Auguri!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
Sono ancora in tempo o era ieri???
Auguri!
Auguri!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'
Giorno
Cornelia,
per te forza cornelia's folly
io mi sto punturando per ora bene nel senso che effetti collaterali non ne vedo
però il monitoraggio per vedere come sta andando ce l'ho giovedì e in effetti non vedo l'ora.
laura è bea quella cha ha il marito col doppio varicocele, il mio ne ha uno piccolo non chirurgico
Saretta che bello i preparativi per la festa che
a tutte
Cornelia,
io mi sto punturando per ora bene nel senso che effetti collaterali non ne vedo
però il monitoraggio per vedere come sta andando ce l'ho giovedì e in effetti non vedo l'ora.
laura è bea quella cha ha il marito col doppio varicocele, il mio ne ha uno piccolo non chirurgico
Saretta che bello i preparativi per la festa che
a tutte
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Adore
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE...........
GRAZIE PER GLI AUGURI....
LA SCORSA SETTIMANA E' STATA PESSIMISSIMA....AVREI VOLUTO VERAMENTE SOTTERRAMI.....PER FORTUNA LA MIA PUPETTA E IL MIO MARITOZZO MI HANNO ALLEVIATO IL TUTTO....SOPRATTUTTO I DUE VESTITI REGALATEMI DAL MIO CONSORTE E LE SCARPE DEGALATE DA MIA MAMMA.....PRATICAMENTE MI HANNO RIVESTITA....
COMUNQUE COMPIERE 25 ANNI
E' STATO STUPENDO....LA SERA ABBIAMO MANGIATO LA PIZZA IN GIARDINO E SI STAVA DAVVERO BENE, STELLONA HA MANGIATO LA PIZZA E LA TORTA E SI E' DIVERTITA DA MORIRE....
GRAZIE PER GLI AUGURI....
LA SCORSA SETTIMANA E' STATA PESSIMISSIMA....AVREI VOLUTO VERAMENTE SOTTERRAMI.....PER FORTUNA LA MIA PUPETTA E IL MIO MARITOZZO MI HANNO ALLEVIATO IL TUTTO....SOPRATTUTTO I DUE VESTITI REGALATEMI DAL MIO CONSORTE E LE SCARPE DEGALATE DA MIA MAMMA.....PRATICAMENTE MI HANNO RIVESTITA....
COMUNQUE COMPIERE 25 ANNI
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- roxa
- Master~GolGirl®

bellezze buona giornata

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì che lo sapevo! Ma ero sovrappensiero e tu sei sempre nella mia mente così mi è uscito il tuo nick...valigia ha scritto:Giorno![]()
laura è bea quella cha ha il marito col doppio varicocele, il mio ne ha uno piccolo non chirurgico![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MAMMA MIA ADORE COME SEI GIOVANE
!!!!!!!!SONO CONTENTA CHE SIA ANDTO BENE IL COMPLEANNO....E TANTE
X LA SETTIMANA BRUTTINA 
- Adore
- Master~GolGirl®

