GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da susyxx80 » 13 lug 2010, 17:02

salve ragazze
ho terminato i controlli delle arterie e del progesterone e prolattina
vi posto tt gli esiti:

18° gg del ciclo: intervallo di riferimento
prolattina: 14,0 ng/mL Donna 1.9-25 Uomini 2,5-17
progesterone: 11,60 nmol/L Donna:
fase follicolare: 0,33-1,2 picco ovulazione 0,77-2,3 fase luteale 0,72-17,8
contracettivi orali 0,34-0,92 menopausa 0-1,0 maschi 0,27-0,90

esame ecografico doppler arterie uterine in fase lutare

AV dx : 0,90 Av sx= 0,84 media 0,87

21°gg del ciclo:i intervallo di riferimento
prolattina: 17,0 ng/mL Donna 1.9-25 Uomini 2,5-17
progesterone: 14,10 nmol/L Donna:

esame ecografico doppler arterie uterine in fase lutare
AV dx : 0,88 Av sx= 0,84 media 0,86

22°gg del ciclo: intervallo di riferimento
prolattina: 20,0 ng/mL Donna 1.9-25 Uomini 2,5-17
progesterone: 12,90 nmol/L Donna:

esame ecografico doppler arterie uterine in fase lutare 23gg del ciclo:
AV dx : 0,94 Av sx= 0,92 media 0,93

il dotto S.mi ha dato 10 gocce (ke nn riesco a decifrare ) da prendere al 18° gg del ciclo x aiutare le arterie
ieri mi sono sottoposta anke al'isteroscopia con biopsia e i risultati li avrò ad meta ad agosto e l'altra parte mercoledì 21 luglio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini da sola
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 13 lug 2010, 23:30

susy ti auguro di cuore di coronare il tuo sogno presto...lo so, sono parole che ti ho già detto più volte, ma questo è il mio augurio per te! Tieni duro so che è una strada tutta in salita, forza forza! Presto troverai la cura giusta!!! :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 13 lug 2010, 23:39

Spes: come stai? quando hai la prox visita? Allora che colore diamo a sto' ticker? :hi hi hi hi
Hai già prenotato la morfologica?

Mammamia, domani sarò a 17+5 inizia il V mese, non mi sembra vero :urka ...mi sembra di vivere un sogno...è una sorte di esperienza extra-corporea quando penso a questa gravidanza...davvero l'ho talmente tanto sognata in questi 10/11 lunghissimi anni di attesa, di dolore che ...bo', mi sento di aver raggiunto la pace interiore... Se continuo così partorirò direttamente in una clinica psichiatrica :hi hi hi hi
A proposito di morfologica, la farò il 4 Agosto speriamo bene :impiccata:

Vi abbraccio TUTTTTEEEE :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 lug 2010, 9:29

buongiorno!
susy l'augurio di luna è proprio di buon auspicio, guarda il suo esempio e prendi coraggio :ok :incrocini
luna il prox controllo... venerdì tardo pomeriggio :incrocini
io ora devo dire che sto bene, non sto + vomitando giorno e notte e mi sento un pò meglio, sono solo davvero troppo stanca, quando riesco a riposare un'oretta dopo pranzo va decisamente meglio
quando facevo esami & co pensavo che se fosse ricapitato mi sarei subito messa in mat. anticipata, ma poi in realtà grazie al cielo grossi problemi non ce ne sono e io non ci riesco. dalla prox sett ho anche un corso 3 gg a settimana e aggiunto al lavoro e paolo che ora è a casa con me :impiccata: , xò ce la farò :ok
per il resto, diciamo ce ancora non la vivo, a parte qualche coccolina alla panzotta, cerco di non pensare e tanto il mio da fare aiuta, non è una bella cosa, xò se ci penso mi viene solo in mente chissà se alla prox eco ci sarà ancora! non vedo l'ora inizino i primi movimenti, magari poi starò meglio.
morfologica prenotata per l'11 agosto, giusto prima delle vacanze :ok
il sesso boh?! non ci ho mai pensato, di tutte le cose che mi viene da chiedere anche le + assurde questa sfugge sempre, cmq credo che al max alla morfologica lo sapremo
dopo sto papiro... buona giornata a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR

Messaggio da Tikka80 » 14 lug 2010, 9:49

Ciao ragazze...scrivo poco lo so ma son stata parecchio impegnata...ma quando avro piu' tempo v raccontero'...cose belle comunque...

Beh, x quanto riguarda la caccia...dovevamo iniziare proprio sto mese...finalmente ke ero super convinta...i miei cognati c hanno comunicato ke il 5 settembre saremo i padrini di battesimo della loro piccola...beh vi chiederete embe??? Beh ho paura, sempre se si riesce a beccarla subito, di un raschiamento o di perderlo proprio in quel periodo... :buuu :martello
Non lo so, so solo ke stamattina quando gli e l'ho detto a mio marito c e' rimasto malissimo...lui lo desidera tantissimo...e io sono troppo razionale... :buuu

Ke faccioooooooo???

