GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!!
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Re: I MAGGIOLINI 2010 SONO ARRIVATI !! VIVA VIVA I NUOVI NATI !!!
Pamela il mio pesa 4,900 e gli preparo 120 ml o 150 ml di acqua con 4 o 5 misurini...ma vado molto ad istinto, quando vedo che si sazia e che finisce il latte con facilità allora aumento un po'...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Pierangela
- Active~GolGirl®
buona serata a tutteeee!!!!
solo adesso ho trovato un minutino per collegarmi oggi praticamente Giulio non ha chiuso occhio...per via della stomatite che gli fa dare fastidio in bocca...ma poi perchè si addormentava poi gli veniva aria allo stomaco e si risvegliava....povero cucciolo...
Poi son riuscita a farlo addormentare facendo 6 volte il giro in macchina nella mia zona...
Luicmq è un pappone praticamente vuole stare attaccato 24 ore su 24...poi ha imparato a mettere tutta la mano dentro la bocca...praticamente fino al polso quasi che lo fa poi rigurgitare...ormai si è insegnato le braccia dall'ultimo ricovero e non si stacca più da me non vuole stare con nessuno ...
cmq io utilizzo le milicon e mi trovo benissimo^^
per l rigurgito il suo è piano che scende max nella magliettina quando vomita(è capitato 2 volte) fa troppo impressione proprio a getto fortissimo!!!
Domani cmq non potrò passare perchè di mattina son all'acquapark^^ protezione 50 per il piccolino...poi di pome vado far shopping e poi sera comple del suocero...cosi auguro a tutto un buon fine settimana!!!
un bacione
notteeeeeee
solo adesso ho trovato un minutino per collegarmi oggi praticamente Giulio non ha chiuso occhio...per via della stomatite che gli fa dare fastidio in bocca...ma poi perchè si addormentava poi gli veniva aria allo stomaco e si risvegliava....povero cucciolo...
Poi son riuscita a farlo addormentare facendo 6 volte il giro in macchina nella mia zona...
Luicmq è un pappone praticamente vuole stare attaccato 24 ore su 24...poi ha imparato a mettere tutta la mano dentro la bocca...praticamente fino al polso quasi che lo fa poi rigurgitare...ormai si è insegnato le braccia dall'ultimo ricovero e non si stacca più da me non vuole stare con nessuno ...
cmq io utilizzo le milicon e mi trovo benissimo^^
per l rigurgito il suo è piano che scende max nella magliettina quando vomita(è capitato 2 volte) fa troppo impressione proprio a getto fortissimo!!!
Domani cmq non potrò passare perchè di mattina son all'acquapark^^ protezione 50 per il piccolino...poi di pome vado far shopping e poi sera comple del suocero...cosi auguro a tutto un buon fine settimana!!!
un bacione
notteeeeeee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!! come state??
pierangela che bella la giornata fuori all'aquapark! noi per il mare dobbiamo aspettare quasi un mese....
daneb
per Alessandro! ma come va poi con l'allattamento? stai alternando il tuo e l'artificiale?
oggi me ne sto a casa non mi pare veroooooo!!! ieri hanno scaricato il parquet a casa nuova, quindi da lunedì fanno la posa, il che vuol dire che la fine dei lavori è vicina
vado!!! baci!!
pierangela che bella la giornata fuori all'aquapark! noi per il mare dobbiamo aspettare quasi un mese....

daneb

oggi me ne sto a casa non mi pare veroooooo!!! ieri hanno scaricato il parquet a casa nuova, quindi da lunedì fanno la posa, il che vuol dire che la fine dei lavori è vicina

