GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Bibi75 » 12 lug 2010, 12:22

Ilary, Roxa, che pazienza ci vuole con la pappa! però siete brave voi che li fate sperimentare e pasticciare...
io lo so che sbaglio, ma Viola la imbocco io e quasi quasi non ci serve nemmeno il bavaglino :congratulations:
in compenso dopo le dò un pezzo di pane da sgranocchiare e sotto il seggiolone ci vorrebbe un branco di galline a raccogliere le briciole
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 13:20

Sono appena andata a comprare alcune cosine per la festa di sabato....piscina nuova più grande e spaziosa.....piatti,piattini,bicchieri,tovaglioli,forchette...tutto in arancione...
Palloncini,candelina per la torta e candeline a fiammella :-D :-D

Sono al settimo cielo......sono sc**a??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 12 lug 2010, 14:03

bellezze buongiornoooo :bacio

saretta ma che sc**a sei bravisssimaaaa :ok

a tuttteeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio

noi stamattina richiamo del vaccino...non e' per niente bello vederli piangere dal male... :coccola
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 lug 2010, 14:45

SARETTA non sei sc**a e' bellissimo e piace anche a me preparare il compleanno!!!!io avevo fatto tutto azzurro dai piattini ai bicchierini....e penso che l'anno prossimo sara' ancora piu' bello x' capira' di piu'!!!!!chissa' che bella festa sabato!!!! :sorrisoo :ok
BIBI non so se sia giusto o mo farlo pasticciare cosi'......quando era piu' piccolo forse era un pochino piu' bravo...ora pasticcia x' vorrebbe mangiare da solo... :ahaha xo' la bavaglia la sporchiamo poco anche noi.....almeno quella x' il resto e' una papap sola sopratutto il seggiolone e io..... :ahaha :ahaha tu cmq continua cosi' imboccala tu!!!! e cmq :congratulations:
ROXA anche a me quando c'e' il vaccino viene male...l'ultimo lo aveva fatto nelle braccine, era x morbillo e c.o; la prima punturina niente, ma la seconda..... :x: ha strillato eccome e niente lo calmava....solo il ciupa ciupa che le ha dato l'infermiera.... :ahaha
Noi il 9 agosto abbiamo l'eco ai reni x via di una dilatazione del bacinetto renale, x vedere se si e' riassorbito, e sulla carta nelle prescrizioni prima dell'esame c'e' scritto: x almeno 3 gg prima di non mangiare latte latticini cereali legumi verdure......cioe' io che gli do a sto povero bimbo????non posso farlo!!!!ma che idea....come puo' un bimbo di 13 mesi non assumere latte????? :perplesso :domanda
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 lug 2010, 15:20

BUON POMERIGGIO...che caldooo :caldo:

BIBI pure io non ho mai fatto pasticciare Gabriel con la pappa :x: ...nun ce la faccio!!!...già fa un macello con pane e cose varie...la pappa nuuuuuu!!!

SARETTA ma e bellissimo...poi la piscina wow! hai casa con giardino :-D ..il mio sogno!

ILARY come va col socio :cuore

:bacio sparsi a tutteeeee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 15:42

pikolastellina, ho 700mq di giardino privato....più altri 1000mq di cortile "condominiale"(siamo solo 3 appartamenti,noi,un uomo solo e una donna sola.....quindi utilizzato solo da noi :fischia ).....

Ma da tenere in ordine è un impegno enorme.....spesso vorrei vivere in appartamento...tanto se calcoli che i week-end siamo al mare e la sera siamo cotti e andiamo a letto....chi lo usa il giardino?? Solo per il compleanno di Nathan... :sorrisoo

Sabato festicciola con amichetti del nido rigorosamente in costume (tanto mettono 38 gradi :impiccata: )..almeno si rinfrescano :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 lug 2010, 15:50

SARETTA :-D WOW CHE CASA.....bello bello.... :sorrisoo

HO APERTO UN POST SU "PICCOLI BEBE CRESCONO" :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 16:01

pikolastellina ha scritto:SARETTA :-D WOW CHE CASA.....bello bello.... :sorrisoo
Sono in affitto eh!!! :fischia

