GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da noproblem » 13 lug 2010, 10:11

Buongiorno!!!! :bacio :bacio :bacio

Eva, stanotte ha risaltato la poppata e sta ancora dormendo dalle 11 di ieri sera!!!! :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 lug 2010, 11:03

Eva si è svegliata alle 10.30...ha poppato ed ora è sul girello che "urlicchia" tutta contenta... :hi hi hi hi :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:18

ciao noproblem!!
evviva lo shopping!! :clap :clap
girello: non ho ancora capito se sono favorevole o meno!! :ahaha :ahaha
scherzi a parte, credo che tu abbia ragione, e che la desolazione de L'Aquila non si possa nemmeno immaginare :buuu :buuu
noproblem ha scritto: Ora, oltre a stare seduta da sola, si gira anche da sola e "gattona" indietro o in cerchio... :hi hi hi hi :emozionee
Oggi l'ho messa come al solito seduta nel suo lettino con un po' di giochi...dopo un po' la sono andata a vedere e l'ho trovata aggrappata alla sponda, con una gamba dritta e l'altra in ginocchio che cercava di tirarsi su... :urka
ma eva è troppo avanti!!!!!!! :emozionee :emozionee
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:23

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto:domanda un po' im******e:
come faccio a capire se è spuntato il dentino?
prima ho sentito qualcosa sulle gengive, e guardando la bocca, si vede una piccola striscia bianca... tagliente! è quindi spuntato? o quando si può considerare spuntato??
Ma il dentino lo vedi o vedi solo le gengive più bianche?! :domanda
secondo me è il dentino...ma non sono sicura, per questo chiedevo... :domanda
dopo provo a mettere la foto su facebook..e poi attendo pareri :ahah :ahah :ahah
ora capisco perché era così nervosa nei giorni passati..........povera cucciola :emozionee

il socio è sempre ingessato, e stufo di essere a casa e inattivo...speriamo che per la completa guarigione non occorra troppo tempo... :incrocini :incrocini

mio babbo è stato dimesso e pare che l'operazione sia andata bene... :incrocini :incrocini

il cuginetto di mariasole ha una pneumopatia interstiziale, un'adenopatia mucopurulenta e un'otite media; sta prendendo antibiotici, ma tutti si comportano come se non fosse contagioso.... io invece ho un po' di dubbi........boooh!! :domanda

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:25

MANU_ROB ha scritto:ciao ragazze....sono qui.....
Diciamo che Giugno è da dimenticare...... il 05 è venuta la varicella a Matteo...il 17 a mia cugina e il 22 a Luca......poi il 28 è morto il cugino del socio (39 anni) quindi che ve lo dico a fare come sto passando questi giorni.....
Se poi ci mettete pure che sono ancora a casa di zia....e che qui la situazione non è il massimo della tranquillità visto che lei si sta separando dopo tipo 40 anni.....e che 'sta cavolo di wireless fa storie e ogni 2 x 3 non funziona......

Oggi ho fatto il controllo a Luca.....8,470 x 67 cm....non male anche se nn ha preso cm (a giugno ne aveva presi tipo 4)......

Ho bisogno di ferie...ma sono saltate pure quelle....1.000 E, x un volo e potevo stare solo 4 gg.....ma che siamo matti.....

Vi penso sempre.....baci baci
mi spiace tantissimo per tutto!! :coccola :coccola :coccola :coccola
che periodo di emme....
anche noi ti pensiamo sempre :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:26

noproblem ha scritto:Buongiorno!!!! :bacio :bacio :bacio

Eva, stanotte ha risaltato la poppata e sta ancora dormendo dalle 11 di ieri sera!!!! :yeee
e brava eva!!!! :yeee :yeee
noproblem ha scritto:Eva si è svegliata alle 10.30...ha poppato ed ora è sul girello che "urlicchia" tutta contenta... :hi hi hi hi :emozionee
ma bravaaaaa :yeee :yeee :yeee

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 lug 2010, 12:26

:coccola a Frabg per il tuo Pinto, speriamo vada tutto per il meglio :incrocini

Manurob :coccola issime anche per voi... mamma mia che periodaccio, ma vedrai che passerà anche questa!!
:bacetto

Pisitta appena ho un attimo corro a leggere il tuo racconto... forse stanotte!! :ahaha

Fenicia non so aiutarti bene, perchè Serena è dai 4 mesi e mezzo che ha a striscetta bianca sulla gengiva, ma io non sento nulla di tagliente o di duro quando le passo il dito sopra. Se senti qualcosa forse ha forato e ora ci vorrà un pò di tempo per spuntare... credo! :che_dici :incrocini

noproblem Eva è troppo avanti e tu sei davvero fortunata!

