GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XI)
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XI)
Un passaggio veloce veloce per un breve salutino... da domani comincia la tizia che dovrà sostituirmi e così non riuscirò più a gollare... ma non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiii... da leggere alla Renato Zero... :ahah :ahah :ahah
E ora torno alle mie pulizie!!!
Un bacione grosso a tutte e un abbraccione!!
E ora torno alle mie pulizie!!!
Un bacione grosso a tutte e un abbraccione!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- uaina
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte<+Marco
Ieri poi sono riuscita a leggere le 18 pagine del post ma non più a rispondere...
ora proverò a leggere le ultime pagine..
Intanto vi racconto che la vacanza è stata rilassante, a parte una litigata furiosa classica con mio marito il primo giorno e il fatto che Zahi quest'anno non ha voluto partecipare a niente..nè al mini club, nè ai balli, niente di niete
e pensare che siamo andati apposta in una struttura del genere
..il mare meraviglioso e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita del fatto che non è cambiato quasi niente in questri 15 anni nei quali sono mancata dalla Sardegna..è quasi intatta ...credo siano veramente molto bravi a mantenerla più naturale possibile..
abbiamo poi fatto una gita in barca meravigliosa alle varie isolette
la cucciola in pancia è stata bravissima, moltissimo movimento e pochissime contrazioni..la glicemia con la dieta ho potuto constatare che riesco a tenerla sotto controllo, ma giovedì e venerdì quando andrò ai controlli vediamo..avevo problemi per il dopo colazione che mi si alzava moltissimo, ma dopo varie prove ho capito che è il latte e sostituitolo con il tè, ora è ok anche quella..
Peccato la brutta sorpresa del rientro con la porta finestra spalancata..
ho parlato con le vicine e nessuno ha visto niente, ma quella sotto di noi garantisce che ogni sera e notte sentiva passi, letto che scricchiolava, sedie spostate etc, tanto che pensava che mio marito fosse a casa
...terribile davvero..significa che ogni giorno praticamente tornava...forse ha fatto (non si sentiva parlare o televisione) i doppioni delle chiavi di mia figlia che erano qui..
davvero un mistero..non han toccato/rubato/mangiato niente..cosa cavolo faceva quindi?????
Cmq oltre il danno la beffa, oggi sono stata a comprare una nuova serratura per cambiarla (e perfortuna che sono capace) 30euro!!! Poi i ganci per le tapparelle, e il tempo dai carabinieri.....
Va bè, non ci voglio pensare ora o mi angoscio...
leggo qualcosina
Ieri poi sono riuscita a leggere le 18 pagine del post ma non più a rispondere...
ora proverò a leggere le ultime pagine..
Intanto vi racconto che la vacanza è stata rilassante, a parte una litigata furiosa classica con mio marito il primo giorno e il fatto che Zahi quest'anno non ha voluto partecipare a niente..nè al mini club, nè ai balli, niente di niete
..il mare meraviglioso e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita del fatto che non è cambiato quasi niente in questri 15 anni nei quali sono mancata dalla Sardegna..è quasi intatta ...credo siano veramente molto bravi a mantenerla più naturale possibile..
abbiamo poi fatto una gita in barca meravigliosa alle varie isolette
la cucciola in pancia è stata bravissima, moltissimo movimento e pochissime contrazioni..la glicemia con la dieta ho potuto constatare che riesco a tenerla sotto controllo, ma giovedì e venerdì quando andrò ai controlli vediamo..avevo problemi per il dopo colazione che mi si alzava moltissimo, ma dopo varie prove ho capito che è il latte e sostituitolo con il tè, ora è ok anche quella..
Peccato la brutta sorpresa del rientro con la porta finestra spalancata..
davvero un mistero..non han toccato/rubato/mangiato niente..cosa cavolo faceva quindi?????
Cmq oltre il danno la beffa, oggi sono stata a comprare una nuova serratura per cambiarla (e perfortuna che sono capace) 30euro!!! Poi i ganci per le tapparelle, e il tempo dai carabinieri.....
Va bè, non ci voglio pensare ora o mi angoscio...
leggo qualcosina
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ah, ho messo qualche fotina nuova, ma mancano quelle con la pancia...appena riesco
E BEnvenuta Sissy

E BEnvenuta Sissy
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Garden io di ore di travaglio ne ho fatte ben 32.. quello che mi fa paura non è il dolore(era forte ma son sopravvissuta...e io ho la soglia del dolore basssssa) ma proprio la costanza del dolore per tutto quel tempo...alla fine ero distrutta...poi vabbè son pure stata sfigata e mi è successo di tutto...ma veramente...il dolore è quello che mi fa meno paura
uaina,
uh mamma...
uaina,
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

