Eva, stanotte ha risaltato la poppata e sta ancora dormendo dalle 11 di ieri sera!!!!

Messaggio da noproblem » 13 lug 2010, 10:11
Messaggio da noproblem » 13 lug 2010, 11:03
Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:18
ma eva è troppo avanti!!!!!!!noproblem ha scritto: Ora, oltre a stare seduta da sola, si gira anche da sola e "gattona" indietro o in cerchio...![]()
![]()
Oggi l'ho messa come al solito seduta nel suo lettino con un po' di giochi...dopo un po' la sono andata a vedere e l'ho trovata aggrappata alla sponda, con una gamba dritta e l'altra in ginocchio che cercava di tirarsi su...
Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:23
secondo me è il dentino...ma non sono sicura, per questo chiedevo...noproblem ha scritto:Ma il dentino lo vedi o vedi solo le gengive più bianche?!fenicia ha scritto:domanda un po' im******e:
come faccio a capire se è spuntato il dentino?
prima ho sentito qualcosa sulle gengive, e guardando la bocca, si vede una piccola striscia bianca... tagliente! è quindi spuntato? o quando si può considerare spuntato??
Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:25
mi spiace tantissimo per tutto!!MANU_ROB ha scritto:ciao ragazze....sono qui.....
Diciamo che Giugno è da dimenticare...... il 05 è venuta la varicella a Matteo...il 17 a mia cugina e il 22 a Luca......poi il 28 è morto il cugino del socio (39 anni) quindi che ve lo dico a fare come sto passando questi giorni.....
Se poi ci mettete pure che sono ancora a casa di zia....e che qui la situazione non è il massimo della tranquillità visto che lei si sta separando dopo tipo 40 anni.....e che 'sta cavolo di wireless fa storie e ogni 2 x 3 non funziona......
Oggi ho fatto il controllo a Luca.....8,470 x 67 cm....non male anche se nn ha preso cm (a giugno ne aveva presi tipo 4)......
Ho bisogno di ferie...ma sono saltate pure quelle....1.000 E, x un volo e potevo stare solo 4 gg.....ma che siamo matti.....
Vi penso sempre.....baci baci
Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 12:26
e brava eva!!!!noproblem ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
Eva, stanotte ha risaltato la poppata e sta ancora dormendo dalle 11 di ieri sera!!!!
ma bravaaaaanoproblem ha scritto:Eva si è svegliata alle 10.30...ha poppato ed ora è sul girello che "urlicchia" tutta contenta...![]()
Messaggio da Nellybrux1 » 13 lug 2010, 12:26
Messaggio da fenicia » 13 lug 2010, 13:16
Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2010, 13:35
Messaggio da noproblem » 13 lug 2010, 13:51
E' proprio il suo primo bel dentino!!!!fenicia ha scritto: nelly anche mariasole aveva da tempo le due striscette chiare sulla gengiva...ma ora mi pare proprio che il dentino abbia bucato....non so!
ho messo la foto su FB
Messaggio da mammy81 » 13 lug 2010, 14:24
Messaggio da francyt » 13 lug 2010, 14:50
Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2010, 15:22
Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2010, 15:23
Messaggio da francyt » 13 lug 2010, 15:26
Messaggio da Coffee milk » 13 lug 2010, 15:37
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2010, 15:55
vuoi sapere l'unico metodo? prendi un cucchiaino di acciaio, mettilo in bocca e passalo sulle gengive picchiettando piano piano... se c'è il dentino sentirai DIN DINfenicia ha scritto:domanda un po' im******e:
come faccio a capire se è spuntato il dentino?
prima ho sentito qualcosa sulle gengive, e guardando la bocca, si vede una piccola striscia bianca... tagliente! è quindi spuntato? o quando si può considerare spuntato??
Messaggio da cinzia1974 » 13 lug 2010, 15:57
il girello? mai usato per matteo e non lo userò nemmeno per alessia, non mi piace, non vi convinceCoffee milk ha scritto:questione girello per Mattia i pediatri e gli ortopedici ce lo avevano demonizzato io per giorgio lo volevo usare però fabio è contrario per le anche e le teste femorali ..effettivamente gli ortopedici e i pediatri ne parlano proprio male del girello...io non lo so..per ora è davvero presto, magari aspettiamo ancora un poco e poi mi ripongo la questione
baci a tutte vado a fare l'ennesima lavatrice giornaliera
Messaggio da Boomie75 » 13 lug 2010, 16:06
idem, mai preso neppure in considerazione per nessuna delle 2 pupe.cinzia1974 ha scritto:il girello? mai usato per matteo e non lo userò nemmeno per alessia, non mi piace, non vi convinceCoffee milk ha scritto:questione girello per Mattia i pediatri e gli ortopedici ce lo avevano demonizzato io per giorgio lo volevo usare però fabio è contrario per le anche e le teste femorali ..effettivamente gli ortopedici e i pediatri ne parlano proprio male del girello...io non lo so..per ora è davvero presto, magari aspettiamo ancora un poco e poi mi ripongo la questione
baci a tutte vado a fare l'ennesima lavatrice giornaliera
Messaggio da Maryali » 13 lug 2010, 17:36