Serena tenta di alzarsi a sedere, ma in realtà sembra solo che faccia gli addominali, fa la stessa fatica :ahaha
Non gattona, e si gira solo a pancia sotto, a pancia in su non ci sa tornare :che_dici e in più BA BA molto, si perchè noi non lalliamo, sappiamo dire so BA BA, BUA BUA, NGHIIII e una specie di ICH tedesco :ahaha

Ecco, fatto caccone... vado a immolarmi :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 13:16

pisitta appena ho una mezz'ora libera (non so quando!!) vado a leggerti!! :bacio

nelly anche mariasole aveva da tempo le due striscette chiare sulla gengiva...ma ora mi pare proprio che il dentino abbia bucato....non so!
ho messo la foto su FB

mariasole non riesce ancora a star seduta da sola (solo per qualche secondo); si gira ma solo "per caso", dice ba ba, gna gna e cose simili oltre al classico uè e nghe...
se la metto in piedi è fortissima, riesce a tenere il peso del corpo sulle gambe...

questo pomeriggio spero di riuscire a portarla al mare! :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2010, 13:35

Ragazze sono viva!!
ho solo la connessione fuori uso (ora sto usando la chiavetta) quindi per un po' sarò ballerina, poi le prime 2 settimane di agosto sarò fuori in ferie quindi non vi preoccupate se non mi vedrete!!!
Qua tutto ok!! :ok
Appena mi ricollegheranno al mondo virtuale sarò + assidua!
buone vacanze a tutte e un po' di :incrocini :incrocini sparsi che non fanno mai male!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 lug 2010, 13:51

fenicia ha scritto: nelly anche mariasole aveva da tempo le due striscette chiare sulla gengiva...ma ora mi pare proprio che il dentino abbia bucato....non so!
ho messo la foto su FB
E' proprio il suo primo bel dentino!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 lug 2010, 14:24

eccomi, di corsa, oggi ho giornata intera al lavoro

manu ti ho scritto un sms e in contemporanea ho visto negli arretrati il tuo messaggio.
una :coccola grande per il periodaccio che state passando. :incrocini che presgto torni il sereno

fra :incrocini e :coccola per il tuo cagnolotto, speriamo si riprenda

feniciase è tagliente è spuntato (il problema dei bimbi irritabili c'è finchè il dente non taglia, poi il dente ci metterà a crescere tutto ma non dà più fastidio) :congratulations: :congratulations:

noproblem :congratulations: Eva è proprio avanti!!

noi siamo in preda alle coliche, sospetto che sia dovuto al fatto che oltre ad essere passata dal latte 1 al latte 2 ho cambiato marca perchè me ne ha regalate alcune confezioni il pediatra...oggi corro a prendere il plasmon, sperando che si risolva :incrocini e sperando che si decida a pappare :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 13 lug 2010, 14:50

Ciao a tutte ragazze care... Come state? Vi sto trascurando, e mi mancate... ma la mia vita e' completamente cambiata... Paolo e' una gioia che mi impegna tanto, e quindi in quel poco di tempo che mi rimane cerco di sistemare casa... Il socio mi aiuta tanto con le pulizie di casa, soprattutto durante il we... Durante il giorno cerco di uscire tanto con paolo, nonostante il caldo, perche' lui in casa dorme pochissimo, mentre quando siamo a passeggio si rilassa e dorme... :sorrisoo Negli ultimi giorni dice "Ca", e' la sua sillaba preferita... :sorrisoo Una domanda. Voi usate il tappetone? Mettete cioe' il bimbo direttamente a terra? io non l'ho ancora fatto... vorrei trovare prima un materassino o una vecchia coperta da mettere sotto...
Per quanto mi riguarda ho ottenuto il trasferimento nel mio paese, staro a 3 minuti di macchina da casa mia! Sono contenta soprattutto x paolo, cosi' potro' dedicargli + tempo, invece mi dispiace lasciare le colleghe con cui ho un bel rapporto... e ricominciare con nuovo dirigente e nuove colleghe... cmq sono agevolata perche' in questa scuola ci sono stata gia' l'anno scorso come presidente di commissione d'esami.
Coffee fatti sentire quando vieni in Salento... cerchiamo di incontrarci... cosi' mi prendo anche io un paio di giorni di ferie...
:bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli... ora leggo gli arretrati!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2010, 15:22

