GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
invece quando Tommy decide di prendermi la faccia tra le manine e' per darmi dei pizzicotti che fanno venire le lacrime.......
e enn so come farlo smettere piu' gli dico che nn si fa piu' lui continua......in compenso pero' se gli chiedo un bacino lui spalanca la bocca e tenta di mordicchiarmi le labbra ... 
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Anna
per i tuoi.
Un abbracio forte per te
Un abbracio forte per te
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Qui il pisellino è patellino, il pannolino è pampolino!
Anche Valerio dà pochi bacetti soprattuto se glielo chiedi, ma a volte quando non te lo aspetti si avvicina e ti dà un micro bacetto e poi ride...quanto è tenero in quel momento!
Eh si i primi sono meno smaliziati, per ora non ho notato fubizie! Ma mi sfida eccome...quando non deve toccare una cosa, per esempio il mouse del pc, lo sfiora e mi guarda, fa il vago e mi guarda...io lo fisso e lui sorride, insomma sa che non lo deve fare, ma ci prova e vede fino a dove può spingersi!
Anche Valerio dà pochi bacetti soprattuto se glielo chiedi, ma a volte quando non te lo aspetti si avvicina e ti dà un micro bacetto e poi ride...quanto è tenero in quel momento!
Eh si i primi sono meno smaliziati, per ora non ho notato fubizie! Ma mi sfida eccome...quando non deve toccare una cosa, per esempio il mouse del pc, lo sfiora e mi guarda, fa il vago e mi guarda...io lo fisso e lui sorride, insomma sa che non lo deve fare, ma ci prova e vede fino a dove può spingersi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

.................mmmmmmmm sono emozianata dall'idea che tra poco piu' di un'oretta vedro' il mio
..... scappo bacioni a voi tutte mammine e pancine ... a domani................

A porposito di pancine e Micky.....
A porposito di pancine e Micky.....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- mickey14
- Original~GolGirl®

Eccomi care amiche, il lavoro mi porta via tanto tempo e la sera sono stanchissima...questo è l'unico segnale della gravidanza e un pò mi preoccupo perchè per il caldo afoso che c'è in questi giorni sfido a trovare una persona che alla fine di una giornata di lavoro e dopo un viaggio nei treni con 40° torni a casa freschissima!?! Quindi non vi nascondo che un sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va!
Vabbè non fasciamoci la testa prima di lunedì!
Certo che questa età è davvero favolosa, ci sorprendono ogni giorno per piccoli gesti!
i nostri dicembrini.
Mattia è invece un dispensatore di baci gratis, senza chiederli comincia a bacare me e il suo papi, con e senza pizzicotti!
Lui adora l'acqua, domenica in piscina siamo stati un'oretta a mollo con la ciambella, si divertiva a guardarsi intorno, incurisito dalla gente.
Ha i suoi gusti musicali, se in quel momento non vuole ascoltare una canzone dice no ripetutamente, fino a quando non gli metti la canzone che vuole!
E abbiamo scoperto che se ne intende di donne...domenica sera in pizzeria c'erano due camereiere e lui dispensava di baci quella più carina, negandoli all'altra!
Anche Mattia ha un modo simpatico per dire Boh, acccompagnato da una mimica fortissima, all'asilo le maestre gli chiedono dove si trova qualche amichetto per fargli dire BOH!!!
Anna, tanti
per i tuoi!
Vabbè non fasciamoci la testa prima di lunedì!
Certo che questa età è davvero favolosa, ci sorprendono ogni giorno per piccoli gesti!
Mattia è invece un dispensatore di baci gratis, senza chiederli comincia a bacare me e il suo papi, con e senza pizzicotti!
Lui adora l'acqua, domenica in piscina siamo stati un'oretta a mollo con la ciambella, si divertiva a guardarsi intorno, incurisito dalla gente.
Ha i suoi gusti musicali, se in quel momento non vuole ascoltare una canzone dice no ripetutamente, fino a quando non gli metti la canzone che vuole!
E abbiamo scoperto che se ne intende di donne...domenica sera in pizzeria c'erano due camereiere e lui dispensava di baci quella più carina, negandoli all'altra!
Anche Mattia ha un modo simpatico per dire Boh, acccompagnato da una mimica fortissima, all'asilo le maestre gli chiedono dove si trova qualche amichetto per fargli dire BOH!!!
Anna, tanti
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