vado!!! baci!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®
pulce perchè devi aspettare un mese per l'acquapark?
Per l'allattamento, vado solo di artificiale..sono sotto antistaminico ora...il mio problema alla pelle ancora non si è risolto...l'ho tirato un mese e stava diminuendo.
Dopo la visita con il gine, visto che anche lui mi ha detto che ero quasi vuota di latte....ho lacsiato perdere...
Per l'allattamento, vado solo di artificiale..sono sotto antistaminico ora...il mio problema alla pelle ancora non si è risolto...l'ho tirato un mese e stava diminuendo.
Dopo la visita con il gine, visto che anche lui mi ha detto che ero quasi vuota di latte....ho lacsiato perdere...
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
daneb81 ha scritto:io per le coliche ho usato il milicon solo una volta, le altre volte sempe pediacolin
sembra funzioni....
Daneb, il rigurgito di Richard e' come quello di Valerio, lento... ( a volte anche tanto, ma non a fontana... solo un grande sbavo, spesso si bagna tutto e sporca me, lui, e lenzuolo), per quato riguarda Richard un attimo prima, generalmente ma non sempre, fa una smorfia schifata ( forse e' l'acidita') e un lamento tenero e poi rigurgita, ma come ti dico non sempre sempre.
il 14 torna dalle ferie il pediatra e fissiamo un appuntamento. Cosi' ci pesiamo, e chiediamo un po' di cosine....
Ma i vostri quando mangiano al biberon, continuano a fare versi di tutti i generi come i primi tempi? Richard sembra un maialino, sembra abbia la bronchite da tanto 'grufola', e poi fa tutti suoni strani come se andasse in apnea... a volte lo fa dopo mangiato e Massi dice che e' il rigurgito o riflusso che poi non esce, ma rientra. ( Massi e' esperto perche' soffre di riflusso poverino) e cmq devo chiedere al dottore perche' tutti sti suoni mi preoccupano. Pero' spariscono nelle altre ore della giornata e di notte respira benissimo!!
Ieri sera... Gioia di mamma papa' e nonni. Mentre mangiavamo Ricky era sveglio sulla sdraietta e faceva un sacco di versetti, tutti nuovi, come se volesse parlare ed erano rivolti a suo papa' perche' gli stava parlando... POi una risata!! non un sorriso ma una risata sonora...

Pierangela, un bacino a Giulio e che l'infiammazione passi presto

Pam, ciao!!!
Io a volte, visto che spesso piange disperato alla fine della pappa perche' non e' abbastanza, mi sono trovata a dover fare altri 30 cc per farlo stare bene. quindi ieri ho fatto un bibe da 150 con 5 cucchiaini, ovviamente non l'ha bevuto tutto, ma credo che quindi la sua dose debba essere aumentata, spesso i 120+4 cucchiaini non gli bastano piu'.
Vado... un bacione grande a tutti i bimbi e a voi tutte mammine

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
-
- Expert~GolGirl®
daneb81 ha scritto:pulce perchè devi aspettare un mese per l'acquapark?
perchè prima di agosto non parto, adesso devo fare il trasloco e non ho un attimo libero!!

ma si è capito da cosa è dipeso questo problema di pelle?

ieri sera siamo andati a cena a casa di amici...ci hanno fatto tutti i complimenti per quanto è tranquilla....non sanno cosa scatena a casa quando gli girano!!!! :ahah
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Expert~GolGirl®
alekikka anche lei fa versi strani quando le do il biberon
e certe volte durante il giorno ha una respirazione rumorosa, però respira col naso quindi....

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®
pulce senza dubbio è stata una reazione allergica da farmaco...ma per individuare quale farmaco mi abbia scatenato tutto questo devo aspettare di fare le prove allergiche...
- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze ho bisogno di un parere urgente: giovedì operano il mio papà e devo assolutamente avere delle scorte di latte per Federico per quando sarò in ospedale
ieri ho comprato il tiralatte e fatto una prova a tirarmi 50cc e darglielo col bibe e lo prende senza nessun problema
premettendo che lui ha 2 mesi e 1/2 e pesa Kg 6.200 ora secondo voi quanto dovrei dargliele a ogni poppata
e soprattutto una volta tirato come, dove e quanto si conserva
che altro dovrei comprare?? bustine, contenitori e per scongelarlo o riscaldarlo va bene il microonde
come vedete al secondo figlio mi manca proprio l'ABC avendo fin'ora allattato esclusivamente al seno........

ieri ho comprato il tiralatte e fatto una prova a tirarmi 50cc e darglielo col bibe e lo prende senza nessun problema

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
la cacca ahimè è anche un nostro problema, arriviamo anche a 3gg senza farla e poi vado di stimolazione di termometro, ma non vorrei si abituasse così anche se basta poco per fargliela fare ed è lenta, quindi non capisco qual'è il problema 

