GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2010, 14:02

Monimoni ha scritto:STEFY bello Marco che balla la waka waka... i bimbi ballerini mi fan morir dal ridere...
ma siamo a questi livelli?
http://www.youtube.com/watch?v=1-KVNthLaW8" onclick="window.open(this.href);return false;

sìììììì :ahah :ahah :ahah però lui è decisamente più magro di questo bimbo e fa la mossa con le mani come Shakira :ahaha gliela ha insegnata Laura :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2010, 14:02

Un bacio a tutte e Tata mi pare presto per preoccuparsi :bacio :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 lug 2010, 14:33

Tesore eccomi!!! Una bella notizia! Oggi ho fatto l'esame con i voti e ho preso il voto più alto della classe!!! Yeah!!!!! :congratulations: Scusate, ma sono contenta!!
Lara secondo me bisogna avere tanta pazienza perchè per quelle patologie non esistono cure miracolose, povera :coccola :coccola allora se vuoi per consolarti posso mandarti su un pò di pesto eh!?!?!! Non ti avevo più risposto poi quando avevi scritto di Max!
Ragazze.. scusate non mi sono spiegata benissimo... sono in para ma non perchè ho paura di non rimanerci, diciamo che di quello ora sono molto più tranquilla, fatto una volta penso che riusciremo a replicare. E' che, lo so che è stupido, però magari che ne so faccio attenzione ai doloretti, mi tocco il seno o altro (esattamente come ho fatto la prima volta, che poi di sintomi non ne ho avuto nemmeno uno! :ahah :ahah )... eppure so perfettamente che ci vuole qualche mese di norma ma si sa, sono agitation e quindi non faccio eccezione nemmeno in questo caso....
Stefy, vorrei proprio vederlo Marco che balla la Waka waka!!! Gaia balla ma sembra più che altro un'impasticcata ad un rave... col ditino in alto e scuote la testa e tutto il corpo in avanti!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 lug 2010, 14:37

Tata :clap :clap :congratulations:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 lug 2010, 14:38

Giuly invece tiene le gambe ferme e si muove a dx e sx con il busto e le braccia!!! (nn so se mi sono spiegata....dovrei filmarla e postare il video!) ognuno ha un modo tutto suo di ballare, al prossimo raduno li metteremo tutti vicini e apriremo le danze a suon di waka waka!!! :ahaha
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 lug 2010, 14:39

Dida77 ha scritto:
Laretta81 ha scritto: DIDA evvvvvai!!!!!!!!! dateci dentro alla grande!!! :incrocini :ok tu preferiresti un masculo o una femmena????
Allora io vi dico questo, per me in tutta onestà andrebbe bene sia una femmina sia un maschio. Il maschio mi piacerebbe forse un tantino di più allo stato attuale, ma mi rendo conto che per come sono fatta io, vorrei due femmine per "ritrovarmele" più grandi. Effettivamente poi il rapporto che si costruisce con la mamma da adulti è più pieno con le femmine, i maschi si tendono a perdere purtroppo. Poi non è la regola per carità, basta vedere me che con mia madre mi ci scanno un giorno sì e l'altro pure... però spesso è così!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 lug 2010, 14:44

Dida77 ha scritto:
Laretta81 ha scritto: se mai avrò un altro figlio lo allatterò solo il minimo indispensabile!!! l'allattamento mi ha devastato sia fisicamente che moralmente!!!!
purtroppo penso la stessa cosa! dico purtroppo perchè mi sembra poco naturale come sentimento, ma è così! e qualcuna potrebbe pure prendermi a :martello
Eccomi, anche io la penso come voi. Una ragazza del corso di trucco di lavoro fa l'infermiera nel reparto neonatale del S.Martino, che è uno dei due ospedali più grandi di Genova. Mi diceva che su 10 donne che partoriscono, nemmeno la metà prosegue poi l'allattamento per lunghi periodi. Purtroppo mi sono ritrovata io stessa nella situazione di dover passare quasi subito al latte artificiale e quelle lunghe tre settimane in cui ho provato con tutte le mie forze ad allattare, sono state le più brutte dalla nascita di Gaia fino ad oggi. Frustrazione, incapacità e la consapevolezza di non riuscire a dare da mangiare a tuo figlio. Che poi, anticorpi a parte che per carità sono importantissimi, i bimbi crescono ugualmente. Sono stata malissimo e Gaia pure. Insomma, dovesse ricapitare che non parte subito tutto bene, non mi ostinerei più così tanto onestamente, anche se pure per il futuro vorrei comunque provarci :ok

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 lug 2010, 14:45

Ora devo lavorare. Meno 3 giorni e sarò in ferie!!!!!!
Un bacio a tutte quante!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2010, 14:46

Se io avessi potuto scegliere invece non avrei emmine :fischia sono troppo seccanti con tutte le fisime per l'abbigliamento, gonne, fiocchetti, scarpe, vezzi, capelli, fermagli :x: Meglio i maschi che non fanno sclerare ogni mattina davanti all'armadio :ahaha

Ovviamente scherzo, alla fine credo che ognuna vorrebbe quello che ha perchè non potrebbe mai e poi mai farne più a meno :sorrisoo

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 lug 2010, 15:00

per quanto mi riguarda l'allattamento è stato frustrante ma in un altro modo, mi ero talmente convinta che avrei allattato Giuly almeno fino all'anno che non mi sono nemmeno accorta di quando il latte stava andando via!
l'ho tirata lunga per 5 mesi e si attaccava ogni 2 ore anche dopo i primi mesi per cui credo proprio che avevo poco latte!
la prox volta nn mi farò nessuna paranoia se arrivati ad un certo punto
(che sia un mese o che siano 12 nn importa) dovrò smettere anzi!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 lug 2010, 18:10

