GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBIONA, BASTA GRATTARTI, METTI LA QUARTA E RIPARTI! 158
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

BABBIONA, BASTA GRATTARTI, METTI LA QUARTA E RIPARTI! 158
e uala'!
Ultima modifica di canirbas il 16 nov 2007, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: VAI DI LAMBADA E CREPES ALLA NUTELLA!!!!
Motivazione: VAI DI LAMBADA E CREPES ALLA NUTELLA!!!!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: PUSSA VIA DEPRESSIONE! sono immuni le BABBIONE - 158 -
primaaaaaa 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

sgonda! 
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- patchukina
- Master~GolGirl®

terzaaaaaaaa! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ci610
- Silver~GolGirl®

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- patchukina
- Master~GolGirl®

siamo in linea coi numeri????
incredibbbole! :ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®

appuntopatchukina ha scritto:siamo in linea coi numeri????![]()
- ci610
- Silver~GolGirl®

ci610 ha scritto:se è solo un problema estetico, allora stasera me la faccioSarapago ha scritto:Ci mi sembra di capirte che sia solo un pba estetico di macchie ..
mi sono svegliata con mezza faccia devastata dalla proriasi, mi prude, mi brucia, è rosso fuoco, si squama fino al sanguinamento, un disastro
può salvarmi o la lampada o la mia pomata al cortisone o una settimana alle maldive
escludendo il cortisone e, purtroppo, anche le maldive, non mi rimane che la lampada
altrimenti tra 2 gg non potrò più uscire di casa
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

patchukina ha scritto:appuntopatchukina ha scritto:siamo in linea coi numeri????![]()
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

direi che nello scenario peggiore meglio le macchie....io avevo macchie anche con la pillola...e in gravidanza non ne parliamo...le copri con i cpaelli e un pochetto di trocco mirato!! ;-)ci610 ha scritto:ci610 ha scritto:se è solo un problema estetico, allora stasera me la faccioSarapago ha scritto:Ci mi sembra di capirte che sia solo un pba estetico di macchie ..
mi sono svegliata con mezza faccia devastata dalla proriasi, mi prude, mi brucia, è rosso fuoco, si squama fino al sanguinamento, un disastro
può salvarmi o la lampada o la mia pomata al cortisone o una settimana alle maldive
escludendo il cortisone e, purtroppo, anche le maldive, non mi rimane che la lampada
altrimenti tra 2 gg non potrò più uscire di casa
- patchukina
- Master~GolGirl®

AMBRO' non ci posso credere che ci
ho azzeccato in pieno!
Eppure avevo la sfera di cristallo in lavastoviglie...
ho azzeccato in pieno!
Eppure avevo la sfera di cristallo in lavastoviglie...
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Re: PUSSA VIA DEPRESSIONE! sono immuni le BABBIONE - 158
chi sistema la linetta rompimaroni del titolo?
- ci610
- Silver~GolGirl®

l'ho già fattoSarapago ha scritto:chi sistema la linetta rompimaroni del titolo?
-
kla
- Master~GolGirl®

ce l'ho fattaaaaaa! Greta dorme... 
- Ambrosia
- Collaboratore

primerrimaaaaaaaaaaaa! :prrrr
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

yeeeeh!kla ha scritto:ce l'ho fattaaaaaa! Greta dorme...
Non ci hai piu` raccontato di come sta andando con l'asilo e la gestione di Arianna e con Gretuzza che va al finto asilo nido
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

babbie mi sto puzzando di fame......sbuff....
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ambrò guarda che fare la cassiera al super era un esempio eh?
nessuno tocca le tue specializzazioni, era solo un esempio. un lavoro come altri che fa stare in mezzo alla gente. poi per carità se tu stai bene economicamente e non vuoi abbassarti a fare quello che non ti compete, beh liberissima!
allora perchè non fai del volontariato? sarebbe anche un modo x inserirsi nell'ambiente, poi magari appena si libera un posto hai qualche chance in più essendo già dentro no?
io ho pranzato con bresaola e insalata...e ho anche messo su lo spezzatino per stasera che magnerò con la polenta!
nessuno tocca le tue specializzazioni, era solo un esempio. un lavoro come altri che fa stare in mezzo alla gente. poi per carità se tu stai bene economicamente e non vuoi abbassarti a fare quello che non ti compete, beh liberissima!
allora perchè non fai del volontariato? sarebbe anche un modo x inserirsi nell'ambiente, poi magari appena si libera un posto hai qualche chance in più essendo già dentro no?
io ho pranzato con bresaola e insalata...e ho anche messo su lo spezzatino per stasera che magnerò con la polenta!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
kla
- Master~GolGirl®

