GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da grazia67 » 12 lug 2010, 13:44

ciao...qui ancora caldo....anzi caldissimo.....le rosse sono quasi al termine...per il resto direi tutto benino.....

cara lilly.... :incrocini :incrocini :bacio

buon pomeriggio a tutte :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 lug 2010, 13:50

ciao a tutte

vi scrivo dal treno! ho una chiavetta in prestito...

purtroppo tra l'ufficio e i week end che passo al mare non mi collego più. Ma almeno con la chiavetta un un'oretta per spassarmela in treno!

lilli... :coccola ti ho già detto tutto via sms... immagino cosa provi... ma al momento hai aurora davanti a te, quindi concentrati su di lei e vedrai che sabato arriva subito! come sta? meglio?

akane... :urka ma scusa, i rumori che hai sentito cosa erano? sono entrati o hanno solo provato? ma se hai le inferriate come hanno fatto ad entrare ?? sono senza parole!!! ho il terrore!!!!!!!!!!

nini, pesciolina, annagiò avete degli avatar stupendissimi!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 lug 2010, 13:51

hope, sono entrati in giardino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 lug 2010, 13:53

francyede ha scritto:AKANE per lo spannolinamento è dura, però la perseveranza ripaga alla fine. Adesso che è al mare non riescono a tenerlo senza pannolino?
si infatti è senza pannolino tranne quando dorme ma si fa pipi' e c@cc@ addosso tutte le sante volte. Quando lo portano al bagno (spessissimo) non la fa, e poi dopo pochi minuti se la fa addosso...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 lug 2010, 13:55

lilli74 ha scritto:Ciao ragazze, grazie a tutte per l'incoraggiamento. Le beta purtroppo crescono sempre peggio, sabato erano 8.100 da 5700 di giovedì...sono andata a fare un'eco per escludere un'extrauterina, per fortuna si è vista la camera in utero e anche il sacco vitellino. Ora non mi resta che attendere le prox beta venerdì o sabato...secondo la mia dottoressa può essere che la gravidanza non vada bene ma c'è anche qualche speranza che vada...insomma, come per tutte le gravidanze, solo con una probabilità un pò più alta che non continui e l'embrione non sia vitale :buuu

Che agonia...non mi passa più :impiccata: in più non ho nessunissimo sintomo di gravidanza (neanche il seno dolorante e teso che era l'unico sintomo dell'altra volta), per cui mi riesce difficile essere ottimista
ma guarda che quando sono oltre i 1500-2000 non raddoppiano + ogni du giorni ma almeno ogni 3, e non proprio in modo matematico

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 12 lug 2010, 14:05

Grazie a tutte. vedremo...cerco di non pensarci troppo. Certo mi rendo conto che sono fortunata che per Aurora sia andato da subito tutto bene... il fatto di avere lei mi aiuta a relativizzare un pò le mie paure :cuore

HOPE sì Auri sta finalmente meglio, le bollicine si stanno seccando, secondo la sostituta della mia pediatra o era sesta malattia ma un pò anomala, o una reazione allergica a qualcosa...io sinceramente propendo per la sesta malattia, nel senso che non aveva mangiato niente di nuovo nè fatto chissà che, comunque l'importante è che stia passando :sorrisoo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 12 lug 2010, 14:06

FRANCY nella mia ansia non avevo letto del tuo concorso...mi dispiace...
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 lug 2010, 14:15

Ciao ragazze... :cuore parlando di ansie, mi è appena entrata in casa una vespa, ho messo al sicuro Marta e tanto ho fatto che alla fine l'ho fatta secca sta vespa perché non voleva saperne di uscire :fischia ho le zanzariere ma se le tiro giù non si respira...
Akane che spavento! A me sono entrati in casa dove abitavo prima, erano le 19 circa e quando sono arrivata loro sono scappati! Meglio così che con me in casa naturalmente, i carabinieri allora mi dissero di mettere quanti più impedimenti possibili, allarme, inferriate, tapparelle e porta blindate, più ce ne sono meno si avvicinano :ok per l'antifurto te lo consiglio a filo.
Già...ma Mariana????
Lilli, a che PO eri quando le hai avute a 8100? Dai credici, dai :incrocini
Aless io a casa non ho il telefono ma lavoro, come sai, in Telecom, checché se ne dica la reputo ancora l'azienda migliore per telefonia perché conosco bene le infrastrutture che possediamo, le tecnologie e le ricerche, Tele2 non lo prenderei mai, non vi dico cosa ne penso, vi dico solo che mia mamma da loro è stata truffata, le sono entrati in casa con l'inganno e le hanno estorto la firma (e lei boccalona ha firmato, per fortuna poi le ho sistemato tutto) :aargh :pistole :martello

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 lug 2010, 14:27

Sabato siamo andati in montagna, più che altro per Marta, pranzo a Monginevro e poi giro a Briançon, c'erano 20°, si stava bene da morire!!!! Appena scesi dalla macchina Marta ha gridato: "YUUUUUUUUKKKKK" con tanto di sorrisone!!!!! Da morir dal ridere, stava bene bene bene, lei patisce tanto il caldo. Purtroppo però poi siamo dovuti tornare...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 lug 2010, 15:47

LILLI rimango incrociata... :incrocini !!! Immagino come ti senti..stringi forte la piccola a te e cerca di scacciare via i brutti pensieri!
Francyede io avevo infostrada ma ho dato la disdetta perchè il telefono spesso era isolato! Ora ho wind con abbonamento e la chiavetta 3 ( spettacolare! ) per internet!