- belissa
- Original~GolGirl®
per le coliche noi ormai siamo passati al più forte Alginor xkè il Milikcon gli faceva solletico, ma la cosa strana è che le ha solo di giorno, con l'ultima poppata della sera intorno alle 21.30 che dovrebbe essere la più gassosa, fa tutta una tirata fino alle 9 di mattina
senza lamentarsi minimamente invece di giorno è un pianto continuo 

- Pierangela
- Active~GolGirl®
Buongiorno a voi ed ai vostri piccolini!!!!!
Il finesetimana è stato caldissimo ma sabato all'acquapark è stato stupendo...nonostante ci fosse un caldo tremendo abbiamo trovato un posticino con le sedie a sdraio bello fresco e dove non arrivava sole cosi Giulio praticamente ha dormito tutto il tempo....gli ho anche bagnato un pò i piedini....adora l'acqua...praticamente anche quando gli faccio il bagnetto non vorrebbe uscire più...
Oggi a quanto pare le puntine in bocca bianche gli sono passate...cosi se oggi non ne ha più tutto il giorno devo continuare il micostatin per altri 2 giorni e finalmente finisce^^ però a questo punto visto che ha preso ancora antibiotico non penso che si potrà vaccinare giorno 19...ora vediamo chiederò alla pediatra...
Ma altra curiosità...voi quando pensate di battezzare i vostri piccoli???
belissa io quando mi tiravo il latte gle ne davo 120 grammi...e fra una poppata e un'altra dovevo far passare 3 ore...anche se non resisteva molto Giulio...è un pappone
Per quanto rguarda la conservazione...allora io lo tiravo e lo mettevo in frizer(che praticamente si mette per una lunga conservazione) mentre invece lo mettevo nel frigo se lo dovevo utilizzare entro 24 ore....anche nelle istruzioni del tiralatte c'è scritto....io l'ho trovato li e poi cmq mi son pure informata con la pediatra...
Per quanto riguarda il problema "cacca" Giulio prima pure aveva qualche problemino ma era dovuto al lattosio che gli dava fastidio e in quel periodo lo stimolavo col cottonfioc ed un pò d'olio...adesso che prende i fermenti ci va tranquillamente pure più volte al giorno...
per quanto riguarda l'aria il mio Giulio pure ci soffre...più che le milicon a fargli effetto gli fa effetto quando gli do qualcos di caldo cosi butta tutta l'aria...oppure quando gli faccio il bagnetto...praticamente la vasca diventa tutte bolle
cmq belissa tanti auguri per l'operazione del tuo papà^^
Il finesetimana è stato caldissimo ma sabato all'acquapark è stato stupendo...nonostante ci fosse un caldo tremendo abbiamo trovato un posticino con le sedie a sdraio bello fresco e dove non arrivava sole cosi Giulio praticamente ha dormito tutto il tempo....gli ho anche bagnato un pò i piedini....adora l'acqua...praticamente anche quando gli faccio il bagnetto non vorrebbe uscire più...
Oggi a quanto pare le puntine in bocca bianche gli sono passate...cosi se oggi non ne ha più tutto il giorno devo continuare il micostatin per altri 2 giorni e finalmente finisce^^ però a questo punto visto che ha preso ancora antibiotico non penso che si potrà vaccinare giorno 19...ora vediamo chiederò alla pediatra...
Ma altra curiosità...voi quando pensate di battezzare i vostri piccoli???
belissa io quando mi tiravo il latte gle ne davo 120 grammi...e fra una poppata e un'altra dovevo far passare 3 ore...anche se non resisteva molto Giulio...è un pappone
Per quanto rguarda la conservazione...allora io lo tiravo e lo mettevo in frizer(che praticamente si mette per una lunga conservazione) mentre invece lo mettevo nel frigo se lo dovevo utilizzare entro 24 ore....anche nelle istruzioni del tiralatte c'è scritto....io l'ho trovato li e poi cmq mi son pure informata con la pediatra...
Per quanto riguarda il problema "cacca" Giulio prima pure aveva qualche problemino ma era dovuto al lattosio che gli dava fastidio e in quel periodo lo stimolavo col cottonfioc ed un pò d'olio...adesso che prende i fermenti ci va tranquillamente pure più volte al giorno...
per quanto riguarda l'aria il mio Giulio pure ci soffre...più che le milicon a fargli effetto gli fa effetto quando gli do qualcos di caldo cosi butta tutta l'aria...oppure quando gli faccio il bagnetto...praticamente la vasca diventa tutte bolle