cippa... diciamo che la sopporta, la guarda con aria di sufficienza...
All'asilo Arianna va alla grande, è quando torna che va un po' meno bene... :prrrr
Sta iniziando ad accusare un po' il colpo delle attenzioni dimezzate e reagisce facendo la prepotente. Per fortuna non si accanisce sulla piccina, ma su di me...
con lei è tutto un toccarla e un confrontarsi del tipo "lei è piccola vero? guarda non ha neanche i denti!", "Lei non sa parlare come me, vero?" eccetera... Però messa di fronte a un'eventuale restituzione della sorella all'ospedale dal quale è arrivata... dice sempre un "no" perentorio per fortuna...
Mannaggia a quel giorno in cui mia mamma le ha detto che i bimbi piccini non possono essere toccati sulla testa perché è morbida... da allora continua a puntare il suo dito grassoccio su vari punti della testa della sorellina chiedendo "ma qui posso toccare? e qui? e qui? e qui?"
Quando posso cerco di lasciare la piccina ai miei e di dedicarmi ad Arianna (tipo portarla al cinema o fuori da sola per darle più attenzioni) e lei pare apprezzare nel senso che per qualche ora non mi tratta più come tratta i suoi compagni della materna (non ti dico che nervoso mi sale quando mi guarda e mi fa le pernacchie e mi cantilena "tu non sei capaceeeeeeeeeee"
:prrrr )
Inzomma.... mi barcameno...
All'asilo Arianna va alla grande, è quando torna che va un po' meno bene... :prrrr
Sta iniziando ad accusare un po' il colpo delle attenzioni dimezzate e reagisce facendo la prepotente. Per fortuna non si accanisce sulla piccina, ma su di me...
con lei è tutto un toccarla e un confrontarsi del tipo "lei è piccola vero? guarda non ha neanche i denti!", "Lei non sa parlare come me, vero?" eccetera... Però messa di fronte a un'eventuale restituzione della sorella all'ospedale dal quale è arrivata... dice sempre un "no" perentorio per fortuna...
Mannaggia a quel giorno in cui mia mamma le ha detto che i bimbi piccini non possono essere toccati sulla testa perché è morbida... da allora continua a puntare il suo dito grassoccio su vari punti della testa della sorellina chiedendo "ma qui posso toccare? e qui? e qui? e qui?"
Quando posso cerco di lasciare la piccina ai miei e di dedicarmi ad Arianna (tipo portarla al cinema o fuori da sola per darle più attenzioni) e lei pare apprezzare nel senso che per qualche ora non mi tratta più come tratta i suoi compagni della materna (non ti dico che nervoso mi sale quando mi guarda e mi fa le pernacchie e mi cantilena "tu non sei capaceeeeeeeeeee"
Inzomma.... mi barcameno...
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Fantastica quella della testa
Insomma, pare tutto nella norma eh?.....con il padre invece il rapporto non e` mutato nemmeno un po'?
L'altro giorno cippolippino ha chiesto al padre 'ma quando avro` una sorellina?' Cippo molto diplomatico 'quando la mamma o cippalippa te ne fanno una' ....lui ci ha pensato un po e poi ha detto "Vabbe`, quando ho i soldi me ne compro una" :ahah :ahah :ahah CHe avra` voluto dire?!
Insomma, pare tutto nella norma eh?.....con il padre invece il rapporto non e` mutato nemmeno un po'?
L'altro giorno cippolippino ha chiesto al padre 'ma quando avro` una sorellina?' Cippo molto diplomatico 'quando la mamma o cippalippa te ne fanno una' ....lui ci ha pensato un po e poi ha detto "Vabbe`, quando ho i soldi me ne compro una" :ahah :ahah :ahah CHe avra` voluto dire?!