Hoppinaaaa, Nini :cuore !!!
Ma Baby?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 lug 2010, 16:29

VI FACCIO FARE DUE RISATE:

CARLO è A CASA IN FERIE CON ARIANNA PER TUTTA QUESTA SETTIMANA, STA MATTINA è ANDATO AL SUPERMERCATO PER PRENDERE UNA PISCINETTA GONFIABILE DA METTERE SUL BALCONE O NEL GIARDINO SOTTO AL LIMONE PER FAR SGUAZZARE LA PICCOLETTA...

MA DOVEVA COMPRARE UNA PISCINETTA...INSOMMA UNA COSETTA PICCOLA...

ORA MI CHIAMA E MI DICE "ALE DOVE è LA BANDANA E LA CREMA SOLARE??? ARIANNA NON HA VOLUTO ASPETTARE CHE SI SCALDASSE L'ACQUA DELLA PISCINETTA E SI è TUFFATA DENTRO.... ORA LE INSEGNO A NUOTARE"... :domanda

IO: SCUSA COME LE INSEGNI A NUOTARE???? MA QUANTO è GRANDE STA PISCINETTA???? :domanda
LUI RIDENDO MI FA : UN PO'..... :ahaha :ahaha

ORA SONO CURIOSA DI SAPERE CHE ARMAMENTARIO HA COMPRATO.... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 lug 2010, 17:00

allora Hope anche tu con infostrada hai avuto questi isolamenti del telefono....anche dai miei era così, invece dai miei suoceri mai!
ma wind non è infostrada?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 lug 2010, 17:26

Francyede si..wind è sempre infostrada ma ora io uso il cellulare come telefono fisso grazie all'abbonamento only inclusive a 25euro al mese. Insomma la telefonia mobile va molto meglio.
Aleee fighissima la piscinetta...chissà che roba! :ahaha Noi la dobbiamo comprare per Simone!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 8:17

Buondì
altra notte agitatissima, in pratica ho dormito a tratti per un massimo di 4 ore e immaginate come sto. Alice dorme tranquilla dalle 10 alle 11.30 e poi comincia il lamento e sono giorni che fa così. L'ho messa nel lettone visto che abbiamo il condizionatore in camera da letto e temperatura a 27 con deumidificazione in modo che si sta bene, ma non fa freddo. Fino alle 2.00 si è lametata, poi tranquilla. Io ho fatto diversi viaggi lettone-divano. In piu' 'ste bastarde di zanzare che manco con vape-autan e citronella per ali si quietano.
Stanotte o la lascio direttamente nel lettone con il condizionatore (e io mi metto i tappi perchè con quello acceso non dormo), oppure le metto il ventilatore in camera, magari non proprio addosso. Non se ne può più.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 9:35

PER LE ZANZARE SE NON ACCENDI I FORNELLETTI SEI DESTINATA A PERIRE.... :prr RASSEGNATI....

NOI CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CON QUELLI DELLA RAID, COMPLETAMENTE INODORI, CHE VANNO A SABBIA.... FUNZIONANO BENISSIMO E NON PUZZANO!!!!

http://www.raidoff.it/nqcontent.cfm?a_id=6952" onclick="window.open(this.href);return false;

POI IN SALA HO DEI VECCHI GENIUS DELLA BAYGON CHE PUZZICCHIANO PER CUI EVITO DI METTERLI IN CAMERA DA LETTO....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 9:35

ho appena avuto una brutta notizia. I miei suoceri erano a Peschici a casa dei miei con una coppia di amici. Stanotte l'amico è morto d'infarto.... aveva meno di 70 anni ed era proprio un amico di infanzia di mio suocero. Adesso sono ancora a Peschici e stamattina rientrano a Roma.
Che brutta cosa!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 lug 2010, 9:36

francyede ha scritto:ho appena avuto una brutta notizia. I miei suoceri erano a Peschici a casa dei miei con una coppia di amici. Stanotte l'amico è morto d'infarto.... aveva meno di 70 anni ed era proprio un amico di infanzia di mio suocero. Adesso sono ancora a Peschici e stamattina rientrano a Roma.
Che brutta cosa!

MAMMA MIA CHE BRUTTA COSA FRANCY..... POVERO.... :buuu :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2010, 9:39

ho il baygon genius e lo tengo acceso fintanto che le finestre sono aperte, ma se chiudo perchè accendo in condizionatore lo stacco. Non è perchè si sente la puzza (che non sento per niente) ma perchè 'ste cose fanno male. Ad alice spruzzo un coso alla citronella, ma devo comprare quello dell'anno scorso che funzionava meglio. Poi nella sua cameretta c'è quello ad ultrasuoni che funziona proprio a stretto raggio.
Quando lei passa nel lettone, stacco il vape, chiudo la finestra e accendo il condizionatore, la rispruzzo un po' e io mi spruzzo l'autan. Ma stanotte mi hanno pizzicato sulla schiena dove non lo avevo messo.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 lug 2010, 9:47

francyede ha scritto:ho appena avuto una brutta notizia. I miei suoceri erano a Peschici a casa dei miei con una coppia di amici. Stanotte l'amico è morto d'infarto.... aveva meno di 70 anni ed era proprio un amico di infanzia di mio suocero. Adesso sono ancora a Peschici e stamattina rientrano a Roma.
Che brutta cosa!
cavoli mi dispiace
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 lug 2010, 9:49

alessandra allora che piscina ha preso tuo marito????

io vi leggo ma scrivo poco... porca paletta il cobrino si è tramutato in un koala... vuole stare attaccato a me... giorno e notte...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”