con questo caldo mi passa pure la voglia di accendere il pc....mi viene caldo solo a guardare lo schermo....

per matilde e bart
  per matilde e bartElisa mi dici un po' le misure della mati?
ultimamente anch'io ho notato che luca è proprio magrone...gli si vedono le costolette....penso che non arrivi neanche a 16 chili per ....boh...non so quanti cm.
in realtà lui è sempre stato magro ma adesso lo vedo ancora più asciutto.
VIRNA....TORNATI DALLA MONTAGNA?????????????
PASSA A RACCONTARCI DAI...ADESSO CHE SEI IN FERIE QUALCHE MINUTO PER NOI TROVALO

ad andrea a francesca pesciolini
  ad andrea a francesca pescioliniAdry...stanotte ti ho sognata...era il giorno del tuo matrimonio e io ti facevo da damigella :ahah
il mio vestito lo avevi scelto tu..era bello...tipo quello da sposa della marzia ma mi avevi scelto delle scarpe orrende (di vernice nere lucide invernali!!!!!! :ahah )...io cercavo di convincerti che non stavano proprio bene ma tu eri irremovibile e me le facevi mettere

per le tue vitelle come le chiami
 per le tue vitelle come le chiami 

il sogno di sonia mi ha strappato un sorriso.....eh si qui son guai a causa dei miei cani...stanotte sono scappati facendo un buco dalla rete ,hanno ucciso i polli del vicino che mi ha mandato l'usl(stamani mentre andavo a lavorare mi ero interessata che avrei fatto denuncia ALL'Assicurazione .appena tornavo a casa ,invece mi ha mandato l'usl)i cani sono in regola ,ma c'è un sacco di brighe ,domattina vanno portati all'usl per la visita e devo pagare io ,mi faranno una multa per mancata detenzione (anche se sono scappati)in più ho la denuncia
 il sogno di sonia mi ha strappato un sorriso.....eh si qui son guai a causa dei miei cani...stanotte sono scappati facendo un buco dalla rete ,hanno ucciso i polli del vicino che mi ha mandato l'usl(stamani mentre andavo a lavorare mi ero interessata che avrei fatto denuncia ALL'Assicurazione .appena tornavo a casa ,invece mi ha mandato l'usl)i cani sono in regola ,ma c'è un sacco di brighe ,domattina vanno portati all'usl per la visita e devo pagare io ,mi faranno una multa per mancata detenzione (anche se sono scappati)in più ho la denuncia   .....inoltre matteo 1 di loro non la vuole più tenere perchè dice è ingestibile che è scappata altre volte ,che se trova una soluzione adatta anche al cane la dò via
 .....inoltre matteo 1 di loro non la vuole più tenere perchè dice è ingestibile che è scappata altre volte ,che se trova una soluzione adatta anche al cane la dò via