X il resto la piccola Laura cresce a vista d'occhio...capisce tutto tutto...ha imparato a prendermi la testa e baciarmi forte forte... :emozionee e io mi sciolgooooooooooooo...
Invece per parlare, lasciamo stare, e' una pigrona... :ahaha

Ho letto valocemete...

Spes, Luna...come corrono i vs ticker...bene bene....sempre :incrocini

Un mondo di :incrocini e :bacio a tutteeeeeeeee

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 14 lug 2010, 9:57

Guciola...33 settimane... :-D :congratulations:

Teddy...ho letto delle bete...bellissime :incrocini

Teacher...mi spiace...avevo letto la tua storia in un altro post...forza e coraggio cara!

Susy... :incrocini

Mara...non perdere la speranza... :incrocini

Blu... :incrocini

E a tutte :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 14 lug 2010, 12:06

Scusate l'intrusione ....forse voi mi potete aiutare...

Leggete qui per favore

forum/viewtopic.php?f=4&t=45959" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 15 lug 2010, 8:29

Buongiorno a tutte voi!

Per prima cosa :incrocini :incrocini sparsi a tutte voi!
Susy Guciola Spes Mara:bacio grande!

Oggi è il gran giorno! Prima visita .....vi aggiornerò però domani perche oggi sarò fuori casa fino a sera! :incrocini

Ieri presa da un raptus ho prenotato duotest (x il 1 settembre) e Amnio (x il 29 Settembre) ....spero tanto non accada nulla nel frattempo! Sono stata molto combattuta se prenotare o meno ma qui le liste di attesa sono enormi e non volevo ritrovarmi a doverle fare a pagamento!

Sono un pò latitante perchè spesso sono sulle marzoline!! Ma siete nel mio cuore tutte!

So anche che facendo l'amnio ( ho quasi 38 anni) potrei non fare il duo, ma è comunque una ulteriore eco e viene proprio a ciccio dopo le ferie all'inizio della 13 settimana....la mia tanto temuta e avversa 13 settimana :incrocini
Potrebbe essere l'occasione x dirlo alla mia bimba......chissà :emozionee ! Se Dio vorrà!

Vi abbraccio forte ....e pensatemi!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2010, 8:44

teddybear ha scritto: Oggi è il gran giorno! Prima visita .....vi aggiornerò però domani perche oggi sarò fuori casa fino a sera! :incrocini
Una valanga di :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 lug 2010, 9:11

teddy tantissimi :incrocini aspettiamo tue news
lisa vado a leggere
luna ma... cresce la panzotta? e i nomi di sto giovanotto?
blu notizie di roxell :incrocini
e :incrocini a tutte tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 lug 2010, 13:57

teddy :incrocini per la visita...

spes e xluna :incrocini per le vostre eco + morfologiche
voglio sapere il sesso :hi hi hi hi

tikka anch'io sono al 9pm..speriamo bene per entrambe :incrocini
cerca di vivere alla giornata..e di non pensare cose negative..coraggio siamo nella stessa barca :ok :bacio

roxell è sempre a letto..le bimbe si muovono tantissimo...lei stà bene
certo stà facendo un grande sacrificio,ma presto avrà i suoi due miracoli in braccio... :incrocini :cuore
vi saluta tanto :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 lug 2010, 17:38

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi a tutte :incrocini :incrocini
:cuore :cuore :cuore

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 lug 2010, 20:14

Blu Grazie! Si forse esagero........
Uguali mestrue :-D ....allora ke porti bene davvero ad entrambe....
:incrocini :incrocini :incrocini :impiccata:
:bacio :cuore

