GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buoni Lavoro - Lavoro occasionale

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Buoni Lavoro - Lavoro occasionale

Messaggio da redapple » 14 lug 2010, 12:44

Qualcuna ne sa qualcosa????
Vorrei tanto regolarizzare la situazione della ragazza che mi aiuta nelle pulizie della casa (3 ore a settimana) e lo stesso vorrebbe fare mia mamma (stessa ragazza, sempre per 3 ore a settimana).
E' già qualche mese che mi aiuta, ma non mi piace per nulla questa situazione non regolare...
Al CAAF mi hanno solo saputo dire che sono nati per regolarizzare rapporti di lavoro "occasionali", ma 3 ore a settimana, tutte le settimane, possono essere considerate tali? :domanda
E poi come funzionano?
Sul sito dell'INPS non ho trovato nulla di esaustivo e prima di dover prendere mezza giornata di ferie per andare a chiedere di persona, volevo sapere se qualcuna di voi li conosce!!!
GRAZIE!!! :sorrisoo
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

annette76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Buoni Lavoro - Lavoro occasionale

Messaggio da annette76 » 14 lug 2010, 13:04

Da quel che so i voucher sono utilizzabili per quelle prestazioni che non superano PER OGNI COMMITTENTE i € 5.000 annui, quindi ipotizzando € 10 all'ora tu e tua madre rientrate tranquillamente entro i limiti.

Prova a dare un'occhiata a questa circolare, spero ci siano riferimenti utili
http://www.inps.it/bussola/VisualizzaDo ... 3-2009.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Buoni Lavoro - Lavoro occasionale

Messaggio da redapple » 14 lug 2010, 13:09

annette76 ha scritto:Da quel che so i voucher sono utilizzabili per quelle prestazioni che non superano PER OGNI COMMITTENTE i € 5.000 annui, quindi ipotizzando € 10 all'ora tu e tua madre rientrate tranquillamente entro i limiti.

Prova a dare un'occhiata a questa circolare, spero ci siano riferimenti utili
http://www.inps.it/bussola/VisualizzaDo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3-2009.htm

Vado subito a vedere!
Intanto grazie! :ok
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”