Tata: :clap :congratulations: :clap

Sull'allattamento ci sono da sempre troppe paranoie.
Se smetti presto: non va bene! Se allatti troppo a lungo: non va bene!
Quando dico che prima di dormire allatto ancora la gente mi guarda così :urka
E sempre, S E M P R E, la stessa domanda: "Ma... i denti???" :impiccata:
Finchè sta cosa me la chiedono le amiche senza figli, è comprensibile, ma quando la domanda me la fa una pediatra con 300 anni di esperienza allora sono io che rimango così :urka

Poi ho sempre sentito dire che se allatti dopo i 12 mesi allora sei una pazza paranoica che tirerà su un pazzo psicotico, che lo si fa per egoismo, per non tagliare il cordone ombelicale e bla bla bla.
Ma quante cazzzate! :aargh
Una volta che Lisa ha iniziato a mangiare io avrei fatto volentieri a meno di continuare ad allattare, perchè, diciamocelo, allattare è un lavoro di fatica (se ripenso a ingorghi, ragadi, dolori della candida al seno...)
Dato però che ho deciso che cresceremo insieme ascoltando una le necessità e le richieste dell'altra, sapremo noi quando sarà il momento di smettere, senza interferenze da illuminati esseri estranei. :thank_you:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 lug 2010, 18:11

Ehm... ma che è sta waka waka? :domanda

Ho capito che è di Shakira ma... andrò a cercarmela su youtube :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2010, 21:43

:x: mannaggia a me :martello ho dato una lettura alla sezione "Quando la pancia non c'è più" :buuu :buuu :buuu che storie tremende, c'è tanto di quel dolore a due passi da noi :x:

Lady hai trovato la canzone? è l'inno dei mondiali di calcio :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 lug 2010, 21:52

Lady ma dove vivi? :ahaha A me waka waka esce dalle orecchie da tanto che la si sente ovunque!!!

X quanto riguarda ragadi, ingorghi, candida e co. a me è andata bene x' in due allattamenti non mi è mai capitato niente di ciò, qualche pallina dura da svuotare ogni tanto ma niente di che, spero di non essermela tirata visto che non ho ancora finito :che_dici Ah sì e con Ginevra qualche mese fa mi facevano malissimo i capezzoli ma è passato da solo in qualche giorno. Era lei che ciucciava troppo... Io vorrei smettere x' x lei è il modo di rilassarsi, praticamente io sono il suo ciuccio :che_dici E io non voglio essere il suo ciuccio!!! Xò lei non è dello stesso parere allora continuo in attesa di tempi migliori...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 lug 2010, 8:02

Buon mercoledi a tutte!!! :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2010, 8:51

Buongiorno amorine!!! Come va? Laretta i piedini?
Allora stamattina Gaia ha imparato a soffiarsi il naso :congratulations: perchè ovviamente oserei dire si è presa un pochino di raffreddore proprio ora che domenica partiamo :bomba e poi con il viaggio in traghetto e l'aria condizionata a stecca mi immagino già come ci arriviamo tutti quanti in Sardegna! Mi sa che conviene portarmi comunque almeno la parte sopra del pigiamino a maniche lunghe, voi che dite? Di solito si muore di freddo sulla nave!
E seconda cosa mentre mi stavo lavando i denti l'ho vista partire come un razzo.... è andata a sedersi sul divano (si ci è arrampicata ancora non so come...) e quando mi sono affacciata dal bagno mi ha guardato e mi ha detto "baby", perchè voleva vedere Babytv su sky.... ahaahahah si divanizza (come dice una mia cara amica) anche lei come suo papà!!! :ahah :ahah
Vado ho ritrovato una cartellina piena di documenti da registrare... maledetto trasloco!!!!!!
A dopo!!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2010, 8:53

Stefy74 ha scritto::x: mannaggia a me :martello ho dato una lettura alla sezione "Quando la pancia non c'è più" :buuu :buuu :buuu che storie tremende, c'è tanto di quel dolore a due passi da noi :x:
Ultimamente anche a me è capitato di sbirciarci... mi sono sentita una privilegiata, dico sul serio.... quanto dolore, quanta forza per sopportare certe cose che succedono....

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 lug 2010, 9:26

Buongiorno....è arrivato anche x noi il giorno del trasloco......oggi scatoloni e da lunedì siamo negli uffici nuovi....

Voi dite che qualche collega mi darà una mano???? :perplesso

Io dico di no! :che_dici :aargh

Buona giornata!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 lug 2010, 9:32

Tata le caviglie vanno meglio, resta sempre e solo quel maledetto gonfiore ai piedi che nn se ne va e mi da parecchia noia! ma per il resto sono soddisfatta, la cura mi sembra buona e finalmente giusta! mercole controllo :incrocini
....anche io ho letto qualcosa nel forum la pancia non c'è più.....e avete ragione, anche io mi son sentita privilegiata per aver avuto una splendida gravidanza senza intoppi di nessun tipo e aver preso la cika al primo colpo!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2010, 9:33

Nane ha scritto:Buongiorno....è arrivato anche x noi il giorno del trasloco......oggi scatoloni e da lunedì siamo negli uffici nuovi....

Voi dite che qualche collega mi darà una mano???? :perplesso

Io dico di no! :che_dici :aargh

Buona giornata!!!!
Tesoro stavo per mandarti un sms!!

AIUTO? CONTACI!!!!!! :che_dici

Come sta il pisello di mio genero?

Bloccato

Torna a “Marzo”