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 16 lug 2010, 8:22

Ciao a Tutte!
La mia visita...., l'eco ha evidenziato una camera gestazionale, tonda in buono stato e,.... con sorpresa del gin che mi aveva inizialmente detto, "signora non si allarmi ma lei sa che l'embrioncino non si vedrà pechè è troppo presto",......si è visto il battito! :emozionee
Mi sono emozionata, si tanto!
Ora dovremo cercare di superare le 10-12 settimane x tirare un piccolo sospiro di sollievo.....Mi farà una eco a settimana (a parte dal 9 al 24 agosto che è in ferie) e credo la farò a pagamento io comunque, perchè è intorno alla 10-11 che di solito il battito si ferma nelle mie due precedenti gravidanze! Ma non ci voglio pensare! :incrocini
Per il resto mi ha prescritto le analisi di routine più altre specifiche e volevo chiedervi se farle subito o aspettare la 8-9 settimana! :domanda
Ho prenotato la morfologica x il 5 novembre ma nell'ospedale non c'era posto ho dovuto ripiegare in una Asl ....e credo conoscendomi che se non mi soddisferà la rifarò privatamente!
La prima eco passata dal SSN non è stato possibile prenotarla....niente posti! Vorrà dire che prima di partire x le ferie la farò privatamente e la farò coincidere con la settimana 9-13 che il ginecologo non c'è!
Val è molto carino nei modi, mi ha fatto gli auguri ed è stato affettuoso. Mi ha detto che se l'embrioncino non si troverà bene nel nido e non andrà....sarà peggio x lui...ridendo! Però vi confesso che sono rimasta un pò male.... la visita è durata pochissimi minuti, non mi ha nè pesato, nè che so chiesto...nè detto la dpp....forse è x lui tutto meno importante per il momento e non avendo le analisi di che dovevamo parlare?
Spero che la prox visita duri un pò di più anche se effettivamente quello che dovevo chiedergli gli è l'ho chiesto....A parte cose specifiche rigiaurdanti il parto (es data) di cui mi sembra prematuro parlare!

Dimenticavo mi ha fatto l'esenzione M50!BACI atutte voi! E :incrocini :incrocini :incrocini Sparsi!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 lug 2010, 8:53

Buongiorno mie dolci guerriere! :cuore
vi seguo sempre eh!
innanzittutto:

Teddy sono passata per avere tue notizie: sono contentissima che addirittura si sia visto il battito!!!chissà che emozione! :emozionee adesso affronta tutto passetto per passetto come fosse una gran conquista! :incrocini sicuramente il medico è stato sbrigativo perchè si è limitato a guardare le cose fondamentali ed essenziali, vedrai che dalla prossima volta la visita sarà più dettagliata!anche per me è stato così!ti abbraccio forte! :cuore

Roxell dai che ci siamo! :incrocini

Spes- Luna come sono curiosa di sapere il sesso dei vostri piccolini! :emozionee

Blu :bacio

anche se non vi nomino sappiate che vi penso e spero sempre per tutte voi! :incrocini

ora vi racconto un pò di me:

ieri sera abbiamo visto il ginecologo per l'ultima visita prima del parto...anche perchè lui da oggi sarà in ferie per due settimane... :che_dici
ringraziando il Cielo il piccolino sta bene e cresce cresce cresce... :emozionee ieri il suo peso stimato era di Kg 3.150 per una lunghezza di 48 cm... :-D pensavo fosse molto più piccolino!!! in base alla visita interna interna il collo del mio utero è risultato raccorciato e pervio al dito...ci credo con tutte le contrazioni che ho!!! :ahaha
mi ha inoltre detto che se dovessi arrivare a termine ilpiccolino potrebbe avere un peso di circa 3.600 Kg... :urka oh mamma... in quel momento ho realizzato il fatto che, nel caso, sarà un bel vitellino!!!in ogni caso mi ha detto che posso entrare in travaglio da un momento all'altro...speriamo... :incrocini
ieri sera quando eravamo nella sala d'attesa c'era una coppia di giovani ragazzi alla loro prima visita...sono tornata indietro nel tempo e ho pensato a tutte le paturnie e le paranoie di quei momenti...e poi mi siete venute in mente tutte voi...mie dolci guerriere! :cuore
vi auguro ogni miglior cosa! :incrocini
Sarah
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 16 lug 2010, 10:59

KOKI grazie ! Sei untesoro!

:incrocini A te e al tuo Vitellino!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 16 lug 2010, 11:45

Buogiorno....

Koky...uuuuuuu c siamo.... :clap x il vitellone....
Io a 37+1 avevo tra le braccia Laura da un giorno :emozionee
Cmq io ho fatto il cesareo...

Teddy... :congratulations: un passetto x volta...sempre :incrocini
:bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 lug 2010, 14:06

teddy :congratulations: e ora come sempre tanti :incrocini x il prox step!

koky sei dolcissima :emozionee e bravo il vitellino e ora cammina cammina cammina, vedrai un pochino ti aiuterà :incrocini
magari non sotto il sole eh :ahaha

ah luna aspetta un bel maschietto che sarà come nel tuo caso l'orgoglio del papà ma la gioia coccolosa della mamma :emozionee

ma pao è già partita per le vacanze?

buona gg a tutte tutte e :incrocini alle guerriere cacciatrici

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 lug 2010, 14:39

Teddy benissimo per il battito!!! :yeee :yeee :yeee
...allora...Val è sempre così "sbrigativo"..nel senso che va all'essenziale...e si accerta che tutto proceda bene..
A me ha pesata e compilato la "scheda" quando avevo superato il primo trimestre perchè (testuali parole) "...questa scheda porta s***a...ogni volta che la compilo troppo presto porta male!!!" :hi hi hi hi
Ora un passetto alla volta e miliardi di :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 lug 2010, 14:41

koky :emozionee :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”