'sera!
Dopo la scorpacciata di anguria, eccomi qui...
Vi leggo
Dopo la scorpacciata di anguria, eccomi qui...
Vi leggo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

Dipende.... a me stavolta li ha fatti la mia gine e me li ha dati da consegnare personalmente al laboratorio analisi in cui in genere vado.syssy5 ha scritto:Una domanda: ma i tamponi dove si fanno??![]()
syssy5
Nelle precedenti gravidanze li prenotavo in ospedale (con prescrizione medica) o me li facevo io, a meno del primo e dell'ultimo della gravidanza
- susi75
- Master~GolGirl®

Che belli che sieteuaina ha scritto:Ah, ho messo qualche fotina nuova, ma mancano quelle con la pancia...appena riesco![]()
E BEnvenuta Sissy![]()
- susi75
- Master~GolGirl®

Ancora sola..... ma che è???? Una congiura??? 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Oggi è stato un incubo uscire pur prendendo il gelatino come premio. Però ho approfittato che per andare in biblioteca devo passare in centro e così ho preso la vestaglia.
Ora mi leggo gli arretrati.
Oggi è stato un incubo uscire pur prendendo il gelatino come premio. Però ho approfittato che per andare in biblioteca devo passare in centro e così ho preso la vestaglia.
Ora mi leggo gli arretrati.
- susi75
- Master~GolGirl®

Allora guardo i Simpson con le mie fanciulline.
Bacio e buona serata a tutte/i
Bacio e buona serata a tutte/i
- Hopla
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ieri giornata infernale. Il matrimonio è iniziato alle 4 ma alle 3 eravamo già a casa dello sposo e io grondavo letteralmente! Le gambe e il viso mi si continuavano a rigare di sudore, uno schifo!
Alla fine avevo pure deciso per il super tacco... che idota sono!!!
Sognavo il divano ed il condizionatore ed oggi ho avuto mal di piedi da paura per tutto il giorno! Ben mi sta! Così m'imparo a voler fare la dura!
Oggni invece secondo incontro al corso pre parto. Come al solito interessantissimo e alla fine ho fatto la Sandreli della situazione e mi sono addormentata!
A proposito di Sandreli, ma che torta meravigliosa hai fatto???
Benvenuta Syssi!
Ho letto delle tue avventure nell'ospedale dove dovresti partorire... non hai alternative? Devi per forza andare li?
Uaina, che incubo!!! Cioè questo sia aggirava di sera in cas a tua?!?!? E non ha rubato nulla?
Non sarà un pervertito magari?
Ho i brividi per te!
Ieri giornata infernale. Il matrimonio è iniziato alle 4 ma alle 3 eravamo già a casa dello sposo e io grondavo letteralmente! Le gambe e il viso mi si continuavano a rigare di sudore, uno schifo!
Alla fine avevo pure deciso per il super tacco... che idota sono!!!
Sognavo il divano ed il condizionatore ed oggi ho avuto mal di piedi da paura per tutto il giorno! Ben mi sta! Così m'imparo a voler fare la dura!
Oggni invece secondo incontro al corso pre parto. Come al solito interessantissimo e alla fine ho fatto la Sandreli della situazione e mi sono addormentata!
A proposito di Sandreli, ma che torta meravigliosa hai fatto???
Benvenuta Syssi!
Ho letto delle tue avventure nell'ospedale dove dovresti partorire... non hai alternative? Devi per forza andare li?
Uaina, che incubo!!! Cioè questo sia aggirava di sera in cas a tua?!?!? E non ha rubato nulla?
Non sarà un pervertito magari?
Ho i brividi per te!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®

Ti fai il tampone da sola???susi75 ha scritto:Dipende.... a me stavolta li ha fatti la mia gine e me li ha dati da consegnare personalmente al laboratorio analisi in cui in genere vado.syssy5 ha scritto:Una domanda: ma i tamponi dove si fanno??![]()
syssy5
Nelle precedenti gravidanze li prenotavo in ospedale (con prescrizione medica) o me li facevo io, a meno del primo e dell'ultimo della gravidanza
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

