Io e McEwan non siamo compatibilicaracalla ha scritto:nessuno vuole un ian mcewan? regalo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anobii
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: Anobii
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- marghe
- Master~GolGirl®

mio marito credo sia analfabeta...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Per anni ho avuto anch'io questo sospetto...marghe ha scritto:mio marito credo sia analfabeta...![]()
Poi però il mio (di marito) è andato in fissa con Cronin - quello di E le stelle stanno a guardare - e ha letto TUTTI i suoi romanzi. Tutti tutti
Quindi per lo meno credo sappia leggere, di figure non ce n'erano!!! :ahah
Mamma dal 09.03.09
- stè
- Platinum~GolGirl®

La nostra libreria è unica, infatti gli ho dedicato uno spazio su aNobii
solo che abbiamo gusti diversi per cui non sempre quello che acquista lui lo leggo anche io e viceversa.
Poi lui è maniacale con i libri, io un po' meno
Poi lui è maniacale con i libri, io un po' meno
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Io e McEwan non siamo compatibilicaracalla ha scritto:nessuno vuole un ian mcewan? regalo...![]()
manco io..a saperlo prima porcaccia la miseriaccia!!!! 11 euri buttati nel cesso..per un libro dove succede qualcs solo a pagina 100!!! ma un sonoro vaff!!!!
nessuna legge McCormack
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Ma voi e i vostri mariti/compagni avete librerie separate?
Domando perché noi non facciamo distinzioni, non c'è un mio e un tuo; amiamo entrambi i libri, li trattiamo con lo stesso amore e cura, non abbiamo mai sentito la necessità di dividerceli.
eccerto..nessuno crederebbe che IO ho letto valerio massimo manfredi! :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

caracalla ha scritto:Chicca6 ha scritto:Ma voi e i vostri mariti/compagni avete librerie separate?
Domando perché noi non facciamo distinzioni, non c'è un mio e un tuo; amiamo entrambi i libri, li trattiamo con lo stesso amore e cura, non abbiamo mai sentito la necessità di dividerceli.
eccerto..nessuno crederebbe che IO ho letto valerio massimo manfredi! :ahah :ahah :ahah
anche perchè se cosi fosse avrei scritto meglio eh :ahah :ahah
- LadyRock
- Master~GolGirl®

A leggere il nome me lo confondo con Cormac McCarthy, che presto leggerò.caracalla ha scritto: nessuna legge McCormack
Mi sa che con uno scambio stavolta mi hanno fregato un libro. Io ho spedito e dall'altra parte non s'è fatto più sentire NESSUNO
Mamma dal 09.03.09
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:A leggere il nome me lo confondo con Cormac McCarthy, che presto leggerò.caracalla ha scritto: nessuna legge McCormack
Mi sa che con uno scambio stavolta mi hanno fregato un libro. Io ho spedito e dall'altra parte non s'è fatto più sentire NESSUNO
ho finito in un nano secondo NON è un PAESE x VECCHI...e adesso vorrei attaccare gli altri..
- marghe
- Master~GolGirl®

ma allora i fantasy di stroud non li ha letti nessuna di voi? 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io no, li hai messi su anobii, così guardo le recensioni?marghe ha scritto:ma allora i fantasy di stroud non li ha letti nessuna di voi?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

qui se parlate di fantasy dovrei farvi parlare con mia figlia allora
non legge altro e li rilegge anche 10 volte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marghe
- Master~GolGirl®

sì, li ho messi, ma non li ho recensiti
ho una voglia....

- frangela
- Bronze~GolGirl®

a me non piace un genere a prescindere, in ognuno ci sono cose belle e cose brutte... o come diceva Sturgeon:"Il 99% della SF è merd@, ma del resto il 99% di tutto è merd@" shit in originale
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Bella! La metterei come firma!frangela ha scritto: "Il 99% della SF è merd@, ma del resto il 99% di tutto è merd@"
Falso allarme, nessumo m'ha fregato il libro. Erano solo via per le ferie e oggi si son fatti vivi
Non è un paese per vecchi mi è appena arrivato con uno scambio, lo leggerò prossimamente.
Mamma dal 09.03.09
- marghe
- Master~GolGirl®

concordo, neanche io amo chiudermi nelle scatolette dei generi 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ragazze, se qualcuna vuole scambiare, trova la mia lista aggiornata qui:
http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo alla pagina.
http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo alla pagina.
Mamma dal 09.03.09
- clizia
- Silver~GolGirl®

wow allora funziona, 'sto piego!!Ransie ha scritto:ArrivatooooLadyRock ha scritto:Il postino?
Qualcuno ha visto il postino di Ransie???![]()
![]()
io sono lessa, troppo caldo per star li a spostare polvere per guardare i libri in doppia fila da inserire...
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mi chiedevo... ma su anobii si possono mettere anche le riviste a fumetti?
perché ho qualche annata di Linus d'annata, appunto, in soffitta da mia madre e pensavo, quando rinfresca, di andarmele a riprendere
:
perché ho qualche annata di Linus d'annata, appunto, in soffitta da mia madre e pensavo, quando rinfresca, di andarmele a riprendere
- marghe
- Master~GolGirl®

io ho tutti i Dylan Dog fino al 2005
e tutti i Nathan Never pure!