ohhhhhhhhhhhh eccoviiiiiiiiiiiiiiii :yeee ma come mi siete mancate :hi hi hi hi
anzitutto coccole a Frabg :coccola per il suo Pinto
e :coccola a MANU per il periodaccio che ha passato
:yeee per il primo dentino di MARIASOLEEEEEEEEEEEE di fenicia :clap che ha battuto tutti i gennarini!!!anche quelli dicembrini :hi hi hi hi attenta alla tetta adesso :ahah scherzooooooo
p.s. io terrei lontana mariasole dal cuginetto finchè non guarisce :incrocini
e :clap per la Evaaaaaaaaa di noproblem che ci stupisce sempre più con effetti speciali..la piccole Eva è l'emblema dell'indipendenza :-D
Boomie e mi stavo preoccupandoooooooooooo :perplesso
Francyt :yeee per il lavoro vicino casa e :incrocini nper questa nuova avventura, noi partiamo tra venerdì e sabato e torniamo il 1° agosto certo che ci vediamo organizziamo dai :emozionee
Nelly anche noi andiamo di ngheee caaaaaaa gaaaaaaaaaa gheeeeeeeeeeee :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2010, 15:23

Pisi anche qui tanto caldo ma soprattutto una cappa di umido pazzesca :buuu
mammy :coccola per le coliche di caterina
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 13 lug 2010, 15:26

Ho letto tutto...
Innanzitutto Manu_rob tanti :incrocini e :coccola x te...
Fenicia :incrocini di pronta guarigione x il socio e x il papa' e :congratulations: x il dentino di Mariasole :yeee
Mammy :incrocini x lo svezzamento di Caterina...
Noproblem :congratulations: x le tante cose che sa fare Eva!
Anche io sono qui... come avrete capito... per ora nn se ne parla di vacanze... il socio e' in ferie dal 15 agosto... fino alla prima settimana di settembre. Gli ultimi 2 sabato abbiamo portato Paolo al mare... dopo le 17 ... ha messo i piedini in acqua e sgambetta che e' una meraviglia... A casa nella vaschetta fa acquagym... sbatte le gambe tutto contento e quando lo esco piange... cucciolo... Paolo si gira a pancia in giu' nel suo lettino... ma non sa ritornare... :sorrisoo
Girello la ped e' contraria... e anche io... non lo usero'...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2010, 15:37

questione girello per Mattia i pediatri e gli ortopedici ce lo avevano demonizzato io per giorgio lo volevo usare però fabio è contrario per le anche e le teste femorali ..effettivamente gli ortopedici e i pediatri ne parlano proprio male del girello...io non lo so..per ora è davvero presto, magari aspettiamo ancora un poco e poi mi ripongo la questione
baci a tutte vado a fare l'ennesima lavatrice giornaliera :x:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2010, 15:55

fenicia ha scritto:domanda un po' im******e:
come faccio a capire se è spuntato il dentino?
prima ho sentito qualcosa sulle gengive, e guardando la bocca, si vede una piccola striscia bianca... tagliente! è quindi spuntato? o quando si può considerare spuntato??
vuoi sapere l'unico metodo? prendi un cucchiaino di acciaio, mettilo in bocca e passalo sulle gengive picchiettando piano piano... se c'è il dentino sentirai DIN DIN :spiteful:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2010, 15:57

Coffee milk ha scritto:questione girello per Mattia i pediatri e gli ortopedici ce lo avevano demonizzato io per giorgio lo volevo usare però fabio è contrario per le anche e le teste femorali ..effettivamente gli ortopedici e i pediatri ne parlano proprio male del girello...io non lo so..per ora è davvero presto, magari aspettiamo ancora un poco e poi mi ripongo la questione
il girello? mai usato per matteo e non lo userò nemmeno per alessia, non mi piace, non vi convince :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2010, 16:06

cinzia1974 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:questione girello per Mattia i pediatri e gli ortopedici ce lo avevano demonizzato io per giorgio lo volevo usare però fabio è contrario per le anche e le teste femorali ..effettivamente gli ortopedici e i pediatri ne parlano proprio male del girello...io non lo so..per ora è davvero presto, magari aspettiamo ancora un poco e poi mi ripongo la questione
il girello? mai usato per matteo e non lo userò nemmeno per alessia, non mi piace, non vi convince :fischia
idem, mai preso neppure in considerazione per nessuna delle 2 pupe.
Una domanda seria però ce l'ho: a che serve VERAMENTE il girello??? :domanda a farle distruggere prima del dovuto i mobili di casa?? no grazie... attendo volentieri che cammini per conto suo e mi rilasso in questi mesi in cui ancora è innocua.
Davvero l'utilità del girello mica l'ho mai capita.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 13 lug 2010, 17:36

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
anche qui il caldo si fa sentire.
Stamattina sono andata al mare e c'era troppo caldo anche li'.
Non si sta bene da nessuna parte!!!!
:clap :clap :clap per il dentino di Mariasole
Fenicia, io la terrei lontana dal cuginetto, e' sempre meglio!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”