GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 10:55

Baby Se vieni al salone del gusto io e Delfi ti accompagniamo!!! :ok
Vedo che hai notizie di Lady, come sta?

Montagna per bimbi Non c'è nessun problema, io sono andata in montagna proprio a 1700 m (dove vado ancora oggi) per la prima volta a 3 mesi, e da lì sempre... così anche i miei cugini e tutti i bimbi che conosco, mai sentito dire che l'altitudine fa male ai bimbi :domanda al limite alle persone anziane se hanno problemi di pressione
Quindi vai tranquilla!
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 lug 2010, 11:22

Ciao bella,

avevo mandato un sms a Lady ieri visto che non ci dava notizie, mi ha risposto che Nicolino aveva avuto febbre a 39,5 e epistassi continua per cui erano finiti al Pronto Soccorso, ora l'emergenza pareva rientrata e con oggi mi aveva scritto che sarebbe tornata al lavoro...

SALONE: non prometto niente ma mi piacerebbe anche perchè ci si potrebbe fermare a Torino e poi proseguire per la Francia a trovare i cuginetti che non vediamo dall'anno scorso!

Dove vai di bello in montagna? Che invidia al fresco, se non avessi queste palle di analisi del sangue da fare in continuo (fatte ieri e da rifare venerdì) me ne sarei andata in montagna con una mia amica questa settimana, lei è partita ieri (ha l'appartamento ad Asiago per cui sarei stata freedom e gratis :-D ) con i suoi due bimbi, vabbé, mi rifarò nel wwek end!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 11:32

Allora tanti :incrocini per le analisi e che tu possa recuperare nel weekend! :sorrisoo
Io vado da sempre in Val d'Aosta, in una piccolissima frazione di Cogne, che a parte l'arcinoto (purtroppo) caso Franzoni, è uno dei posti più belli del mondo per me :emozionee
Ecco una fotina
http://www.aostasera.it/userdata/immagi ... _35737.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 11:34

Per Lady mi dispiace molto, speriamo che sia passato tutto! Ma cosa sarà stata la causa di sta epistassi? potrebbe essere un colpo di caldo?

Baby Ottobre mi sembra un ottimo momento, ci avviciniamo a tartufi e bagna caoda.... SLURP!! :-D

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 lug 2010, 11:46

Buongiorno!

Ieri sono tornata dal lavoro alle 21.45, causa anche orario estivo dei mezzi pubblici e lavori sulle linee :che_dici
Comunque intanto vi saluto, ho anche la connessione che funziona male uffa...
Baby, l'alta montagna non va bene i bimbi con meno di un anno. Io avevo portato Axel a Livigno a 2 mesi e aveva dormito tantissimo. Insomma, a quanto pare non avrei dovuto :fischia Ma Ale ha quasi 2 anni, io non penso che ci siano problemi, comunque il problema dovrebbe essere solo sopra i 2000 m

Printemps, chissà che spavento per Ale. Cogne dev'essere davvero un bel posto, anche iop ne ho sentito parlare sempre molto bene.

November, certo che è difficile per te trovare un lavoro, immagino, poi ora avrai un altro bimbo da curare, rilassati e speriamo che passi delle belle vacanze

Io vi mando un bacione e vi saluto. Lisa domenica ha avuto una crisi di pianto e mi chiamava, non vedo l'ora di essere con lei!

L'anniversario è andato bene, siamo andati a cena nel mio ristorante preferito, che è all'interno di un vivaio, molto bello.

Comunque passerò sdicuramente a salutarvi qualche volta
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 lug 2010, 12:11

passo per darVi una splendida notizia:

oggi alle 06.35 è nato MATTIA :yeee :clap
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 lug 2010, 12:12

CIAO MAMMINE BELLE,
RIECCOMI anche se un po' accaldata ...
Venerdi' i miei suoceri hanno voluto tenere i bimbi il mattino e nel primo pomeriggio .. io sono arrivata a casa alle 14.40 e ho avuto una brutta sorpresa...
mio suocero (che negli ultimi tempi e' invecchiato molto soprattutto io credo per i dispiaceri) ha avuto la brillante idea di portare i piccoli a giocare all'oratorio .. erano le 14 e invece di lasciarli a casa visto il sole cocente (Fede poi farebbe pure il sonnellino a quell'ora) siccome piangevano (mio suocero e' incapace di dire di no) ha deciso di portarli in macchina a questo oratorio ...
peccato che lui non abbia i seggiolini dell'auto e non gli abbia nemmeno legati con le cinture
fortunatamente non e' successo nulla di cosi' grave ma in pratica era appena partito (dice che erano praticamente fermi, speriamo) ma Federico ha aperto la portiera (manco aveva il salva bambini) e si e' buttato giu' dalla macchina
ripeto nulla di grave, un grosso spavento per Fede, un occhio al burro gonfissimo (tanto che venerdi' era cosi' gonfio che non riusciva nemmeno a tenerlo aperto)
ora si e' sgonfiato ma e' sempre tutto cerchiato di nero con un'escorazione ...
ovvio puo' succedere un occhio nero, i bimbi ti scappano, varissime cose eccetera eccetera
ma io ho gia' detto a mio suocero di NON PORTARE i bimbi in giro in macchina senza seggiolini perche' e' pericoloso e lui se ne e' fregato
ora e' a terra per la cosa ma non mi interessa perche' questa l'ha cercata proprio e meno male che la macchina era quasi ferma non voglio pensare ad altro
ma sono veramnete irritata
anche perche' non si accorge che e' invecchiato e tenere due bimbi non e' una ca***ta; ma non se ne puo' stare a casa a tenere i bimbi come tutti i nonni normali con gli acciacchi???
ripeto puo' succedere tutti anche a me, pero' questa ripeto l'ha proprio cercata ...
mi hanno detto che se volevo c'erano anche giovedi' ma sinceramente ho detto di no e li mando all'asilo ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 lug 2010, 12:16

