Messaggio da topola » 12 lug 2010, 15:01
Messaggio da griselda » 12 lug 2010, 15:02
La nostra veggenteloretta83 ha scritto:kitty io che t'avevo detto 13 giorni fa?datti da fare
Messaggio da alessandra72 » 12 lug 2010, 15:03
loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:LORE LA CONOSCIAMO? MA DI COSA???loretta83 ha scritto:ecco ho appena letto una notizia terribile su fb...la mia amica laura nn ce l'ha fatta...se n'è andata![]()
![]()
![]()
non credo la conosciate,era una mia cara amica purtroppo le è successa la stessa cosa di stefy...questa meldetta malattia l'ha logorata per 5 anni e ora in 3 settimane,quando sembrava guarita,se l'è mangiata![]()
![]()
e lascia due gemelline di 5 anni
![]()
Messaggio da moni72 » 12 lug 2010, 15:03
Messaggio da alessandra72 » 12 lug 2010, 15:03
topola ha scritto:Uffa stavo per comprare stick ovulazione e gravidanza su ebay e ho scoperto di avere la postepay scaduta![]()
![]()
ho già telefonato per averne una nuova ma me la mandano fra 2 settimane
![]()
![]()
Messaggio da natalia » 12 lug 2010, 15:06
Messaggio da griselda » 12 lug 2010, 15:06
il muco serve anche ad aiutare i girini a risalire...me li immagino che vengono sparati a razzo nel muco e quel che scende è il liquidoKylie ha scritto:loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:LORY IO RIMANGO LURIDA FINO AL MATTINO DOPO :ahah
ALE SI'...DICIAMO CHE MIO MARITO E' RAPIDO MA RICCO DI CREMA :ahah
:ahah anche il mio è ricco di crema..anche se io preferisco la ricotta :ahah :ahahLA RICOTTA ME VIENE A ME CHE NUN ME LAVO
![]()
MA GLI SPERMINI ANCHE SE ESCONO...ALCUNI RIMARRANO DENTRO NO?MICA USCIRANNO TUTTI...
Messaggio da natalia » 12 lug 2010, 15:07
Messaggio da griselda » 12 lug 2010, 15:07
loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:LORE LA CONOSCIAMO? MA DI COSA???loretta83 ha scritto:ecco ho appena letto una notizia terribile su fb...la mia amica laura nn ce l'ha fatta...se n'è andata![]()
![]()
![]()
non credo la conosciate,era una mia cara amica purtroppo le è successa la stessa cosa di stefy...questa meldetta malattia l'ha logorata per 5 anni e ora in 3 settimane,quando sembrava guarita,se l'è mangiata![]()
![]()
e lascia due gemelline di 5 anni
![]()
Messaggio da natalia » 12 lug 2010, 15:08
Messaggio da Kylie » 12 lug 2010, 15:08
Messaggio da griselda » 12 lug 2010, 15:08
che mezza giornata!!!natalia ha scritto:Gris, dove sei?
Messaggio da topola » 12 lug 2010, 15:09
Anche a me esce anche dopo un paio di gg... anch'io ho la vagina prensile! :ahah :ahah :ahahanche a me dopo un paio di giorni lo sento scendere. Si vede che ho la vagina che trattiene
certo che rimangono dentro e nn c'è bisogno nemmeno di fare la tappata..perchè..se ci fate caso quando siamo in ovulazione lo sperma nn esce o almeno ne esce molto poco,questo perchè l'utero è leggermente aperto in modo da permetterne la risalita...con questo nn significa che matematicamente ci sarà fecondazione,perchè come ben sapete nn tutti gli spermini hanno la capacità di sfondare lìovulo e altri muoiono.
Messaggio da Kylie » 12 lug 2010, 15:10
NOnatalia ha scritto:Qualcuna di voi ha letto "la meravigliosa avventura di una vita che nasce" ? di Piero Angela?
Messaggio da natalia » 12 lug 2010, 15:10
Messaggio da Veru » 12 lug 2010, 15:10
kitty83 ha scritto: ho messo una nuova fotina dei bimbi nell'album![]()
Messaggio da loretta83 » 12 lug 2010, 15:10
Messaggio da Kylie » 12 lug 2010, 15:11
IL GINE HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE POSSIBILEloretta83 ha scritto:kylie ma nn credo che in così poco tempo dall'operazione si sia riformata l'aderenza no?
Messaggio da griselda » 12 lug 2010, 15:11
no nat, tu?natalia ha scritto:Qualcuna di voi ha letto "la meravigliosa avventura di una vita che nasce" ? di Piero Angela?
Messaggio da topola » 12 lug 2010, 15:11
No grazie Ale, ne ho ancora una ventina, cercherò di farmeli bastarealessandra72 ha scritto:topola ha scritto:Uffa stavo per comprare stick ovulazione e gravidanza su ebay e ho scoperto di avere la postepay scaduta![]()
![]()
ho già telefonato per averne una nuova ma me la mandano fra 2 settimane
![]()
![]()
SE TI SERVONO URGENTI CHIEDI A ME....
NE HO A CASA 100PZ!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”