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 12 lug 2010, 16:58

ragazze buona serata a domani :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 17:13

valigia ha scritto:ragazze buona serata a domani :cuore
:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2010, 17:21

A domani :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 12 lug 2010, 17:48

Buonaseeeeeeera ragazze :bacio

saretta che bella idea della festa in giordino :congratulations: :clap
Nathan si divertirà un sacco :ok

valigia come va con la stimolazione? :incrocini

Oggi ho fatto il secondo monitoraggio ma i folly sono ancora
troppo piccoli però qualcosa si sta smuovendo :hi hi hi hi
continuo con la dose di 450 ui di gonal e mercoledì ho il controllo
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 lug 2010, 18:10

ciao amorine
cornelia :incrocini :incrocini
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 12 lug 2010, 19:22

Bibi75 ha scritto:Ilary, Roxa, che pazienza ci vuole con la pappa! però siete brave voi che li fate sperimentare e pasticciare...
io lo so che sbaglio, ma Viola la imbocco io e quasi quasi non ci serve nemmeno il bavaglino :congratulations:
in compenso dopo le dò un pezzo di pane da sgranocchiare e sotto il seggiolone ci vorrebbe un branco di galline a raccogliere le briciole
idem...
nn ce la faccio a farla pasticciare... ed è stato così anche con Filippo, solo che lui a 15 mesi mangiava da solo con il cucchiaino. Se ci provo con la Francy trovo pappa ovunque. A lei piace proprio pasticciare :x: mentre Filippo appena si sporcava le mani le voleva pulire... :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 12 lug 2010, 19:27

Saretta78 ha scritto:Sono appena andata a comprare alcune cosine per la festa di sabato....piscina nuova più grande e spaziosa.....piatti,piattini,bicchieri,tovaglioli,forchette...tutto in arancione...
Palloncini,candelina per la torta e candeline a fiammella :-D :-D

Sono al settimo cielo......sono sc**a??? :domanda
ma che sc**a... è normalissmo...
non vedo l'ora di arrivare a casa e cominciare a pensare ai preparativi per la festa della Francy :emozionee perchè festeggeremo domenica con tutti i parenti.

ps: nei giorni scorsi ho caricato qulache fotina delle vacanze...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 12 lug 2010, 19:31

Cornelia, Vali, :incrocini

Winnie, come stai? leggo che sei presissima... :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 lug 2010, 20:31

EMMA :cuore ho voluto staccare un pò da gol...ma sono sempre on line...
mi occupo dei miei bimbi pelosi e di quelli meno fotunati...è purtroppo iniziata l'estate e gli abbandoni...NA TRAGEDIA!!
Insomma cerco di non pensare a cose che non posso ancora avere... :sorrisoo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 12 lug 2010, 21:42

winniepooh ha scritto:EMMA :cuore ho voluto staccare un pò da gol...ma sono sempre on line...
mi occupo dei miei bimbi pelosi e di quelli meno fotunati...è purtroppo iniziata l'estate e gli abbandoni...NA TRAGEDIA!!
Insomma cerco di non pensare a cose che non posso ancora avere... :sorrisoo
fai bene... e complimenti per il tuo impegno con i pelosi... :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 lug 2010, 21:45

Sono rientrata dal mare... che figata il lunedì libero!!

Ho letto i vostri messaggi e... in primis dico a valigia che, indipendentemente dal percorso PMA, secondo me val la pena di far sistemare il varicocele, per lo meno quello di II grado, perchè può risolvere il vostro problema e essere utile, anche se tu fra un mese fossi già incinta, per il secondo figlio... Io ci ho messo tanto ad avere mia figlia, e invece dopo l'intervento ora mio marito mi ha ingravidata alla prima (e ne va fierissimo... :che_dici :ahaha ). Come intervento cercate qualcuno che faccia quello di Tauber: fastidi minimi e maggiore efficacia della ben più menosa legatura tradizionale... :ok

Cornelia io sto :incrocini :incrocini perchè questi bei follicoli diventino grandi e soprattutto ripienissimi di uova perfette!! :cuore

Koky dormi anche fino a mezzogiorno ora che puoi! Che poi per un bel pò... :fuck:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 12 lug 2010, 21:58

RAGAZZE GRAZIE DEGLI AUGURI......!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”