Lacla: che spavento!! Anch'io li manderei all'asilo !

Baby: ti aspettiamo a Torino!

Peffa: forza che tra un po' abbraccerai la tua Lisa

Lady: Ti abbraccio e mi dispiace per Nicolino, ma lui di solito soffre già di epistassi?
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 12:24

Oh mamma Lacla ma è una cosa tremenda! Chissà che spavento!! Pensa se succedeva quando erano già in corsa... siamo matti! Hai fatto benissimo a sgridare il suocero (o si dice "lo" suocero.. boh :domanda ) se l'è cercata altrochè! E soprattutto fagli un cazziatone che non gli venga più in mente di portarli fuori in macchina! i nonni invecchiano e loro per primi non se ne rendono conto, gli sembra di avere tutto sotto controllo e invece fanno un sacco di cavolate anche pericolose... lo vedo anche con i miei, sono rimbambiti e si vede ogni giorno di più e io non mi fido e faccio bene... mio papà una volta non si è accorto che aveva già aperto le porte dell'auto che era parcheggiata proprio lungo la strada, cosi' ciccetto è sceso e una macchina è passata a tutta velocità, meno male che c'ero anche io e l'ho preso per la collottola, uno spavento, per di più mio papà ha mollato il passeggino in mezzo a sta strada in discesa e così dopo aver preso Ale ho dovuto anche inseguire il passeggino :aargh
lasciamo perdere vah

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 12:25

Delfi :congratulations: ma chi è mattia?? E' il tuo nipotino?? EVVIVAAAAAAA!!! :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 12:29

Peffa Non va bene la montagna per i piccoli sotto l'anno ma quella alta sopra i 2000. Cioè se ti viene in mente ti portarli in gita al bivacco. Se arrivi a 1700 e ti piazzi lì tranquillo in casa tua va bene, almeno io ho letto così,
ciao cara come sta l'ipomea?? un bacio a te e a lei

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 lug 2010, 12:59

PEFFA: buone meritate vacanze cara, divertiti e rilassati :bacio !!!

LACLA: hai fatto bene a dirgliene quattro, io per il fatto dei seggiolini in macchina rompo talmente che alla fine i miei se ne sono comperati uno e di solito senza portavano Francesco dall'asilo a casa mia (un paio di km.) con mia mamma dietro!
Mamma mia che infarto, veramente io mi sarei incavolata tantissimo :martello !!!

DELFI: evviva Mattia :congratulations: !
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2010, 14:42

FINALMENTE ho tempo per me!
Saranno sicure 2 settimane che non scrivo....se non piu'!!!!
E mi sembra un secolo!

Inizio innanzittutto col ringraziarvi per gli sms...mi sono stati d'aiuto nei vari momenti di crisi e difficolta' di questo periodo...
inizio con nicolino che qualche giorno fa ha avuto febbre altissima, 39.5 che neppure con la tachi scendeva al di sotto di 38...avevo paura che sfociasse in convulsioni ed invece e' sfociato in epistassi continua...
l'episodio di epistassi e' iniaziato dopo 1 giorni di pausa dalla febbre, quando mi trovavao con i bimbi in garage pronta per andare in farmacia a prendere la tachipirina....
ha iniziato con forte flusso di sangue dal naso e via via che il flusso diventava importante (si e' rotta letteralmente una vena) tanto da non uscire solo dal naso ma da finirgli in gola, il bimbo ha iniziato a vomitare sangue, la bocca, i denti erano tutti rossi!
un incubo anche perche' il bimbo ha iniziato a piangere , io che dopo 5 minuti (ero ancora in garage) vedevo che anziche' diminuire aumentava il flusso.... allora ho provato a chiamare il 118 ma nei sotterranei non partiva la chiamata, allora ho preso nicolino grondante esono salita al piano terra.......fortunatamente sentendo il mio grido d'aiuto e' uscita una vicina che ha chiamato l'ambulanza.
L'ambulanza e' arrivata dopo mezz'ora secca di orologio perche' la zona dove abito non e' ancora inserita negli stradari per cui girava a sirene accese senza vederci!!!!
nel frattempo nocolino aveva letteralmente inondato di sangue la casa della signora, le scale ...gli era tornata la febbre e aveva pure dolore alla pancia!
vi lascio immaginare la scena quando sono arrivati i soccorritori...sembrava un campo di battaglia.
Di corsa ci hanno portato al ps e lì e' stato visitato.
praticamente e' stato un virus africano...che c'e' nell'aria e che porta la temperatura altissima per qualche giorno.
Ora sta meglio....ma ho perso come minimo 10 anni di vita...senza contare gli innumerevoli capelli bianchi che mi sono comparsi!!!!
Non pensavo pero' di resistere alla vista di tanto sangue...
avevo fatto croce rossa per anni, ma quando si tratta di conoscenti o persone strette di solito sto male...stavolta ho tenuto duro...ma che fatica a non svenire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvo e passo a raccontare dell'altro...perche' non e' finita qui!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 lug 2010, 14:49

