Garden ho intravisto i progressi di Aida..che bello!!
Con Elisa non cè verso...la pipi se la fa addosso senza battere ciglio e nemmeno si tira giù le mutande...con la cacca invece se la cava meglio..ma è cmq discontinua...se è da mia mamma lo dice e la fa nel wc...a casa nostra se la fa addosso...daltronde qst cosa per ovvi motivi la sta seguendo mia mamma e secondo me sbaglia a non lasciarla senza pannolo in casa...lo fa ma dopo che si bagna le rimette i pannolo..insomma secondo me la Eli non ci sta capendo più nulla
Allora da dove inizio...Intervento di Ottobre...devono togliermi la lentina che mi corregge la miopia, che mi avevano messo nell 2004 nell'occhio dx perchè ho avuto un drastico invecchiamento delle cellule endoteliali dovuto sia alla presenza della lentina stessa sia al trauma subito dal distacco di retina e relativo intervento...e te pareva...qnd me lo hanno detto sono troppo andata in depressione anche perchè dovrò tornare a mettere le lenti a contatto e gli occhiali e sono tutti soldi in più da spendere...io porto le lentine semirigide perchè le morbide non coprono il grado di miopia....e va beh vedremo di affrontare anche qst!!!
Ma passiamo a notizie più belle...DA NOVEMBRE 2010 MI ASSUMONO 8 ORE A TEMPO INDETERMINATO...ragazze ancora non ci credo..ma una delle due ragazze che erano a casa in maternità ha dato le dimissioni per motivi famigliari...e io ero li..come si sul dire nel posto giusto al momento giusto!!!!
La responsabile del personale dopo aver parlato con qst ragazza mi ha guardata e mi ha detto: TU GIASSAI!!!
E cosi si sono riaperti i progetti di casa e di allargare la famiglia...sono troppo felice...anche perchè sembra che la ruota inizi a girare...dal verso giusto!!!
Un bacione a tutte...aproposito com'è andata la Villo di Ish? e tutte le altre visitine che avevate voi panzotte?? fatemi uno specchietto riassuntivo