mio fratello mi fa venire l'ansia e pure il nervoso con tutti i suoi dubbi e la voglia di non continuare a curarsi e mia madre è tornata a casa con un nuovo farmaco dato che il precedente non lo reggeva proprio, speriamo questo sia meglio.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mickey non ti preoccupare: se sono davvero 2 avrai presto una bella tangibile panciona a levare ogni dubbio sulla gravidanza!!!
Io ho fatto la TN: tutto bene, cucciolo di 54 mm e TN 1,7, osso nasale presente.
Ho la fotina in 3D quando posso la carico... è un amore!!
E dalla faccia a me e Marco sembra proprio un maschietto, anche se aveva le gambine piegate e lì non si è fatto sbirciare... e vi dirò, fino a ieri preferivo la femmina ma oggi invece quasi quasi avrei voluto veder spuntare un pisellozzo... pure un bel patatone...
non ci dispiacerebbe!
Nel caso credo che avremmo pure il nome: Francesco!
Io ho fatto la TN: tutto bene, cucciolo di 54 mm e TN 1,7, osso nasale presente.
Ho la fotina in 3D quando posso la carico... è un amore!!
E dalla faccia a me e Marco sembra proprio un maschietto, anche se aveva le gambine piegate e lì non si è fatto sbirciare... e vi dirò, fino a ieri preferivo la femmina ma oggi invece quasi quasi avrei voluto veder spuntare un pisellozzo... pure un bel patatone...
Nel caso credo che avremmo pure il nome: Francesco!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao dicembrine,
vi ho letto a spizzichi, scusate se non ripsondo a tutte ma sono giornate frenetiche, sono piena di lavoro e ho da sistemare tutto perchè domani notte parto per il mare con il cucciolo...prenderemo il vagone letto, 8 ore di viaggio....non vi nego che sono un po' in ansia ma almeno avrò un aiuto, vengono giù anche mia madre e mio fratello, e il socio ci raggiungerà fra qualche giorno.
Mi porto il pc quindi sarò con voi, anche se non quotidianamente, e vi penserò sempre tanto!!
Questa però ve la racconto: noi domenica siamo stati al lago e nano si è divertito un mondo (abbiamo pure vinto un fungo al pisellino
...), è un posto di fricchettoni e c'erano un sacco di tizie in topless, e lui: "Tette!Tette!Tette!" :ahah
Vado a pranzo, a dopo se riesco!
vi ho letto a spizzichi, scusate se non ripsondo a tutte ma sono giornate frenetiche, sono piena di lavoro e ho da sistemare tutto perchè domani notte parto per il mare con il cucciolo...prenderemo il vagone letto, 8 ore di viaggio....non vi nego che sono un po' in ansia ma almeno avrò un aiuto, vengono giù anche mia madre e mio fratello, e il socio ci raggiungerà fra qualche giorno.
Mi porto il pc quindi sarò con voi, anche se non quotidianamente, e vi penserò sempre tanto!!
Questa però ve la racconto: noi domenica siamo stati al lago e nano si è divertito un mondo (abbiamo pure vinto un fungo al pisellino
Vado a pranzo, a dopo se riesco!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®

ale fantastico
buon viaggio
e francesco sia
mio fratello ha iniziato il 2 ciclo
e francesco sia
mio fratello ha iniziato il 2 ciclo
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anna
per il fratellone!
Laura! Ti sei tolta un bel peso!
perchè sia un bel patatone!
Alec troppo forte Tommy! Evvai, finalmente sono arrivate un pò di vacanze...divertitevi!
Mickeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che sono questi pensieri? Forza, forza che lunedì ci darai bellissime notizie!
Alec troppo forte Tommy! Evvai, finalmente sono arrivate un pò di vacanze...divertitevi!
Mickeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che sono questi pensieri? Forza, forza che lunedì ci darai bellissime notizie!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

