, maldetti!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Inizio a preparare la cena, abbiamo fame!
A dopo!