ale anche io sono curiosa di sapere della piscinetta.
stanotte una amica ha dormito da me... ma ha detto che non ci dorme piu' perchè fa troppo caldo .

quindi rimarro' di nuovo sola
Messaggio da akane » 13 lug 2010, 10:00
Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 10:01
Messaggio da piciulonia » 13 lug 2010, 10:04
Messaggio da piciulonia » 13 lug 2010, 10:07
GUARDA IO MI RICORDO BENISSIMO CHE ERO ANDATA IN PANICO PERCHE' ANCHE A ME NON ERANO RADDOPPIATE QUANDO ERANO COSI' ALTE, IL MIO GINE PERO' QUANDO ERO ARRIVATA A QUEL PUNTO NON ME LE FECE PIU' FARE E ANDAMMO DIRETTAMENTE ALLA VISITA CON ECO PIU' AVANTI, CON CIO' NON VOLGIO DARTI FALSE SPERANZE MA NON ANDARE SUBITO IN CRISI, LE BETA RADDOPPIANO MA SOLO ALL'INIZIO, POI SI FERMANO INFATTI MOLTI GINE DOPO UN PO' NON LE FANNO PIU' FARE. CMQlilli74 ha scritto:Ciao ragazze, grazie a tutte per l'incoraggiamento. Le beta purtroppo crescono sempre peggio, sabato erano 8.100 da 5700 di giovedì...sono andata a fare un'eco per escludere un'extrauterina, per fortuna si è vista la camera in utero e anche il sacco vitellino. Ora non mi resta che attendere le prox beta venerdì o sabato...secondo la mia dottoressa può essere che la gravidanza non vada bene ma c'è anche qualche speranza che vada...insomma, come per tutte le gravidanze, solo con una probabilità un pò più alta che non continui e l'embrione non sia vitale![]()
Che agonia...non mi passa piùin più non ho nessunissimo sintomo di gravidanza (neanche il seno dolorante e teso che era l'unico sintomo dell'altra volta), per cui mi riesce difficile essere ottimista
Messaggio da piciulonia » 13 lug 2010, 10:09
Messaggio da grazia67 » 13 lug 2010, 10:14
Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 10:37
Messaggio da akane » 13 lug 2010, 10:41
Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 10:49
Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 10:51
akane ha scritto:alessandra72, il ventilatore a pale ce l'ho ma in soggiorno/cucina
in camera da letto avevo un ventilatore normale ma poi mi è venuta la nevralgia del trigemino e mi son detta "meglio il caldo"
in effetti pero 'si muore
ma si muore perchè per la paura dei ladri chiudo tutte le finestre
Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 10:59
Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 11:44
Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 11:53
francyede ha scritto:pensavo di far fare un cuscino di fiori per il funerale di quel tipo, ma adesso ho parlato con la moglie che mi ha vietato di andare con alice e di fare qualcosa. Adesso pensavo di fare una donazione presso qualche struttura...avete qualcosa da consigliarmi?
Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 12:11
Messaggio da piciulonia » 13 lug 2010, 12:25
Messaggio da akane » 13 lug 2010, 12:27
anche da me al piano di sotto si dorme bene ma da sul giardino e ho ancora + pauraalessandra72 ha scritto:akane ha scritto:alessandra72, il ventilatore a pale ce l'ho ma in soggiorno/cucina
in camera da letto avevo un ventilatore normale ma poi mi è venuta la nevralgia del trigemino e mi son detta "meglio il caldo"
in effetti pero 'si muore
ma si muore perchè per la paura dei ladri chiudo tutte le finestre
NON HAI LA POSSIBILITA' DI DORMIRE AL PIANO DI SOTTO????
CHE NE SO' UN DIVANO GRANDE.... PERCHE' DA NOI PER ES. AL PIANO DI SOTTO SI DORME ANCHE SENZA IL CONDIZIONATORE....
Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 12:36
akane ha scritto:anche da me al piano di sotto si dorme bene ma da sul giardino e ho ancora + paura
Messaggio da akane » 13 lug 2010, 12:38
Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 12:44
akane ha scritto:alessandra72, ci ho pensato. Al piano terra la camera è proprio vicina al soggiorno... senza contare che potrebbero entrare anche dal terrazzino della camera...
cmq se prendo coraggio puo' darsi che ci provo... magari resisto di sopra chiusa a chiave in camera finchè non mi mettono l'antifurto
Messaggio da akane » 13 lug 2010, 12:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”