mickey14, ...... butta via tutto sto pessimismo e pensa solo al piccolino che hai nella panciotta .....
alla pancina...
laura s,
per Tn andata benone e.... dai speriamo sia FRANCESCO (non potevi scegliere nome migliore
anch'io Tommy l'avrei chiamato come mio padre, Francesco appunto e poi perche' mi piace moltissimo , ma qui da noi nn si usa rifare i nomi di parenti molto stretti... )
anche alla tua panciottina non vedo l'ora di vederla....
Alechan, BUONE VACANZE...............E RI PO SA TE VI.......
kuan,
per il ciclo di tuo fratello e la tua mamma... 
laura s,
Alechan, BUONE VACANZE...............E RI PO SA TE VI.......
kuan,
- albachiara
- Expert~GolGirl®

kuan
per il tuo fratellone e per tua mamma e
speciale a te.
per la TN di laura e
che sia FRANCESCO...!!!
Mickey tranquilla meglio cosi' se per il momento stai bene presto come dice laura avrai la prova tangibile la panza....!!!
Ale e
tommy sa riconoscere subito le cose belle... :ahah !!!
Vedo che iniziamo a dare i nomi piu' avariati ai pisellini....... :ahah :ahah :ahah
Situazione Vasino: ULTIME NEWS .... questa mattina mezza cacca dentro e mezza fuori ad intervallo di 10 minuti !!
Mickey tranquilla meglio cosi' se per il momento stai bene presto come dice laura avrai la prova tangibile la panza....!!!
Ale e
Vedo che iniziamo a dare i nomi piu' avariati ai pisellini....... :ahah :ahah :ahah
Situazione Vasino: ULTIME NEWS .... questa mattina mezza cacca dentro e mezza fuori ad intervallo di 10 minuti !!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

sto guardando un po' di villaggi/camping per le vacanze, abolito per il momento eurodisneyland perche' di agosto nessuno ci tiene alice, ho visto qualcosa di carino in calabria, accetto suggerimenti !!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- laura s
- Gold~GolGirl®

Albachiara se vuoi mio suocero affitta casa vicino a Tropea e in agosto nel bilocale adiacente c'è già un'altra famiglia con bimbi dell'età simile ai tuoi... 6 e 3 anni mi pare... la casa è nuova e molto carina, con giardino, il mare lì bellissimo, ma raggiungibile in auto (pochi minuti comunque).
Se no io mi sono sempre trovata benissimo in Sardegna in questo residence:
http://www.lunibareddu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
che costa poco rispetto alla media: niente di elegantissimo, ma funzionale e in un posto davvero stupendo, spiagge una più incredibile dell'altra tutte in pochi km... davvero ci sono sempre stata da Dio!
Per i camping invece non ci sono mai stata ma tutti dicono meraviglie della corsica...
Se no io mi sono sempre trovata benissimo in Sardegna in questo residence:
http://www.lunibareddu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
che costa poco rispetto alla media: niente di elegantissimo, ma funzionale e in un posto davvero stupendo, spiagge una più incredibile dell'altra tutte in pochi km... davvero ci sono sempre stata da Dio!
Per i camping invece non ci sono mai stata ma tutti dicono meraviglie della corsica...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Anna sempre affettuosi
per il fratellozzo! Non ha una moglie/fidanzata e/o un amico speciale che gli faccia una lavata di testa per fargli venir voglia di farsi curare?
anche per tu amadre Un abbraccio a te
Laura
son contenta che proceda tutto bene.
Michela dai non ti far venire paranoie che andrà bene
Alechan buona vacanza.
Petula chiedi consiglio ad Alechan che è calabrese
Io anni fa sono stata ad un campeggio a pizzo calabro grande e per niente affollato ma 2 anni fa tornando dalla Sila ne ho visitati alcuni affollatissimi e incasinatissimi
I campeggi più puliti li ho visti in Umbria 
Laura
Michela dai non ti far venire paranoie che andrà bene
Alechan buona vacanza.
Petula chiedi consiglio ad Alechan che è calabrese
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