veramente non sarebbero proprio 25.......................... 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Licia78 ha scritto: Fatina curiosi noi.... vuoi aprire un salone di estetica a casa?![]()
l'idea mi balena in testa effettivamente... i requisiti sono entrata a parte, bagno luce e grandezza minima 25 mq.. ora attualmente la mia camera da letto è di 20 mq più 5 mq di bagno con vasca idromassaggio, è molto alta con travi a vista, e quindi utilizzando lo spazio che andrei a recuperare dall'altezza avrei a disposizione altri 8 mq sicuri dai quali dove potrei ricavare una cabina.. c'è l'entrata a parte in quanto la porta finestra arriva al giardino con portico esterno... insomma dovrei modificare poco e con le pareti di cartongesso diventerebbe saletta d'aspetto nell'atrio, entrata con sala aspetto e scale a chiocciola, scrivania espositore creme, grande armadio (che c'è già) cabina piccola con poltrona reclinabile per il relax dopo i trattamenti in vasca idromassaggio, la poltrona poi posso usarla anche come cabina per il trucco mani e piedi, scale a chiocciola che arrivano sul soppalco dove sempre con il cartongesso dividerei lo spazio in una cabina di 4 mq per il massaggio, ed un'altra nicchia di 3 mq per la lampada abbronzante (obbligatoria nei centri estetici) ... il tutto con travi a vista sbiancate
devo ancora dirlo a mio marito perchè ovviamente un passo alla volta, prima la fine della scuola, poi l'abilitazione e poi si vedrà.. per il momento ho fatto trasformato una stanza in cabina che sfrutto ora...
per la nostra camera da letto (dovremmo pur dormire da qlc parte..) abbiamo un bel soppalco , basta chiuderlo sempre con il cartongesso verso il soggiorno ed il gioco è fatto
poi pensavo di chiedere convenzione con un bed & breakfast a baselga... in modo da organizzare i soggiorni abbastanza liberi, loro dormo, vanno a mangiare da qlc parte e se voglio possono passare una giornata in pieno relax tra un bagno di cleopatra ed uno alle alghe marine o alle erbe... un'idromassaggio, un massaggio agli olii essenziali e per rilassarsi c'è un bel giardino con un panorama mozzafiato... non sò sembrerò una pazza ma sento che potrebbe funzionare...
le foto di casa com'è a tutt'ora le metterò presto sull'album, nel frattempo se volete andare a sfogliarlo troveterete anche le foto del panorama.. oppure andate sul sito di bedollo.it
datemi della pazza ma io ci credo...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- valigia
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Sì che lo sapevo! Ma ero sovrappensiero e tu sei sempre nella mia mente così mi è uscito il tuo nick...valigia ha scritto:Giorno![]()
laura è bea quella cha ha il marito col doppio varicocele, il mio ne ha uno piccolo non chirurgico![]()
![]()
- valigia
- Expert~GolGirl®

Adore,
in ritardo scusa ma sono un po' fusa
in ritardo scusa ma sono un po' fusa
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi come dici tu un passo alla volta. le idee ci sono gli spazi pure, perchè no?
poi penso che come imprenditrice avresti anche dei contributi, o no?

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO ....
che stress!!!!!!!!!!!.....stamattina niente mare....finito colazione dovevo farmi letto,mettere roba a posto,lavare delle scodelle,stendere...insomma AVEVO DA FARE!!! e il signorino inizia a piangere seguendomi ( VOLEVA GIOCARE COME AL SOLITO) lo lasciato piangere perchè appunto dovevo fare cosa...tant'è che ha vomitato il latte NOOO CHE NERVI!!!!!!!!!!
dopo molto si e stato zitto ( L AVRA' CAPITO DICO IO) ma eccolo che dopo poco rinizia!! ma mi dispiace NON GLIELO DATA VINTA!!!!! poi voleva uscire con il nonno MA CON ME DIETRO!!!! dopo tanti strilli mio padre e riuscito a portarselo con lui AMEN!!!! E POI DOPO E VENUTO IL PAPY E LO HA PORTATO DAL BARBIERE E.....
TUTTO TOSATO STA BENISSIMO!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

buongiorno scimmiette belle
vi ricordate di me???
VALI mille
che i tuoi sogni si avverino al piu' presto
Noi tutto bene Marco cresce ora pesa 3,460 kg io allatto e gli do' un po' di aggiunta, Chiara e' una sorellina bravissima
MIMSY ti penso tanto forza che presto abbraccierai i tuoi cuccioli
Notizie di Miss'??? forza tesoro faccio il tufo per te ti penso sempre
PIKO grabiel e' bellissimo
Ilary sei speciale
Lura come stai???? ti penso
un bacio a tutte
vi ricordate di me???
VALI mille
Noi tutto bene Marco cresce ora pesa 3,460 kg io allatto e gli do' un po' di aggiunta, Chiara e' una sorellina bravissima
MIMSY ti penso tanto forza che presto abbraccierai i tuoi cuccioli
Notizie di Miss'??? forza tesoro faccio il tufo per te ti penso sempre
PIKO grabiel e' bellissimo
Ilary sei speciale
Lura come stai???? ti penso
un bacio a tutte
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

dimenticavo
ADORE AUGURONI SEI GIOVANISSIMAAAAAAA
FATINA
ADORE AUGURONI SEI GIOVANISSIMAAAAAAA
FATINA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®

