non ci avevo pensato!!!
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Messaggio da robyvale » 14 lug 2010, 13:32
Messaggio da i8aaq » 15 lug 2010, 9:02
Messaggio da Muumimamma » 15 lug 2010, 9:12
Messaggio da i8aaq » 15 lug 2010, 9:19
OT on: ...e chi li mette!!Muumimamma ha scritto:Si, ma non potete mettere cuoricini o bacini perché altrimenti andate OT e vi devo punire fisicamente![]()
![]()
![]()
auguri Meimi
Messaggio da robyvale » 15 lug 2010, 9:25
Messaggio da Saretta&Andrea » 15 lug 2010, 9:27
:ahah :ahahrobyvale ha scritto: Ho capito invece xchè non mi accorgevo che erano storte.... sempre il portatile... sul letto... devo trovare una posizione un po' più professionale che dite??!!
Messaggio da i8aaq » 15 lug 2010, 9:35
roby...se le apri con camera RAW lui ha uno strumento proprio per renderle orizzontali (o verticali) che è quella specie di V coricata che c'è in alto...per toglierti qualsiasi dubbio tu con quello strumento seguendo una linea che sicuramente deve essere verticale o orizzontale la segui con quello e e poi vedi se la foto ruota (anche di poco) allora non era diritta...altrimenti se non si muove significa che era a posto...robyvale ha scritto:Ho cercato di stare attenta all'inclinazione del monitor ma faccio davvero fatica, avete un trucco per capire???
Ho capito invece xchè non mi accorgevo che erano storte.... sempre il portatile... sul letto... devo trovare una posizione un po' più professionale che dite??!!
Messaggio da dolceviola » 15 lug 2010, 9:37
Messaggio da dolceviola » 15 lug 2010, 9:38
Messaggio da Dubbiosa » 15 lug 2010, 9:45
Messaggio da robyvale » 15 lug 2010, 9:58
Messaggio da Dubbiosa » 15 lug 2010, 10:00
Messaggio da robyvale » 15 lug 2010, 10:00
SI si Al, grazie quello lo so, grazie!i8aaq ha scritto:roby...se le apri con camera RAW lui ha uno strumento proprio per renderle orizzontali (o verticali) che è quella specie di V coricata che c'è in alto...per toglierti qualsiasi dubbio tu con quello strumento seguendo una linea che sicuramente deve essere verticale o orizzontale la segui con quello e e poi vedi se la foto ruota (anche di poco) allora non era diritta...altrimenti se non si muove significa che era a posto...robyvale ha scritto:Ho cercato di stare attenta all'inclinazione del monitor ma faccio davvero fatica, avete un trucco per capire???
Ho capito invece xchè non mi accorgevo che erano storte.... sempre il portatile... sul letto... devo trovare una posizione un po' più professionale che dite??!!
Messaggio da robyvale » 15 lug 2010, 10:02
Dub fai benissimo!!!Dubbiosa ha scritto: per lo studio..ti dirò, anche io non mi sentirei "pronta", ma il fatto è che appena arriva l'autunno i servizi in esterno (specialmente ai bimbi) me li scordo..per cui o trovo una soluzione o dovrei mettermi in pausa fino all'estate prossima..e penso che sia deleterio far 8 mesi di pausa quando stai iniziando..
Messaggio da i8aaq » 15 lug 2010, 12:59
ahhhh...avevo capito per la foto...la giusta inclinazione è che la superficie dello schermo deve essere ortogonale alla linea che collega i tuoi occhi allo schermo...facile no?robyvale ha scritto:i8aaq ha scritto:Chiedevo se avevate un trucco per capire qual'è la corretta inclinazione dello schermo del portatile...
Messaggio da robyvale » 15 lug 2010, 13:04
Messaggio da Dionaea » 15 lug 2010, 17:09
Messaggio da i8aaq » 16 lug 2010, 8:58
....non è un problema...chiedi tranquillamente se hai dubbi, anche il più piccolo e/o "banale"...Dionaea ha scritto:siete troppo avanti per me!![]()
Messaggio da robyvale » 16 lug 2010, 9:42
Messaggio da robyvale » 16 lug 2010, 9:43
BUONA LUCE!Dionaea ha scritto:Io da domani sera fino a settimana prossima non potrò collegarmi..ma avrò l'occasione per fare qualche bella foto spero!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”