E poi siamo in apprensione per mia suocera...
e' stat ricoverata venerdì notte d'urgenza per insufficienza respiratoria...
sembrava che per lei non ci fosse piu' nulla da fare...ed invece si sta riprendendo piano piano....

Mio marito era distrutto....convinto che le ore della mamma fossero contate....
ora ci stiamo alternando per assisterla...
oggi tocca a me....lascero' i bimbi da mia mamma ed andro' in ospedale ad assisterla.

Sono stata a casa dal lavoro una settimana , ma non sono riuscita a riposare per nulla!
Di notte c'e' un caldo bestiale che impedisce il sonno e di giorno l'impegno con la suocera e i bimbi....tempo per tirare il fiato non c'e' stato!

Mi leggo un po' d'arretrati!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 lug 2010, 15:02

ciao Lady ... non oso immaginare lo spavento .. sei stata bravissima a tenere i nervi saldi ..... ma quindi dici che l'epistassti pure era dovuta a questo virus??? tutto collegato???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 lug 2010, 15:24

Lady Poverina, sarai esausta... non oso immaginare... non so cosa dirti se non che spero la suocera si rimetta prestissimo ed esca dall'ospedale e Nicolino e Riccardo siano bravi bravi e non ti diano troppo da fare :incrocini
Mi dispiace molto per tutte queste cose brutte, tieni duro e pensa ad agosto quando spero possiate godervi qualche gg di vacanza lontano da tutto.
Un abbraccio :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 lug 2010, 20:52

Ripasso di nuovo mentre Axel gioca con la vicina di casa e mio marito è al telefono...

Lacla, tuo suocero è un po' come mio padre, convinto che la cintura e i seggiolini servano solo per non prendere la multa dovessero mai fermarti i vigili :pistole Meno male che non è successo niente di grave, però mi auguro che l'episodio gli sia servito da lezione

Lady, davvero non oso immaginare il tuo spavento, soprattutto quando il sangue continuava ad uscire. Che paura, povero Nicolino! Per tua suocera, che dire... In questi casi non ci sono davvero parole. :coccola per tutto

La mia ipomea ha delle gran belle foglie, ma i fiori prorio non si vedono, solo già appassiti. Domani partiamo, speriamo che il viaggio vada bene, sono un po' tesa er il fatto che siamo io e Axel con le valigie e dobbiamo prendere 2 metro più il treno per l'aeroporto. Speriamo bene!

Un altro bacione, ma magari ripasso pure domattina, non si sa mai :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 lug 2010, 9:01

Ciao Peffa Buon viaggio! :sorrisoo Ma non c'è nessuno che vi accompagna all'aeroporto? Mi dispiace molto, cmq vedrai che ce la farete. Quando tornate??? Bacioni a presto :bacio
Ah per l'ipomea anche la mia non è granchè, ha delle grandi foglie ma pochissimi fiori e soprattutto ho torvato anche io dei boccioli già secchi prima ancora di fiorire :domanda
non so perchè, l'altr'anno era un tripudio di colore... in più ieri sera Giacomo ha rovesciato il vaso e così ha strappato due delle pintine che si attaccavano alla ringhiera del balcone, così oggi è più povera di ieri...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 lug 2010, 9:40

Lady: mi dispiace tantissimo per il brutto periodo. Dennis soffre di epistassi e a volte ne perde in gran quantità soprattutto con questo caldo, quindi non oso immaginare la tua scena...sei stata brava e forte...ma in quei momenti la forza si trova.
Mi dispiace anche per la suocera :coccola

Speriamo passi tutto in fretta :incrocini
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 lug 2010, 12:26

Anche Sun latita molto, qualcuno ha notizie??

Bloccato

Torna a “Novembre”