cmq belissa tanti auguri per l'operazione del tuo papà^^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- daneb81
- Expert~GolGirl®
io so che se un neonato prende solo latte materno è più che normale che non scarichi ogni giorno!!!!belissa ha scritto:la cacca ahimè è anche un nostro problema, arriviamo anche a 3gg senza farla e poi vado di stimolazione di termometro, ma non vorrei si abituasse così anche se basta poco per fargliela fare ed è lenta, quindi non capisco qual'è il problema
ma te l'ha detto il pediatra di stimolarlo?!
-
- Expert~GolGirl®
belissa per il latte noi siamo a 6 kg e col biberon gliene do 140ml. come ti ha detto pierangela lo puoi tirare e mettere in frigo (24 ore) o freezer (anche 3 mesi, scrivi sopra la data di produzione). non si riscalda/scongela a microonde ma a bagnomaria.
per gli accessori vari io mi sono trovata bene tirandolo nei vasetti dell'avent (ovviamente compatibile col tiralatte della stessa marca) e mettendolo nel biberon solo al momento dell'uso.
attenta se devi portarti il latte in giro con questo caldo, si deteriora velocemente!
per gli accessori vari io mi sono trovata bene tirandolo nei vasetti dell'avent (ovviamente compatibile col tiralatte della stessa marca) e mettendolo nel biberon solo al momento dell'uso.
attenta se devi portarti il latte in giro con questo caldo, si deteriora velocemente!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- val978
- Silver~GolGirl®
Pierangela...certo che il povero Giulio ne sta passando veramente tante...
lo so che è difficile, ma stai molto attenta alle abitudini che gli dai...il giro in macchina per farlo addormentare è pericolosissimo!
cioè può succedere che poi si addormenta solo così (idem per l'addormentarsi con la tetta...)
come dice un mio caro amico (che non ha figli ma molti nipoti): meglio soffrire per un mese, che per anni....
poi, ovviamente nelle situazioni bisogna trovarcisi, io stessa non so cosa farei se non dormisse per 24 ore di fila...
Daneb
io quando hai messo il racconto del parto online non l'ho potuto leggere, quindi non so esattamente che problema hai....ma caspita, dopo un mese ancora non hai risolto...che @@
Alek
Valerio quando mangia al seno, specie di notte, grugnisce...
praticamente l'esatto opposto di Richard!
Anche Valerio ogni tanto, oltre a vari versetti, fa una risata...la prima volta mi sono commossa
...adesso quando succede mi metto a ridere anch'io!
ma immagino che averlo fatto davanti ai nonni sia stato uno spettacolo (il ragazzo ama esibirsi!)
Alek, Daneb
vedo che gli date delle dosi di latte notevoli! E meno male che dicono che il l.a. sazia di più del latte materno!
Io quando lo allatto non so quando prende, è da un po' che non faccio doppie pesate. La notte col bibe di l.a. continuiamo a dargli 120 di acqua + 4 misurini, che finisce a fatica (ora con la tettarella a 2 buchi va meglio)
E Valerio continua a crescere 50 g al giorno quindi non penso proprio che aumenterò la dose...
Pulce
brava la tua Giulia!
Belissa
Pulce qualche pagina indietro ha dato un bel po di informazioni (è lei l'esperta!)
provo a riassumere io, che ho tirato latte per un po'...
la quantità secondo me dovrebbe essere almeno di 100-120 gr...ma per sapere quanto ne prende normalmente potresti fare qualche doppia pesata.
il latte si conserva in frigo per 2 giorni, in freezer per 3 mesi.
per scongelarlo/riscaldarlo NO MICROONDE ma bagnomaria (in acqua già calda, non mettere il bibe sul fuoco)
contenitori: io uso i bibe piccoli della avent (avendo un tiralatte avent) ma so che esistono delle bustine, forse sono più adatte per delle scorte.
col tiralatte ci vuole pazienza... io ci metto un po' di tempo, dipende dai giorni... certe volte, quando proprio non ne esce, alterno seno dx e sx un po' di volte... massaggio e spremo leggermente le varie parti del seno... mi fermo per 10 minuti e poi ricomincio...
spero di esserti stata utile!
baci baci a tutte e a tutti i vostri piccolini
un bacino a Valina che è da tanto che non le mando un salutino da qua
lo so che è difficile, ma stai molto attenta alle abitudini che gli dai...il giro in macchina per farlo addormentare è pericolosissimo!
cioè può succedere che poi si addormenta solo così (idem per l'addormentarsi con la tetta...)
come dice un mio caro amico (che non ha figli ma molti nipoti): meglio soffrire per un mese, che per anni....
poi, ovviamente nelle situazioni bisogna trovarcisi, io stessa non so cosa farei se non dormisse per 24 ore di fila...
Daneb
io quando hai messo il racconto del parto online non l'ho potuto leggere, quindi non so esattamente che problema hai....ma caspita, dopo un mese ancora non hai risolto...che @@
Alek
Valerio quando mangia al seno, specie di notte, grugnisce...
praticamente l'esatto opposto di Richard!
Anche Valerio ogni tanto, oltre a vari versetti, fa una risata...la prima volta mi sono commossa

