GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da soleluna79 » 13 lug 2010, 14:33

Io la mattina sto andando al mare un paio d'ore e poi al lavoro. :prr

Ljuda, a me avevano detto che diffusione tessile vendeva vestiti della collezione max mara a cui pero` vengono staccate le etichette interne riportanti la marca. Magari e` una caxxata o una leggenda metropolitana. Io ad esempio ci comprai un completo intimo d&g e occhiverdi by LaPerla
Pero` effettivamente ai vestiti le etichette sono tutte staccate o almeno lo erano fino ad un paio d'anni fa, ultima volta che ci sono stata.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da soleluna79 » 13 lug 2010, 14:33

ah, oggi 2 P.M. quindi non vi dico come sto messa con emicrania e mal di pancia... :che_dici La fortuna di essere donna! :aargh
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 lug 2010, 14:44

grazie per la spiegazione sole :ok
:coccola per emicrania e mal di pancia...oggi con l'emicrania ti faccio compagnia pure io :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 lug 2010, 16:37

praticamente tutti i vestiti sono senza etichetta, quella dietro del marchio
quella del tessuto lavaggio c'è
e sono ricartellinati con un marchio loro, mo i dettaglio non saprei
ma aveva davvero bei vestiti e anche maglie canotte, tra l'altro stavolta a prezzi abbordabilissimi, quindi ljuda vacci ora con i saldi :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 lug 2010, 16:37

sole :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 lug 2010, 17:48

Spes ha scritto:praticamente tutti i vestiti sono senza etichetta, quella dietro del marchio
quella del tessuto lavaggio c'è
e sono ricartellinati con un marchio loro, mo i dettaglio non saprei
ma aveva davvero bei vestiti e anche maglie canotte, tra l'altro stavolta a prezzi abbordabilissimi, quindi ljuda vacci ora con i saldi :ok
grazie spes!!!è solo che mi devo organizzare per andarci...ma dove sta di preciso?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 lug 2010, 17:54

scusa spes ho visto che è a montesilvano...mò devo vedere se riesco a convincere il socio... :spiteful:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 lug 2010, 19:51

ljuda ma in settimana vieni al centro comm?
poi la vedo dura... mi rimarranno solo giov e ven pomeriggio per gironzolare :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 lug 2010, 22:18

Passo per la buonanotte.
Emicrania al seguito! :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 lug 2010, 8:48

Buongiorno signore, vi aggiorno un po' su Vale. ieri proveallergiche in ospedale. non ne abbiamo ricavato granchè...
non risulta allergico ai singoli alimenti (anguria, mlone, banana, pesca, albicocca...) e neanche agli inalanti. ma all'aassociazione di questi. dovremmo fare un day hospital per poter testare questa probabilità e fare dei test sulla respirazione, ma a luglio non c'è posto e quindi rimandiamo a settembre. intanto abbiamo 30gg di antistaminico, vitamine A e D, devo cambiare latte, aerosol per altri 30gg e seguire un'alimentazione ferrea con l'esclusione di alimenti con latte e uova e altri componenti derivanti da questi alimenti. il broncospasmo è stato confermato e a tal proposito mi hanno dato l'adrenalina da portarmi sempre dietro e da utilizzare all'occorrenza.
Il pediatra è molto positivista e mi ha tranquillizzata abbastanza, ma sento ancora un grande mattone sul petto.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 lug 2010, 8:49

buondì bellezze!
qui tutto ok ieri sera arrostata a casa con una coppia di amici e si stava veramente bene a mangiare fuori al fresco :ok ah mi si è rotto il cell ed ho perso tutta la rubrica telefonica, non ho capito mica come si son cancellati i numeri dalla sim...boh!il cell comunque lo dovevo ricomprare perchè era arrivato ma non pensavo di perdere tutti i num....mò me li devo far ridare tutti...un lavoraccio :buuu
Spes ha scritto:ljuda ma in settimana vieni al centro comm?
poi la vedo dura... mi rimarranno solo giov e ven pomeriggio per gironzolare :buuu
giov lavoro di pomeriggio quindi se riesco ad organizzarmi per venerdì tu ci sei?

