NNNOOOO!!!!Memy80 ha scritto: io sopporto tutto più o meno, solo 1 cosa non sopporto quello di farlo stare seduto sul sedile davanti o tenerlo in braccio sul sedile davanti quando va in macchina, io dico ok se non ti va di metterlo sul seggiolino (sbagliatissimo!!!) ma almeno tienilo in braccio sul sedile di dietro caxxo....è pieno di alcolizzati che circolano a tutte le ore qui dove abito io, ci sono pazzi che sfrecciano ovunque e io ho paura!
Memy 'ste cose non le posso proprio leggere!!!! Anche se scrivi che è sbagliatissimo, i bimbo DEVONO SEMPRE essere legati!!!
Non hai avuto modo di leggere più indietro di qualche pagina: mio marito ha avuto un incidente con la macchina con la piccola sul seggiolino, se non era legata faceva un volo che non ti dico!!!
Ha distrutto la macchina pensa te a quanto andava ed Ele è stata in osservazione una notte in ospedale per controllare che stava bene!!!
Scusami, non ti offendere, ma sono diventata la paladina del seggiolino, abbiamo avuto troppa paura che lei si fosse fatta male e a distanza di 10 giorni ancora mi racconta dell'incidente per il trauma subito e a me si spezza il cuore