ma immagino che averlo fatto davanti ai nonni sia stato uno spettacolo (il ragazzo ama esibirsi!)
Alek, Daneb
vedo che gli date delle dosi di latte notevoli! E meno male che dicono che il l.a. sazia di più del latte materno!
Io quando lo allatto non so quando prende, è da un po' che non faccio doppie pesate. La notte col bibe di l.a. continuiamo a dargli 120 di acqua + 4 misurini, che finisce a fatica (ora con la tettarella a 2 buchi va meglio)
E Valerio continua a crescere 50 g al giorno quindi non penso proprio che aumenterò la dose...

Pulce
brava la tua Giulia!
Belissa
Pulce qualche pagina indietro ha dato un bel po di informazioni (è lei l'esperta!)
provo a riassumere io, che ho tirato latte per un po'...
la quantità secondo me dovrebbe essere almeno di 100-120 gr...ma per sapere quanto ne prende normalmente potresti fare qualche doppia pesata.
il latte si conserva in frigo per 2 giorni, in freezer per 3 mesi.
per scongelarlo/riscaldarlo NO MICROONDE ma bagnomaria (in acqua già calda, non mettere il bibe sul fuoco)
contenitori: io uso i bibe piccoli della avent (avendo un tiralatte avent) ma so che esistono delle bustine, forse sono più adatte per delle scorte.
col tiralatte ci vuole pazienza... io ci metto un po' di tempo, dipende dai giorni... certe volte, quando proprio non ne esce, alterno seno dx e sx un po' di volte... massaggio e spremo leggermente le varie parti del seno... mi fermo per 10 minuti e poi ricomincio...
spero di esserti stata utile!
baci baci a tutte e a tutti i vostri piccolini

un bacino a Valina che è da tanto che non le mando un salutino da qua

- val978
- Silver~GolGirl®
ecco, ho scritto le stesse cose di pulce.. 

-
- Expert~GolGirl®
val978 ha scritto:ecco, ho scritto le stesse cose di pulce..

da ieri Giulia ha scoperto che il ciuccio è buono...ma la manina ancora di piùùùù così sputa il ciuccio e si ciuccia la mano, anche se non ha fame

poi oggi è particolarmente felice perchè riesce a toccare uno degli aggeggi che pendono dalla palestrina

ieri finalmente ho prenotato per la cena del battesimo, adesso devo fare una lista da prenatal..che posso farmi regalare?
per ora ho messo seggiolone, cuocipappa, coordinati lettino, piumone, termos scalda pappa..non so se mettere una sdraietta, solo da appoggio...fino a quando si usano?per ora non l'ho presa perchè tutto sommato non mi serve, il pediatra mi ha detto di tenerla tanto in palestrina per stimolarla

che altro posso mettere? idee per la marca del seggiolone? mi serve una cosa poco ingombrante perchè la cucina nuova è piuttosto piccola!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®
noi il battesimo lo facciamo il 18 settembre!
per l'addormentamento in macchina, quoto val...si innesta un meccanismo perverso
Attenta pierangela!
Val, riassumendo riassumendo, il giorno dopo il parto mi sono trovata piena di bolle
e mi stanno passando solo adesso
ma per questo motivo non ho potuto allattare...tra cortisone con dosi da cavallo, antistaminici e company....
Per le dosi di latte, vi dico solo che ieri Alessandro aveva una fame da lupi...insomma, alla poppata delle 22.30 si è preso la bellezza di 200 ml di latte!!!
ha dormito dalle 23 alle 8 però 
per l'addormentamento in macchina, quoto val...si innesta un meccanismo perverso