sole passata l'emicrania?
irene ma dove sei?
e anto è ancora a torino? :domanda
elfo dai dai se è positivo il pediatra vedrai che le cose si sistemeranno presto...e poi settembre arriva subito dai!!! :incrocini

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 lug 2010, 8:49

buondì bellezze!
qui tutto ok ieri sera arrostata a casa con una coppia di amici e si stava veramente bene a mangiare fuori al fresco :ok ah mi si è rotto il cell ed ho perso tutta la rubrica telefonica, non ho capito mica come si son cancellati i numeri dalla sim...boh!il cell comunque lo dovevo ricomprare perchè era arrivato ma non pensavo di perdere tutti i num....mò me li devo far ridare tutti...un lavoraccio :buuu
Spes ha scritto:ljuda ma in settimana vieni al centro comm?
giov lavoro di pomeriggio quindi se riesco ad organizzarmi per venerdì tu ci sei?

sole passata l'emicrania?
irene ma dove sei?
e anto è ancora a torino? :domanda
elfo dai dai se è positivo il pediatra vedrai che le cose si sistemeranno presto...e poi settembre arriva subito dai!!! :incrocini

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 lug 2010, 8:57

BUONGIORNO AMICHETTE.....

ELFO.... :coccola cerca di essere positiva...lo so che è difficile ma vedrai che si sistemerà tutto.... :bacio :bacio

LIUDA...eccomi....vi leggo ma parlo poco....

SOLE....sai che venerdi' sono stata a vedere la tua amica allo stabilimento???

x chi fosse interessata sabato sera al porto turistico ci sara' giuliano palma in concerto gratuito..... :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 lug 2010, 9:14

buondì :-)
elfo se i dottori sono positivi è un ottimo segno, quindi :incrocini e tanta pazienza. a te tante :coccola
irene :coccola anche a te!
ljuda questo ven ho un certo impegno alle 18 :fischia :incrocini
però dalla prox sett sono libera praticamente giov e ven pom
intanto ti rimando il mio di numero :spiteful:
buona gg a tutte

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 lug 2010, 9:15

ah prof, scusa x ieri, sarò sembrata sc**a ma nel frattempo ho chiamato l'estetista e mi ha dato appto x stamattina alle 8 x l'inguine e quindi ieri dovevo provvedere al resto necessariamente
mò manco + all'ultimo minuto :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 lug 2010, 9:16

sole come va? :bacio :coccola

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 lug 2010, 9:46

spes allora dobbiamo rimandare a venerdì prossimo perchè io il giov faccio il pomeriggio al lavoro...grazie per il num :thank_you:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 lug 2010, 10:01

buondì
Liuda appena ricarico il cell ti invio sms così ti resta memorizzato il mio n°!!!!!
spes tranquilla,pur eio il pom sto un pò fuori,poi co sto caldo,in ufficio ci saranno 45°,pensa che gocciolo.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 lug 2010, 10:14

Buongiorno. Oggi niente mare.
Al momento l'emicrania si è sopita sotto quintali di medicine.ma tanto è lì in agguato.

Irene, com'è stata la serata? Mi sa che venrdì prossimo replicano. Come animatori delle feste per bambini sono molto bravi (mia zia sono tre, quattro anni che li chiama per i compleanni dei cuginetti)

Elfo, :incrocini ma se i medici sono ottimisti dovreste esserlo anche voi!

Spes, :incrocini per quel certo impegno di venerdì... :fischia

Io ieri ho fatto il tour operator. Organizzato weekend a Capri a mia sorella e amiche, poi bocciato e ripiegato su Rimini, organizzata settimana al capo contabile olandese, preprarato una settimana di gite fuoriporta ad amica che torna qui per ferie con il ragazzo. E io a casa! Comunque mi piace troppo organizzare le vacanze.. magari riuscissi ad organizzarle pure per me!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 lug 2010, 10:43

SOLE.....erano brave....solo che virgy appena è arrivato topolino ha iniziato ad urlare.....e voluta andare via.....

senti a rimini che albergo hai trovato???mia sorella ci ha proposto di andare con loro x fare il tour dei parchi...solo ci sono una marea di hotel nn riesco a scegliere ho paura di prendere una fregatura...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”