Stamane con il maritino abbiamo pulito con la vaporella tutto il bagno!!!
Lavoro di EMME totale ma almeno è fatto e per un po' non ci penso più!
Poi dopo che mi stacco da qui vado a provare a preparare il pan di spagna!
Domani vengono a cena una mia carissima amica con il marito e il bambino dato che domenica non potranno esserci alla festa di Marta e vorrei provare a fare una tortina con tanto di candeline per la mia bimba....che dite, ce la posso fare? Al max ho già comprato quello pronto da farcire!
Ci risiamo, Sofia beve poco latte! Non so più dove andare a parare. Mi sta punendo per averle tolto la tetta mi sa!
Ho letto da qualche parte che il latte Humana ha il sapore più buono....ho in casa un campioncino, che di te provo? O mi devo arrendere al fatto che berrà poco latte?
EUFORIKAAAAAAAA CIAOOOOOOOO! Tesoro mi spiace che tu stia messa ancora cosi! Che dirti, anche io ne ho due ma Sofia è gestibile in questo senso, forse è più Marta a darmi pensieri....è mammonissima all'ennesima potenza! Però io ho due nonne disponibili quindi non parlo più!
Hai provato a dare l'acqua a Ilaria con il cucchiaino? Io uso il bicchierino della Avent e Sofia la beve!
LUSI mi spiace per Chichi. E' una pizzissima quando sono malantini. Dai che magari si ripiglia per domenica. Io sono qui che prego in tutte le lingue che le mie tengano fino a domenica sera, cioè fino alla fine della festicciola di Marta. E' la prima volta che mi capita. Marta prima non si era mai ammalata seriamente, solo cosine di un giorno e via!
ANNIKA fortissimo....capitano quelle giornatine croccanti dove tutto va un po' cosi. A me è successo la settimana scorsa. Ero infognata con le due belvette, mio marito non c'era, Sofia piangeva, Marta voleva il cd, la cena da preparare e....il cane che per dispetto mi ha fatto una mega pisciata sul pavimento!
ELENA cucciola, come va? Ti sei ripresa un pochino? Io ho il terrore di questi virus, forse perchè ho il terrore di vomitare!!! AUGURONI PER IERI A LELINA.....E ANCHE A LEAH DI KITTY!
GILA io sono arrivata al punto di credere che la sf**a colpisce sempre chi non lo merita! Mi spiace tanto per la tua amica ma credo che non ci siano tutte ste parole al momento che possano consolarla. Spero possa trovare la forza di rialzarsi e continuare a crederci!
Vado a preparare il pan di spagna, poi vi racconto!!!