WENDY
Tra 13 giorni quindi 2 settimane il tuo ometto fa gia' un mese....
come vola il tempo!!!!
Chissa' chiaretta...sara' una sorellona super!!!
FATY si sono sicura che funzionera'!!!come dici tu passo x volta e si fa tutto!!!
PIKO HAI FATTO BENE A FARLO FRIGNARE!!!anche io lo lascio frignare x' se devo mettere la roba in lavastoviglie mica posso tenerlo in braccio o giocare con lui!!!!e' dura x' essendo SEMPRE con noi fanno piu' fatica a stare soli nel senso di giocare da soli un pochino o stare con qualcun'altro...ma io lo sto gia' abbituando da un po'...lavorando non posso stargli sempre addosso x cui un po' sta nel box un po' gattona e gioca con le ruote del passeggino, un po' va in giro con la nonna....insomma in qualche modo si fa!!!Ieri sera a spasso col passeggino non voleva stare seduto..si alzava voleva scendere...e io che pensavo si addormentasse....
non so come fare x' la sera si addormenta alle 23.00 se va bene...so che e' tardi ma prima non c'e' verso di farlo dormire....CONSIGLI????
ADOREEEEEEEEEE che fai gli scherzi????ok che l'eta' di una donna non si dice mai.....ma agli uomini!!!!!
FATY si sono sicura che funzionera'!!!come dici tu passo x volta e si fa tutto!!!
PIKO HAI FATTO BENE A FARLO FRIGNARE!!!anche io lo lascio frignare x' se devo mettere la roba in lavastoviglie mica posso tenerlo in braccio o giocare con lui!!!!e' dura x' essendo SEMPRE con noi fanno piu' fatica a stare soli nel senso di giocare da soli un pochino o stare con qualcun'altro...ma io lo sto gia' abbituando da un po'...lavorando non posso stargli sempre addosso x cui un po' sta nel box un po' gattona e gioca con le ruote del passeggino, un po' va in giro con la nonna....insomma in qualche modo si fa!!!Ieri sera a spasso col passeggino non voleva stare seduto..si alzava voleva scendere...e io che pensavo si addormentasse....
ADOREEEEEEEEEE che fai gli scherzi????ok che l'eta' di una donna non si dice mai.....ma agli uomini!!!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ILARY per quello per fortuna non ho problemi..se siamo in casa lui solitamente 22.15 BIBE nella culla e nanna....
HO MESSO LA FOTO DEL SUO NUOVO LOOK
HO MESSO LA FOTO DEL SUO NUOVO LOOK
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

WENDY
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

si, se apri una nuova p.i. hai diritto ad avere dei contributi... anche se non sò bene nel preciso perchè inutile che vada ad informarmi ora si sà come sono le leggi che cambiano ogni 5 minuti... ho giusto chiesto per vedere se la cosa è fattibile e lo è.. per i dettagli c'è tempoooooooo anche perchè se poi le proposte che ho ricevuto ora diventassero una realtà.. (collaborazione con 2 alberghi)... sicuramente per il momento andrei per quella strada lì... si vedrà.. ora penso a far esperienza, studio e poi tutto il resto arriveràvaligia ha scritto:fatinadeiboschi come dici tu un passo alla volta. le idee ci sono gli spazi pure, perchè no?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- Adore
- Master~GolGirl®

RAGAZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma ci siete cascate con tutte le scarpe.......non da voi su su su ...........
ebbeni si lo ammetto non sono 25 ma 28!!! Ecco.....contente?!!?'

ma ci siete cascate con tutte le scarpe.......non da voi su su su ...........
ebbeni si lo ammetto non sono 25 ma 28!!! Ecco.....contente?!!?'