Attenta pierangela!
Val, riassumendo riassumendo, il giorno dopo il parto mi sono trovata piena di bolle

Per le dosi di latte, vi dico solo che ieri Alessandro aveva una fame da lupi...insomma, alla poppata delle 22.30 si è preso la bellezza di 200 ml di latte!!!

- val978
- Silver~GolGirl®
daneb
...capito...
vedo che i vostri iniziano a dormire tutta la notte...
io provo a dargli una super poppata la sera tardi, ma non ci riesco...
lui anche col bibe più di tanto non prende, come ho già scritto a fatica finisce i 120 (anzi ne lascia sempre un pochino) perchè si addormenta
solo che poi si sveglia dopo 3 ore al massimo 4.
Alcune volte durante la giornata fa tirate da 4-5 ore, ma sono casi isolati... (una volta dalle 19,30 alle 2.00... molto utile...
)
Anche se tutti mi dicono che è ancora piccolo per non mangiare la notte, io vorrei tanto che fosse il momento....
mi basterebbe anche solo 5-6 ore, perchè iniziamo ad accusare un po' il sonno spezzettato...
per fortuna spesso mio marito gli da lui una poppata notturna, quella di mezzanotte (che poi ormai spesso slitta all'1 o alle 2) è proprio bravo
Avete qualche suggerimento da darmi?
Poi, visto che avete parlato di mare e vacanze...
noi partiamo sabato!!!!!!!!!!!
andiamo in sicilia dai miei, a 1 km dal mare... (so di essere mooooooooooolto fortunata)
mio marito sta una settimana e poi torna a prenderci a fine agosto... quindi io e Valerio stiamo a mare per un mese e mezzo!!! era dalle superiori che non facevo delle vacanze così lunghe!!
Beh ora vi lascio, se non mi squaglio prima mi metto a stirare...giusto i lenzuolini di Valerio e qualche camicia e maglietta, col condizionatore acceso
baci baci
...capito...

vedo che i vostri iniziano a dormire tutta la notte...
io provo a dargli una super poppata la sera tardi, ma non ci riesco...
lui anche col bibe più di tanto non prende, come ho già scritto a fatica finisce i 120 (anzi ne lascia sempre un pochino) perchè si addormenta

Alcune volte durante la giornata fa tirate da 4-5 ore, ma sono casi isolati... (una volta dalle 19,30 alle 2.00... molto utile...

Anche se tutti mi dicono che è ancora piccolo per non mangiare la notte, io vorrei tanto che fosse il momento....
mi basterebbe anche solo 5-6 ore, perchè iniziamo ad accusare un po' il sonno spezzettato...
per fortuna spesso mio marito gli da lui una poppata notturna, quella di mezzanotte (che poi ormai spesso slitta all'1 o alle 2) è proprio bravo

Avete qualche suggerimento da darmi?
Poi, visto che avete parlato di mare e vacanze...
noi partiamo sabato!!!!!!!!!!!

andiamo in sicilia dai miei, a 1 km dal mare... (so di essere mooooooooooolto fortunata)
mio marito sta una settimana e poi torna a prenderci a fine agosto... quindi io e Valerio stiamo a mare per un mese e mezzo!!! era dalle superiori che non facevo delle vacanze così lunghe!!
Beh ora vi lascio, se non mi squaglio prima mi metto a stirare...giusto i lenzuolini di Valerio e qualche camicia e maglietta, col condizionatore acceso

baci baci
- daneb81
- Expert~GolGirl®
val ma non pensare che il mio dorma ogni notte con questi ritmi....alterniamo...tipo l'altro ieri è stato sveglio fino alle 2...poi ha dormito 4 ore e si è risvegliato...la sera precedente si p svegliato ogni 3 ore....