gardenMia sorella ha avuto un travaglio lunghissimo e gli hanno fatto l'episotomia eppure mi ha detto che in realtà il dolore era sopportabile ma più che altro provava una sorta d'ansia di farlo nascere e quando appunto è nato mio nipotino si è sentita subito più serena.
Lily74 Ci ho provato al mettere così per quotare ma nell'anteprima vi veniva tutto normale.
susi75
Adesso come va?... Con questo caldo chi ha voglia di cucinare? Anch'io mangiere tutto freddo ma Alessandro non sopporta ne la pasta fredda ne il riso freddo e figuriamoci insalate che abbiano maionese!
... 6 crampi contemporaneamente!
Ti puoi spiegare meglio?
syssy5Io lo farò in ospedale, l'ho prenotato proprio all'inizio al CUP.
Lily74 Ci ho provato al mettere così per quotare ma nell'anteprima vi veniva tutto normale.
susi75
syssy5Io lo farò in ospedale, l'ho prenotato proprio all'inizio al CUP.
- exomacco
- BigDaddy

ciao panzotte...... puff... pant....
tra poco vi chiamerò panzone, senza offesa, è un complimento!!
oggi con kat ci siamo accorti che ieri è finito il settimo mese e ha iniziato l'ottavo... sto sempre a fà conti alla rovescia e me dimentico na cosa del genere.... devo essere punito
che fatica seguirvi nei discorsi ormai.... tutto molto particolare e "vostro", ormai io c'entro poco. mi comincio a sentire un pò di troppo
uaina, bene per la vacanza, brutto però sapere che ti sono entrati a casa mi dispiace!!
Demetta, non ti dimenticare tu di noi....
tra poco vi chiamerò panzone, senza offesa, è un complimento!!
oggi con kat ci siamo accorti che ieri è finito il settimo mese e ha iniziato l'ottavo... sto sempre a fà conti alla rovescia e me dimentico na cosa del genere.... devo essere punito
che fatica seguirvi nei discorsi ormai.... tutto molto particolare e "vostro", ormai io c'entro poco. mi comincio a sentire un pò di troppo
uaina, bene per la vacanza, brutto però sapere che ti sono entrati a casa mi dispiace!!
Demetta, non ti dimenticare tu di noi....
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Demetta A presto!
uaina Sardegna deve essere bellissima! Mi ha sempre colpito per diversi motivi, più che altro l'entroterra. Zahi ormai si deve sentire una signorina per i giochi vari dei villaggi ma è sempre una bimba!
Invece riguardo al mistero della portafinestra in ognicaso avete fatto bene a cambiare la serratura ed andare dai carabinieri, non si sai mai! Almeno così state più sereni!
susi75 Fra poco anch'io mangerò una bella fetta di coccomero fresco!
... Io sono qui ma sono lentissima per leggere gli arretrati e te sei un po' impazziente.
... Allora buon divertimento con I simpsons!
Hopla Leggo che ti sei decisa per portare la zeppa!
Comunque io ti avrei consigliato entrambi perché non avresti sopportato a lungo la posizione... Grazie per il dolce, domani sono a cena dai miei suoceri quindi faccio pure un'altro. Questa settimana davvero ho fatto il record! 
uaina Sardegna deve essere bellissima! Mi ha sempre colpito per diversi motivi, più che altro l'entroterra. Zahi ormai si deve sentire una signorina per i giochi vari dei villaggi ma è sempre una bimba!
susi75 Fra poco anch'io mangerò una bella fetta di coccomero fresco!
Hopla Leggo che ti sei decisa per portare la zeppa!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

exomacco Sentirti un po' di troppo, macché!
... Ormai credo che tutte quante lievitiamo, almeno io senz'altro! Ho una panzotta! 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Siete bellissimi in versione da spiaggia!uaina ha scritto:Ah, ho messo qualche fotina nuova, ma mancano quelle con la pancia...appena riesco![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

kat1975
Per 8° mese!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Scusate si scrivo uno dietro l'altro ma oggi proprio non riesco a carburare, dimentico tutto!
tulipano77 Tanti
per la visita di domani.
Notte!
tulipano77 Tanti
Notte!
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Buonasera fanciulle!
qui sembra fare un pochino più fresco...e il mio umore migliora!
Non ho più avuto mancamenti o altro...e per fortuna!! Stamattina quando mio marito è partito ero un po' agitata al pensiero di starmene qui da sola con la bimba...
mi sa che è cominciata l'acidità di stomaco
che mi porterò fino al parto!
parto ....dimenticare il dolore???? io ho rotto le acque il 16 notte ed Emma è nata il 18 mattina. Punto.
qui sembra fare un pochino più fresco...e il mio umore migliora!
Non ho più avuto mancamenti o altro...e per fortuna!! Stamattina quando mio marito è partito ero un po' agitata al pensiero di starmene qui da sola con la bimba...
mi sa che è cominciata l'acidità di stomaco
parto ....dimenticare il dolore???? io ho rotto le acque il 16 notte ed Emma è nata il 18 mattina. Punto.
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3