oggi ci è accaduto un episodio spiacevole- Io e Luigi siamo andati in centro a piedi e al ritorno un uomo squilibrato ha cercato di dare un calcio al mio bambino. Non credo l'abbia neanche toccato. Mi ero accorta che era una persona strana. Però mi sembrava innoquo e non ho cambiato marciapiede (e mi sento una cacca!) e quando ci siamo incrociati ha alzato la gamba come se volesse fargli lo sgambetto o dargli un calcio. Io credo di aver tirato a me Luigi e mi sono inca..ata (intanto quello è andato avanti tranquillo) e Luigi è scoppiato a piangere (credo per la mia reazione). Mi sento un verme perchè temo sempre di trasmettergli la mia ansia per le ca***te e poi ho rischiato che si prendesse un calcio da un pazzo che va libero per strada. Povero cucciolo mio
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabrina mi dispiace per questo episodio...immagino come ti sei sentita! Hai avuto una reazione istintiva, non credo proprio tu debba sentirti in colpa! E' difficile valutare in pochi secondi i pericoli! Un grande abbraccio a tutti e due!
Alba...Vale ha battuto Alice...cacca nel vasino , poi è rimasto seduto per fare anche la pipì solo che non ci siamo accorti che il pisellino era fuori...così pur stando seduti sul vasino abbiamo inondato il pavimento!
Non conosco la Calabria, se vuoi qualche idea per la Sardegna...la conosco meglio!
BAci a tutte
Alba...Vale ha battuto Alice...cacca nel vasino , poi è rimasto seduto per fare anche la pipì solo che non ci siamo accorti che il pisellino era fuori...così pur stando seduti sul vasino abbiamo inondato il pavimento!
Non conosco la Calabria, se vuoi qualche idea per la Sardegna...la conosco meglio!
BAci a tutte
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel ha scritto:Alba...Vale ha battuto Alice...cacca nel vasino , poi è rimasto seduto per fare anche la pipì solo che non ci siamo accorti che il pisellino era fuori...così pur stando seduti sul vasino abbiamo inondato il pavimento!![]()
![]()
BAci a tutte
....
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

MA CHE CALDO FA................................
NON SE NE PUO' PIU' E DOMANI DICONO ANCORA PEGGIO... FRA UN PO' CI SCIOGLIAMO .....
- kuan
- Master~GolGirl®

panc direi che lo spavento più grnade l'hai preso, luigi si sarà solo spaventato un attimo per la tua reazione, tu hai fatto benissimo, hai evitato che si facesse male, la prossima volta per precauzione cambierai marciapiede e basta. per sentirsi cacche non c'è materiale, uno spaventello da poco non è nulla per il bimbo, se lo sarà dimenticato, meglio quello che essere davvero aggredito da un maschio sconosciuto
mio fratello ce l'ha eccome la fidanzata e pure esperta di terapie naturali, e così il problema si amplifica visto che vanno alla ricerca di alternative alla chemio
guarda mi sa che qui andremo avanti a calci in kiul ogni volta che deve fare un passo e nel frattempo lui/loro sogneranno di evitarlo.
io ho lasciato un po' alessio a culetto nudo per casa visto che il pannolo lo arrossa, così lui si diverte a fare la pipì in giro, poi scappa e mi dice mamma pipe (pulisce)
, il bello è Si accovaccia e si sforza così in 10 min riesce a farla almeno 4 volte in 4 punti diversi
gli piace guardare che esce 
mio fratello ce l'ha eccome la fidanzata e pure esperta di terapie naturali, e così il problema si amplifica visto che vanno alla ricerca di alternative alla chemio
io ho lasciato un po' alessio a culetto nudo per casa visto che il pannolo lo arrossa, così lui si diverte a fare la pipì in giro, poi scappa e mi dice mamma pipe (pulisce)
FABIO, nato il 2-10-2006